Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2015, 22:23   #61
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Montato tutto...provato così veloce the witcher e project...E una bestia.ultra veloce all accensione e iper reattivo.devo ancora però un Po studiarci un Po.una cosa ke ventole del raijintek nonostante siano ottime come velocità e ke posso regolare tramite il regolatore che ho messo sopra il case , alla velocità massima sono un Po rumorose.Cosa mi consigliate come ventole?possibilmente con led blu.le altre due che ho sul case se non erro sono Corsair sp 120 ( hanno un cerchietto azzurro che posso cambiare con uno bianco o rosso ) sono silenziosissime.c è qualcosa di simile con i led?altra cosa come posso regolare le altre ventole?c è qualche programma?che magari in automatico quando il pc avvia qualche gioco o programma pesante le fa girare più veloce?io con il programma della asrock vedo a quando girano.ultima cosa lo giuro...come faccio a vedere che bios monta la scheda madra?conviene aggiornare?e facile?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 00:17   #62
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
aggiorna il bios solo se la veriosne successiva aggiunge un supporto migliore o la risolzuione a qualcosa, la tua dovrebbe essere gia l'ultima disponibile
le ventole più silenziose sono senza led vedi NF-F12 della noctua o le corsair SP quiet o Be Quiet! Silent Wings 2 o Noiseblocker M12-2
sennò con led ci sono le corsair AF, a 1500rpm sono accreditate di 25db contro i 36 delle raijintek
x regolare tutte le ventole meglio cmoparre a parte un rheobus
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 16:45   #63
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
CELSIUS grazie sempre.tu che consigli?da mettere in immissione sopra il case dove c 'è il radiatore.devono essere ottime sia per silenziosità che per qualità d'aria che buttano fuori
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 17:56   #64
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
sono tutte molto buone, diciamo ceh le noctua estetica a parte con 2,61 mm H2O e 22 decibel le ho anche io in un paio di pc
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 18:01   #65
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Iscritto dal: Apr 2015
Visto che vuoi cambiare le ventole del dissipatore io ti consiglierei di lasciar perdere la silenziosità, devono svolgere il loro lavoro al meglio quindi devono girare il più veloce possibile.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian