Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2016, 16:54   #1021
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
driveclub va benissimo, loro chiedono un gioco usato che loro vendono almeno a 9.98 euro (praticamente tutti), quindi driveclub visto che viene venduto da loro a 27.98 euro è valido per la promozione
Ho richiamato, trovando un'altro commesso (preparatissimo stavolta ), e confermo che il gioco non occorre deciderlo già ora, come erroneamente mi avevano detto, ma portato assieme alla console anche l'ultimo giorno utile. A sto punto driveclub me lo tengo e mi cerco qualcosa di usatissimo a due lire da dare dentro.
ShineOn è offline  
Old 21-09-2016, 17:05   #1022
Luke1973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 273
Ciao a tutti! PS4Pro prenotata da Giocofermo (Olbia): Ps4 da 500 gb "promessa" per il giorno del ritiro della nuova. Visto che come giochi fisici avevo solo "The last of us" (che devo ancora finire e non volevo restituire), ho chiesto se avessi potuto portare anche un gioco PS3 (nello specifico: Uncharted 3). Inizialmente mi ha detto di no, poi ho citato il forum (questo :-P) dicendo che a qualcuno era stato consentito, e allora si è guardata bene le note concludendo che non è espressamente previsto ma neanche vietato, quindi ha accettato anche il gioco PS3 (me l'ha scritto sulla ricevuta della prenotazione a scanso di equivoci futuri).
Nota che può essere interessante: ho chiesto se "lo sconto" si potesse applicare anche ad eventuali bundle con i visori VR (vero motivo per il quale sto puntando la PS4Pro). Mi ha detto che al momento non ne sono previsti, ma che se ci fossero (e probabilmente dipenderà da come andranno le vendite iniziali dei visori) non ci saranno problemi per "scontare" il bundle. Ottimo.
__________________
Ho concluso ottimi affari con Giulioc78, Playrick2001, Pandino_84, Zampagol, Iguana79, CèTutto, Paranoid Eyes, Asternight, Alex_, Valadro, Galerio e ZioPippoSSJ - Ve li consiglio
Luke1973 è offline  
Old 21-09-2016, 17:30   #1023
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ma ancora ogni gs fa un poco come gli pare.... a me hanno detto all'atto della prenotazione che la ps4 andava restituita dopo, e del gioco non ha voluto né chiesto nulla ( evidentemente anche quello va portato quando si riporta la console ) han solo preso i 30 euro di acconto prenotazione, fatto la ricevuta e detto che fa fede quella per il reso a 200 euro della ps4.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 21-09-2016, 18:03   #1024
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Sono indeciso... 200 euro non è poi tanto per una console nuova, però già adesso uso molto poco le mie console attuali, mi sembra uno spreco di soldi

L'unico gioco su cui conto nel breve-medio periodo è FF15, e non so se ho voglia di spendere 200 euro solo per giocare meglio a quello...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 21-09-2016, 21:04   #1025
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Presumo (voglio sperare, piuttosto ) che sapranno quante PRO gli arriveranno, e a un certo punto chiuderanno i preorder, anche prima della data in questione.
Non esiste. I preorder tanti li annullano, perciò presumo (ne sono certo) che accetteranno qualunque tipo di preorder, per poi dire a molti che purtroppo non ce n'è più, anche se avevi prenotato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 21-09-2016, 22:58   #1026
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non esiste. I preorder tanti li annullano, perciò presumo (ne sono certo) che accetteranno qualunque tipo di preorder, per poi dire a molti che purtroppo non ce n'è più, anche se avevi prenotato.
Nel caso che ciò accada, allora devono rendermi il doppio della CAPARRA, o no? Se no oltre al danno anche la beffa....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 22-09-2016, 07:11   #1027
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non esiste. I preorder tanti li annullano, perciò presumo (ne sono certo) che accetteranno qualunque tipo di preorder, per poi dire a molti che purtroppo non ce n'è più, anche se avevi prenotato.
no gamestop quando ha raggiunto il numero massimo disponibile chiude i preorder..lo ha fatto anche con la xone s
gospel è offline  
Old 22-09-2016, 07:40   #1028
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non esiste. I preorder tanti li annullano, perciò presumo (ne sono certo) che accetteranno qualunque tipo di preorder, per poi dire a molti che purtroppo non ce n'è più, anche se avevi prenotato.
beh ovvio, è già successo.

semplicemente ti dicono di aspettare il restock se si tratta di console o giochi standard, così non perde la "promo" che hai attivato prenotando.
per cui si tratta di aspettare.

se fossero invece limited edition o roba così ad esaurimento, ti annullano il preorder e resti a bocca asciutta.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 22-09-2016, 10:41   #1029
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
così non perde la "promo" che hai attivato prenotando.
per cui si tratta di aspettare.
quindi, per essere sicuri, bisognerebbe accamparsi fuori dal GS di turno la sera prima?

Essendo meno drastici, andarci la mattina sul presto?
ShineOn è offline  
Old 22-09-2016, 10:53   #1030
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
quindi, per essere sicuri, bisognerebbe accamparsi fuori dal GS di turno la sera prima?

Essendo meno drastici, andarci la mattina sul presto?
Se prenoti credo vadano per ordine, quindi se hai 50 prenotazioni davanti alla tua, e loro hanno 50 console da dare via, mi sa che ti dicono picche quando vedono che tu sei il 51esimo in ordine.

Quindi che ti accampi o meno fa poca differenza.

I gamestop inoltre sono infami sui giorni di lancio della roba, spesso hanno i pezzi solo per coprire i preorder, in particolare di hardware, quindi se passi di li senza preordine si rifiutano di venderti perchè ti dicono che è tutto prenotato.

Il mio consiglio?
Se non hai prenotato mandali a quel paese e compra altrove

Se hai prenotato il danno è fatto
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 22-09-2016, 10:56   #1031
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
quindi, per essere sicuri, bisognerebbe accamparsi fuori dal GS di turno la sera prima?

Essendo meno drastici, andarci la mattina sul presto?
Non credo funzioni così, sai...

Se un gs ha 100 pro prenotate e gliene arrivano 50, non è che prima arriva se le prende, hanno una lista cronologica delle prenotazioni, e sono date a questi, se poi qualcuno rinuncia oppure non viene a prenderla ( non credo uno possa ritirarla quando vuole ma deve andare entro qualche giorno ) si passa ai successivi.

Questo è il meccanismo di cui mi parlarono al gs tempo fa, ma era per i preorder di una CE, penso valga a maggior ragione per le prenotazioni della pro, no?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 22-09-2016, 10:59   #1032
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non credo funzioni così, sai...

Se un gs ha 100 pro prenotate e gliene arrivano 50, non è che prima arriva se le prende, hanno una lista cronologica delle prenotazioni, e sono date a questi, se poi qualcuno rinuncia oppure non viene a prenderla ( non credo uno possa ritirarla quando vuole ma deve andare entro qualche giorno ) si passa ai successivi.

Questo è il meccanismo di cui mi parlarono al gs tempo fa, ma era per i preorder di una CE, penso valga a maggior ragione per le prenotazioni della pro, no?
ho già risposto io sopra.

cmq si vanno per ordine cronologico, e gli stock iniziali che hanno fanno ridere i polli, soprattutto per l'hardware.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 22-09-2016, 11:28   #1033
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il mio consiglio?
Se non hai prenotato mandali a quel paese e compra altrove

Se hai prenotato il danno è fatto
Avessi da prenderla senza console da rientrare comprerei sicuramente altrove, ma la comodità di ricavare (il 9 novembre) dalla vecchia quello che ricaverei vendendola privatamente oggi è un bell'incentivo.

Non sapevo come GS gestisse le prenotazioni, vedrò di indagare su quanti ne ho davanti, anche se credo serva a poco.
ShineOn è offline  
Old 22-09-2016, 12:00   #1034
djalx
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Messaggi: 699
Stamattina sono passato al Gamestop per ritirare la One S e ho chiesto info per la PS4 Pro. Io ho già pagato 50€ di caparra prenotando la console online...
Il commesso mi ha detto che devo riportargli la PS4 usata già nei prossimi giorni (lo farò lunedi/martedi).
Il gioco mi è stato richiesto... Ad agosto quando ho fatto la stessa procedura per la One S (riportando la One Fat), il gioco non mi era stato richiesto.
Ho domandato se mi avrebbe accettato Call of duty BO 2 per Wii U (usato da loro viene venduto a più di 9,98€) ma al momento non me l'ha saputo dire.
Gli ho detto che in alternativa gli avrei dato Project Cars (pagato 5€ all'Unieuro) e mi ha detto che andava bene.
djalx è offline  
Old 22-09-2016, 12:28   #1035
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Avessi da prenderla senza console da rientrare comprerei sicuramente altrove, ma la comodità di ricavare (il 9 novembre) dalla vecchia quello che ricaverei vendendola privatamente oggi è un bell'incentivo.

Non sapevo come GS gestisse le prenotazioni, vedrò di indagare su quanti ne ho davanti, anche se credo serva a poco.
Teoricamente se sono un punto vendita serio (di gamestop ne ho trovati alcuni che meritavano solo i saldi per incendio) dovrebbero saperti dire con qualche giorno di anticipo quante console ricevono, e se tu sei incluso nella prima tornata o meno.

Se hai prenotato tra i primissimi 99/100 avrai la console, dato che loro mandano la richiesta iniziale di stock in base alle prenotazioni.
Se invece prenoti dopo rischia che loro, anche mandando la richiesta di stock, non si vedono arrivare abbastanza console al dayone perchè anche il distributore le ha finite.

Alla fine tu stai facendo a "gara" per la prenotazione non solo con altra gente del tuo punto vendita...

Cmq, se posso chiedere, è così traumatico se non la puoi ritirare il dayone?

Anche a livello di disponibilità di giochi non credo sia così una tragedia se c'è da aspettare qualche settimana dopo l'uscita della Pro.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 22-09-2016, 12:48   #1036
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quoto in pieno goofy.
A conti fatti qual è il primo gioco "pro certified" ad uscire a ridosso del lancio?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 22-09-2016, 13:15   #1037
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Luke1973 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! PS4Pro prenotata da Giocofermo (Olbia): Ps4 da 500 gb "promessa" per il giorno del ritiro della nuova. Visto che come giochi fisici avevo solo "The last of us" (che devo ancora finire e non volevo restituire), ho chiesto se avessi potuto portare anche un gioco PS3 (nello specifico: Uncharted 3). Inizialmente mi ha detto di no, poi ho citato il forum (questo :-P) dicendo che a qualcuno era stato consentito, e allora si è guardata bene le note concludendo che non è espressamente previsto ma neanche vietato, quindi ha accettato anche il gioco PS3 (me l'ha scritto sulla ricevuta della prenotazione a scanso di equivoci futuri).
Nota che può essere interessante: ho chiesto se "lo sconto" si potesse applicare anche ad eventuali bundle con i visori VR (vero motivo per il quale sto puntando la PS4Pro). Mi ha detto che al momento non ne sono previsti, ma che se ci fossero (e probabilmente dipenderà da come andranno le vendite iniziali dei visori) non ci saranno problemi per "scontare" il bundle. Ottimo.
considerando che solo la ps4pro liscia costa 399, solo il vr liscio costa 399, mancano ps camera piu i due cono gelato ... se fanno un super bundle è qualcosa di buono se sta sui 900K
ced è offline  
Old 22-09-2016, 13:36   #1038
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Cmq, se posso chiedere, è così traumatico se non la puoi ritirare il dayone?
Ma assolutamente no, era solo per sapere. Se uno vuole informarsi significa necessariamente che debba essere traumatizzato se non la può ritirare subito? l'importante è che poi non arrivi per natale

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Quoto in pieno goofy.
A conti fatti qual è il primo gioco "pro certified" ad uscire a ridosso del lancio?
Mica sarebbe quello il problema, semmai sarebbe il non poter utilizzare i molti arretrati oppure la console come puro lettore.
ShineOn è offline  
Old 22-09-2016, 13:39   #1039
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non credo funzioni così, sai...

Se un gs ha 100 pro prenotate e gliene arrivano 50, non è che prima arriva se le prende, hanno una lista cronologica delle prenotazioni, e sono date a questi, se poi qualcuno rinuncia oppure non viene a prenderla ( non credo uno possa ritirarla quando vuole ma deve andare entro qualche giorno ) si passa ai successivi.

Questo è il meccanismo di cui mi parlarono al gs tempo fa, ma era per i preorder di una CE, penso valga a maggior ragione per le prenotazioni della pro, no?
confermo; era avvenuta la stessa cosa con fire emblem limited edition... prenotato fra gli ultimi ho dovuto aspettare due settimane DOPO il dayone perché a fronte di una ventina di prenotazioni, nintendo ne aveva inviate al dayone solo 5 e quelle andavano a chi le aveva prenotate per primo
non so se sony reggerà il numero di console prenotate...
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline  
Old 22-09-2016, 13:52   #1040
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Il problema in effetti non si pone, se solo ti fanno attendere di fare restock delle pro e poi uno va a ritirarla e usufruisce della promo del reso PS4 a 200 euro, intanto tu hai sempre la 4 e puoi giocare.

Diverso sarebbe il caso dove invece che far così ti semplicemente ti annullino il preordine e si resti in braghe di tela, o dicono che devi farne uno nuovo alle condizioni del periodo ( sicuramente peggiori delle attuali ) naturalmente ti ridarebbero la caparra ( doppia? ) ma ecco, questo sarebbe increscioso.

A me capitò una cosa simile con la limited di tw2 che avevo prenotato con anticipo, ma evidentemente non troppo perché eravamo 6 al gs di zona e io ero il terzo della lista ma andarono in overbook di preordini e al gs ne mandarono solo una.
E non era previsto restock per l'articolo evidentemente perché mi annullarono il preorder e restituirono i 5 euro ( manco la caparra doppia, ma per 5 euro non mi misi a fare questioni).

Per fortuna dopo 10 min trovai la ce in vendita al mw che è nello stesso centro commerciale, perché ero andato a ritirare il gioco il day one all'apertura del centro stesso.... se andavo la sera restavo fregato. :/
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v