Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2012, 16:49   #101
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
Che sappiate ne esistono fatti in flash ? e multiplayer?
Wazhack non è in flash ma si gioca via browser, credo usi un plugin dell'UnrealEngine o qualcosa del genere...

Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Se stai parlando di nethack, nel caso tu voglia tentare seriamente, è fondamentale leggere una guida, ad esempio quella nel link che avevo postato a pagina 2 o 3.
Il gioco è veramente difficile.
Ma non per i comandi. Sì ce ne sono molti ma alla fine quelli fondamentali sono pochi.
Se non riesci a capire bene dove sei in qualche corridoio o stanza è perché è al buio. Occorre una fonte luminosa come una lampada per avere più visibilità.
Le lampade possono anche essere magiche. Ogni oggetto può essere anche cursed o blessed con relative peculiarità: un'arma cursed ti resta attaccata alla mano. Il tuo animale ti può aiutare a capire se un'oggetto è cursed.
Alle fontane puoi bere e trovare un piccolo genio o venire avvelenato.
Le scroll devi identificarle.
Ci sono apposite strategie per cosa desiderare, quali armi usare a seconda degli scopi, quali armature (es +3 blessed [silver|gray] dragon scale mail).
Se trovi un barattolo di grasso puoi usarlo per ingrassare alcuni oggetti e renderli più difficili da rubare da parte delle ninfe.
Se hai la telepatia e ti bendi gli occhi vedi tutti i mostri dotati di cervello nel livello.
Ci sono alcune aree particolari che occorre conoscere bene, vedi sokoban, gnomes mines, the castle, il livello quest specifico per il personaggio, Vlad tower, etc...
Se uno è alle prime armi meglio cominciare con un barbaro o valchiria.
Cioè è veramente un gioco complesso dalle possibilità estreme. Ogni partita è diversa. Ma è difficile.
Ho notato
Difficilotto ma molto interessante, difatti stavo seguendo la guida che avevi postato, io ho giocato a UnNetHack, da quel che ho visto la guida era comunque valida...
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 18:14   #102
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Dovrebbe usare l'unity engine.
Quote:
Originariamente inviato da General Lee Guarda i messaggi
Che sappiate ne esistono fatti in flash ? e multiplayer?
Qualcuno in flash esiste ma non saprei consigliartene. Ad ogni modo prova a guardare WazHack: si fanno partite veloci ma senza rinunciare ad una certa profondità!

Mutiplayer ce ne sono, probabilmente in tempo reale...
Avevo fatto un piccolo elenco di qualche titolo multy, lo riporto per comodità...

http://gore.sourceforge.net/
http://tarshish.us/
http://www.tomenet.net/
http://www.mangband.org/
http://www.infiniverse-game.com/
http://arwym.com/silverquest/
http://icculus.org/asciiroth/

Poi non è che ho cercato molto in questo senso...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 20:05   #103
General Lee
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Dovrebbe usare l'unity engine.
Qualcuno in flash esiste ma non saprei consigliartene. Ad ogni modo prova a guardare WazHack: si fanno partite veloci ma senza rinunciare ad una certa profondità!

Mutiplayer ce ne sono, probabilmente in tempo reale...
Avevo fatto un piccolo elenco di qualche titolo multy, lo riporto per comodità...

Poi non è che ho cercato molto in questo senso...
Grazie Jon! Ad ogni modo la mia domanda era non per giocarci, ma per crearne uno ... sto cercando qualche idea da sviluppare!

Farlo per Iphone/Android? l'unico neo sarebbe come giocarci ... insomma sto cercando idee!
__________________
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 20:16   #104
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Per quello che può valere cercando "roguelike flash" su google qualcosetta viene fuori... E dovrebbe esserci un port di Rogue... EDIT: eccol qui http://www.freewebs.com/drussell/Rogue.htm
Poi su roguebasin ci sono varie idee su come svilupparlo (idea pazza mia: quando imparerò meglio il c++ quasi quasi vorrei mettermi a farne uno semplice semplice per approfondire le mie competenze... Ma al momento non ne ho abbastanza, e di gran lunga, e ho molto altro da imparare pure. ). Non mi pare però ci sia una pagina dedicata al flash...

RIEDIT: però per ios e android ce n'è qualcuno, se cerchi su roguebasin ne trovi di esempi!

Stando su un classico c'è Nethack per android (e per un mucchio di altre piattaforme)...
http://code.google.com/p/nethack-android/
Visto che sarà sicuramente free tanto vale vedere com'è (io non posso che sto col bada).
Se è reso decentemente si può fare tutto visto che è uno dei più complessi a livello di gameplay...

E pagina dedicata agli handheld roguelikes, cioè per dispositivi mobili...

http://roguebasin.roguelikedevelopme...eld_roguelikes
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-04-2012 alle 20:30.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 21:00   #105
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quanto cazzo odio WazHack

Arrivo verso la forgia con quasi 1000 monete pronto pronto per fare qualche bell'acquisto: appare dal nulla un leprechaun e mi succhia tutti i soldi e scompare prima che riesca ad ammazzarlo.
Visto che avevo un sacco di libri/gemme/pozioni decido di farmi quasi 1000 metri di risalita per raggiungere il più vicino shop e rimpinguare le mie risorse, ritornando giù dopo aver venduto il vendibile con un bel gruzzoletto, giusto giusto per comprarmi una bell'armatura +4, appare un'altro leprechaun che mi deruba e scompare senza che riesca a dargli neanche una botta!
Poi mi becco un Tengu ed un Dwarf Lord contemporaneamente e ci resto secco

Tornando al vostro discorso, stavo pensando pure io di fare qualcosina col c++... Attualmente però sono senza postazione pc e col portatile dal divano si lavora poco e male
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 21:30   #106
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Sembra premeditata la cosa!
Partita di oggi: vado avanti benino, arrivano 4-5 corvacci, psacciati senza problemi. Poi pattuglia di orchi 3 + 1 capitano che spacca di brutto... Mi pare che rispetto la beta 3 ci siano più gruppi... Magari è un caso cmq giust considerando i talenti...
PS: io per il prgettino che dicevo ci penserò mi sa tra un paio d'anni almeno è da 2 mesi che programmo (per studio).
EDIT: ehi Don se vuoi ieri è uscita la versione 4.0.0 di UnNetHack...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-04-2012 alle 00:27.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 09:30   #107
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Quanto cazzo odio WazHack

Arrivo verso la forgia con quasi 1000 monete pronto pronto per fare qualche bell'acquisto: appare dal nulla un leprechaun e mi succhia tutti i soldi e scompare prima che riesca ad ammazzarlo.
Visto che avevo un sacco di libri/gemme/pozioni decido di farmi quasi 1000 metri di risalita per raggiungere il più vicino shop e rimpinguare le mie risorse, ritornando giù dopo aver venduto il vendibile con un bel gruzzoletto, giusto giusto per comprarmi una bell'armatura +4, appare un'altro leprechaun che mi deruba e scompare senza che riesca a dargli neanche una botta!
Poi mi becco un Tengu ed un Dwarf Lord contemporaneamente e ci resto secco

Tornando al vostro discorso, stavo pensando pure io di fare qualcosina col c++... Attualmente però sono senza postazione pc e col portatile dal divano si lavora poco e male
Se ben ricordo (nethack) i soldi vanno tenuti il più possibile in uno zaino (bag of holding blessed è il massimo) per non farseli rubare.
I leprechaun possono essere uccisi facilmente con armi da tiro e se mangiati possono fornire il teleport-intrinsic (che però può essere pericoloso se non se ne ha il controllo)
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 09:43   #108
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Se ben ricordo (nethack) i soldi vanno tenuti il più possibile in uno zaino (bag of holding blessed è il massimo) per non farseli rubare.
I leprechaun possono essere uccisi facilmente con armi da tiro e se mangiati possono fornire il teleport-intrinsic (che però può essere pericoloso se non se ne ha il controllo)
Mmm grazie della dritta, considerando quanto WazHack sia simile nelle meccaniche a NetHack, magari funziona anche lì, devo provare
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 11:37   #109
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Lol ecco a cosa potevano servire quelle che si trovano in giro!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 12:47   #110
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Lol ecco a cosa potevano servire quelle che si trovano in giro!
Sì però attenzione che una bag trovata per caso può essere cursed, nel qual caso mi pare che gli oggetti messi dentro aumentano di peso o non possono più essere estratti, non ricordo bene.
E' fondamentale disporre di acqua santa (holy water), che può essere prodotta da acqua normale disponendola su un altare del proprio dio e pregando. Con l'acqua santa si possono rendere uncursed gli oggetti cursed, e blessed quelli uncursed.
Ormai sono passati anni dall'ultima volta che ci ho giocato ma c'erano tante di quelle cose da fare e capire che non mi ricordo nemmeno bene tutto.
Comunque se uno non riesce ad arrivare al livello dell'oracolo, vuol dire che ha da studiare o è negato per il gioco. Se si arriva al livello di medusa, allora si sta imparando. Oltre è sempre più hard ma se uno è arrivato dopo medusa vuol dire che ha capito le meccaniche. Ovvio che non si va avanti senza magic resistance/cancellation e senza un bello zainetto con un pò di cosine utili dentro.
Se si supera il castle, si ottiene una wand of wishing. Attenzione a non sprecarla. Se non si ha una scroll of charging meglio desiderarne subito qualcuna blessed.
Una wand of death si ottiene ammazzando Orcus. Se uno arriva fino a lì vuol dire che è un figo e ha discrete possibilità di fare un'ascensione (se sta attento).
Per ammazzare Orcus meglio fare in fretta prima che che invochi altri demoni potenti. Avevo sperimentato un metodo tirandogli addosso un uovo di cockatrice (si possono desiderare) -> Orcus istant death.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 13:44   #111
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ce ne sono da sapere di cose però!
St'estate con calma quasi di sicuro lo metto su (ora non ho le risorse mentali e tra poco nemmeno quelle di tempo )...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 22:08   #112
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Una cosa incredibile di nethack è che, sebbene il gioco sia estremamente complesso, profondo e "unforgiving", ci sono persone che hanno raggiunto una tale abilità che si impongono delle particolari restrizioni per renderlo ancora più arduo.
Ad esempio ci sono i vegetariani, oppure quelli che non usano armi e addirittura i pacifist, che non ammazzano direttamente (i pet possono farlo).
Sono relativamente poche persone nel mondo in quanto è richiesta un'abilità estrema.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 00:35   #113
Amsirak
Senior Member
 
L'Avatar di Amsirak
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 836
Qualche domanda su wazhack
- come si fanno i wishes?
- a cosa serve il charisma e che differenza c'è fra wisdom e intelligence?
- a cosa serve l'acqua benedetta e come si ottiene?


Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Quanto cazzo odio WazHack

Arrivo verso la forgia con quasi 1000 monete pronto pronto per fare qualche bell'acquisto: appare dal nulla un leprechaun e mi succhia tutti i soldi e scompare prima che riesca ad ammazzarlo.
Visto che avevo un sacco di libri/gemme/pozioni decido di farmi quasi 1000 metri di risalita per raggiungere il più vicino shop e rimpinguare le mie risorse, ritornando giù dopo aver venduto il vendibile con un bel gruzzoletto, giusto giusto per comprarmi una bell'armatura +4, appare un'altro leprechaun che mi deruba e scompare senza che riesca a dargli neanche una botta!
Poi mi becco un Tengu ed un Dwarf Lord contemporaneamente e ci resto secco
Per inseguire nymphs e leprechaun ti consiglio di saltare, si va più veloci (consiglio valido anche per scappare, ovviamente!)... Ah, tra l'altro le nymphs se stai in zona spesso le ribecchi anche se sono scomparse

Ultima modifica di Amsirak : 04-04-2012 alle 01:50.
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 09:26   #114
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Qualche domanda su wazhack
- come si fanno i wishes?
- a cosa serve il charisma e che differenza c'è fra wisdom e intelligence?
- a cosa serve l'acqua benedetta e come si ottiene?
Io ho liberato un paio di djinni: uno mi ha attaccato ammazzandomi ( ), l'altro mi ha ringraziato ed è rimasto lì sul posto come se aspettassi che facessi io qualcosa, ma non sono riuscito a chiedere un desiderio...
Charisma non l'ho capito, credo abbia a che fare con l'interazione con gli NPC, mentre wisdom dovrebbe servire per memorizzare incantesimi dai libri e intelligence danno e consumo incantesimi.
L'acqua benedetta mi sa che non c'è su Wazhack o almeno io non l'ho mai vista...

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Per inseguire nymphs e leprechaun ti consiglio di saltare, si va più veloci (consiglio valido anche per scappare, ovviamente!)... Ah, tra l'altro le nymphs se stai in zona spesso le ribecchi anche se sono scomparse
Le nymphs non mi creano alcun problema, anzi, quando le vedo sono felicissimo perchè come dici te hai praticamente la certezza di ammazzarle se resti nello stesso livello e danno un sacco di esperienza, specialmente se si è a livelli bassi (da lvl 1 arrivi direttamente a lvl 3)!
I leprechaun sono delle bestiacce invece, spesso scompaiono immediatamente dopo esserti arrivati addosso e lì non ci sono cazzi che tengano
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 09:30   #115
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Qualche domanda su wazhack
- come si fanno i wishes?
- a cosa serve il charisma e che differenza c'è fra wisdom e intelligence?
- a cosa serve l'acqua benedetta e come si ottiene?
Per i wishes:
lampada, inventario, tasto destro, rub, incrociare le dita (i geni sono cattivissimi ) (da notare che ci si può sporcare le armi di olio e le fa cadere 2 o 3 volte, utilissimo per liberarsi di una cursed).
Il carisma sulle hint faceva avre rapporti migliori con gli altri. In genere lo snobbo e non ho tracciato differenze coi commercianti (cmq i servizi del nano costano sempre uguale).
Int e sag non mi ricordo bene.
La sag dovrebbe incidere sulla capacità di apprendere un incantesimo e tenerlo memorizzato (non so sulla % di successo a lanciarlo)
Int incide sulll'apprendere un incantesimo e sulla % di successo a lanciarlo (magari anche il danno)...
Qualche hint in merito l'ho vista...

Per l'acqua benedetta non so, cmq zombie, mummie, pipistrelli vampirici ci sono! (anche scheletri ma li ho visti solo come pet e sono cattivissimi)
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Una cosa incredibile di nethack è che, sebbene il gioco sia estremamente complesso, profondo e "unforgiving", ci sono persone che hanno raggiunto una tale abilità che si impongono delle particolari restrizioni per renderlo ancora più arduo.
Ad esempio ci sono i vegetariani, oppure quelli che non usano armi e addirittura i pacifist, che non ammazzano direttamente (i pet possono farlo).
Sono relativamente poche persone nel mondo in quanto è richiesta un'abilità estrema.
Cmq una bomba di gioco, ste cose incidono sulla rigiocabilità sul serio...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-04-2012 alle 09:39.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:03   #116
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Una cosa incredibile di nethack è che, sebbene il gioco sia estremamente complesso, profondo e "unforgiving", ci sono persone che hanno raggiunto una tale abilità che si impongono delle particolari restrizioni per renderlo ancora più arduo.
Ad esempio ci sono i vegetariani, oppure quelli che non usano armi e addirittura i pacifist, che non ammazzano direttamente (i pet possono farlo).
Sono relativamente poche persone nel mondo in quanto è richiesta un'abilità estrema.
Esiste in molti RogueLike, come anche in DoomRL (che mi ha drogato cosí tanto che ho dovuto disinstallarlo dal mio PC ); guardati ad esempio questo Post Mortem di 2DeviationsOut, ad oggi il miglior giocatore di DoomRL; ha finito il gioco con:

-Ultra Violence;
-Challenge Angel of Humanity (10 Hp invece di 50);
-100% kill rate;
-Conqueror (TUTTI i livelli speciali, incluso il folle Mortuary);
-Usando solo pistole di base (nessuna pistola speciale/rara);
-con 1 mod al massimo (quindi niente assembly di nessun tipo);
-Senza nessun tratto che aumenta la resistenza (HP, armatura, ecc.).

E' attualmente l'unico giocatore sul pianeta ad avere tutte le badge e tutte le medaglie del gioco.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:10   #117
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Secondo me questi personaggi vedono la matrice...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:46   #118
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Secondo me questi personaggi vedono la matrice...


__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 04-04-2012 alle 11:48.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 13:52   #119
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Lol
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 20:13   #120
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
E dopo innumerevoli tentativi finalmente raggiungo quota 1200 metri, con addosso una cursed ringmail +5 anche se cursed sta facendo il suo sporco lavoro..le lampade raga nn ho ben capito come si usano, ne ho 2, da una ho fatto uscire il genio che però era incazzato che l'avessi risvegliato così son fuggito, mentre l'altra quando la strofino mi fa cadere a terra le armi... boh ste lampade! Poi son sempre senza soldi... siete riusciti a creare arma e armor dalla forgia da 4000 e 5000golds?? io ne ho solo 1100...tutto questo con una valkiria con 18 str e 18 dex di stats iniziali ( no notato che le stats sono random ogni volta, non ci avevo fatto mai caso )
Ed eccolo l'hill giant che mi ha sfracellato allegramente
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM

Ultima modifica di Ascarozzo : 04-04-2012 alle 20:29.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v