Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-09-2014, 22:02   #6621
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Esatto, metti quattro Capcom e moltiplica per due le vendite che ottiene da 10 anni a questa parte e non riesci ad eguagliare Mojang.
Vendite? Come se me ne fregasse qualcosa
Dal punto di vista economico l'unica cosa che mi interessa sono i soldi investiti per i giochi.
Ton90maz è offline  
Old 15-09-2014, 22:37   #6622
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Con quei soldi avrei tirato fuori qualche tripla a con le palle altro che indiemerda e giochini da cellulare.. Ms ma che combini!?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 15-09-2014, 22:56   #6623
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Vendite? Come se me ne fregasse qualcosa
Dal punto di vista economico l'unica cosa che mi interessa sono i soldi investiti per i giochi.
Figurati, anche a me...ma vogliamo analizzare un qualsivoglia fatto o non riusciamo ad andare oltre al "a me interessano i soldi spesi per i giochi"? Sicuramente l'acquisizione, con un relativo investimento di tale portata, era in cantiere da molto tempo..in secondo luogo, i fondi usati per Mojang non sono stati negati ad altri progetti di rilievo, vedi Forza, Halo e Gears, Scalebound, Sunset, etc. Ringraziando Dio non ci si può lamentare (perlomeno per quanto mi riguarda) della lineup per fine anno di MS, hanno quasi un gioco top in ogni categoria: FH2, SO, Halo e Ori (mi sono innamorato di quest'ultimo). Il resto poi si vedrà. Per quanto mi riguarda, come strategia di mercato, l'acquisizione di Mojang può essere una mossa azzeccata. Manterranno la piena compatibilità con tutte le piattaforme ed estenderanno il business legato a Minecraft che gli farà fare tanti di quei soldi che Dio solo sa. Chiamali scemi.
petru916 è offline  
Old 15-09-2014, 23:47   #6624
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Con quei soldi avrei tirato fuori qualche tripla a con le palle altro che indiemerda e giochini da cellulare.. Ms ma che combini!?
Diciamo che la disney poteva inventarsi una nuova IP, un qualche film/cartone di successo, anche 2-3 con tutti i soldi che ha speso per comprare Star Wars, ma siccome non sono stupidi... han comprato Star Wars... e Marvel che di Lucas e Stan Lee, ce ne sono stati due nel '900.

Activision poteva buttare miliardi nello sviluppop di un mmorpg, che probabilmente non avrebbe mai impensierito World of Warcraft, e siccome non sono stupidi, hanno inglobato Blizzard.

Bethesda poteva inventarsi un nuovo brand RPG e un nuovo brand FPS, a non essendo stupidi e avendo i soldi, si son comprati Fallout e ID Software.

In Microsoft, non essendo stupidi, sanno che ricreare un brand come Minecraft sarebbe costato altro che 2.5 miliardi... invece ora hanno in mano il brand ludico cross-platform più potente del pianeta. Chiamali stupidi.

Ultima modifica di gaxel : 15-09-2014 alle 23:50.
gaxel è offline  
Old 15-09-2014, 23:54   #6625
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
... e se i tripla a su cui investire soldi sono i Destiny, Minecraft tutta la vita...
gaxel è offline  
Old 16-09-2014, 06:18   #6626
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Sarà.... Io vedo che ci sta una macchina da risollevare ... Vediamo quanto questa operazione potrà contribuire... Seno' a sto punto ms si ritiri dal mercato console e faccia da fornitore di servizi e basta...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 16-09-2014, 07:05   #6627
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Sarà.... Io vedo che ci sta una macchina da risollevare ... Vediamo quanto questa operazione potrà contribuire... Seno' a sto punto ms si ritiri dal mercato console e faccia da fornitore di servizi e basta...
Premesso che concordo sul fatto che Microsoft abbia fatto di tutto per affossare questa console, personalmente non vedo niente da dover risollevare: la console (occasione sfumata a parte di far qualcosa di finalmente originale grazie al Kinect per accontentare gli interessi delle lobby dell'usato a tutti i costi e degli studios che preferiscono sviluppare titoli multi facilmente adattabili a più console!), la ritengo estremamente valida, ha giochi che mi soddisfano e mi offre un'esperienza multimediale estremamente completa, con un'ottima integrazione con ricevitori satellitari e tv.

Al momento, invece, pur avendo sempre acquistato entrambe le console, non vedo nulla che mi invogli all'acquisto di una PS4...
miriddin è offline  
Old 16-09-2014, 07:20   #6628
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Con quei soldi avrei tirato fuori qualche tripla a con le palle altro che indiemerda e giochini da cellulare.. Ms ma che combini!?
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Sarà.... Io vedo che ci sta una macchina da risollevare ... Vediamo quanto questa operazione potrà contribuire... Seno' a sto punto ms si ritiri dal mercato console e faccia da fornitore di servizi e basta...
Io vedo che sono giorni che spari a 0 cose senza senso...
Abbiamo capito che sta console ti sta sulle palle... ma puoi anche smetterla di tediare tutti, anche perchè la controparte non mi sembra sforni ogni giorno un capolavoro, anzi stiamo messi male da una parte e dell'altra con la next gen.
__________________


[?] è offline  
Old 16-09-2014, 07:41   #6629
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Sarà.... Io vedo che ci sta una macchina da risollevare ... Vediamo quanto questa operazione potrà contribuire... Seno' a sto punto ms si ritiri dal mercato console e faccia da fornitore di servizi e basta...
Minecraft non è stato acquistato per risollevare Xbox One, come c'è ne fosse bisogno poi, resterà multi piattaforma su ps3/4, iOS, Android e tutti i Windows
gaxel è offline  
Old 16-09-2014, 08:06   #6630
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Minecraft non è stato acquistato per risollevare Xbox One, come c'è ne fosse bisogno poi, resterà multi piattaforma su ps3/4, iOS, Android e tutti i Windows
bhe dai gaxel...che un po' ci sia bisogno di risollevarla non si può negarlo(quantomeno come volumi di vendita)...che poi la console sia meglio di quel che ormai è l'idea comune al riguardo hai perfettamente ragione(purtroppo il marketing è una brutta bestia...sia in senso positivo che negativo...oltre a scelte ritrattate che secondo me alla lunga avrebbero dato segnali positivi)

Infatti ormai pur venendo da una ps3(ma la mia storia "consolara" è molto particolare...mai più di una per generazione...e sempre quella che mi ispirava più innovazione... sega mega drive...nintendo 64....XBox(NON 360)...wii...ps3) ormai ho cassato definitivamente la ps4 e sto solo aspettando che ci siano offerte che rientrano nel range di spesa che mi sono prefissato(ma ormai siamo molto vicini, entro natale penso la prenderò)

Io seguendovi in questo thread vedo novità VERE a ogni aggiornamento...in quello PS4(che seguo cmq) non mi pare di leggere chissà cosa(parlo unicamente degli aggiornamenti, visto che i giudizi sulle lineup sono soggettive)

Qui invece arriva DLNA, lettura di tutti(o quasi) i formati video ecc...che poi sia un assurdo per entrambe che non fossero presenti al lancio è un altro discorso...

Cmq a me questo acquisto di minecraft non mi convince pienamente...è vero che creare una nuova IP sia molto costoso...ma mentre la progetti la puoi adattare al come vuoi che si integri con il tuo tipo di business...se ne prendi una già fatta...o ti adatti tu al suo...o se tenti di adattarla a te rischi di snaturarla...non so....non mi convince pienamente questa acquisizione(OT: devo andare ancora a leggere cosa ha detto Notch al riguardo...MS/Google/Apple ecc... sono il male...fino a quando non ti firmano un assegno da 2.5 miliardi )
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline  
Old 16-09-2014, 08:20   #6631
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
ovviamente ho cercato di leggere il più possibile ma chiedo comunque:

il 25 (forse 24) mi arriva la one già acquitata in bundle fifa 15 (presa con offerta gamestop).

ho già la 360 quindi stesso account per forza. ci sono pre acquisti che consigliate prima di fare l unboxing (esempio cavo hdmi decente o accessori vari)

ps. ricordo male o può far da bypass per l hdmi ? c'è perdita qualitativa?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 16-09-2014, 08:28   #6632
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
bhe dai gaxel...che un po' ci sia bisogno di risollevarla non si può negarlo(quantomeno come volumi di vendita)...che poi la console sia meglio di quel che ormai è l'idea comune al riguardo hai perfettamente ragione(purtroppo il marketing è una brutta bestia...sia in senso positivo che negativo...oltre a scelte ritrattate che secondo me alla lunga avrebbero dato segnali positivi)
Vende più che X360 nonostante i problemi, e la divisione è in attivo, a differenza di Playstation proprio perché non vendono in perdita... e Kinect venduto a 150$, significa che 399$ per al sola console rispetto ai 499$ precedenti è pure troppo... in USA ha raddoppiato le vendite mensili, ad esempio. E rispetto a Playstation è stat presente (e lo è ancora) in molti meno mercati.

Quote:
Infatti ormai pur venendo da una ps3(ma la mia storia "consolara" è molto particolare...mai più di una per generazione...e sempre quella che mi ispirava più innovazione... sega mega drive...nintendo 64....XBox(NON 360)...wii...ps3) ormai ho cassato definitivamente la ps4 e sto solo aspettando che ci siano offerte che rientrano nel range di spesa che mi sono prefissato(ma ormai siamo molto vicini, entro natale penso la prenderò)
Ah, io ho cassato anche PS3 e tutto quanto, nonostante abbia il Plus pagato fino ad aprile 2015...

Quote:
Io seguendovi in questo thread vedo novità VERE a ogni aggiornamento...in quello PS4(che seguo cmq) non mi pare di leggere chissà cosa(parlo unicamente degli aggiornamenti, visto che i giudizi sulle lineup sono soggettive)

Qui invece arriva DLNA, lettura di tutti(o quasi) i formati video ecc...che poi sia un assurdo per entrambe che non fossero presenti al lancio è un altro discorso...
Non ricordo chi lo disse, se Spencer o Mattrick, ma specificò che non era uno sprint, ma una maratona... e X1 è nata per essere costantemente aggiornata (e non vedo l'ora arrivi Threshold), e alla fine, come ho sempre scritto e come è successo la scorsa gen, le due console pareggeranno (milione più milione meno).

Quote:
Cmq a me questo acquisto di minecraft non mi convince pienamente...è vero che creare una nuova IP sia molto costoso...ma mentre la progetti la puoi adattare al come vuoi che si integri con il tuo tipo di business...se ne prendi una già fatta...o ti adatti tu al suo...o se tenti di adattarla a te rischi di snaturarla...non so....non mi convince pienamente questa acquisizione(OT: devo andare ancora a leggere cosa ha detto Notch al riguardo...MS/Google/Apple ecc... sono il male...fino a quando non ti firmano un assegno da 2.5 miliardi )
Minecraft è stato comprato per diversi motivi, gli stessi che hanno fatto comprare Star Wars a Disney, Blizzard a Activision, ID Software a Bethesda, Bioware a EA, ecc...

E' un brand giocato da chiunque, a differenza di Halo, Fable, Forza, ecc..., su qualsiasi piattaforma, cosa che rientra nei piani Mobile First, Cloud First di Nadella. E' anche un brand fortissimo, forse il piùà forte videoludico, che può anche essere usato per risollevare il gaming su Windows alternativo a Steam, oltre che offrire introiti enormi tramite merchandising.

Per me è una delle acquisizioni piàù strategiche e furbe fatte negli ultimi anni, non solo da MS.
gaxel è offline  
Old 16-09-2014, 08:31   #6633
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
@ Capo
Se non lo hai già un set di caricatore e pile ricaricabili, le cuffie o l'adattatore ms, per il resto sei a posto.
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB

Ultima modifica di beppe8682 : 16-09-2014 alle 08:37.
beppe8682 è offline  
Old 16-09-2014, 08:34   #6634
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ps. ricordo male o può far da bypass per l hdmi ? c'è perdita qualitativa?
Il bypass non c'è, c'è un ingresso hdmi che viene letto da un'app specifica chiamata TV... se la console è spenta, non passa nulla. C'è anche un leggero lag, che per vedere la TV non pè un problema, ma per giocare sì, nel caso si voglia attarci un'altra console.
gaxel è offline  
Old 16-09-2014, 08:36   #6635
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
bhe dai gaxel...che un po' ci sia bisogno di risollevarla non si può negarlo(quantomeno come volumi di vendita)...che poi la console sia meglio di quel che ormai è l'idea comune al riguardo hai perfettamente ragione(purtroppo il marketing è una brutta bestia...sia in senso positivo che negativo...oltre a scelte ritrattate che secondo me alla lunga avrebbero dato segnali positivi)

Infatti ormai pur venendo da una ps3(ma la mia storia "consolara" è molto particolare...mai più di una per generazione...e sempre quella che mi ispirava più innovazione... sega mega drive...nintendo 64....XBox(NON 360)...wii...ps3) ormai ho cassato definitivamente la ps4 e sto solo aspettando che ci siano offerte che rientrano nel range di spesa che mi sono prefissato(ma ormai siamo molto vicini, entro natale penso la prenderò)

Io seguendovi in questo thread vedo novità VERE a ogni aggiornamento...in quello PS4(che seguo cmq) non mi pare di leggere chissà cosa(parlo unicamente degli aggiornamenti, visto che i giudizi sulle lineup sono soggettive)

Qui invece arriva DLNA, lettura di tutti(o quasi) i formati video ecc...che poi sia un assurdo per entrambe che non fossero presenti al lancio è un altro discorso...

Cmq a me questo acquisto di minecraft non mi convince pienamente...è vero che creare una nuova IP sia molto costoso...ma mentre la progetti la puoi adattare al come vuoi che si integri con il tuo tipo di business...se ne prendi una già fatta...o ti adatti tu al suo...o se tenti di adattarla a te rischi di snaturarla...non so....non mi convince pienamente questa acquisizione(OT: devo andare ancora a leggere cosa ha detto Notch al riguardo...MS/Google/Apple ecc... sono il male...fino a quando non ti firmano un assegno da 2.5 miliardi )
Scusa se chiedo ma allora per quale motivo prenderai una ps4 anziché una ONE? Per le esclusive?quali?
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline  
Old 16-09-2014, 08:44   #6636
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
(OT: devo andare ancora a leggere cosa ha detto Notch al riguardo...MS/Google/Apple ecc... sono il male...fino a quando non ti firmano un assegno da 2.5 miliardi )
Dimenticavo... Notch non aveva mai pensato Minecraft diventasse così grande, non voleva gestire qualcosa di così grande, non è nel suo carattere, voleva tornare a lavorare su piccoli progetti, ma Minecraft glielo impediva, ha deciso così di vendere.

Ha venduto ai partner migliori. Come ha detto Spencer, lavorano da quasi 4 anni a fianco di Mojang per portare Minecraft prima su X360 e ora su X1, e gli stessi in Mojang hanno sempre parlato bene di Microsoft.

Notch ha criticato non Microsoft in se, non Xbox (Minecraft è appunto approdato prima lì che su PS), ma Windows 8 e nello specifico il Windows Store e la sua "chiusura", Notch, come Gabe Newell, non volevano vedere un futuro in cui per pubblicare qualcosa su Windows si dovesse per forza passare per lo Store e dare il 30% a Microsoft.

Comunque da Mojang se ne andrà Notch, per i motivi di cui sopra, e gli altri due "capi", ma resteranno tutti gli altri, tra cui Jens Bergensten che è il lead designer e lead developer di Minecraft dal 2011 (Notch non tocca il codice da oltre 3 anni).

Ultima modifica di gaxel : 16-09-2014 alle 08:49.
gaxel è offline  
Old 16-09-2014, 08:50   #6637
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque da Mojang se ne andrà Notch, per i motivi di cui sopra, e gli altri due "capi", ma resteranno tutti gli altri, tra cui Jens Bergensten che è il lead designer e lead developer di Minecraft dal 2011 (Notch non tocca il codice da oltre 3 anni).
Mi sembri appassionato, ammetto che non seguo minecraft (che mi è sembrato da subito un gioco senza senso), e non conosco gli ultimi aggiornamenti, ma una volta che ti sei costruito la casetta che si fa? c'è una storia? bisogna sopravvivere tipo don't starve?
wrad3n è offline  
Old 16-09-2014, 08:55   #6638
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
@ Capo
Se non lo hai già un set di caricatore e pile ricaricabili, le cuffie o l'adattatore ms, per il resto sei a posto.
scusate la durezza comprensiva. ma in confezione non ci sono cuffie per la chat incluse?

immaginavo il set batterie + caricatore ma almeno l headset
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 16-09-2014, 08:56   #6639
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Mi sembri appassionato, ammetto che non seguo minecraft (che mi è sembrato da subito un gioco senza senso), e non conosco gli ultimi aggiornamenti, ma una volta che ti sei costruito la casetta che si fa? c'è una storia? bisogna sopravvivere tipo don't starve?
No, non sono appassionato, non ho nemmeno Minecraft... mi sono solo interessato al sistema "ideato" da Notch al tempo per generar un ambiente procedurale, infinito e completamente modificabile, e ho quindi studicchiato la tecnica.

Che è poi la stessa di Cube World, ad esempio, che invece ho pagato perché mi piaceva più come gioco
https://www.youtube.com/watch?v=WRjfful_L-4

Comunque, Minecraft ha diverse modalità di gioco, quella survival richiede di raccogliere risorse, costruire armi, oggettui e protezioni, perché la notte escono i mostri e si viene attaccati... esattamente come Terraria, che è un Minecraft in 2D. Non c'è una storia... ma il divertimento sta nel modellare il mondo di gioco a proprio vantaggio, e raccogliere risorse per poi costruire altri oggetti utili alla causa. Non so però cosa sia stato fatto di nuovo negli ultimi anni.
gaxel è offline  
Old 16-09-2014, 09:00   #6640
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, non sono appassionato, non ho nemmeno Minecraft... mi sono solo interessato al sistema "ideato" da Notch al tempo per generar un ambiente procedurale, infinito e completamente modificabile, e ho quindi studicchiato la tecnica.

Che è poi la stessa di Cube World, ad esempio, che invece ho pagato perché mi piaceva più come gioco
https://www.youtube.com/watch?v=WRjfful_L-4

Comunque, Minecraft ha diverse modalità di gioco, quella survival richiede di raccogliere risorse, costruire armi, oggettui e protezioni, perché la notte escono i mostri e si viene attaccati... esattamente come Terraria, che è un Minecraft in 2D. Non c'è una storia... ma il divertimento sta nel modellare il mondo di gioco a proprio vantaggio, e raccogliere risorse per poi costruire altri oggetti utili alla causa. Non so però cosa sia stato fatto di nuovo negli ultimi anni.
Si, Cube World è di tutt'altro spessore, almeno c'è qualcosa da fare...
Quindi il minecraft potrei farmi un buco 2x2 e chiudermi dentro e star li a far la muffa?
wrad3n è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v