Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2017, 08:58   #4461
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
livello 65, devi solo mettere qualche punto di vita in giro nell'albero, se stai seguendo una build prova a raggiungere prima i punti vita.
Che muori e' normale se sei in softcore, se muori ogni 10 secondi no, prova a fermarti e a salire di livello rispetto al livello della zona in cui sei.
Comunque i boss sono tutti fortissimi, se livelli veloce muori di continuo, io da kitava sono morto a ripetizione.
Ovvio che gli item con vita e res aiutano, ma non spenderei currency al livello 65...

Spell damage si riferisce alle spell, cioe' alle skill/gemme che castano una spell, le puoi vedere perche' sulla descrizione della gemma in alto c'e' scritto spell, poi possono essere movement, aoe, cioe' danno ad area, curse o aura
Quindi se usi una gemma che ha spell, aumenti il danno con lo spell damage, di contro ci sono le gemme con attack, sono di solito relative al melee o ranger, non sono spell ma attacchi e, usando un'arma con un danno elementale, ma anche guanti e jewelry varia, senza scendere nei particolari, allora fai un danno elementale, cioe' cold, fire o lightning damage che non c'entra nulla con le spell, quindi se hai un'arma tipo una bacchetta, ci sono quelle con add 34 to 150 to lightning damage, che aggiungono danno elementale e funzionano con le gemme con attack, tipo kinetic blast che va tanto questa lega, il danno viene appunto aumentato da tutte le mod degli item tipo add xx to xx to elemental (fire cold light) damage to attack, o increased elemental damage with weapon, discorso opposto con add 13 to 49 lightning damage to spells, in questo caso funziona se sto usando una gemma spell
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 15:21   #4462
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
ho provato il gioco su xbox e lo consiglio a tutti. a parte ovviamente la gestione dell' inventario senza mouse, per il resto è un grande gioco anche su console
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 16:32   #4463
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3358
Ok da lavoro non posso entrare, poi da casa vi posto il tutto così mi date qualche dritta
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 18:52   #4464
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Cosa posso fare per aumentare la salute? Sono a livello 65 e ho 2k di vita, ogni volta che becco qualche mostro forte crepo.
E poi che differenza c'è tra spell damage e elementalist damage?
Non so se è la prima volta che giochi ma Path of exile è punitivo.
Non è come diablo 3 in cui te ne puoi infischiare delle difese
Controlla di avere tutte le ress a 75% (chaos può essere più bassa)
Metti item con life e prendi punti life sull'albero
Se la Build è una CI (chaos inoculation) o stai andando di low life il discorso è diverso
Cerca di avere un po di leech

Una spell può fare danno fisico tipo Bladefall o Blade Vortex.
Spell dmg aumenta il danno di tutte le spell.
Elemental degli attacchi e spell che fanno danno elementale.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:39   #4465
Crismao
Senior Member
 
L'Avatar di Crismao
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
...
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non so se è la prima volta che giochi ma Path of exile è punitivo.
Non è come diablo 3 in cui te ne puoi infischiare delle difese
Controlla di avere tutte le ress a 75% (chaos può essere più bassa)
Metti item con life e prendi punti life sull'albero
Se la Build è una CI (chaos inoculation) o stai andando di low life il discorso è diverso
Cerca di avere un po di leech
...
Si, è la prima volta che gioco. Questo è il mio profilo: https://www.pathofexile.com/account/...mao/characters
Ho 2.5k di vita, 300 di scudo e 900 di mana. Sto seguendo più o meno le build firestorm e scorching ray. Non muoio ogni 10 secondi, ma ho parecchia difficoltà contro i mostri (sono all'atto 8).
Come faccio ad avere le res a 75%? Qualche consiglio per poter migliorare?
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 12:03   #4466
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Ti serve piu' life nei pezzi,
pero' dipende come ci si approccia al gioco, se vuoi progredire con il gioco, e farti tutta la storia per bene cercando di morire il meno possibile, ti serve farmare per trovare currency e item migliori, il problema e' che il livello target di solito e' il 90, e gli item iniziano ad essere interessanti dal 75 in poi, visto che possono rollare mod con valori piu' alti, quindi diventa poco efficiente stare a farmare a livelli piu' bassi, gli item buoni per il 99% delle volte cadono quando si fanno le mappe, per questo la maggior parte dei player fa' la storia fino ad atto 10 di corsa, c'e' gente che la notte che viene rilasciata la lega si fa' il personaggio al 85 volando, visto che l'esperienza e' maggiore se il livello del personaggio e' piu' basso del livello dell'area attuale, entro certi limiti, pero' ognuno si diverte a modo suo.
Se vuoi goderti tutta la storia migliorando l'equip anche se sei a livello basso, ti conviene tornare indietro di qualche livello e farmare per cercare piu' item, far salire di livello le gemme e mettere qualche altro punto, cosi' come fanno in hardcore, tieni presente che ti serve + 50/60 (almeno) maximum life, su tutti gli oggetti, cosa che adesso ti manca, abbondandemente, in piu' premendo c si apre il tab delle caratteristiche del personaggio, nella scheda defence ci sono le principali resistenze agli elementi, devi assicurarti che le tre res stiano sopra il 75% (fire, cold, lightning), ma non e' facile e secondo me non conviene, visto che tra una 20ina di livelli dovrai cambiare tutto l'equip.
Se invece vuoi iniziare subito a vedere come funziona veramente il tuo pg, allora lascia perdere le morti, finisci subito la storia e comincia a farti le mappe.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 16:03   #4467
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Si, è la prima volta che gioco. Questo è il mio profilo: https://www.pathofexile.com/account/...mao/characters
Ho 2.5k di vita, 300 di scudo e 900 di mana. Sto seguendo più o meno le build firestorm e scorching ray. Non muoio ogni 10 secondi, ma ho parecchia difficoltà contro i mostri (sono all'atto 8).
Come faccio ad avere le res a 75%? Qualche consiglio per poter migliorare?
Cambia chest, prendine una con doppia resistenza e life.
Idem per la belt. Prendine una con vita.
Cambia anelli: res e vita come priorita'.

2.5k al 65 e' troppo poco. Non mi meraviglio tu muoia cosi' spesso.

Per comprare queste cose, ti consiglio di visitare il sito poe.trade ed inserire i parametri che ti servono. Da li puoi contattare la gente e comprare l'item che ti serve (se hai i soldi )
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 18:03   #4468
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
Si, è la prima volta che gioco. Questo è il mio profilo: https://www.pathofexile.com/account/...mao/characters
Ho 2.5k di vita, 300 di scudo e 900 di mana. Sto seguendo più o meno le build firestorm e scorching ray. Non muoio ogni 10 secondi, ma ho parecchia difficoltà contro i mostri (sono all'atto 8).
Come faccio ad avere le res a 75%? Qualche consiglio per poter migliorare?
Hai sprecato troppi punti con l'energy shield.
O decidi di andare di Life oppure Chaos Inoculation/Low Life.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 19:26   #4469
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
eccomi a tartassare di domande
-usare una essence su un item che non presente nella lista lo fa diventare raro senza guaranteed property ? (praticamente sarebbe un orb of alchemy ?)
- tormented spirit, se ho capito bene killarlo prima che riesca a possedere un mob droppa un raro, se non trova mob da possedere e non si killa svanisce giusto?
-ruthless support:Ruthless Blow si attiva anche se i colpi vanno a vuoto? esiste un modo per vedere quanto si alza il danno o quando si attiva il Ruthless Blow? (provando a tenere aperto il character con le statistiche dell arma non noto cambiamenti anche dopo diversi colpi)
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 20:25   #4470
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
eccomi a tartassare di domande
-usare una essence su un item che non presente nella lista lo fa diventare raro senza guaranteed property ? (praticamente sarebbe un orb of alchemy ?)
- tormented spirit, se ho capito bene killarlo prima che riesca a possedere un mob droppa un raro, se non trova mob da possedere e non si killa svanisce giusto?
-ruthless support:Ruthless Blow si attiva anche se i colpi vanno a vuoto? esiste un modo per vedere quanto si alza il danno o quando si attiva il Ruthless Blow? (provando a tenere aperto il character con le statistiche dell arma non noto cambiamenti anche dopo diversi colpi)
Rispondo alle prime 2, perchè ruthless non l'ho mai usata.

1. tutti gli item sono in lista: semplicemente su alcune vengono raggruppati in categorie come armour o other weapon.

2. sì. l'ideale sarebbe fargli possedere un raro in modo da boostare il drop di quel mob.
__________________
Profilo PoE

Ultima modifica di Andrea 84 : 28-09-2017 alle 20:28.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 06:39   #4471
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
eccomi a tartassare di domande
-usare una essence su un item che non presente nella lista lo fa diventare raro senza guaranteed property ? (praticamente sarebbe un orb of alchemy ?)
- tormented spirit, se ho capito bene killarlo prima che riesca a possedere un mob droppa un raro, se non trova mob da possedere e non si killa svanisce giusto?
-ruthless support:Ruthless Blow si attiva anche se i colpi vanno a vuoto? esiste un modo per vedere quanto si alza il danno o quando si attiva il Ruthless Blow? (provando a tenere aperto il character con le statistiche dell arma non noto cambiamenti anche dopo diversi colpi)
1) Essence ti da una proprietà garantita entro un certo range e dipende dalla tipologia sulla quale viene usata. Sulla essence c'è scritto
2)I tormented spirit son mob non è garantito un raro anche se possedendo un mob raro o un boss aumentano le probabilità
3) Se i colpi vanno a vuoto non si attiva
https://pathofexile.gamepedia.com/Ruthless_Support
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 08:07   #4472
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Sono abbastanza sicuro che un raro sia garantito se lo killi wild. Solo che il 95% delle volte il filtro te lo nasconde

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:25   #4473
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
No anche perché mi è successo più volte, soprattutto se lo becchi ai livelli alti mentre fai zone basse . Inoltre il filtro a meno che non ci metti mano tu non nasconde MAI i rari
Se non erro c'era proprio una lega basata sugli spiriti
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:50   #4474
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No anche perché mi è successo più volte, soprattutto se lo becchi ai livelli alti mentre fai zone basse . Inoltre il filtro a meno che non ci metti mano tu non nasconde MAI i rari
Se non erro c'era proprio una lega basata sugli spiriti
Io uso il filtro di Neversink e i rari, per la maggior parte, non compaiono. A seconda della versione che si usa, tiene in vista solo le basi migliori.

Cmq ho controllato sulla wiki:

https://pathofexile.gamepedia.com/Tormented_Spirit

il raro è garantito se ucciso wild, 2 rari se uccidi un raro posseduto e 3 rari se uccidi un unico posseduto.
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:19   #4475
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Solo a me da qualche giorno non parte la versione dx11? Mi crasha all'avvio da steam senza motivo e la versione dx9 mi lagga da morire in gioco
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:10   #4476
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Io uso il filtro di Neversink e i rari, per la maggior parte, non compaiono. A seconda della versione che si usa, tiene in vista solo le basi migliori.

Cmq ho controllato sulla wiki:

https://pathofexile.gamepedia.com/Tormented_Spirit

il raro è garantito se ucciso wild, 2 rari se uccidi un raro posseduto e 3 rari se uccidi un unico posseduto.
Eppure durante legacy con la leaguestone ne ho uccisi un po per l'achiev e rari non ne ho visti
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:21   #4477
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Quote:
tutti gli item sono in lista: semplicemente su alcune vengono raggruppati in categorie come armour o other weapon
Quote:
Essence ti da una proprietà garantita entro un certo range e dipende dalla tipologia sulla quale viene usata. Sulla essence c'è scritto
Certo, il fatto di leggere gli item mi è chiaro, quello che volevo capire (facendo un esempio) è se l' item non è in lista o meglio:
es Muttering Essence of Anger riporta armour , belt ma non other armour, se uso l' essence su boot sono considerati armour ? (forse mi confonde il fatto che body armour e armour sia la stessa cosa ..)

Quote:
Se i colpi vanno a vuoto non si attiva
https://pathofexile.gamepedia.com/Ruthless_Support
ma ho letto piu' volte e se traduco bene dice
The Ruthless Blow counter still counts if you hit with a skill or not, for example, if you miss the first 2 hits of your supported attack, Ruthless Blow will count at your last 3rd attack, whether it be a hit or not.

mi sembra di capire che anche se vanno a vuoto al terzo hit si attiva no?
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:25   #4478
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Sì, i boots sono considerati armour
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:29   #4479
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Se qualcuno fa Rota beachhead son online
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 10:26   #4480
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3358
Red ho letto ora...magari incomincio ad addare gente su steam altrimenti non ce la faremo mai ad organizzarci...

Comunque mi sa che abbandonerò il sunder stun (che contro i boss è lamelma) in favore della sunder shaper (che usa il buon vaal pact)

Domanda: come diamine si installa PoB?

PS: se qualcuno ha una 60ina di regret e vuole farci qualche soldo mi faccia un'offerta decente

PPS: ho finito l'uber lab e ho trovato l'Emperor's Mastery!
__________________
POE profile

Ultima modifica di cicciobast5000 : 02-10-2017 alle 10:35.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v