Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2019, 08:18   #1641
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26433
No, nessuno spoiler, mi riferivo al passaggio: te la cavi in svelta e senza sprecare troppe risorse. Mi viene da pensare che qualcosa comunque la perdo, col rischio (basso) che sia parecchia roba.

Sinceramente della storia mi sta importando molto poco: mi interessa nella misura in cui sono uno cui piace ascoltare e seguire le storie, ma in questo gioco è decisamente l'ultima cosa e come detto piuttosto mediocre, se non l'unica nota davvero negativa del gioco.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 08:27   #1642
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Con "risorse", intendevo, nell'arena, tipo gli zombie cerca ti sbatterli contro le pareti acuminate o di schiacciarli da una superficie rialzata, in modo da danneggiare meno le armi e poterti poi concentrare sul demolitore.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 08:54   #1643
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26433
Ah ok.

Come mio solito, poi mi sono impuntato e ho deciso di portare lo scontro a casa anche avessi finito alle 5 del mattino
Tralasciando le morti evitabili per la fretta e il leggero nervosismo del momento, comunque 4-5 volte sarei comunque andato giù per capire bene come funzionavano i suoi attacchi. Una volta comprese le dinamiche è anche piuttosto semplice... ma prima devi comprenderle.

Il macete che ti fornisce prima dello scontro col demolitore è vero che si rompe prima di farlo fuori, ma riciclando altri oggetti sparsi per la mappa ottengo i pezzi di metallo per ripararlo. Ho cercato di sfruttare gli elementi ambientali, il problema è che quando carica non va in linea retta ma curva seguendoti quando ti sposti, per cui per farlo finire sugli spunzoni dovresti schivarlo all'ultimo momento. Qualche volta comunque ci è finito.

L'ondata di zombi prima del demolitore ho cercato di "sfoltirla" con i calci volanti... non tanto per risparmiare le armi, quanto perchè facevo decisamente più danni e rischiavo meno il corpo a corpo. La rottura potevano essere i soliti zombi corridori assatanati, ma da quando ho l'abilità di finire i nemici a terra mi limito a salire in una zona sopraelevata e schiacciargli la testa a calci quando provano a raggiungermi.


Per il resto non avevo la dovuta calma per fare quella fase del gioco in quel momento, sono morto più volte del dovuto. Certo, bruciare così circa 40000 punti Sopravvivenza non è stato divertente. Tra l'altro me ne ha dati circa 10000 prima della fuga finale... che ovviamente sono 10000 punti che sono andati in fumo.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 09:06   #1644
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Col demolitore, la tattica è questa, a te la scelta se leggerla o scoprirla e vale per tutti i demolitori che incontrerai anche nel free-roaming
Spoiler:
Piazzati vicino ad una parete o una colonna o una superficie con spuntoni, ma ad una certa distanza da lui (non troppa, altrimenti tira su pezzi d'asfalto e te li tira addosso). A quel punto lui si prepara a caricare, tu ti scansi all'ultimo e lui si becca la tranvata. Rimane disorientato per un attimo e questo ti da l'opportunità di colpirlo in modo ravvicinato con le tue armi (che sia il coltello oppure la mazza fatta di cemento e ferro che puoi raccattare da alcune colonne). Colpendolo dove ha la corazza (torace, dorso o elmetto) man mano gliela rompi e questo lo renderà "molliccio" nelle parti più delicate e quindi più facile da abbattere. Se riesci a rompergli l'elmetto, poi basta anche un solo colpo mirato in testa per tirarlo giù.

Volendo puoi sbattergli contro anche le bombole, ma occhio a non essere troppo vicino per l'impatto.

Preparati anche alcune ondate minori di zombie man mano che la sua salute si riduce, seminali tra i container.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 09:11   #1645
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26433
Ci stanno altri di quei rompiballe? Fantastico
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 09:24   #1646
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Sì, li puoi trovare liberamente in giro per la mappa, in genere bloccati in alcune aree che fanno da "piccola" arena, ce ne sono anche alcune varianti (mutazioni) un po' più resistenti, ma li puoi ignorare o evitare, non sei costretto a tirarli giù.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 09:27   #1647
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26433
Certo che li tiro giù, diventerà una questione di principio
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 09:38   #1648
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
io li tiro giù con due colpi di balestra, con uno tiro via l'elmo e con l'altro lo secco...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 10:09   #1649
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26433
Al momento non ho ancora visto balestre.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 10:17   #1650
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Non ho mai finito l'espansione The Following e mi state facendo tornare la voglia di riprenderlo
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 19:38   #1651
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26433
C'è modo di tornare nei bassifondi?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 19:50   #1652
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
C'è modo di tornare nei bassifondi?
Sì, c'è un poster nella base della città vecchia che ti riporta ai bassifondi e, a sua volta, c'è un poster nella torre ai bassifondi che ti porta alla città vecchia.

Non c'è un poster che ti porta fuori dalla città (dove si svolge The Following), ma il save è comunque condiviso tra campagna ed espansione (punti XP, progressi, equip, etc), solo che per spostarsi da uno all'altro occorre farlo dal menù iniziale e non ingame. Nonostante questo però ti consiglio di dedicarti a The Following dopo aver finito la main di DL.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:39   #1653
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26433
Si, The Following lo sapevo.

Ma l'espansione la intraprendo solo quando avrò finito il gioco base e alzato al massimo tutti i 3 rami base delle Abilità.

Il gioco comunque presenta momenti in cui mi mette in difficoltà e devo ancora finire parecchie sfide.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 18:55   #1654
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Patch 1.21 + Evento di Halloween con crossover L4D2

C'è anche un pack armi free a tema L4D2 > https://store.steampowered.com/app/1...2_Weapon_Pack/
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 15:06   #1655
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Io ci sto giocando da una mezz'ora ma qualcosa non mi torna. Appena metto fuori un piede arrivano orde di zombie anche se noi hanno visto, praticamente ingiocabile. Tutta la storiella che sti zombie non sanno arrampicarsi e poi ti seguono fino in culo al mondo. Dove sbaglio? :v
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 15:17   #1656
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Di solito il piazzale dell'edificio dove ci sono i superstiti è sgombero, ne trovi qualcuno nel canale sotto la rampa di scale e poi oltre il ponticello verso le baracche davanti a te. Dovrebbero comunque disperdersi se sei stato inseguito, una volta che entri nell'edificio.

Di giorno: gli zombie normali sono una minaccia se ti accerchiano, ma basta evitarli. Quelli che emettono un'urlo e poi si lanciano in un inseguimento senza sosta e sono anche molto veloci (virali) sbucano dai tombini o delle porte, sono attirati dai rumori: sparare o fare esplodere le cose li attira.
Di notte: tutto cambia e i notturni sono la vera minaccia, quando ti individiuano correre verso un rifugio, sopratutto all'inizio (ma anche dopo quando sblocchi molti rifugi e la torcia UV) non è un'opzione ma una scelta obbligata.
covi dei notturni: da affrontare solo quando sarai armato fino ai denti
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 26-10-2019 alle 15:28.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 16:01   #1657
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Io ci sto giocando da una mezz'ora ma qualcosa non mi torna. Appena metto fuori un piede arrivano orde di zombie anche se noi hanno visto, praticamente ingiocabile. Tutta la storiella che sti zombie non sanno arrampicarsi e poi ti seguono fino in culo al mondo. Dove sbaglio? :v
Il rumore attrae gli zombie. Qualsiasi rumore, anche quello delle loro uccisioni a sprangate e più ne fai e peggio sarà.

Ricorda, inoltre, che a parte le zone sicure (aree che possono essere liberate e diventare rifugi) o le basi, il resto delle aree non può venir sgombrato, il respawn è continuo e man mano più "aggressivo" in quanto non verrà solo alimentato dagli zombie comuni (che riescono a malapena a camminare), ma anche da avversari più tosti come i corridori e quelli sono capaci di arrampicarsi e di seguirti fino all'ingresso di un rifugio. Per non parlare poi di ciò che accade di notte.

Inizia a piccoli passi, fai le missioni, prendi confidenza con i controlli e il mondo di gioco e vedrai che te la caverai senza troppi problemi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 19:48   #1658
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Sarò io, o sarà che ho messo modalità difficile, ma questi corrono tutti e si arrampicano, non riesco nemmeno a fare la missione dove bisogna andare a salvare il tizio
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 19:59   #1659
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Non ricordo a che difficoltà lo impostai (non la più alta comunque) ma se hai difficoltà mi pare si possa cambiare senza dover iniziare una nuova partita.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2019, 20:04   #1660
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25616
Quelli che si arrampicano sono una variante aggressiva e da come puoi notare (abbigliamento e tecniche di movimento) sono degli ex-runners. Ciò che li attrae in zona (al di là di eventuali scripts legati alle missioni) è principalmente il rumore. Appena senti tombini che si scoperchiano o urli in lontananza, la cosa migliore da fare è scappare verso un rifugio e se questo non è vicino, raggiungere zone elevate e spostarsi di tetto in tetto, creando maggior distanza possibile... fino a raggiungere un luogo sicuro.

Man mano che sbloccherai abilità avrai la capacità di dargli pestoni quando si arrampicano, scaraventarli contro superfici (o giù dagli edifici), attirarli verso zone specifiche o mimetizzarti tra loro, etc.

La cosa importante da fare è comunque scappare. Adotta un approccio mordi e fuggi e mantieniti sempre in movimento. Se ti fermi e cerchi di affrontarli a muso duro è la fine, anche se sei super skillato e bene armato. Il parkour è la tua miglior difesa, usa l'ambiente a tuo vantaggio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v