Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2021, 08:50   #5701
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 434
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
E dove l'hai preso a quel prezzo?

Finora ero convinto di andare su LG 55CX ma dopo aver visto l'A8 Sony allo stesso prezzo mi sono venuti i dubbi, considerato anche che non dovrò usarlo per gaming, o al massimo con xbox.

Su"il rinnovato".Stasera lo vado a ritirare di persona in modo da controllare che sia effettivamente nuovo mai usato(come dicono)
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 10:10   #5702
volleyman
Senior Member
 
L'Avatar di volleyman
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Irek Guarda i messaggi
Su"il rinnovato".Stasera lo vado a ritirare di persona in modo da controllare che sia effettivamente nuovo mai usato(come dicono)
Anch'io sarei interessato a comprare sul loro sito (abito troppo lontano per andare di persona). Quando hai fatto ci descrivi un pò la tua esperienza? Grazie
__________________
Ottimi affari con: HnK, Joopool, ert, davidoff70,valle, realjimmy, zeropage, galaga, winter374, sergi91, quiro, stefm, nicfit, eldominicius89, thund3r, tolwyn.
volleyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 16:03   #5703
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Scartato*il LG 55BX bellissimo però i canali Rai tipo Rainews con tivusat quindi in 1080i si vedono male tipo "sgranati" cosa che non succedeva con la vecchia Samsung 49mu7000 connessa sempre col tivusat, insomma paiono meno definiti.

Come mai?



Ah e poi ha senso lasciare l'opzione Altoparlanti TV + uscita ottica? Io ho*le Edifier r2000db ed insieme creano un effetto che boh vorrebbe emulare il surround ???



Infine come primo feel, preferisco Tizen come SO della TV eh certo questo va bene ma è meno immediato e meno veloce del Smasung. Di sicuro il peggiore però rimane Hisense.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 16:09   #5704
peppe8600gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Scartato*il LG 55BX bellissimo però i canali Rai tipo Rainews con tivusat quindi in 1080i si vedono male tipo "sgranati" cosa che non succedeva con la vecchia Samsung 49mu7000 connessa sempre col tivusat, insomma paiono meno definiti.
prova ad agire sul parametro nitidezza; io preferisco un valore basso tipo 15 con un risultato più naturale proprio per evitare quell'effetto
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 18:02   #5705
MTteo_91
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 1
Salve ragazzi dopo una pessima esperienza con la samsung q80t ho deciso di passare ad un cx 65".
ho trovato un offerta da euronics a 2299 euro con offerta cashback mi ritornano 460 euro di buoni da spendere secondo vuoi e' una buona offerta o conviene aspettare?
altra cosa il problema con il vrr e ' stato risolto?
con il q80t avevo problemi con il frame nowtv e digitale terrestre a volte rallentavano e l immagine scattava anche senza filtri vorrei capire se il cx anche ha questi tipi di problemi o è molto fluido nei movimenti delle scene?
userei la tv molto per il gaming e canali sportivi.me la consigliate o dovrei virare su altre tv o aspettare i modelli nuovi ma sicuramente saranno troppo costosi penso?
ultima cosa la paura più grande che ho e' il burnin o tutti i tipi di problemi che l oled potrebbe avere, purtroppo sono una persona molto fissata quando trovo un difetto alla tv non riesco più a guardarla con piacere e non vorrei spendere tutti quei soldi e ritrovarmi con qualche scomoda sorpresa.
un ringraziamento a chi vorrà aiutarmi.
MTteo_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 19:53   #5706
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
prova ad agire sul parametro nitidezza; io preferisco un valore basso tipo 15 con un risultato più naturale proprio per evitare quell'effetto
ma poi anche voi notate che diventa giallino con i prodotti in Dolby Vision ?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 19:59   #5707
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, non ho l'antenna e mi chiedevo: se installo la app RAIPLAY sul mio oled LG CX riesco a vedere i contenuti in streaming che vengono trasmessi in diretta?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 20:06   #5708
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, non ho l'antenna e mi chiedevo: se installo la app RAIPLAY sul mio oled LG CX riesco a vedere i contenuti in streaming che vengono trasmessi in diretta?


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 07:25   #5709
peppe8600gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma poi anche voi notate che diventa giallino con i prodotti in Dolby Vision ?
effettivamente ci sono dei presets che tendono al giallino; tuttavia se leggi un pò di recensioni sono quelli i colori naturali ed in effetti una qualsiasi proiezione vista al cinema ha quella tendenza leggermente giallognola; tanto premesso da non esperto io preferisco tendenzialmente lo standard e ho trovato un mio equilibrio con determinati settaggi; tuttavia ho notato che fondamentalmente è solo questione di abitudine.

Forse l'aberrazione cromatica sistematica delle tv precedenti genera una sensazione inconsueta quando la realtà è esattamente opposta.
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 07:55   #5710
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Sono indeciso se andare su LG CX o Sony A8, non credo lo utilizzerò mai collegato a PC, sicuramente con console attualmente xbox one x, ma non come utilizzo principale. Questo sarà prevalentemente TV, Netflix/Prime video e altri streaming, calcio e altri sport. A favore del CX l'estetica (lo stile del sony non mi entusiasma) hdmi 2.1 e i 120 hz che però riguardano solo l'uso gaming. A favore dell'A8 lo scaling dell'immagine che stando a quanto si legge in giro è migliore e la qualità generale materiali/assemblaggio. Lato audio non ho capito bene qual sia migliore.
Poi non so, ho semopre considerato Sony utilizza componenti di qualità superiore, ad esempio il mio plasma LG ha sempre sofferto di scarsa efficacia nell'interazione tra telecomando e tv nel senso che per funzionare al primo colpo andava indirizzato sempre verso il tv, mentre con il sony lcd che ho in altra stanza posso indirizzare telecomando in qualunque direzione. Poi era molto sensibile alle interferenze radio tanto che spesso si accendeva da solo, xcon il sony mai successo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:09   #5711
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Sono indeciso se andare su LG CX o Sony A8, non credo lo utilizzerò mai collegato a PC, sicuramente con console attualmente xbox one x, ma non come utilizzo principale. Questo sarà prevalentemente TV, Netflix/Prime video e altri streaming, calcio e altri sport. A favore del CX l'estetica (lo stile del sony non mi entusiasma) hdmi 2.1 e i 120 hz che però riguardano solo l'uso gaming. A favore dell'A8 lo scaling dell'immagine che stando a quanto si legge in giro è migliore e la qualità generale materiali/assemblaggio. Lato audio non ho capito bene qual sia migliore.
Poi non so, ho semopre considerato Sony utilizza componenti di qualità superiore, ad esempio il mio plasma LG ha sempre sofferto di scarsa efficacia nell'interazione tra telecomando e tv nel senso che per funzionare al primo colpo andava indirizzato sempre verso il tv, mentre con il sony lcd che ho in altra stanza posso indirizzare telecomando in qualunque direzione. Poi era molto sensibile alle interferenze radio tanto che spesso si accendeva da solo, xcon il sony mai successo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ho LG C9 e grazie al G-SYNC è meglio di un monitor anche per uso PC\gaming. Ora uso il PC dal divano e non tornerei mai più indietro. Qualità totale. Il telecomando prende bene in qualunque direzione tranne il pulsante di accensione che deve essere direzionato come appunto dicevi.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 09:12   #5712
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Il telecomando LG funziona bene
Comunque, se il principale uso è video, valuta anche i panasonic, definito sempre il re della resa nei filmati ( ma aspetterei i modelli 2021 per hdmi 2.1 )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 10:19   #5713
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, non ho l'antenna e mi chiedevo: se installo la app RAIPLAY sul mio oled LG CX riesco a vedere i contenuti in streaming che vengono trasmessi in diretta?
Si, il problema é che audio e video non sono sincronizzati, provato più volte con una partita di calcio
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 10:39   #5714
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Il telecomando LG funziona bene

Comunque, se il principale uso è video, valuta anche i panasonic, definito sempre il re della resa nei filmati ( ma aspetterei i modelli 2021 per hdmi 2.1 )
Dei Panasonic me ne hanno parlato male a livello di qualità componenti, almeno per la fascia media, quindi li scarto a priori.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 10:41   #5715
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ho LG C9 e grazie al G-SYNC è meglio di un monitor anche per uso PC\gaming. Ora uso il PC dal divano e non tornerei mai più indietro. Qualità totale. Il telecomando prende bene in qualunque direzione tranne il pulsante di accensione che deve essere direzionato come appunto dicevi.
Ma io non credo metterò mai il PC in salotto, quindi l'utilità del g-sync nel mio caso non ci sarebbe.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 11:42   #5716
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
effettivamente ci sono dei presets che tendono al giallino; tuttavia se leggi un pò di recensioni sono quelli i colori naturali ed in effetti una qualsiasi proiezione vista al cinema ha quella tendenza leggermente giallognola; tanto premesso da non esperto io preferisco tendenzialmente lo standard e ho trovato un mio equilibrio con determinati settaggi; tuttavia ho notato che fondamentalmente è solo questione di abitudine.

Forse l'aberrazione cromatica sistematica delle tv precedenti genera una sensazione inconsueta quando la realtà è esattamente opposta.
si così leggevo, il samsung precedente avoglia a saturazione ahah
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 14:10   #5717
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma poi anche voi notate che diventa giallino con i prodotti in Dolby Vision ?
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
effettivamente ci sono dei presets che tendono al giallino; tuttavia se leggi un pò di recensioni sono quelli i colori naturali ed in effetti una qualsiasi proiezione vista al cinema ha quella tendenza leggermente giallognola; tanto premesso da non esperto io preferisco tendenzialmente lo standard e ho trovato un mio equilibrio con determinati settaggi; tuttavia ho notato che fondamentalmente è solo questione di abitudine.

Forse l'aberrazione cromatica sistematica delle tv precedenti genera una sensazione inconsueta quando la realtà è esattamente opposta.
Io ho un Sony e lo noto distintamente passando da Netflix alla TV via antenna, almeno mi confermate che non sono malato io
Non avevo collegato potesse essere legato al Dolby Vision, stasera controllo.
In ogni caso non sono riuscito ad attenuare questa differenza senza alterare a mano i colori, ma non vorrei fare delle castronerie.
In oltre come diceva peppe8600gt non saprei quale dei due è quello "in realtà" corretto
Sarebbe da far calibrare a un professionista
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 18:20   #5718
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Differenze tra LG BX e CX? chi è meglio?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 21:16   #5719
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Differenze tra LG BX e CX? chi è meglio?
Il Cx

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 22:40   #5720
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12820
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma poi anche voi notate che diventa giallino con i prodotti in Dolby Vision ?
Succede anche sul mio C9, ed è una cosa che odio.
Il problema non è il Dolby vision, ma la modalità Cinema che viene abilitata in modo automatico e che vira sul giallo.
Se una volta che è iniziato il film passi alla modalità standard, i colori tornano normali e il bianco è di nuovo brillante e luminoso.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v