Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2019, 07:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ici_83335.html

Un po' a sorpresa Apple ha depositato nuovi codici alla Commissione Economica Euroasiatica che rappresenterebbero nuovi modelli di iPad; possibile presentazione già a inizio autunno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 07:43   #2
puppatroccolo
Member
 
L'Avatar di puppatroccolo
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 168
C'è ancora gente che compra i tablet?
puppatroccolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 08:09   #3
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo Guarda i messaggi
C'è ancora gente che compra i tablet?
molti di più di quelli che comprano il pc per casa purtroppo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 08:21   #4
ThE cX MaN
Senior Member
 
L'Avatar di ThE cX MaN
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo Guarda i messaggi
C'è ancora gente che compra i tablet?
Benvenuto nel 2019... o forse stai ancora usando un netbook?
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 08:27   #5
chrisp
Senior Member
 
L'Avatar di chrisp
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo Guarda i messaggi
C'è ancora gente che compra i tablet?
Ancora troppi
chrisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 08:40   #6
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9755
Io ho un Ipad Pro 12" (2nd gen) con Apple Pencil e, assieme alle Airpods, è l'unica cosa che attualmente mi soddisfa di Apple.

Ho cestinato del tutto la carta e notebook per appunti personali e aziendali.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 08:46   #7
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo Guarda i messaggi
C'è ancora gente che compra i tablet?
la mia media e di circa 8 ore al giorno con l'ipad acceso (dal 2011 ad oggi) mentre il pc a casa lo uso circa 30 minuti al giorno, tablet tutta al vita
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 09:32   #8
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo Guarda i messaggi
C'è ancora gente che compra i tablet?
Per il cazzeggio sul divano, per vedersi un film in treno/aereo, per rivedere le foto delle vacanze, per me non c'è niente di meglio.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 09:51   #9
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Io ho un Ipad Pro 12" (2nd gen) con Apple Pencil e, assieme alle Airpods, è l'unica cosa che attualmente mi soddisfa di Apple.
Sigh, beato te, ce li ho anche io, la Pencil ha smesso di ricaricarsi (e l'ho pure usata molto poco), l'iPad dopo un anno e mezzo aveva vistose macchie di illuminazione eccessiva lungo tutto il bordo lato smart connector e il touch stava smettendo di funzionare, dopo 45 giorni con un sostitutivo che hanno pure cercato di farmi pagare, sto come col precedente. A cambiarlo con uno nuovo mi riconoscerebbero appena 250€ di rottamazione del vecchio, ora aspetterò a vedere questi nuovi modelli, ma erano davvero molti anni che non mi scoravo per i loro prodotti, tra questo e la ricezione scadente del gps dell'iPhone XS Max sono piuttosto deluso, mi sembra di tornare ai tempi del System 7.5 sui vecchi Mac PPC o di zozzerie tipo il tostapane che si crepava per il caldo...
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 09:53   #10
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo Guarda i messaggi
C'è ancora gente che compra i tablet?
a parte apple che fa comunque numeri inferiori rispetto al passato i tablet sono in costante declino di vendite.
Mi ero comprato un ipad air perché come qualcuno scrive credevo fosse una gran comodità per cazzeggio sul divano per quando sei in viaggio ecc... ma alla fine uno smartphone é dieci volte meglio perché hai la connessione internet, é piu' leggero e ormai gli ultimi modelli hanno display da 6pollici che bastano e avanzano per foto e un paio di serie tv quando sei in viaggio.
il mio tablet ha smesso di funzionare 1 annetto fà e debbo dire che non ne sento affatto la mancanza, dubito che né ricomprero' un altro.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 10:05   #11
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9755
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Sigh, beato te, ce li ho anche io, la Pencil ha smesso di ricaricarsi (e l'ho pure usata molto poco), l'iPad dopo un anno e mezzo aveva vistose macchie di illuminazione eccessiva lungo tutto il bordo lato smart connector e il touch stava smettendo di funzionare, dopo 45 giorni con un sostitutivo che hanno pure cercato di farmi pagare, sto come col precedente. A cambiarlo con uno nuovo mi riconoscerebbero appena 250€ di rottamazione del vecchio, ora aspetterò a vedere questi nuovi modelli, ma erano davvero molti anni che non mi scoravo per i loro prodotti, tra questo e la ricezione scadente del gps dell'iPhone XS Max sono piuttosto deluso, mi sembra di tornare ai tempi del System 7.5 sui vecchi Mac PPC o di zozzerie tipo il tostapane che si crepava per il caldo...
Ah, bene. Dopo quanto tempo hai avuto problemi al display?

L'ho comprato a Gennaio 2017 e per ora non noto niente di strano e la Pencil va.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 10:12   #12
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Lo uso dal 2011, IPad 2 durato 6 anni e da 2 con il pro 10,5 ed è insostituibile che sia per svago o produttività leggera. Del resto 40 milioni di pezzi l’anno non sono pochi dopo 10 anni
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 10:36   #13
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
a parte apple che fa comunque numeri inferiori rispetto al passato i tablet sono in costante declino di vendite.
Mi ero comprato un ipad air perché come qualcuno scrive credevo fosse una gran comodità per cazzeggio sul divano per quando sei in viaggio ecc... ma alla fine uno smartphone é dieci volte meglio perché hai la connessione internet, é piu' leggero e ormai gli ultimi modelli hanno display da 6pollici che bastano e avanzano per foto e un paio di serie tv quando sei in viaggio.
il mio tablet ha smesso di funzionare 1 annetto fà e debbo dire che non ne sento affatto la mancanza, dubito che né ricomprero' un altro.
anche i tablet hanno la connessione internet e uno smartphone cosi grande alla fine per me è solo una scomodita cioè non è ne una cosa ne l'altra
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 10:45   #14
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
a parte apple che fa comunque numeri inferiori rispetto al passato i tablet sono in costante declino di vendite.
Mi ero comprato un ipad air perché come qualcuno scrive credevo fosse una gran comodità per cazzeggio sul divano per quando sei in viaggio ecc... ma alla fine uno smartphone é dieci volte meglio perché hai la connessione internet, é piu' leggero e ormai gli ultimi modelli hanno display da 6pollici che bastano e avanzano per foto e un paio di serie tv quando sei in viaggio.
il mio tablet ha smesso di funzionare 1 annetto fà e debbo dire che non ne sento affatto la mancanza, dubito che né ricomprero' un altro.
io per cazzeggio ecc. preferisco decisamente iPad, il motivo per cui spesso a casa uso iPhone e' per via del fatto che l'ho configurato con account di mia moglie quindi non sono loggato su niente e non ho un secondo iPad domestico (tantomeno voglio comprarmelo)
se avessi configurato tutto con i mei account (o se mettessero finalmente il multi account...) penso che userei quasi sempre il tablet a casa, specialmente per i siti che su smartphone sono troppo limitati come dimensione per essere usati comodamente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 10:51   #15
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo Guarda i messaggi
C'è ancora gente che compra i tablet?
Sono sempre stucchevoli queste uscite da medioman di HWUpgrade.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 10:55   #16
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
anche i tablet hanno la connessione internet e uno smartphone cosi grande alla fine per me è solo una scomodita cioè non è ne una cosa ne l'altra
si ci sono i tableti con il modem, ma il prezzo da pagare in piu' é salato e a meno che tu non voglia pagare anche un secondo abbonamento mobile devi togliere la sim dallo smartphone per metterla nel tablet, senza considerare che coi tablet non puoi né ricevere né effettuare chiamate.
Alla fine quando sei in giro sei costretto ad avere lo smartphone in modalità access point per condividere la connessione dati e quindi personalmente trovo molto piu' comodo un unico dispositivo che sia un compromesso in termini di maneggevolezza e funzionalità.
Oramai mi sono abituato ai grossi padelloni con display da oltre 6" e anzi sarei disposto pure a passare ad un 7", ma mai e poi mai ricomprerei l'inutile tavoletta che alla fine userei 20 minuti al mese quando mi sono dimenticato di ricaricare lo smartphone.
Poi oh, a ognuno le proprie esigenze sia chiaro, ma le vendite parlano da sole.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 11:08   #17
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ah, bene. Dopo quanto tempo hai avuto problemi al display?

L'ho comprato a Gennaio 2017 e per ora non noto niente di strano e la Pencil va.
Ummm, il Pro seconda generazione è uscito in giugno quell'anno, a gennaio non puoi averlo preso. Io lo presi a luglio, il touch ballerino lo notai da subito ma all'epoca era più sempice pensare a un problema software, non era cosa inusitata...le macchie di illuminazione hanno iniziato a comparire a inizio di quest'anno, in un paio di mesi erano numerose. Stranamente, il rimpiazzo le ha iniziate a manifestare dal primo giorno (una piccola però pensi di potertela tenere, ma dopo 45 giorni sta peggio di quello sostituito, pur senza difetti di touch).
__________________
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 11:18   #18
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
se avessi configurato tutto con i mei account (o se mettessero finalmente il multi account...) penso che userei quasi sempre il tablet a casa, specialmente per i siti che su smartphone sono troppo limitati come dimensione per essere usati comodamente
Come i tablet Android, intendi?
Provocazioni amichevoli a parte, in famiglia il tablet continuiamo a usarlo moderatamente, principalmente per lettura di notizie. Però, pure se arranca, è lo stesso dal 2013 (un Nexus 10 16GB preso in offerta), mentre nel frattempo abbiamo cambiato tre telefoni. Se e quando lo cambieremo, penso che il tasso di sostituzione sarà il medesimo.
Niente di strano che i tablet abbiano numeri in calo.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 12:14   #19
xP4Kix
Senior Member
 
L'Avatar di xP4Kix
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da puppatroccolo Guarda i messaggi
C'è ancora gente che compra i tablet?
con iPad e Notability all'universitá ho eliminato qualsiasi quaderno, libro. Appunti e registrazioni in real time, riascoltabili ed esportabili in pdf o quel che si voglia. Dipende dagli utilizzi. Certamente lo uso solo per quello, per studiare utilizzo la stessa app ma sul monitor desktop. Per il lavoro invece, ed altri task il PC é indispensabile.
Se non hai un reale motivo di utilizzo per un tablet non vuol dire che sia inutile come hai scritto, la tua domanda é quindi inutile.
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos
xP4Kix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 12:32   #20
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Come i tablet Android, intendi?
Provocazioni amichevoli a parte, in famiglia il tablet continuiamo a usarlo moderatamente, principalmente per lettura di notizie. Però, pure se arranca, è lo stesso dal 2013 (un Nexus 10 16GB preso in offerta), mentre nel frattempo abbiamo cambiato tre telefoni. Se e quando lo cambieremo, penso che il tasso di sostituzione sarà il medesimo.
Niente di strano che i tablet abbiano numeri in calo.
beh io sto ancora usando un Air 2 preso in autunno 2014 e posso metterci iOS 13 quindi penso di cambiarlo tra un anno, quindi dopo circa 6 anni... difficile che uno smartphone duri tutto quel tempo invece
siamo a livelli dei portatili, li cambi ogni 5/6 anni o anche di piu'... ho dei parenti che usano il mio vecchio iPad 3 del 2012 e penso che avranno in regalo il mio Air 2 quando faro' upgrade, se lo uso io lo trovo lentissimo ma per loro va ancora bene
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1