Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
Con eFootball PES 2020 Konami ha ulteriormente affinato quanto di buono si era visto nel capitolo uscito lo scorso anno. Potendo fare affidamento su migliorie che riguardano soprattutto il gameplay e il realismo delle situazioni di gioco, il franchise dimostra di essere definitivamente tornato ai massimi livelli dopo un lungo periodo di appannamento
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei non abbandona il mercato degli smartphone anzi decide di puntare alla gamma media presentando un nuovo smartphone della serie nova ossia il nuovo Huawei nova 5T. Fratello per design e caratteristiche dell’Honor 20 Pro presentato qualche mese fa si propone ad un prezzo di 429€. Li merita? Ecco la nostra recensione.
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore
Ci troviamo di fronte a una soluzione espressamente pensata per i giocatori, come si evince dall'aspect ratio ultrawide, dalle cornici particolarmente sottili che rendono MPG341CQR adatto anche alle configurazioni multi-monitor e alla aggressiva presenza di luci RGB, sia nella parte frontale che in quella posteriore
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2019, 15:47   #4161
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Mmmm come sospettavo...tanto rumore per nulla!
Sì vero, non c'è "storia" nel primo Rage, a parte le quest qua e là e gli eventi scriptati... però mi ha divertito...
L'avevo visto addirittura a quasi 20€...prezzo eccessivo per il gioco che è...
E di Far Cry 5 che mi dite? Che è il 4 ambientato nelle foreste Americane?
Mannaggia volevo spremere il Ryzen 3700x, ma non sento aria fresca da nessuna parte..
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime X370 Pro - 8GB DDR4 CMK8GX4M2B3200C16@3200Mhz CL16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Samsung 850 EVO 250GB, KINGSTON A400 240GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Pepolus : 10-08-2019 alle 15:52.
Pepolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 15:52   #4162
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Pepolus Guarda i messaggi
Mmmm come sospettavo...tanto rumore per nulla!

Sì vero, non c'è "storia" nel primo Rage, a parte le quest qua e là e gli eventi scriptati... però mi ha divertito...

L'avevo visto addirittura a quasi 20€...prezzo eccessivo per il gioco che è...

E di Fare Cry 5 che mi dite? Che è il 4 ambientato nelle foreste Americane?

Mannaggia volevo spremere il Ryzen 3700x, ma non senti aria fresca da nessuna parte..
Peggio del 4.
Fa pena.
Guarda se digerisci un po' la 3p meglio wildlands.
L'avevo lasciati perdere , ma non è pessimo
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 18:00   #4163
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Siam messi bene!
Ancora ho la nausea di the division...giocato qualche ora e poi dimenticato per sempre (a parte quando ho nausea)...
Del solitario che mi dite?? :-|
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime X370 Pro - 8GB DDR4 CMK8GX4M2B3200C16@3200Mhz CL16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Samsung 850 EVO 250GB, KINGSTON A400 240GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64
Old 10-08-2019, 20:25   #4164
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Grizzlies West
Quote:
Siam messi bene!
Ancora ho la nausea di the division...giocato qualche ora e poi dimenticato per sempre (a parte quando ho nausea)...
Se ti riferisci a Wildlands, è un titolo che nasce per essere giocato in coop o in solitaria, in questo secondo caso gli altri 3 membri del team sono gestiti dal IA. In seguito è stata poi aggiunta una modalità PvP che è a parte, quindi separata dal gioco base.

Il gioco in se può tranquillamente essere completato dall'inizio alla fine in solitaria. Rispetto a The Division la telecamera non è centrata, ma leggermente spostata a destra o sinistra (il fov è regolabile).

Volendo puoi provarlo e ti fai un'idea. Se vai su Uplay ed entri nella tua libreria, spostati nella sezione Giochi Gratuiti e trovi la demo.

Qui invece c'è il thread del gioco > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2802410
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 22:57   #4165
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Siam messi bene!

Cmq per gli fps in single player è un periodo morto.

Sono anni che non si vede nulla di realmente decente. Speriamo in cyberpunk .. ( è un RPG , ma alla fine il gunplay è da fps)

PS se non l'hai giocato prova Doom(2016) non ha nulla a che fare con questi giochi, ovviamente senza trama , ma almeno è divertente e lo trovi a 2 spicci.
Old 11-08-2019, 11:49   #4166
Pepolus
Senior Member

L'Avatar di Pepolus

Grazie mille ragazzi!
Onestamente confidavo in FC5, visto che la scorsa estate di questi tempi mi divertivo col 4...beh se è bla solita solfa degli avamposti, allora rinuncio...
Avrei preso Rage 2 a meno di 10€, ma lo trovo solo a 20 e non li vale...
Per ora non so che pesci pigliare...se mi decido,.vi faccio sapere!
P.s.: odio alla morte gli shooter con bot a livelli differenti...che squallore! Avversario di lv50 che sopravvive alle bombe a mano...bah...e c'è gente che va matta per the division, per non parlare di FC new dawn dove hanno strutturato così gli avversari..

Ultima modifica di Pepolus : 11-08-2019 alle 11:51.
Old 11-08-2019, 11:53   #4167
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Grazie mille ragazzi!
Onestamente confidavo in FC5, visto che la scorsa estate di questi tempi mi divertivo col 4...beh se è bla solita solfa degli avamposti, allora rinuncio...
Avrei preso Rage 2 a meno di 10€, ma lo trovo solo a 20 e non li vale...
Per ora non so che pesci pigliare...se mi decido,.vi faccio sapere!
P.s.: odio alla morte gli shooter con bot a livelli differenti...che squallore! Avversario di lv50 che sopravvive alle bombe a mano...bah...e c'è gente che va matta per the division, per non parlare di FC new dawn dove hanno strutturato così gli avversari..
A settembre ubi lancia il suo servizio di sottoscrizione, secondo me aspetta, compra un mese e prova un po' di tutto.

Forse è ancora aperta l'iscrizione per la prova gratuita
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 12:02   #4168
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
A settembre ubi lancia il suo servizio di sottoscrizione, secondo me aspetta, compra un mese e prova un po' di tutto.

Forse è ancora aperta l'iscrizione per la prova gratuita
Ah bisogna iscriversi prima?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 12:15   #4169
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ah bisogna iscriversi prima?
Ma no, stai tranquillo. Per ogni account è consentita 1 prova gratuita. Se ti lascia ancora pre-inscriverti, basta che ti logghi qui e vedi se ti fa premere il pulsante > https://store.ubi.com/it/uplayplus

Altrimenti aspetti il 3 settembre, quando il servizio verrà avviato, e lo fai
Old 11-08-2019, 12:17   #4170
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma no, stai tranquillo. Per ogni account è consentita 1 prova gratuita. Se ti lascia ancora pre-inscriverti, basta che ti logghi qui e vedi se ti fa premere il pulsante > https://store.ubi.com/it/uplayplus

Ah ok grazie infatti mi sembrava strano
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 12:27   #4171
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:

Ah bon, io ricordo si dovesse fare richiesta, la ricordo spacciata come una sorta di closed beta
Old 11-08-2019, 12:38   #4172
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Ah bon, io ricordo si dovesse fare richiesta, la ricordo spacciata come una sorta di closed beta
C'è anche la faq ufficiale e le note a margine legate al servizio > https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000045739

Semplicemente al E3 hanno presentato il servizio e aperto la pre-iscrizione che toglie all'utente l'incombenza di ricordarsi di andare il 3 settembre ad iscriversi per provarlo, anche perché non è 1 mese di prova da quando lo attivi, ma va dal 3 al 30 settembre. Quindi se ti iscrivi il 29, ti scade comunque il 30 settembre
Old 11-08-2019, 12:57   #4173
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Anche io ma sicuramente è marketing per farti iscrivere alla newsletter e sentirti privilegiato a poterlo provare.
Old 11-08-2019, 13:07   #4174
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Anche io ma sicuramente è marketing per farti iscrivere alla newsletter e sentirti privilegiato a poterlo provare.
Si, certo, vabbè che in questo caso ha la sua utilità, se non fosse per quello me ne sarei ricordato una settimana dopo
Old 11-08-2019, 17:36   #4175
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Verificato poco fa e la pre-iscrizione è ancora aperta (almeno fino al 15 agosto) da web (qui) o direttamente da client (nel menù in alto). Se siete nel dubbio fatela, tanto è solo un login e una conferma, non viene richiesto nulla di particolare.

PS: la tornata di titoli disponibili fin da subito è quasi l'intero catalogo, resta fuori qualcosina, ma i loro titoli di punta ci son tutti, comprese le ultime uscite > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1251

Ultima modifica di ulukaii : 11-08-2019 alle 17:38.
Old 12-08-2019, 12:15   #4176
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Quote:
Verificato poco fa e la pre-iscrizione è ancora aperta (almeno fino al 15 agosto) da web (qui) o direttamente da client (nel menù in alto). Se siete nel dubbio fatela, tanto è solo un login e una conferma, non viene richiesto nulla di particolare.

PS: la tornata di titoli disponibili fin da subito è quasi l'intero catalogo, resta fuori qualcosina, ma i loro titoli di punta ci son tutti, comprese le ultime uscite > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1251
Interessante soprattutto per il fatto che hanno messo a disposizione perfino le versioni complete dei giochi. Anche quella di Rainbow Six Siege che, per esempio, é parecchio costosa.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 12:55   #4177
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, l'avevano detto che salvo diverse indicazioni (vedi ad esempio Black Flag) la gran parte dei titoli sono o saranno comprensivi delle espansioni o dei DLCs (Ultimate o Gold).

Come indicavo nel thread ufficiale, resta da capire come gestiscono i titoli vecchi. Per gli uplayworks o passi da Uplay o ciccia, ma quelli vecchi hanno vecchi DRM ormai resi silenti (in pratica DRM-free) o DRM ancora attivi, Uplay li scarica e li lancia, ma al gioco frega nulla che esista il client. Ne consegue che se non hanno fatto modifiche, la gente quei titoli se li scarica in abbonamento e poi continua a giocarli anche quando scade
Old 29-10-2019, 15:54   #4178
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
ciao a tutti, vorrei recuperare qualche gioco del passato ed in particolare

Deus EX
e
Watch Dog

Per Deus EX cosa consigliate, l'ultimo Mankind oppure il più vecchio human revolution ( com'è invecchiato ? )?

Per Watch Dog, leggendo in giro tutti consigliano il 2

Grazie per le eventuali risposte
Old 29-10-2019, 16:02   #4179
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei recuperare qualche gioco del passato ed in particolare

Deus EX
e
Watch Dog

Per Deus EX cosa consigliate, l'ultimo Mankind oppure il più vecchio human revolution ( com'è invecchiato ? )?

Per Watch Dog, leggendo in giro tutti consigliano il 2

Deus Ex: Human Revolution assolutamente da recuperare, e costa anche pochissimo (evita i dlc, a parte Missing Link, se proprio vuoi avere un altro pezzettino di storia).
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 18:00   #4180
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi

Per Deus EX cosa consigliate, l'ultimo Mankind oppure il più vecchio human revolution ( com'è invecchiato

tra i due mi è piaciuto molto di più human revolution, ti consiglio la ditector's cut che ti consentira di affrontare le bossfight in stealth.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo...
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il to...
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al g...
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento Death Stranding: tutto sul videogioco del moment...
AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e Ryzen Threadripper di terza generazione AMD all'attacco: Ryzen 9 3950X, Athlon 3000G e R...
AMD EPYC di seconda generazione nel supe...
Cloud Application Protection, la piattaf...
Nike dice basta ad Amazon: non vender&ag...
Google Pixel 3: problemi riguardanti la ...
IBM estende la partnership con VMware pe...
Dell EMC PowerOne, l'infrastruttura auto...
Thermalright presenta il dissipatore low...
17 super offerte Amazon di oggi: promo s...
Windows 10 November Update è disp...
Motorola RAZR è ufficiale: come l...
Instagram copia Tik Tok: ecco Reels, cos...
Facebook usa la fotocamera ad insaputa d...
Tesla Gigafactory 4, sarà in Germ...
Iliad a quota 4,5 milioni di utenti: i n...
Sigma fp: un nuovo video di come viene r...
Chromium
Dropbox
IObit Uninstaller
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 441.20 WHQL
EVGA Precision X1
AIDA64 Extreme Edition
Google Chrome Portable
SuperRam
ZoneAlarm Antivirus free
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Internet Download Manager