Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2015, 09:45   #501
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ho ricevuto l'invito il 31, ma avevo la carta di credito prepagata scarica.
Ho fatto il claim ed aggiunto il telefono al carrello, quanto tempo ho per terminare l'acquisto?

una domanda hardware, la radio fm c'e?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 09:59   #502
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
Ho ricevuto l'invito il 31, ma avevo la carta di credito prepagata scarica.
Ho fatto il claim ed aggiunto il telefono al carrello, quanto tempo ho per terminare l'acquisto?

una domanda hardware, la radio fm c'e?
Di solito dopo il claim hai 24h, no la radio fm non penso sia inclusa, puoi sentirle in streaming oppure io uso Spotify Premium che é gratis per 6 mesi con l'LTE di Vodafone..

Inviato dal mio OnePlus One
Old 02-01-2015, 10:08   #503
ng+
Senior Member

L'Avatar di ng+

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
Intanto è UP la prima rom ufficiale Lollipop ancora in versione Alpha

https://forums.oneplus.net/threads/r...-alpha.223252/

per chi volesse testarla... io aspetto un pò che sia un pelino più usabile
hmm...
"Clock crashes periodically."
"Wi-Fi may be unstable."
no dai mi sa che è troppo unstable anche per me.

se cambio idea ve lo dico
ng+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:05   #504
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Di solito dopo il claim hai 24h, no la radio fm non penso sia inclusa, puoi sentirle in streaming oppure io uso Spotify Premium che é gratis per 6 mesi con l'LTE di Vodafone..

Inviato dal mio OnePlus One
Ho visto sul sito che il telefono è ancora nel mio carrello, dove l'ho messo il 31, potro ancora prenderlo oppure mi svuoteranno il carrello?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 15:15   #505
donaldduck2004
Senior Member

L'Avatar di donaldduck2004

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da ng+ Guarda i messaggi
hmm...
"Clock crashes periodically."
"Wi-Fi may be unstable."
no dai mi sa che è troppo unstable anche per me.

se cambio idea ve lo dico
Quote:
Intanto è UP la prima rom ufficiale Lollipop ancora in versione Alpha

https://forums.oneplus.net/threads/r...-alpha.223252/

per chi volesse testarla... io aspetto un pò che sia un pelino più usabile
a me dal 17/12 non è ancora arrivato...figurati se ho intenzione di provarla...soprattutto se così instabile... XD

mi tengo la CM...per ora kitkat ma sempre superiore ad altri teminali con lollipop...
Old 02-01-2015, 18:10   #506
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
uhm... come cribbio si fa a fare in modo che dalla pagina "home" io possa fare slide sia a sx che a dx e NON solo verso dx!?...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 19:32   #507
Shirov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Da parte mia dopo circa un mese di utilizzo mi trovo più che bene e non rimpiango assolutamente il G2, pur un buon terminale, avuto in precedenza. La ricezione è migliorata parecchio, non ho più chiamate misteriosamente perse e il roaming da Tre a Tim è molto più veloce. Unici appunti, più che altro imperfezioni, l'app per gestire la galleria fotografica a mio avviso è bruttina, ne ho scaricata un'altra e vado bene, il fatto di non poter rispondere usando il sensore di prossimità, quindi appoggiando il telefono all'orecchio (non mi pare esistano app affidabili in merito ma non ho cercato più di tanto), qualche piccolo impuntamento della UI quasi impercettibile e cmq assolutamente non penalizzante. Sinceramente, a parte la curiosità, non vedo alcun motivo per affrettare il passo verso Lollipop e i suoi bug....
Old 02-01-2015, 20:44   #508
ng+
Senior Member

L'Avatar di ng+

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
uhm... come cribbio si fa a fare in modo che dalla pagina "home" io possa fare slide sia a sx che a dx e NON solo verso dx!?...
Se con home page consideri quella che si raggiunge premendo il tasto home, allora sí puoi andare sia a sx che a dx.
Invece non c'è una circolarità completa dalla prima all'ultima e viceversa (perlomeno non c'è di default)
Non so se si possa abilitare.

Sent from my 1+1 using Martha
Old 02-01-2015, 21:17   #509
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

ehm... l'amico a cui ho dato l'invito l'ha lasciato scadere...

Se qualcuno riuscisse a procurarsene un altro...
Old 02-01-2015, 21:17   #510
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da ng+ Guarda i messaggi
Se con home page consideri quella che si raggiunge premendo il tasto home, allora sí puoi andare sia a sx che a dx.
Invece non c'è una circolarità completa dalla prima all'ultima e viceversa (perlomeno non c'è di default)
Non so se si possa abilitare.
Sì, adesso ho visto... però è un po' scomodo che ogni nuova pagina si apra di default a dx e poi si debba andare a "spostarla"...
Old 02-01-2015, 22:02   #511
ng+
Senior Member

L'Avatar di ng+

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sì, adesso ho visto... però è un po' scomodo che ogni nuova pagina si apra di default a dx e poi si debba andare a "spostarla"...
Il launcher standard è trebuchet.
Puoi giocarci un po' cliccando lungo su uno spazio vuoto, quindi cliccando sui 3 puntini.

Volendo puoi cambiare launcher: con Nova Launcher o Apex dovrebbe essere possibile fare per es. lo scroll verticale e forse anche lo scroll circolare.
Non li ho (ancora) provati.
Old 02-01-2015, 22:30   #512
ng+
Senior Member

L'Avatar di ng+

APEX

Provato ora APEX: ha effettivamente lo scrolling continuo (orizzontale).
L'importazione da trebuchet non sembra però funzionare (magari bisogna smanettarci un po').

Ora sono tornato a trebuchet.
Domani magari faccio qualche prova in più con apex.

Di buono c'è che disinstallandolo torni a trebuchet senza perdere le personalizzazioni.
Old 02-01-2015, 22:54   #513
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
ho aspettato un pò prima di scrivere questa cosa perchè è davvero strana:

con mio grande stupore il mio One Plus One è GUARITO! Lo affliggeva il problema dei ghost touch. La scrittura era poco responsiva. All'inizio pensavo fosse semplicemente una cosa temporanea, un cambiamento d'umidità.

Ora posso confermare che a distanza di 2 settimane non ho più problemi al touch! Anche il problema grounding è sparito! Tutti e 10 i tocchi anche sul "famoso" cuscino!

Kernel stock + 44S
Non ho eseguito alcuna mod dal lontano OTA 44S e oramai mi ero un pò rassegnato all'idea di avere un touch un pò handicappato

che voi sappiate ci sono esperienze simili alla mia per caso?
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 23:01   #514
ng+
Senior Member

L'Avatar di ng+

Quote:

con mio grande stupore il mio One Plus One è GUARITO! Lo affliggeva il problema dei ghost touch. La scrittura era poco responsiva. All'inizio pensavo fosse semplicemente una cosa temporanea, un cambiamento d'umidità.

Ora posso confermare che a distanza di 2 settimane non ho più problemi al touch! Anche il problema grounding è sparito! Tutti e 10 i tocchi anche sul "famoso" cuscino!

Kernel stock + 44S
Non ho eseguito alcuna mod dal lontano OTA 44S e oramai mi ero un pò rassegnato all'idea di avere un touch un pò handicappato

Può darsi gli abbiano fatto bene le vacanze...

Sent from my 1+1 using Martha
Old 03-01-2015, 08:46   #515
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Kernel stock + 44S

Si. Ma il mio problema era di abitudine a uno schermo più grande. Oggi, rispetto al day one, trovo il touch molto più responsivo perché più precisa io nella digitazione.

Sent from Magrathea using a Supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 14:28   #516
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Iscritto dal: Mar 2010
Ciao Ragazzi

ma, le notifiche, oltre ad avere il led luminoso, possono pure essere sonore?
Io , sonore, non sono riuscito ad impostarle

grazie
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 15:45   #517
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Dipende dall'app. WhatsApp ad esempio lo permette.

Quote:
Originariamente inviato da da prima pagina
Se desideri avere le notifiche in stile iPhone con il numeretto che compare sopra la rispettiva icona, serve l'accoppiata Nova Launcher Prime + TeslaUnread. Nova Launcher ha un costo di 3€ ed è uno dei launcher più diffusi, veloci, versatili ed apprezzati, mentre TeslaUnread è la componente free che è in grado di dialogare con Nova e dare luogo alle notifiche. Esiste anche la versione free di Nova, ma per utilizzare TeslaUnread serve per forza la versione prime a pagamento.

Ultima modifica di Joystick : 03-01-2015 alle 15:48.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2015, 16:06   #518
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
Ero intenzionato a mettere la temasek's, vale la pena?é stabile? Sono ROM usabili quotidianamente o meglio aspettare la ROM oneplus stabile o le prime nighlty cyanogen (chissà quando arriveranno)?
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 07:11   #519
lanfratta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
A qualcuno di voi si blocca la fotocamera? A me ultimamente da problemi col l'HDR e l'altro giorno si è piantata del tutto per un paio d'ore. In pratica lo schermo rimaneva nero quando andavo nella modalità fotocamera, e non si riuscivano a vedere e fare le foto (rimanevano nere).
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 09:58   #520
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
A qualcuno di voi si blocca la fotocamera? A me ultimamente da problemi col l'HDR e l'altro giorno si è piantata del tutto per un paio d'ore. In pratica lo schermo rimaneva nero quando andavo nella modalità fotocamera, e non si riuscivano a vedere e fare le foto (rimanevano nere).
a me nn fa più i video da un mesetto... mi sa che devo solo formattarlo!
è successo anche ad un altro paio di persone sul forum ufficiale...

EDIT: appena uscita la Cyano per il nostro dispositivo versione 12 (nightly) http://download.cyanogenmod.org/?dev...n&type=nightly

Ultima modifica di Joepesce : 06-01-2015 alle 10:01.
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian