Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2017, 23:40   #61
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io per questi uso quello della xbone
io quello x360 ... siamo li ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 09:22   #62
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ieri sera ho rifatto un po' di match online
boh a parte che io mi scoccio dei giochi online pure se sono ben fatti

però questo mi interessa. Non so se ci spenderei mai tutti quei soldi al lancio (ma c'è da dire che certi giochi se non li prendi al lancio, specie su PC, chissà poi quanta gente trovi).
Aspetterò le review e magari chi lo compra al lancio, ma mi sta convincendo.

Come dice fraussantin Ubisoft ha tirato fuori qualcosa di nuovo
Il sistema di combattimento è lento al punto giusto ma lascia soddisfatti al punto giusto anche come feedback restituito dal controller.
Forse è semplicistico, ma ieri per esempio ho iniziato attaccando all'impazzata e un abile e rapido giocatore mi ha seccato subito. Allora ci vado più tranquillo e attento, e lo uccido altre due volte.

Vedremo un po' poi se è il caso di prenderlo su PS4, non per come gira tecnicamente, anzi mi gira molto bene e sistemando verso l'alto alcuni dettagli (senza maxare tantomeno AO e Supersampling), con il mio sistema, almeno dai benchmark mi dà 60-70fps (con dettagli medi 120 di media), ma più che altro per il numero di giocatori
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 09:52   #63
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Più che innovativo imho riprende molto quello di Mount & Blade...
C'è da dire che altri giochi l'hanno ripreso (tipo War of The Roses e Tiger Knight) ma questo almeno si differenzia abbastanza.
La differenza principale è che M&B ha una posta e parate e colpi le fai attivamente (4 colpi e 3 parate).
For Honor è più statico e gioca su poste diverse (normale, rovescia, vera finestra che è quella dall'alto) che le tiene senza tornare a quella normale. Da questo punto di vista mi piace.
Poi ci mette anche lo spezza guardia e lo spezza spezza guardia (ThePonz™ ), Warband aveva solo un calcione, il controattacco (Warband aveva il chambering che era tosto da fare) e For Honor ha anche attacco anche pesante e si può lockare il nemico.
Poi M&B aveva altro sotto...
Fatto sta che imho lo riprende (ed è un bene) rimanendo il concetto di direzionare colpi e parate col mouse, ma si differenzia abbastanza avendo un feeling tutt'altro che simile.

E come ha fatto capire Psycho91-1 spammare attacchi è deleterio, che è un'ottima cosa.

Questo nei duelli, poi contro i mob è molto caciarone, ma forse un po' di strage indiscriminata male non fa.

Devo dire che che certe animazioni mi piacciono, ad esempio l'affondo non è una semplice punta ma effettivamente un montante. Oppure l'uso del colpo del tuono (il colpo con la guardia tenendo la spada con la lama) o giochi stretti di pomolo. Dà quel tocco visivo vagamente realistico che non guasta.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-01-2017 alle 09:55.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 10:12   #64
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
diciamo che, io l'ho già detto, non è che me ne intendo, ma rende abbastanza la pesantezza di armature e spade, che leggerissime non erano, dando un combattimento statico e più lento, che magari a lungo andare mi stufa, ma così mi pare qualcosa di buono che cambia rispetto al panorama attuale

Sarò sincero Mount&Blade non l'ho mai giocato

Poi ho notato che c'è pure qualche combo di attacco se si riesce a fare (tipo leggero+leggero e poi pesante).
Credo di essere riuscito a fare una combo pesante (dovrebbe essere RT+RT cioè pesante+pesante, sto giocando con controller) ieri sera perché l'ho stecchito in maniera soddisfacente a dire poco (non avevo ancora letto le possibili combo)

Boh davvero, tra le tante uscite (e alcune cose che devo recuperare!) non credo di spenderci troppi soldi al lancio, ma sono tentato davvero, non so che fare
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 10:27   #65
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
secondo me faranno come in rainbow six e aggiungeranno diversi tipi di guerrieri e modalità per mantenere vivo l'interesse, per ora nonostante trovi il gioco divertente e ben fatto non spenderei 60 euro.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 10:29   #66
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da Rumpel92 Guarda i messaggi
secondo me faranno come in rainbow six e aggiungeranno diversi tipi di guerrieri e modalità per mantenere vivo l'interesse, per ora nonostante trovi il gioco divertente e ben fatto non spenderei 60 euro.
Io ho gia preordinato e speso la meta'
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 10:31   #67
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io ho gia preordinato e speso la meta'
la metà già meglio
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2017, 10:37   #68
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
diciamo che, io l'ho già detto, non è che me ne intendo, ma rende abbastanza la pesantezza di armature e spade, che leggerissime non erano, dando un combattimento statico e più lento, che magari a lungo andare mi stufa, ma così mi pare qualcosa di buono che cambia rispetto al panorama attuale

Sarò sincero Mount&Blade non l'ho mai giocato

Poi ho notato che c'è pure qualche combo di attacco se si riesce a fare (tipo leggero+leggero e poi pesante).
Credo di essere riuscito a fare una combo pesante (dovrebbe essere RT+RT cioè pesante+pesante, sto giocando con controller) ieri sera perché l'ho stecchito in maniera soddisfacente a dire poco (non avevo ancora letto le possibili combo)

Boh davvero, tra le tante uscite (e alcune cose che devo recuperare!) non credo di spenderci troppi soldi al lancio, ma sono tentato davvero, non so che fare
Mount & Blade non si se consigliartelo.Warband per me è un capolavoro con tutti i suoi difetti.
Se uno lo mette su si domanda se mi son bevuto il cervello perché è brutto tecnicamente ed è legnoso.
Il multy poi ha uno skill cap alto ed è difficile e non so quanta gente ci sia adesso.
Rimane imho il miglior sistema melee e anche il single ha i suoi gran meriti.
Se con M&B 2 risolvono un po' la questione tecnica, a parte la grafica, sarò contentissimo.

Su For Honor... Mi verrebbe da dire: non prenderlo al day1, almeno che sistemino le prime magagne e che si trovi qualche offerta... O risparmiare se vale ancora il prezzo di pre order piuttosto.
Comunque concordo che risulta piuttosto fresco come combat.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-01-2017 alle 10:55.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2017, 09:45   #69
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
L'idea è buona, ma come al solito ubisoft ci mette del suo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 14:21   #70
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Io sono molto tentato sinceramente.
Il problema è che questo è il classico gioco che, finita la fase di infatuazione iniziale (che nel mio caso dura ad essere fortunati una settimana scarsa), fa perdere l'interesse molto velocemente se giocato senza un gruppo di gente alla quale unirsi di tanto in tanto.
C'è già un po' di gente nel forum che è intenzionata a prenderlo? Così per farmi due conti


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 14:50   #71
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io sono molto tentato sinceramente.
Il problema è che questo è il classico gioco che, finita la fase di infatuazione iniziale (che nel mio caso dura ad essere fortunati una settimana scarsa), fa perdere l'interesse molto velocemente se giocato senza un gruppo di gente alla quale unirsi di tanto in tanto.
C'è già un po' di gente nel forum che è intenzionata a prenderlo? Così per farmi due conti


Endy.
preso su pc... aspetto codice a febbraio
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 15:00   #72
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io sono molto tentato sinceramente.
Il problema è che questo è il classico gioco che, finita la fase di infatuazione iniziale (che nel mio caso dura ad essere fortunati una settimana scarsa), fa perdere l'interesse molto velocemente se giocato senza un gruppo di gente alla quale unirsi di tanto in tanto.
C'è già un po' di gente nel forum che è intenzionata a prenderlo? Così per farmi due conti


Endy.
Io forse lo prenderò ma quando scenderà di prezzo...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 16:38   #73
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Tenendo conto che avrà anche un season pass e che ho grossi dubbi riguardo all'appeal sul medio/lungo periodo e al prezzo proposto è un NO assoluto per me.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 19:33   #74
Eduadie
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 326
Vedo quasi tanti pareri concordanti.
Provato anche io e anche secondo me è da prendere solo al giusto prezzo. Non posso dire che non mi ha preso o non mi ha divertito ma i soldi che chiedono sono tanti al momento e non vale la pena spenderli.
Eduadie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 19:35   #75
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Preso sui 38.39e (prezzo che mi pare giusto)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 20:20   #76
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Sebbene graficamente abbia carisma da vendere mi da l'idea della solita prassi da gioco ubisoft: appena iniziato bello bello dopo 2 ore ripetitività a manetta e noia.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 20:56   #77
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sebbene graficamente abbia carisma da vendere mi da l'idea della solita prassi da gioco ubisoft: appena iniziato bello bello dopo 2 ore ripetitività a manetta e noia.
TD pareva cosi e ci ho messi sulle 800h e passa 760h solo di ps4
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:35   #78
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Open Beta dal 9 al 12 Febbraio.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:40   #79
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
tenete il client beta installato e....


__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 21:26   #80
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Ecco dell'eccellente gameplay che ho trovato per caso su youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=mPe6...list=WL&t=507s
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v