Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2013, 14:06   #4941
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30668
Tanto per la cronaca per quel gioco sono tornato a tastiera e topo perché giocandolo col pad non era soddisfacente, mi veniva il mal di testa e non c'era versi di mirare a modo anche dettando la velocità del mirino a livelli minimi.

È che appunto dopo 300 ore di dark souls mi ero abituato al pad ma cod2 è letteralmente ingiocabile col pad quindi mi sto riabituando a mouse e tastiera. Per ora faccio qualche castroneria ma il gioco è nettamente giocabile laddove prima solo per girarsi mi veniva il voltastomaco con la telecamera che andava a mille dove pareva a lei e mirare era impossibile....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 14:35   #4942
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Ragazzi c'è qualcuno che può aiutarmi?
Ho comprato il gioco su steam, ma il multiplayer non mi parte schermo nero.
Nel forum del gioco su steam dicono di copiare e incollare il .exe della versione retail avviandolo in modalità compatibile windows xp e mettendo la spunta come amministratore, ma niente. Avete soluzioni?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 16:04   #4943
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
il pb ormai non è più supportato e non è aggiornabile col file pbsetup, non so se ci sono altri modi...

la modalità compatibile non serve, mentre va messo esegui come amministratore, c'è chi risolve attaccando il microfono (nel caso dei windows vista e 7 va anche disattivata la composizione desktop e i temi visivi sempre nell'exe del gioco)


come stai messo coi driver?

Ultima modifica di FulValBot : 30-11-2014 alle 16:08.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 17:48   #4944
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
il pb ormai non è più supportato e non è aggiornabile col file pbsetup, non so se ci sono altri modi...

la modalità compatibile non serve, mentre va messo esegui come amministratore, c'è chi risolve attaccando il microfono (nel caso dei windows vista e 7 va anche disattivata la composizione desktop e i temi visivi sempre nell'exe del gioco)


come stai messo coi driver?
ho risolto in questo modo (sul forum di steam l'ho trovata)

You can play multiplayer on Windows 8.1.

Heres what you have to do.

1. Go to your C:\Program Files\Steam\ and find the files "steam.dll" and "steam2.dll" and copy those two files.
2. Go to your C:\Program Files\Steam\SteamApps\Common\Call of Duty 2\ and paste the two files there.
3. Now that your in the Call of Duty 2 directory, right click your Cod2MP_s.exe and go to compatability tab.
4. Change the compatability to Windows Vista SP 2 and check the box at the bottom that says " run as administrator".
5. Restart Steam and Try to play Cod2 Multiplayer. Also give me feedback of exactly what goes on when you try to play Multiplayer.

Secondo me sono stati fondamentali quei due dll di steam...

Ora però ho un altrò problema, in pratica il mouse in game non mi funziona ne per cliccare sulle icone ne proprio quando gioco, si vede il cursore come se stessi su windows
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 18:40   #4945
Grrrr
Senior Member
 
L'Avatar di Grrrr
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
Messaggi: 944
Errore CD Key

Ciao a tutti!
Ieri sera ho collegato al mio pc un vecchio hdd esterno, e navigando tra le cartelle.. toh.. COD2 installato e pronto da avviare! Cosa fai, non te la fai una partita un line dopo 10/12 anni?!
Lo faccio partire e subito mi chiede... "inserire il cd key", ok, vado in garage, frugo tra qualche scatolone e dopo qualche minuto... eccolo!! il dvd originale!
Inserisco il cd key e gioco tutta la sera!
Oggi, ho provato a rifare una partita ma niente da fare, continua a segnalare:

"Codice di gioco non valido.
Reinserisci il tuo codice di gioco nel menu opzioni multigiocatore e prova a connetterti nuovamente al server."

Ovviamente ho provato l'operazione molte volte, ma senza risultati.
Cos'è successo? Qualcuno ha qualche idea? Fra l'altro non lo trovo nemmeno in vendita per ricomprarlo... devo rassegnarmi a non giocarci più?

__________________
61 transazioni positive su 61
23 Acquisti - 38 Vendite!!
Grrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 09:44   #4946
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Ciao,
Potresti provare a portare indietro di qualche anno la data di Windows e inserire nuovamente il codice, ho avuto un problema simile con alcuni giochi tutti originali ma piuttosto vecchi e nel mio caso ho risolto così.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 17:19   #4947
Fabrik77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 601
Ciao a tutti, con un gruppo di amici stagionati abbiamo ripreso a giocare a una serie di "vecchie" glorie e stiamo cercando altri giocatori che abbiano voglia di fare qualche match la sera.
Il clima è decisamente rilassato e goliardico assolutamente non-toxic
giochiamo per farci due risate e possibilmente vincere

I giochi più gettonati sono

Re-Volt (nella versione rimodernata RVGL)
Call of Duty 2
Call of Duty 4 - Modern Warfare
Half-Life
Chivalry Medieval Warfare 1
FlatOut 2
Battlefield 2

Se si raggiunge un n° minimo di partecipanti possiamo estendere ai seguenti:

1nsane
Age of Empires II
Age of Mythology
Airfix DogFighters
Seriuos Sam Second Encounter
Warcraft III
World in Conflict

se qualcuno è interessato e vuole dettagli mi contatti in pure.
A presto.

Fabrizio
__________________
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 32GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz
Fabrik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 15:30   #4948
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 476
che grafica questo gioco in Directx 9!
io sto finendo COD1 (2003) e ho provato 5 minuti questo : un altro mondo! bellissimo, anche se è veramente pesantissimo rispetto al primo (e all'epansione)

poi le location sono splendide.
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 18:54   #4949
Fabrik77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
che grafica questo gioco in Directx 9!
io sto finendo COD1 (2003) e ho provato 5 minuti questo : un altro mondo! bellissimo, anche se è veramente pesantissimo rispetto al primo (e all'epansione)

poi le location sono splendide.
Se vuoi fare una partitella in multiplayer, in totale relax e non esattamente competitiva, con altri retro gamer goliardici di livello medio basso scrivimi pure in privato.
__________________
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 32GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz
Fabrik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 13:40   #4950
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da Fabrik77 Guarda i messaggi
Se vuoi fare una partitella in multiplayer, in totale relax e non esattamente competitiva, con altri retro gamer goliardici di livello medio basso scrivimi pure in privato.
tnx ! che bello che ancora ci sia qualcuno che ci gioca
ma i normali server della versione pc hanno ancora gente?
ora stò giocando COD1 + espansione, appena fatto avviso!
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2022, 21:03   #4951
Fabrik77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
tnx ! che bello che ancora ci sia qualcuno che ci gioca
ma i normali server della versione pc hanno ancora gente?
ora stò giocando COD1 + espansione, appena fatto avviso!
Ciao, si noi stagionati giochiamo a parecchi giochi "old style"
i server sono ancora abbastanza popolati, solo che purtroppo l'ambiente è abbastanza ostile.
Tra chi bara, chi cavalca i bug e giocatori mostruosi alla fine le partite fanno solitamente abbastanza rosicare.
per quello ci siamo ritrovati a giocare tra noi, per avere un clima più disteso.
__________________
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 32GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz
Fabrik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v