Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2010, 09:30   #81
ghera
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
Messaggi: 445
Preso anche visto che l'avevo ordinato da due mesi al gamestop. Ci ho giocato 5 ore e mi e' piiaciuto molto....
Installata subito la patch e non ho avuto un minimo problema.....
__________________
Ghera

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 09:31   #82
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Quoto!
Spoiler:
Io le ho provate tutte, ovviamente. alla fine uso quella autunnale

Per i problemi riscontrati, nel mio caso con la patch non mi ha dato problemi se non uno sporadico freeze un'unica volta, per ora.
Spoiler:
anche io sono su Marte e nella fretta di cliccare all'uscita dall'ufficio gli ho fatto fare erroneamente la sua tirata di coca (di solito faccio il bigotto )
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 09:37   #83
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh non so se è il miglior gioco ps3, lo saprò quando l'avrò finito, ma è senz'altro un giocone. Comunque si giocaci la sera al buio che aiuta ancora di più l'immedesimazione.
Secondo me lo è.. Finchè non esce Red Dead Redemption.. Anche quello sarà un giocone.. Potevo giocarlo ieri sera al buio totale xD ma stavo giocando a Cod4 MW2 e mi son perso via..
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 09:57   #84
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Sapete se percaso andando avanti ci sono anche "enigmi" da risolvere tipo raccogliendo indizzi ecc.. oppure è solo interazione dei tasti?!
Purtroppo ho potuto giocarlo solo una mezz oretta in quanto mi è stato imposto dalla mia morosa che vuole giocarlo insieme a me e quindi bisogna andare avanti insieme senò perde il filo della storia
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 10:27   #85
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
Sapete se percaso andando avanti ci sono anche "enigmi" da risolvere tipo raccogliendo indizzi ecc.. oppure è solo interazione dei tasti?!
Purtroppo ho potuto giocarlo solo una mezz oretta in quanto mi è stato imposto dalla mia morosa che vuole giocarlo insieme a me e quindi bisogna andare avanti insieme senò perde il filo della storia
Beh si!! Nel senso che ad esempio col tizio dell'FBI raccogli indizi, poi quando sei nel suo ufficio puoi metterti ad analizzare quello che hai raccolto, individuare chessò punti sulla mappa che ti possono portare ad indagare su quell'indizio trovato, avere un resoconto dell'indagine,ecc. Tipo senza svelare nulla, c'è una cosa che trovi(se la trovi) che poi quando sei in ufficio e la vai ad analizzare e cercare un riscontro nella mappa, noti che si può trovare in un solo luogo. Quindi un possibile nuovo indizio trovato.

Comunque sono ancora all'inizio, quindi poi vedrò come si evolve anche sotto questo aspetto.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 10:51   #86
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh si!! Nel senso che ad esempio col tizio dell'FBI raccogli indizi, poi quando sei nel suo ufficio puoi metterti ad analizzare quello che hai raccolto, individuare chessò punti sulla mappa che ti possono portare ad indagare su quell'indizio trovato, avere un resoconto dell'indagine,ecc. Tipo senza svelare nulla, c'è una cosa che trovi(se la trovi) che poi quando sei in ufficio e la vai ad analizzare e cercare un riscontro nella mappa, noti che si può trovare in un solo luogo. Quindi un possibile nuovo indizio trovato.

Comunque sono ancora all'inizio, quindi poi vedrò come si evolve anche sotto questo aspetto.
Bhe figo!! Non vedo l' ora stasera di rigiocarci un paio di orette buone
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:03   #87
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2840
raga io sonogià al quarto capitolo (da nn confondere con i prologhi )..che dire..bello bello bello!!un film interattivo sotto tutti i punti di vista che ti coinvolge in tutto il suo splendore!

raga anche voi avete qualche lieve problema di tearing ogni tanto?
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 11:55   #88
zwilen
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 539
Ho iniziato a giocarlo pochi minuti fa, pienamente nelle mie aspettative, ottimo.
Unica nota dolente il doppiaggio, Pino Insegno non riesco proprio a digerirlo...
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 12:24   #89
topolins
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 156
Problemi

FYI

Una serie di utenti stanno lamentando gravi problemi con le copie di Heavy Rain in loro possesso. I malfunzionamenti variano da schermate nere a file di salvataggio corrotti, passando per una serie di bug vari. Un giocatore in particolare non riesce ad andare oltre le schermata del titolo e ad avviare il gioco.

Nell'attesa che programmatori rimettano mano al codice, rilasciando le patch del caso, è Sony che si sta occupando della situazione. Un portavoce del colosso giapponese consiglia di non spegnere la PS3 durante i salvataggi o i caricamenti, suggerimento forse scontato e sicuramente troppo superficiale per ovviare a quelli che sembrano gravi bug del gioco.

Le lamentele dei giocatori e le relative risposte di Sony, si possono leggere sull'official PlayStation message board.

A me non ha dato problemi e a voi????
topolins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 12:41   #90
ghera
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da topolins Guarda i messaggi
FYI

Una serie di utenti stanno lamentando gravi problemi con le copie di Heavy Rain in loro possesso. I malfunzionamenti variano da schermate nere a file di salvataggio corrotti, passando per una serie di bug vari. Un giocatore in particolare non riesce ad andare oltre le schermata del titolo e ad avviare il gioco.

Nell'attesa che programmatori rimettano mano al codice, rilasciando le patch del caso, è Sony che si sta occupando della situazione. Un portavoce del colosso giapponese consiglia di non spegnere la PS3 durante i salvataggi o i caricamenti, suggerimento forse scontato e sicuramente troppo superficiale per ovviare a quelli che sembrano gravi bug del gioco.

Le lamentele dei giocatori e le relative risposte di Sony, si possono leggere sull'official PlayStation message board.

A me non ha dato problemi e a voi????
5 ore e nessun problema
__________________
Ghera

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 12:43   #91
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2840
Quote:
Originariamente inviato da ghera Guarda i messaggi
5 ore e nessun problema
quoto..8 ore e nessun freeze!bisognerebbe valutare la play posseduta da ogni singolo utente.


tearing nessuno?
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:07   #92
ghera
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
quoto..8 ore e nessun freeze!bisognerebbe valutare la play posseduta da ogni singolo utente.


tearing nessuno?
ps3 slim 120gb e nessun tearing.... ah, patch installata da subito
__________________
Ghera

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:13   #93
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
ps3 fat 40gb nessun problema
ps3 fat 60gb (la primissima serie) nessun problema
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:16   #94
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2840
Quote:
Originariamente inviato da ghera Guarda i messaggi
ps3 slim 120gb e nessun tearing.... ah, patch installata da subito
ovviamente in maniera lieve e poco marcata intendo..questo lo dico solo xchè tempo fa con gt prologo sul mio televisore un samsung hd ready notavo anche li un legg tearing nella pista di londra e subito nel forum ufficiale tutti a dire ..noo io non noto niente magari è il tuo lcd ecc..bene lo stesso gioco nella stessapista con la stessa console su un samsung fullhd 100hz da 40 pollici aveva lo stesso difetto..
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:20   #95
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Io ho la Ps3 da 60Gb e nessun problema di crash.. Ogni tanto ad inizio video manca l'audio per un secondo dopo riparte ma robe da niente, poi i video non mi vanno proprio fluidi ma credo sia un problema di tv per quanto riguarda il refresh.. Purtroppo non ho un hd e quindi vedo le scritte male, mi è difficile capire cosa c'è scritto e che tasto devo premere ma mi sforzerò un po di piu.. Grafica eccezionale, gioco stupendo e molto coinvolgentese giocato per un lungo tempo magari di sera

Ecco l'unica pecca sono i doppiaggi di qualcuni personaggi, forse potevano trovare di meglio.. Grande acquisto comunque..
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 13:54   #96
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Qualcosa dovranno inventarsi, per evitare casini, visto che è riportato chiaramente sulla confezione.
Io nella mia confezione non ho scritto colonna sonora, ed è la special edition.. Anche a voi è cosi? Pardom, c'è scritto colonna sonora.. xD

Comunque io prima stavo scaricando il capitolo e il tema ma al capitolo ho annullato dopo aver letto che bisognava aspettare il 4 marzo, succede qualcosa o ormai ho gia attivato?
Ho trovato su un forum un utente che ha trovato una soluzione.. Bisogna compilare questo form: http://competitions.au.playstation.c...ain/index.html
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"

Ultima modifica di Marke : 25-02-2010 alle 14:07.
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:10   #97
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ottimo. Allora più tardi compilo quel form.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:12   #98
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Però mi confermate che sia un link attendibile? Che non sia uno di quei siti dove fregano i codici.. Mi è venuto un dubbio.. O mi faccio paranoie??
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 14:17   #99
hardvibes
Senior Member
 
L'Avatar di hardvibes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Però mi confermate che sia un link attendibile? Che non sia uno di quei siti dove fregano i codici.. Mi è venuto un dubbio.. O mi faccio paranoie??
Mi puzza.
Secondo me è un tentativo di phishing, non compilate, chiedete prima all'assistenza Sony.
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen
HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 15:40   #100
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Se leggete qualche topic piu in su o forse mi sbaglio l ho letto su console-tribe non ricordo , comunque per attivare il codice la SW ha consigliato di non farlo prima del 4 marzo in quanto è da li che poi si scaricherà anche la colonna sonora!
Evidentemente hanno avuto problemi non so ..

Modifico , l ho letto qua nel thread :

Hi All,



There has unfortunately been a last-minute technical delay to the Heavy Rain official soundtrack, meaning that consumers who have purchased the Heavy Rain Special Edition will not be able to download the Soundtrack until Thursday, March 4th. It is recommended that consumers wait until this date to redeem their Special Editon voucher code - they will then receive all the Special Edition content in one batch.

Cheers
FurySevenSix
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v