Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Canon EOS RP, ottima entry per il mondo Full Frame. La recensione completa
Canon EOS RP, ottima entry per il mondo Full Frame. La recensione completa
La EOS RP non infrange nessun record, ma offre, a un prezzo interessante, la notevole qualità ottica del neonato sistema mirrorless Canon. In un corpo snello ed efficace.
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Per gli appassionati di Star Wars, al pari dei vari romanzi, serie TV e fumetti che stanno uscendo, Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment è un tassello fondamentale per espandere il già immenso immaginario di Star Wars
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
Un'edizione che ricalca grosso modo quanto visto la passata edizione offrendo comunque interessanti aggiornamenti nel settore della trazione elettrica che delineano l'andamento di questo settore
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2019, 21:15   #1
Misolidio
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Torno a giocare

dopo quasi 10 anni di stop, ragazzi non ne capisco proprio niente, mi interesserebbe un gioco di formula uno credo comprerò F1 2019 ma dove mi conviene comprarlo? su amazon costa meno che su steam, ma amazon come è combinato? lo vende in DVD? perche il mio pc non ha il lettore ovendono i giochi con delle chiavette insomma sto facendo supposizioni spiegatemi come funziona e dove mi conviene comprare, grazie

Ultima modifica di Misolidio : 21-10-2019 alle 21:23.
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 21:19   #2
Misolidio
Member

anche GRID 2019 mi alletta la sezione F1, ma l'ultima esperienza che ho avuto con il primo GRID è stata deludente, tutti che ti investivano alla prima curva scorrettezze da tutte le parti, MI AUGURO CHE IN QUESTI 10 ANNI GLI INTERNAUTI ABBIANO MINIMAMENTE COMPRESO CHE ESSERE UN TANTINO CORRETTI MIGLIORA L'ESPERIENZA DI GIOCO PER TUTTI

Ultima modifica di Misolidio : 21-10-2019 alle 21:24.
Old 21-10-2019, 21:44   #3
Misolidio
Member

gradirei anche la testimonianza di chi ci gioca online se è un immmondizaio di cheater come lo era il primo grid non lo compro e buona notte, rodermi il fegato a st'età puo essere deleterio
Old 22-10-2019, 08:46   #4
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Se compri scatolato, Amazon potrebbe andar bene.
Se no, fa' attenzione che lì c'è anche chi vende key del mercato grigio, argomento oltretutto vietato su questo forum.

Se compri key, usa sempre negozi online ufficiali come Steam o GOG.
Trovi una lista nel primo post del thread "L'angolo del risparmio in digital download".

Incidentalmente: ricorda che puoi modificare i tuoi messaggi, senza bisogno di inviarne di nuovi ogni volta che ti vengono nuove idee. Succede, è normale.

Ultima modifica di Ziosilvio : 22-10-2019 alle 08:48.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:05   #5
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Misolidio Guarda i messaggi
dopo quasi 10 anni di stop, ragazzi non ne capisco proprio niente, mi interesserebbe un gioco di formula uno credo comprerò F1 2019 ma dove mi conviene comprarlo? su amazon costa meno che su steam, ma amazon come è combinato? lo vende in DVD? perche il mio pc non ha il lettore ovendono i giochi con delle chiavette insomma sto facendo supposizioni spiegatemi come funziona e dove mi conviene comprare, grazie
Dato che hai detto che forse compreresti F1 2019 ed hai il pc...valuta anche eventualmente un servizio abbonamento mensile o annuale come il Game Pass: c'è F1 2018 ed altri titoli, non spenderesti tanto e non saresti legato.
Poi, se proprio sei interessato a possedere il titolo, puoi comprarlo anche scontato da lì (ma non avresti uno sconto come da negozio di key)
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:11   #6
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Dato che hai detto che forse compreresti F1 2019 ed hai il pc...valuta anche eventualmente un servizio abbonamento mensile o annuale come il Game Pass: c'è F1 2018 ed altri titoli, non spenderesti tanto e non saresti legato.
Poi, se proprio sei interessato a possedere il titolo, puoi comprarlo anche scontato da lì (ma non avresti uno sconto come da negozio di key)
Stra-quoto, con 2 soldi se fai il game pass ne hai a carrettate di giochi, di ogni genere.
PC1-Phanteks Evolv TG-Asus Maximus IX Code-i7 7700k@5.0-32gb Gskill 3200cl15-SSD Samsung 970evo 256g-ssd Samsung 850 evo 1T-WD Blue 3T-Gigabyte RTX2080 gaming oc-AOC Agon AG352UCG6-Corsair rm850x-EK loop copper-wb rad 360 PC2-Phanteks Evolv TG matx-Gbyte b450 itx-Ryzen 5 2600x-16gb Gbyte 3200-SSD CrucialMX500 256gb+500gb-Gigabyte 980ti EE-Sony KD49XE-Corsair CS750-Nzxt Kraken X62
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 10:02   #7
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
F1 2019 te lo consiglio. Ottimo sotto tutit i punti di vista, ricrea perfettamente tutto l'indotto della F1, con ricerca e sviluppo, interviste, gestione contratti. Per la prima volta in un gioco di guida ha senso pure fare le libere, sono stati introdotti (da qualche anno) dei programmi e test da effettuare durante le libere che, se svolti correttamente, portano dei benefici per la ricerca e sviluppo.

GRID 2019 invece te lo sconsiglio, presi la ultimate o come si chiama, giocato sei ore e chiesto il rimborso, modello di guida troppo troppo arcade, grafica sporca ed impastata, mediocre, contenuti limitati, mi pare solo 12 circuiti. Modalità carriera pessima, praticamente una serie di gare singole. N.B.: avete letto bene, steam mi ha rimborstato nonostante avessi giocato sei ore…..ma non lo dite a nessuno
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 18:51   #8
Misolidio
Member

Grazie per le risposte, ho preso F1 2019, per adesso gioco con il joypad e se mi dovessi appassionare prenderò il volante

edit

ragazzi come faccio a registrare le mie partite online? ho provato fraps con i giochi normali funziona ma con questo che ho comprato su steam non funge

Ultima modifica di Misolidio : 22-10-2019 alle 19:19.
Old 22-10-2019, 18:57   #9
Misolidio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi

Incidentalmente: ricorda che puoi modificare i tuoi messaggi, senza bisogno di inviarne di nuovi ogni volta che ti vengono nuove idee. Succede, è normale.
ok ricevuto
Old 22-10-2019, 19:31   #10
Misolidio
Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi

GRID 2019 invece te lo sconsiglio, presi la ultimate o come si chiama, giocato sei ore e chiesto il rimborso, modello di guida troppo troppo arcade, grafica sporca ed impastata, mediocre, contenuti limitati, mi pare solo 12 circuiti. Modalità carriera pessima, praticamente una serie di gare singole. N.B.: avete letto bene, steam mi ha rimborstato nonostante avessi giocato sei ore…..ma non lo dite a nessuno
io vorrei prendere anche GRID, compro solo questi due giochi, prenderò il volante e spero tanto di divertirmi, dici proprio non ne vale la pena?
Old 22-10-2019, 19:51   #11
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Misolidio Guarda i messaggi
io vorrei prendere anche GRID, compro solo questi due giochi, prenderò il volante e spero tanto di divertirmi, dici proprio non ne vale la pena?
Allora, schifo non fa, per me è un gioco da 7. Il fatto che ho 45 anni, ho sempre meno tempo (e voglia, a volte) di giocare, quindi tendo a tenere installati e a giocare solo quelli che veramente meritano e, soprattutto, mi divertono.
Infatti, ma questa è una mia fissa, installo e disinstallo (grazie fibra!) continuamente giochi, perché non ne voglio vedere più di una manciata sul desktop, il mio tempo vale troppo per sprecarlo in roba che non mi piace, anche se l'ho pagata. Poi capita che mi prenda voglia di qualche gioco così lo riscarico, per poi cancellarlo subito.
Tornando in tema, all'inizio era molto divertente, sulla grafica sorvolavo pure, poi però è diventato molto asettico e ripetitivo, pochi circuiti, gare da tre giri, sempre il solito modo di affrontarle. nessun senso di progressione, e questo è uno dei fattori che mi tiene incollato ad un gioco.
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 02:42   #12
Misolidio
Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Tornando in tema, all'inizio era molto divertente, sulla grafica sorvolavo pure, poi però è diventato molto asettico e ripetitivo, pochi circuiti, gare da tre giri, sempre il solito modo di affrontarle. nessun senso di progressione, e questo è uno dei fattori che mi tiene incollato ad un gioco.

capito perfettamente come il vecchio grid, 3 giri, mah cmq siccome non mi alletta niente altro credo che lo prenderò cmq, oggi ho fatto una gara online (si lo so senza aver nemmeno fatto la carriera e con 10 anni di stop è da dementi ) su F1 2019, sti cazzi come sono skillati mi devo allenare bene per essere almeno competitivo

Canon EOS RP, ottima entry per il mondo Full Frame. La recensione completa Canon EOS RP, ottima entry per il mondo Full Fra...
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars...
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettri...
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche ...
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio Google Stadia provato: ecco com'è al lanc...
Le soluzioni di Netgear per lo scontrino...
Google Cloud Next: tutte le novità...
Un messaggio contro il cyberbullismo da ...
Black Friday Udemy: 5 corsi di formazion...
Google Earth: nuovi strumenti integrati ...
Amnesty International: Google e Facebook...
Formula E, al via la nuova stagione: reg...
DAZN e il Black Friday: 6 mesi di access...
Tim Cook non corregge Trump: il CEO di A...
Sigma: nuovi firmware per ottiche Sigma ...
Cybertruck è il pickup elettrico ...
Apple alla ricerca di sviluppatori per a...
Nikon Z 7 e Z 6: rilasciati i firmware 2...
Premium Partner Program, il nuovo progra...
SGBox lancia Assessment Service, il nuov...
Opera Portable
Opera 65
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 441.34 hotfix
FurMark
Advanced SystemCare
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Backup4all
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
ZoneAlarm Antivirus + Firewall