Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2018, 07:04   #481
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi alcune domande. Ma i punti risolutezza a che servono?
Durante le missioni esistono consumabili per ridurre lo stress o solo abilità?
I tratti negativi ( non quelli dovuti a 100 di stress o 200) che vedo nella scheda si devono/possono eliminare?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 22:27   #482
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
se punti risolutezza è la traduzione di resolve xp sono i punti esperienza che fanno livellare i personaggi

il temporeggiare implica che hai già eliminato gli stresser avversari che solitamente sono in fondo al party nemico o comunque qualsiasi sia la minaccia vera, ti tieni giusto quel uno o due mezzi morti da stunnare e far passare turni e guarire da ferite e/o stress....se accumuli stress non è temporeggiare per me ma subire

i tratti negativi o positivi li puoi eliminare dalle stanze superiori del manicomio (la fila sotto invece elimina i malanni, le scritte verdi per capirci)...ma costa veramente tanto.....fallo solo se sono lvl 6, prima non ne vale la pena.... di quelli positivi puoi bloccare quelli belli evitando che il turnover degli stessi faccia variare il personaggio in direzioni non volute....ma solitamente durano meno di quello che si spera...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 10:19   #483
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
se punti risolutezza è la traduzione di resolve xp sono i punti esperienza che fanno livellare i personaggi

il temporeggiare implica che hai già eliminato gli stresser avversari che solitamente sono in fondo al party nemico o comunque qualsiasi sia la minaccia vera, ti tieni giusto quel uno o due mezzi morti da stunnare e far passare turni e guarire da ferite e/o stress....se accumuli stress non è temporeggiare per me ma subire

i tratti negativi o positivi li puoi eliminare dalle stanze superiori del manicomio (la fila sotto invece elimina i malanni, le scritte verdi per capirci)...ma costa veramente tanto.....fallo solo se sono lvl 6, prima non ne vale la pena.... di quelli positivi puoi bloccare quelli belli evitando che il turnover degli stessi faccia variare il personaggio in direzioni non volute....ma solitamente durano meno di quello che si spera...
Grazie mille frozen!!
Parlo dei punti che guadagni a fine missione in genere sono 2 mi pare. Appare una schermata con scritto due PE

Ultima domanda... Ma come si abbassa lo stress durante le missioni? Solo con le abilita? Oggetti ce ne sono da prendere a iniziò missione???

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 11:45   #484
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
A fine missione prendi punti esperienza che vanno da 6 a 12 se non ricordo male (dalle brevi alle lunghe) e le abilità buone/cattive e eventualmente malanni

Lo stress lo tiri giù con le abilità (paladino, tizio col cane e joker) oppure lentamente quando killi nemici o disattivi trappole .... il top è con il fuoco e riposo (zero nelle quest corte, uno in quelle medie e due nelle lunghe) che se gli dai 8 pasti al gruppo hai un -20 secco di stress e di hp oltre al resto delle abilità da campo.... occhio ai curios nei corridoi che anche quelli a volte stressano...se sei al limite meglio evitarli...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:13   #485
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Grazie!

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 23:23   #486
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
A fine missione prendi punti esperienza che vanno da 6 a 12 se non ricordo male (dalle brevi alle lunghe) e le abilità buone/cattive e eventualmente malanni

Lo stress lo tiri giù con le abilità (paladino, tizio col cane e joker) oppure lentamente quando killi nemici o disattivi trappole .... il top è con il fuoco e riposo (zero nelle quest corte, uno in quelle medie e due nelle lunghe) che se gli dai 8 pasti al gruppo hai un -20 secco di stress e di hp oltre al resto delle abilità da campo.... occhio ai curios nei corridoi che anche quelli a volte stressano...se sei al limite meglio evitarli...
Metto spoiler non si sa mai

Spoiler:
quando un personaggio raggiunge i 100 di stress cambia atteggiamento. Ma ho notato che anche riportato a 40 rimane con quell'atteggiamento impaurito bizzarro. Non si può far tornare normale il pg durante le missioni? O solo nel Borgo?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 10:41   #487
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Mmmmm direi la seconda che hai detto......al più durante il fuoco da cmapo se hai un witch doctor puoi togliere con le sanguisughe un malanno.....mentre con altre abilità al massimo puoi far si che abbia maggiori bonus in caso di afflizioni ma mai toglierle dle tutto....per assurdo anche se portassi a 0 lo stress del pg questo rimane comunque sempre con l'afflizione di turno che nel party è un disastro (ma mi è capitato di abbattere un boss anche con tutti e 4 i pg schizzati ) l'importante è non farli infartare (cit.).
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 15:15   #488
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Mmmmm direi la seconda che hai detto......al più durante il fuoco da cmapo se hai un witch doctor puoi togliere con le sanguisughe un malanno.....mentre con altre abilità al massimo puoi far si che abbia maggiori bonus in caso di afflizioni ma mai toglierle dle tutto....per assurdo anche se portassi a 0 lo stress del pg questo rimane comunque sempre con l'afflizione di turno che nel party è un disastro (ma mi è capitato di abbattere un boss anche con tutti e 4 i pg schizzati ) l'importante è non farli infartare (cit.).
Grazie Frozen. È per togliere questo malus negativo perenne cosa devo fare al borgo? Basta metterlo in un taverna o chiesa a pregare ? O lo devo mettere in clinica?

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 15:50   #489
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Per rimuovere le affliction basta mandarli in chiesa/taverna a "divertirsi". Durante una missione non puoi rimuoverle, ma ridurre lo stress ha comunque senso perchè tiene lontano il pericolo di infarto.

I malus perenni li togli mandandoli al manicomio, ma costa un capitale rimuoverli, meglio farlo solo per eroi di alto livello che hanno preso qualche malus particolarmente bastardo.

edit: occhio a non fare confusione tra malattie (i malus verdi) e quirk negativi (i malus rossi). Le malattie le elimini in ospedale e costa poco rimuoverle, i quirk negativi li elimini al manicomio (stesso edificio dell'ospedale) ma per quelli devi spendere.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 16:05   #490
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Per rimuovere le affliction basta mandarli in chiesa/taverna a "divertirsi". Durante una missione non puoi rimuoverle, ma ridurre lo stress ha comunque senso perchè tiene lontano il pericolo di infarto.

I malus perenni li togli mandandoli al manicomio, ma costa un capitale rimuoverli, meglio farlo solo per eroi di alto livello che hanno preso qualche malus particolarmente bastardo.

edit: occhio a non fare confusione tra malattie (i malus verdi) e quirk negativi (i malus rossi). Le malattie le elimini in ospedale e costa poco rimuoverle, i quirk negativi li elimini al manicomio (stesso edificio dell'ospedale) ma per quelli devi spendere.
Grazieeeeee

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 16:38   #491
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
sto cominciando ad avere eroi preferiti e altri che non so proprio usare per mia ignoranza.
ovviamente la squadra ideale completa sempre a mia disposizione non la ho mai, per ora.....adoro il guerriero vecchio guercio che picchia come un fabbrio e buffa i combattenti. gli abbino subito dietro il tizio in maschera con lo spadone che ha precisione bassa ma picchia come un fabbrio nonchè autosufficiente come cura di hp e stress.
dietro sono indeciso tra il dottore con la maschera antimalaria o il joker che mi diminuisce lo stress ma fa un bordello quando attacca perchè salta posizioni.

dietro fissa la chierica healer....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 08:23   #492
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi che significa con risposta? Nel caso di risposta affermativa del mio pg accade un malus o bonus in genere? Nel glossario non la trovo questa dicitura

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 08:28   #493
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Intendi riposte? E' un'abilità che si attiva quando il personaggio viene colpito e lo fa contrattaccare in automatico (non consuma l'azione del personaggio per quel turno).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 09:21   #494
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Intendi riposte? E' un'abilità che si attiva quando il personaggio viene colpito e lo fa contrattaccare in automatico (non consuma l'azione del personaggio per quel turno).
Ok grazie! Avevo il guerriero vecchio che ha un abilità che attiva riposte. Ultima domanda per oggi, ma se volessi salire di livello e soldi prima di iniziare le missioni di livello 2 posso farne infinite( così per dire) di quelle di livello 1? O dopo un po' spariscono? Sto facendo la modalità facile

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 10:11   #495
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Puoi farlo finchè i tuoi eroi sono di livello 0/1/2. Quando arriveranno al 3 si rifiuteranno di fare le missioni verdi perchè troppo facili (questo nel gioco normale, non so se cambia qualcosa nel radiant mode).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 10:30   #496
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Puoi farlo finchè i tuoi eroi sono di livello 0/1/2. Quando arriveranno al 3 si rifiuteranno di fare le missioni verdi perchè troppo facili (questo nel gioco normale, non so se cambia qualcosa nel radiant mode).
Grazieeee

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 16:48   #497
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti. Domanda. Se voglio studiarmi un boss..... ho la possibilità di ritirarmi a combattimento col boss avviato?
In ogni caso quanto stress mi becco se mi ritiro? Grazie

Inviato dal mio STONEXONE utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 09:07   #498
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
oggi ho perso ben 3 personaggi con il pirata maledetto a livello medio. ma voi aspettate che vi si palesi un pg da livello alto nella carovana o se serve ne fate salire di livello uno anche basso?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 19:57   #499
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Provo a domandare ma mi sa non ce più nessuno. Sto avendo problemi con le missioni di livello 5. Ne ho fatta una lunga e senza possibilità di riposarsi... mi facevano malissimo avevo un team composto da monaca di 4 livello giullare 5 bandito 5 e lebbroso 5 o 6. Sembrava una missione come tante ma senza riposo è impossibile. Erano tutti impazziti e con poca vita. Le missioni di livello 3 me le mangio....ma queste?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 20-02-2018 alle 20:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 20:22   #500
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Mi sfugge come possa essere lunga e non avere riposi...le lvl 5 sono esattamente come le altre nelle logiche short medium long
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v