Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2012, 09:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rni_40421.html

L'applicazione che permette di effettuare lo sblocco untethered dei dispositivi con processore A5 fa registrare importanti numeri di download: ecco le dimensioni del fenomeno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 09:55   #2
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3916
Non è perfetto (1 accensione su 3 parte in safe mode) ma funziona.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 10:04   #3
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Grazie Gabriele
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 25-01-2012 alle 10:44.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 10:06   #4
gabriele_burgazzi
Member
 
L'Avatar di gabriele_burgazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 105
Non leggere mai solo una parte....

308.967 volte su iPad 2 e 152.940 volte su iPad 2 già sbloccati con iOS 4

gabriele_burgazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 10:45   #5
filippo1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 808
Qualcuno mi può spiegare i vantaggi, per un utente "normale", nello sbloccare l'iPhone?
Ah, escludendo il fatto di poter installare programmi che altrimenti si dovrebbero pagare...
Le uniche due cose che so è che:
1) permette di usare il cell come modem;
2) permette di avere suonerie più lunghe di 30 sec...
Questi due motivi non mi sembrano sufficienti al contro di perdere la garanzia...
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 11:08   #6
hom
Senior Member
 
L'Avatar di hom
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
Messaggi: 2531
se non ricordo male non perdi alcuna garanzia, visto che basta riformattarlo in caso di portarlo in assistenza
hom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 11:11   #7
barchitiello
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1399
mai avuto un prodotto apple...ma...seicentoerotti euro e nemmeno la suoneria che voglio??
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 11:16   #8
giamaica
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
Qualcuno mi può spiegare i vantaggi, per un utente "normale", nello sbloccare l'iPhone?
Ah, escludendo il fatto di poter installare programmi che altrimenti si dovrebbero pagare...
Le uniche due cose che so è che:
1) permette di usare il cell come modem;
2) permette di avere suonerie più lunghe di 30 sec...
Questi due motivi non mi sembrano sufficienti al contro di perdere la garanzia...
Fare l'elenco delle cose che si possono fare con IOS jailbreakkato è impossibile. Una volta sbloccato in pratica il tuo dispositivo diventa un vero e proprio computer senza restrizioni di alcun tipo. Puoi modificare tutto, dal volume di riproduzione alla barra dei menu, al tema, alle animazioni.

La storia della garanzia è una leggenda. Mai sentito di garanzie rifiutate per terminali jailbreakkati.
giamaica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:03   #9
filippo1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 808
@ barchitiello:
il fatto è che puoi avere tutte le suonerie che vuoi ma devono durare al max 30 sec... In molti mi hanno fatto notare che se uno non risponde entro 30 sec chiudono la telefonata ma a me è sempre rotto parecchio dover sentire una canzone stroncata dopo 30 sec per un limite abbastanza sciocco!

per chi dice che non si perde la garanzia... allora è molto diverso! Ho un'ultima domanda, ma è possibile utilizzare comunque l'app store della Apple o una volta sbloccato l'unico app store disponibile è SOLO l'altro? Grazie per i chiarimenti
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:17   #10
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
@ barchitiello:
il fatto è che puoi avere tutte le suonerie che vuoi ma devono durare al max 30 sec... In molti mi hanno fatto notare che se uno non risponde entro 30 sec chiudono la telefonata ma a me è sempre rotto parecchio dover sentire una canzone stroncata dopo 30 sec per un limite abbastanza sciocco!

per chi dice che non si perde la garanzia... allora è molto diverso! Ho un'ultima domanda, ma è possibile utilizzare comunque l'app store della Apple o una volta sbloccato l'unico app store disponibile è SOLO l'altro? Grazie per i chiarimenti
Più che altro è molto più comodo prendere il mp3 che si vuole come suoneria, upparlo nella memoria del cellulare e settarlo come suoneria.
senza star lì a tagliuzzarlo.
cosa che ovviamente si può fare con android e non con ios e wp7.


C,lmsl,smklsmklsmkl
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:25   #11
filippo1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 808
@ Cyrano:
e si poteva tranquillamente fare sui nokia di 10 anni fa'...
emh giusto per curiosità, ma per "C,lmsl,smklsmklsmkl" intendi i comandi che da Android puoi usare per inserire un MP3 come suoneria?
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:27   #12
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
@ Cyrano:
e si poteva tranquillamente fare sui nokia di 10 anni fa'...
emh giusto per curiosità, ma per "C,lmsl,smklsmklsmkl" intendi i comandi che da Android puoi usare per inserire un MP3 come suoneria?
uhm non precisamente


C,lsmlkdmkndnj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:38   #13
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Personalmente non ho mai jb niente di Apple, ma dopo l'ostracismo ridicolo verso l'iMame, ad esempio, ci stò seriamente pensando...
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:38   #14
extremelover
Senior Member
 
L'Avatar di extremelover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da giamaica Guarda i messaggi
Fare l'elenco delle cose che si possono fare con IOS jailbreakkato è impossibile. Una volta sbloccato in pratica il tuo dispositivo diventa un vero e proprio computer senza restrizioni di alcun tipo. Puoi modificare tutto, dal volume di riproduzione alla barra dei menu, al tema, alle animazioni.
...
Si vero...tutti a sbloccare iPhone per modificare il volume di riproduzione...
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 12:40   #15
giamaica
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Si vero...tutti a sbloccare iPhone per modificare il volume di riproduzione...
Evidentemente non hai mai usato un iphone o un ipod touch
giamaica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 13:13   #16
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3916
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Si vero...tutti a sbloccare iPhone per modificare il volume di riproduzione...
Ho avuto il 3GS prima 4s ora e ti posso dire con tranquillità estrema che questo dispositivo senza JB non vale nulla, ha talmente tante restrizioni (da vergine) che il JB è solo una manna dal cielo. Non riesco a concepire un iphone senza SBsettings sinceramente, ma non è certo il solo.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 13:15   #17
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
mi sembra sinceramente prematuro, vorrei sapere quanti terminali su 100 finiscono k.o. a causa di questo jailbreak.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 13:16   #18
lucamrblonde
Member
 
L'Avatar di lucamrblonde
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Personalmente non ho mai jb niente di Apple, ma dopo l'ostracismo ridicolo verso l'iMame, ad esempio, ci stò seriamente pensando...
Secondo me non era ostracismo ridicolo...violava palesemente i termini dell'App Store, e mi trovo d'accordo con Apple nella rimozione, a malincuore...

Comunque tornando IT sono possessore di un 4S ma non sento la necessità di jailbreakarlo per ora, ho tutto quello che mi serve: i giochi che ho, tanti sono gratis oppure spendo volentieri 79 cent per qualcuno che ha lavorato per me e per produrmi piccoli capolavori come Cut The Rope (per citarne uno a caso)...idem per app di un certo livello come wolframalpha (spettacolare)...per quanto riguarda l'organizzazione del terminale, mi trovo bene con le cartelle, in tre "desktop" ho tutto sotto mano...e poi vabbé, di temi particolari non sento il bisogno, d'altronde ho scelto iOS anche per l'eleganza e la cura nel design e nell'estetica del sistema stesso, non solo del terminale!

Quindi, mia modestissima opinione basata anche su conoscenze pesonali, la gente jailbreaka per scaricarsi la roba pirata, IMHO. Poi chiaro, non tutti lo fanno...però secondo me la maggioranza lo fa per quello, e credo sarebbe curioso avere della statistiche sulle app scaricate da Cydia e da App Store!



Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Ho avuto il 3GS prima 4s ora e ti posso dire con tranquillità estrema che questo dispositivo senza JB non vale nulla, ha talmente tante restrizioni (da vergine) che il JB è solo una manna dal cielo. Non riesco a concepire un iphone senza SBsettings sinceramente, ma non è certo il solo.
Scusa cosa non puoi fare con un 4S "vergine"?! Io non ho trovato tutte queste limitazioni...mi fai un paio di esempi? A parte attivare/disattivare il 3G senza passare per le impostazioni non sento la necessità di altro...cosa hai modificato tu?

Ultima modifica di lucamrblonde : 25-01-2012 alle 13:29. Motivo: EDIT
lucamrblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 13:23   #19
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3916
Quote:
Originariamente inviato da lucamrblonde Guarda i messaggi
Scusa cosa non puoi fare con un 4S "vergine"?! Io non ho trovato tutte queste limitazioni...mi fai un paio di esempi? A parte attivare/disattivare il 3G senza passare per le impostazioni non sento la necessità di altro...cosa hai modificato tu?
Ti faccio solo 1 esempio: se voglio usare la rete in tethering sul mio portatile non Apple, con l'hotspot personale è una cosa impossibile! non so quanto tempo ci ho perso... con MY3g va al primo colpo... potrei continuare ma mi fermo.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 13:26   #20
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3916
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
mi sembra sinceramente prematuro, vorrei sapere quanti terminali su 100 finiscono k.o. a causa di questo jailbreak.
Questa mi è nuova davvero non sono ironico, è la prima volta che sento che il JB danneggia il dispositivo.

Di norma se accade qualcosina basta il rispristino è torna come uscito di fabbrica
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.8Ghz P-core 4.6Ghz E-core (W.I.P. )
vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1