Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti
AMD ha introdotto la prima scheda video con GPU prodotta a 6 nanometri. La nuova Radeon RX 6500 XT è una soluzione entry-level per giocare in Full HD con dettaglio medio-alti ma che si basa su alcune scelte di progettazione quantomeno discutibili: ha solo 4 GB di memoria, un bus limitato a 64 bit e un'interfaccia PCI Express 4.0 x4. Nel corso della recensione analizzeremo se queste decisioni si sono rivelate corrette oppure no.
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione
Dopo averci sorpreso con le H3 Hybrid, EPOS ci propone il suo headset di punta in formato 'plug-and-play'. Parliamo delle H6PRO, disponibili in versione Open e Closed per incontrare le esigenze di tutti i videogiocatori. Design ricercato, costruzione pregevole e prestazioni eccellenti caratterizzano le cuffie di questa gamma, 'penalizzate' unicamente dal prezzo di listino.
Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento
Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento
Arriva sul mercato la nuova gamma Fenix 7, lo sportwatch top di gamma Garmin pensato per gli appassionati di sport all'aria aperta che si dilettano su più discipline. In questa nuova edizione versioni con ricarica solare per tutte e 3 le dimensioni, autonomia con batteria che aumenta e una modalità Multi-Band GNSS che punta ad estendere la precisione delle tracce satellitari
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2020, 14:36   #441
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ahaha, eccolo, se non me lo indicavi non lo vedevo. Era proprio lui, pulito è tornato normale.
In settimana l'ho usato al lavoro in zona polverosa da legno, sicuramente è accaduto lì.
Per ascoltarlo, o mi chiamavo ( avendo altro telefono ) o alternativa ascoltare un messaggio audio whatsapp, che parte in viva voce, ma portando il cell all'orecchio passa in modalità "privata" sullo speaker telefonico.

EDIT: Noto adesso la mia firma qui sotto, forse dovrei aggiungerci anche il cellulare
Old 14-09-2021, 12:07   #442
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Un bel botto e mi è rotto il display interno (colori sballati e quasi non si vede più nulla). Il mio Mi 9T funziona e pure il touch e ha il vetro intero.
Quest'oggi, mi conviene farlo riparare con un nuovo display e tenermelo ancora per almeno un'altro anno?

In un negozio (il più vicino da casa mia) mi hanno chiesto almeno 170 €.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 19:28   #443
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

A quel prezzo, io non lo farei. Oltretutto avrai la batteria che, come la mia, non è più nuova...

Con poco più:
https://www.xiaomitoday.it/lo-xiaomi...zon-prime.html

Novità della MIUI 12.5? Ci arriva? ( meglio se enhanced o come si scrive )
Old 19-09-2021, 08:24   #444
nn020
Senior Member

L'Avatar di nn020

Iscritto dal: Aug 2009
A me è arrivato l'aggiornamento 12.1.1.0 rfjeuxm con Android 11.
2.4GB
Devo ancora farlo però.
Ho mi 9t non pro
Ryzen 3 3100 3.9Ghz (7nm) | AsRock AB350 Gaming-ITX | MSI GTX 1060 Aero 6GB | 2x8Gb Kingston HyperX 3200Mhz | Be Quiet Pure Power 10 400W 80+ Silver Monitor: Acer B243H 24" FHD OS: Win 10 Pro x64 | Mint 20.2 x64 | Case: Noua Fobia L8 SSD: Samsung 830 128GB | Crucial MX500 500GB | Crucial MX500 M.2 1TB | HDD: 3.5" WD 3TB 5400Rpm | 3.5" Seagate 3TB 7200Rpm
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 10:42   #445
Dan Dylan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Un bel botto e mi è rotto il display interno (colori sballati e quasi non si vede più nulla). Il mio Mi 9T funziona e pure il touch e ha il vetro intero.
Quest'oggi, mi conviene farlo riparare con un nuovo display e tenermelo ancora per almeno un'altro anno?

In un negozio (il più vicino da casa mia) mi hanno chiesto almeno 170 €.
Un altro preventivo è di 160 €, quasi quasi butto il mio, a malcuore!
Ho recuperato quasi tutto il recuperabile (tramite USB Debug come sviluppatore), ma mi manca ancora qualcosa... i SMS non li vedo più, ma come si possono recuperare (non sono sincronizzati)?

Esiste un modo per "vedere" le schermate nonostante il display ormai completamente nero?

Esiste un adattatore USB-C -> HDMI in modo diretto o questo modello Mi 9T non è predisposto per il screen mirroring?
Old 19-09-2021, 11:43   #446
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:

Ho recuperato quasi tutto il recuperabile (tramite USB Debug come sviluppatore), ma mi manca ancora qualcosa... i SMS non li vedo più, ma come si possono recuperare (non sono sincronizzati)?

Esiste un modo per "vedere" le schermate nonostante il display ormai completamente nero?

Esiste un adattatore USB-C -> HDMI in modo diretto o questo modello Mi 9T non è predisposto per il screen mirroring?
Purtroppo non è predisposto per uscita video usb/hdmi tramite adattatore.
Gli sms se non sono sincronizzati con google o cloud Xiaomi, temo che li perderai. Se hai fatto un backup locale forse nella cartella miui/backup hai anche gli sms/registro chiamate /impostazioni varie, ma va ripristinato solo su eventuali nuovi dispositivi Xiaomi, non su altri

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:21   #447
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da nn020 Guarda i messaggi
A me è arrivato l'aggiornamento 12.1.1.0 rfjeuxm con Android 11.
2.4GB
Devo ancora farlo però.
Ho mi 9t non pro
https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-mi...-download.html
Old 23-09-2021, 10:55   #448
Dan Dylan
Senior Member

Quote:
Per una volta riprovo: in un altro posto mi dicono 139 per la sostituzione e la riparazione, da confermare. E' ancora troppo alto, secondo voi?
Old 24-09-2021, 17:22   #449
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Sei tu che devi dare un valore al tuo telefono.
Personalmente cambio telefono circa ogni 3 anni e il vecchio lo tengo come muletto per bisogno ( chiaramente prezzi max 300, i 400 del mi9T credo non li spenderò più ).
L'avrei già cambiato questa estate dopo 2 anni, solo per questione batteria, se fosse uscito qualcosa per i miei gusti, ma purtroppo maxi schermi non se ne vedono.
Se si fosse rotto a me quindi punterei ad un nuovo telefono ( almeno che non mi serva recuperare necessariamente qualcosa sopra al telefono..)

Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwat...
Kobo Sage e Kobo Libra 2: si confermano sul podio degli eReader. La recensione Kobo Sage e Kobo Libra 2: si confermano sul podi...
Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutto compreso" Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutt...
Intel fa sul serio sul mining di Bitcoin...
Super: 499€ per l'ottimo portatile HP co...
Intel, la Fab 34 in Irlanda inizia a pre...
Primo caso di incidente grave con Autopi...
Tablet, computer, software e contenuti: ...
Bitcoin mining più sostenibile, m...
Rimac mette in vendita la sua tecnologia...
Samsung Exynos 2200, emergono i primi be...
Ridotti i contributi per l'uso delle fre...
Porsche Taycan Sport Turismo: 5 nuovi mo...
Windows: Microsoft rilascia i fix per i ...
RX 6500 XT: AMD si rimangia le affermazi...
ESA ExoMars: il rover Rosalind Franklin ...
Activision Blizzard in Microsoft: Bobby ...
AMD, Radeon RX 6000 rinnovate con memori...
Sandboxie
Chromium
Advanced SystemCare Ultimate
VirtualBox
Radeon Software Adrenalin 22.1.2 beta
LibreOffice Portable
NOD32
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic