Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2015, 13:24   #141
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
speriamo non ti fonda la ps4 a furia di death in game
Tra i due quello che corre più il rischio di distruggere tutto causa crisi di rage sono io!
Anche per quello gli ho concesso di giocarselo prima lui...

Ma devo dire che i DS mi causavano meno rage di altri giochi, si crepa talmente tanto che dopo un po ci si fa l'abitutine.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
@alfri

Si ma i souls sono basati su crescita e varie run .... Ciò va un poco in contrasto col tuo approccio.... Ergo i souls non fanno per te. Non è una critica ma una constatazione di fatto, eh.... I souls son fatti per essere giocati e rigiocati....crescita e pvp. Ripeto no critica. Sei su altre corde. Io ho fatto centinaia di ore e passa su ds prepare to die... Tanto per dire.
Ma non è obbligatorio, io entrambi i DS li ho finiti una sola volta (anche se spolpando tutto lo spolpabile per più di 100 ore), poi cominciato l'NG+ mi sono stancato presto di fare le stesse cose ad ho mollato, ma direi che 100+ ore bastino e avanzino in epoca di VG che durano meno di un film.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 25-03-2015 alle 13:37.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 13:29   #142
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
"Fatevene una ragione"...me ne son fatto talmente tanto una ragione che ho venduto pezzo per pezzo una rig PC praticamente simile alla tua con una 7970 Matrix dentro...dai...su PS4 si son visti titoli open world migliori (inFamous?) a 30fps. Qua non si tratta di criticare, si tratta semplicemente di accettare serenamente ciò che un gioco offre. Bloodborne è graficamente all'avanguardia? No. Sopperisce con una direzione artistica di prim'ordine. Si può amare alla follia qualsiasi cosa pur accettandone i difetti, senza mettersi il salame sugli occhi.
Nessuno si mette il salame sugli occhi... stiamo dicendo la stessa cosa, il "fatevene una ragione" è inteso che oramai è inutile stare qua a criticare un comparto tecnico che si, può migliorare, ma mai arriverà a qualcosa di mai visto...Forse uncharted potrà farci sorridere...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 13:44   #143
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
provato una mezz'oretta
- caricamenti lunghi, noiosissimi
- bel sistema di combattimento
- non ci si capisce una mazza, tipico dei souls

a proposito, a che cosa serve freccia SU? l'ho premuto e mi è uscito un +5 sotto l'icona dei proiettili, ma nn ho capito che significa...

spero vivamente che risolvano sto fatto dei caricamenti, è davvero avvilente, soprattutto agli inizi si muore parecchio, e il pensiero che dura piu il caricamento che la parte di gioco è veramente una cosa negativa
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 25-03-2015 alle 13:48.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 13:47   #144
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma ti hanno mandato una mail dove ti dicevano che avevano spedito?



a 200mb al minuto in un quarto d'ora hai fatto
Se vuoi ti rispondo in pvt... ma non m prendo la responsabilità dei tuoi pianti
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 13:52   #145
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
a proposito, a che cosa serve freccia SU? l'ho premuto e mi è uscito un +5 sotto l'icona dei proiettili, ma nn ho capito che significa...
converte parte della vita in proiettili, se rimani a corto di munizioni te le puoi creare
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 13:55   #146
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
no vabè cmq sta cosa dei caricamenti già è chiaro che sarà un grande problema raga. Io sto all'inizio e muoio, immagino quando sarò avanti, magari ad un boss, che muori in 2 secondi, e devi aspettarne 30-40 per ricominciare a giocare, sai che nervoso che salirà
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:04   #147
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Ma siete seri cristo santo?!?!?! Io capisco criticare ma fino a questo punto siete stucchevoli, io ieri ci avrò giocato per 4-5 orette e sinceramente tutto sto stress per il caricamento nn l'ho sentito, poi voglio dire si muore si ma non ogni due secondi, sono cmq 30 secondi cristo dio! che avete la prescia di ricominciare di corsa? almeno avete il tempo di riflettere sulla vostra morte

Cmq no, sinceramente basta con sta rottura di palle, lo dico per tutti noi e per il thread in se. I caricamenti sono lunghetti ma nn fanno sicuramente perdere nulla al titolo non diciamo vaccate.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:06   #148
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ma siete seri cristo santo?!?!?! Io capisco criticare ma fino a questo punto siete stucchevoli, io ieri ci avrò giocato per 4-5 orette e sinceramente tutto sto stress per il caricamento nn l'ho sentito, poi voglio dire si muore si ma non ogni due secondi, sono cmq 30 secondi cristo dio! che avete la prescia di ricominciare di corsa? almeno avete il tempo di riflettere sulla vostra morte

Cmq no, sinceramente basta con sta rottura di palle, lo dico per tutti noi e per il thread in se. I caricamenti sono lunghetti ma nn fanno sicuramente perdere nulla al titolo non diciamo vaccate.
Che blasfemia...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:18   #149
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Si! Fra l'altro è appena passato il corriere, sto installando
Beato te...

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se vuoi ti rispondo in pvt... ma non m prendo la responsabilità dei tuoi pianti
Dai che sono curioso
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:26   #150
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Qualcuno per caso ha provato se su una PS4 con SSD i caricamenti sono più rapidi?
Se c'è una cosa che non tollero sono le perdite di tempo, sopratutto se dovute a caricamenti estenuanti.
Non vedo l'ora che sti stramaletettisimi dischi meccanici spariscano dalla faccia della terra!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 25-03-2015 alle 14:31.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:28   #151
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Qualcuno per caso ha provato se su una PS4 con SSD i caricamenti sono più rapidi?
Se c'è una cosa che non tollero sono le perdite di tempo con caricamenti estenuanti.
Sui caricamenti da 40 secondi ci recuperi una decina di secondi ma non di più purtroppo. Si parla di una patch che stabilizzi il framerate e velocizzi il caricamento.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:32   #152
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
† BloodBorne † [Thread Ufficiale]

Preso la collector
Quale classe è migliore per iniziare a parte spreco d ossigeno??

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:33   #153
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Ma ogni volta che che muori ricarica tutto il livello?
Se è così è veramente un tipico esempio di pessima programmazione.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:33   #154
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ma siete seri cristo santo?!?!?! Io capisco criticare ma fino a questo punto siete stucchevoli, io ieri ci avrò giocato per 4-5 orette e sinceramente tutto sto stress per il caricamento nn l'ho sentito, poi voglio dire si muore si ma non ogni due secondi, sono cmq 30 secondi cristo dio! che avete la prescia di ricominciare di corsa? almeno avete il tempo di riflettere sulla vostra morte

Cmq no, sinceramente basta con sta rottura di palle, lo dico per tutti noi e per il thread in se. I caricamenti sono lunghetti ma nn fanno sicuramente perdere nulla al titolo non diciamo vaccate.
5 giorni ti bastano per capire che devi esprimerti in maniera più appropriata?

verso gli altri e in generale
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:38   #155
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Qualcuno per caso ha provato se su una PS4 con SSD i caricamenti sono più rapidi?
Se c'è una cosa che non tollero sono le perdite di tempo, sopratutto se dovute a caricamenti estenuanti.
Non vedo l'ora che sti stramaletettisimi dischi meccanici spariscano dalla faccia della terra!
Io ho messo l'ssd e qualche miglioramento in generale c'è, ma di sicuro non vale la spesa...

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:42   #156
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Preso la collector
Quale classe è migliore per iniziare a parte spreco d ossigeno??

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Io anche se all'inizio è drammatico, come sempre ho scelto la classe più debole: quindi spreco di ossigeno forever! Parti da lev4 e debolissimo ! Bene così.
Ovvio all'inizio sei disorientato e non capisci molto!

Perfetto. Così deve essere prima run. Sei sperduto in un mondo da incubo a caccia di mostri. Poi tanto sapremo tutto a memoria....

Per intanto
Spoiler:
son già crepato a nastro dal primo tipo un poco più grosso ma è normale devo apprendere meglio come gira qui....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:45   #157
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Ma come?
Da veterani come voi mi aspettavo che il mannaro appena scesi dal lettino lo sbudellavate a mani nude
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:51   #158
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma come?
Da veterani come voi mi aspettavo che il mannaro appena scesi dal lettino lo sbudellavate a mani nude
Si come no.... peccato che, almeno io, sbagli in continuazione tentando di equippare l'arma a due mani o di parare con uno scudo che non c'è.

Peraltro 300 e passa ore di ds2 mi hanno fatto disimparare i veri souls.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:56   #159
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ma siete seri cristo santo?!?!?! Io capisco criticare ma fino a questo punto siete stucchevoli, io ieri ci avrò giocato per 4-5 orette e sinceramente tutto sto stress per il caricamento nn l'ho sentito, poi voglio dire si muore si ma non ogni due secondi, sono cmq 30 secondi cristo dio! che avete la prescia di ricominciare di corsa? almeno avete il tempo di riflettere sulla vostra morte

Cmq no, sinceramente basta con sta rottura di palle, lo dico per tutti noi e per il thread in se. I caricamenti sono lunghetti ma nn fanno sicuramente perdere nulla al titolo non diciamo vaccate.
Forse tu sei piu paziente di me, che ti devo dire... Anche se a giudicare dai toni, non mi sembri poi così tanto paziente.

Ad ogni modo, aspettare 30 secondi secondo me è tanto, se ci si fissa su un punto, e non parlo dell'inizio, ma ad esempio ad un boss, in cui magari bisogna perdere una decina di tentativi o di piu, fidati che il tempo di caricamento diventa "pesante".
Poi oh, che ti devo dire, magari tu per te non è un problema, per me lo è, e questo non vuol dire che il gioco faccia schifo o che sia meno bello per questo. Mi auguro solo che correggano in fretta il problema, perche altrimenti gia so che io, personalmente, a lungo andare mi annoierò per questa cosa.

A proposito... ma come si sale di livello??
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 25-03-2015 alle 15:02.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:58   #160
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19638
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma come?
Da veterani come voi mi aspettavo che il mannaro appena scesi dal lettino lo sbudellavate a mani nude
ahah pure io !

preso stamattina al gs pagato 15 dando dentro da e gta

molto bello e stesse sensazioni di des e ds. quando cavolo si lvl? ho intanto migliorato il bastone/frusta
devo capire come si usa il riposte con la pistola. son morto vicino
Spoiler:
ai topi!

nemici messi nei luoghi giusti

molotov superpowa!

caricamenti come ds2, lenti
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v