Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2017, 11:26   #41
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
guarda, lascia perdere, anzi, lasciate perdere sto cessume, magari tra 2 anni, 8 patch e a 30€ potrebbe essere un buon acquisto
In sezione PC osannano sto coso... Ci sono un paio di elementi...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 12:38   #42
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
In sezione PC osannano sto coso... Ci sono un paio di elementi...
Basta individuarli e fare finta che non esistano. Ci sono sempre stati i fanboy di questo o quello, sia qua che di la', ma per quanto mi riguarda il fastidio piu' grande e' dato dall'impossibilita' di criticare un singolo aspetto di un gioco perche' fai girare le palle ai paladini della verita' che arrivano alla carica scatenando flame assortiti.

Ma io dico, dopo aver sganciato la moneta, saro' libero di criticare quello che mi pare o piace senza rischiare di essere divorato?

Certo e' che su PC questo gioco ha proprio una altra veste se si parla dell'aspetto estetico. Il resto mi pare sia tale e quale.

Ultima modifica di fake05 : 26-09-2017 alle 12:42.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 12:46   #43
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Basta individuarli e fare finta che non esistano. Ci sono sempre stati i fanboy di questo o quello, sia qua che di la', ma per quanto mi riguarda il fastidio piu' grande e' dato dall'impossibilita' di criticare un singolo aspetto di un gioco perche' fai girare le palle ai paladini della verita' che arrivano alla carica scatenando flame assortiti.

Ma io dico, dopo aver sganciato la moneta, saro' libero di criticare quello che mi pare o piace senza rischiare di essere divorato?

Certo e' che su PC questo gioco ha proprio una altra veste se si parla dell'aspetto estetico. Il resto mi pare sia tale e quale.
Su pc osannano un po tutto per compensare i soldi spesi in schede video e upgrade al sistema
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 12:49   #44
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Premetto che non ho giocato al primo, ma mi sembra piuttosto oggettivo che graficamente il titolo sia sottotono rispetto alle attese.
Rimane il fatto che adesso comincio a divertirmi e che ci sto prendendo le misure a giocarci con il pad. Dopo un inizio difficile, nella modalità carriera Ginetta Juniors, alla seconda gara, ho già dato 10 secondi di distacco al secondo
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 13:16   #45
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
In sezione PC osannano sto coso... Ci sono un paio di elementi...
la cosa fastidiosa è il modo altezzoso con cui si atteggiano rispetto a noi poveri sfigati che giochiamo con le console... io personalmente ce l'ho per entrambe le piattaforme ed è scandaloso come si possa mettere in vendita una roba del genere.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 13:18   #46
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Premetto che non ho giocato al primo, ma mi sembra piuttosto oggettivo che graficamente il titolo sia sottotono rispetto alle attese.
Rimane il fatto che adesso comincio a divertirmi e che ci sto prendendo le misure a giocarci con il pad. Dopo un inizio difficile, nella modalità carriera Ginetta Juniors, alla seconda gara, ho già dato 10 secondi di distacco al secondo
devo darti ragione in parte, perchè effettivamente presa la dovuta confidenza con alcune macchine da un bel feeling. è e rimane un concentrato di bug spaventoso. su iracing è un altro mondo, e comunque è quasi un lavoro. sempre più convinto che il giusto approccio dal punto di vista ludico sia quello di forza motorsport.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 13:26   #47
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Si, ad esempio ho provato successivamente sempre della Ginetta la supercar (per aumentare l'affinità) ed è una figata, in confronto la Ginetta juniors è un bradipo.

Invece, avete capito come funziona il discorso della reputazione?
Con il tasto R3 si accede alla pagina personalizzata, con il livello iniziale U1500.
Ci sono tutte le statistiche del pilota e poi parla di patenti, avete capito?

Di bug, già ne ho segnalati un paio (sui video, che in alcune circostanze non possono essere visti a fine gara e poi quello più importante che è relativo al menù principale che diventa molto lento).
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 14:11   #48
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Su pc osannano un po tutto per compensare i soldi spesi in schede video e upgrade al sistema
Mica siamo tutti uguali pero'. C'e' pure gente che osanna la ps4 pro ritenendola un hw capace di giocare in 4K senza compromessi. C'e' da fare quindi distinzioni o si finisce nel commettere tutti lo stesso identico errore.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 14:48   #49
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Su pc osannano un po tutto per compensare i soldi spesi in schede video e upgrade al sistema
Direi che la risposta qui sotto di fake05 è chiara.
Gli estremisti ci sono da un lato e dall'altro. C'è chi ritiene il PC gaming l'unico modo per giocare, e chi pensa alle esclusive sony come dio sceso in terra.

Ci vuole equilibrio.

Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Mica siamo tutti uguali pero'. C'e' pure gente che osanna la ps4 pro ritenendola un hw capace di giocare in 4K senza compromessi. C'e' da fare quindi distinzioni o si finisce nel commettere tutti lo stesso identico errore.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 15:01   #50
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
devo darti ragione in parte, perchè effettivamente presa la dovuta confidenza con alcune macchine da un bel feeling. è e rimane un concentrato di bug spaventoso. su iracing è un altro mondo, e comunque è quasi un lavoro. sempre più convinto che il giusto approccio dal punto di vista ludico sia quello di forza motorsport.
Ma iRacing è qualcosa di non paragonabile, assolutamente.
A proposito, se sai di offerte particolari per l'abbonamento annuale, fai un fischio che attualmente sono in pausa forzata (aumento abnorme del costo dell'annuale...).
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 15:10   #51
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma iRacing è qualcosa di non paragonabile, assolutamente.
A proposito, se sai di offerte particolari per l'abbonamento annuale, fai un fischio che attualmente sono in pausa forzata (aumento abnorme del costo dell'annuale...).
che io sappia al momento solo per le nuove registrazioni... purtroppo anche io sono a riposo da iracing... ero invasato.. poi causa viaggio di lavoro sono stato via una settimana e quando sono tornato mi era passata la voglia
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 18:47   #52
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Per iRacing entro il l'11 ottobre chi ha già un account e lo deve rinnovare c'è il 25% di sconto.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 20:52   #53
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
In sezione PC osannano sto coso... Ci sono un paio di elementi...
se hai una ps4 te lo spedisco gratis solo per farti fare quattro risate, ci sono dei bug che a rqaccontarli non ci si crede, sono da vivere in prima persona
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:57   #54
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Per iRacing entro il l'11 ottobre chi ha già un account e lo deve rinnovare c'è il 25% di sconto.
25% su? 99 dollari? Non ricordo il costo pieno attuale.

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se hai una ps4 te lo spedisco gratis solo per farti fare quattro risate, ci sono dei bug che a rqaccontarli non ci si crede, sono da vivere in prima persona

No no, che magari mi si fonde il T300 come è successo ad altri...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:28   #55
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
sul forum dei binbiminkia mi sto facendo delle grasse risate

p.s.

gli sviluppatori sul forum ufficiale dicono che il gioco e' molto buono e che per ora non sono previste patch
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:42   #56
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sul forum dei binbiminkia mi sto facendo delle grasse risate

p.s.

gli sviluppatori sul forum ufficiale dicono che il gioco e' molto buono e che per ora non sono previste patch
il problema è che guidare (alcune macchine, non tutte) è effettivamente una goduria.. ma l'involucro è pessimo e ci sono decine e decine di bug scandalosi.

è un po' come una bella ---- che però laggiù è piena di vegetazione.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:58   #57
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sul forum dei binbiminkia mi sto facendo delle grasse risate

p.s.

gli sviluppatori sul forum ufficiale dicono che il gioco e' molto buono e che per ora non sono previste patch
Ma anzi mi pare che lì lo stiano criticando il gioco, e parecchio.
Invece qui in sezione PC è comica la situazione...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 14:13   #58
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma anzi mi pare che lì lo stiano criticando il gioco, e parecchio.
Invece qui in sezione PC è comica la situazione...
Si ora, peccato che giovedì mi davano tutti addosso quando dicevo che fa schifo alla merda
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:55   #59
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma anzi mi pare che lì lo stiano criticando il gioco, e parecchio.
Invece qui in sezione PC è comica la situazione...
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Si ora, peccato che giovedì mi davano tutti addosso quando dicevo che fa schifo alla merda
Una domanda...più che altro perché vedo che sono svariati post...entrambe le versioni (one e pc) soffrono degli stessi bug? I più gravi quali sarebbero? La solita IA immagino..e vabeh...a me importa relativamente giocandoci con amici online...che altre magagne vengono fuori? Almeno mi faccio un'idea...voi avete provato versione console?

P.s. non voglio entrare nel merito questo sim è meglio dell'altro eh...chiedo solo per capire i bug, non di fisica, ffb e quant'altro
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:13   #60
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Guarda su PC è uscita una patch che corregge una prima blocco di problemi

http://steamcommunity.com/games/3788...16499744957359

Speriamo che arrivino anche per console


Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v