Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2018, 22:49   #34241
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Io così ho fatto, e magicamente la linea è schizzata da 70mb a 150mb in download. Peccato che da Fastweb mi dicessero che ero già con linea a 200mb e che più di così non potevo andare.
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2018, 07:33   #34242
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15668
Sono ancora in attesa che mi passino ad ip pubblico.
Non riesco ancora a connettermi a Exchange, mi hanno chiamato ma non avevano idea nè di cosa chiedermi nè di cosa andrebbe fatto per risolvere il problema...

Con uno dell’assistenza (Italia) ho anche faticato a far capire la differenza tra ip privato e pubblico....

Non so proprio dove sbattere la testa e a chi rivolgermi, mi sembrano una armata brancaleone. E mi lamentavo di Wind.... Incredibile...

Ma è legale?? Mah...
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 03:11   #34243
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Vorrei chiedere a coloro che hanno Fastweb con il Fastgate:

1) Quali sono i principali difetti di questo modem?

2) E' possibile disattivare il WOW-FI in qualche modo?

Grazie.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 08:42   #34244
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Sono ancora in attesa che mi passino ad ip pubblico.
Non riesco ancora a connettermi a Exchange, mi hanno chiamato ma non avevano idea nè di cosa chiedermi nè di cosa andrebbe fatto per risolvere il problema...

Con uno dell’assistenza (Italia) ho anche faticato a far capire la differenza tra ip privato e pubblico....

Non so proprio dove sbattere la testa e a chi rivolgermi, mi sembrano una armata brancaleone. E mi lamentavo di Wind.... Incredibile...

Ma è legale?? Mah...
ma hai parlato al telefono? ragazzi dimenticatevi l'assistenza telefonica, o meglio, dovete contattare fastweb SEMPRE da twitter o facebook spiegando bene il problema e lasciando codice cliente e numero di cell, vi richiamano loro...a meno di problemi molto gravi tipo assenza totale di linea su fisso e internet contattateli sempre così

io 2 anni fa appena attivato fastweb feci richiesta da facebook di ip pubblico per cause lavorative, me lo attivarono nel giro di un paio di giorni senza nemmeno richiamarmi, da solo notai che era cambiato il mio ip da 10.xxxx (o 93 non ricordo) a 2.xxxx

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Vorrei chiedere a coloro che hanno Fastweb con il Fastgate:

1) Quali sono i principali difetti di questo modem?

2) E' possibile disattivare il WOW-FI in qualche modo?

Grazie.
1) totale assenza di dati dettagliati sulla connessione, tipo rumore, attenuazione ecc (addirittura sul mio vecchio technicolor c'erano anche se non era possibile ovviamente modificarli)...ma se non devi smanettarci o modificare parametri sulla linea è tutta roba che non ti serve a nulla, il mio è stabile e non mi dà problemi, non ne ho mai sentito la mancanza

2) io l'ho disattivato subito (o al massimo lo vidi già disattivato), non ricordo ora dov'era la voce ma mi pare proprio che si possa fare

Ultima modifica di di@! : 17-01-2018 alle 08:45.
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 08:45   #34245
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
ieri sera ho istallato il modem e dopo un po di tentennamenti si è stabilizzato si 88 Mb in down e quasi 30 in up !!!! no ho mai visto questa velocità a casa e con un ping di 5ms direi perfetto !!!!
qualcuno sa se gli aggiornamenti del fastgate son automatici e a che versione di firmware sono arrivati ?
grazie
si sono sempre automatici, nel senso che se da fastweb vogliono rilasciarti un nuovo firmware lo fanno loro e il fastgate si aggiorna in automatico...sinceramente non ho idea ad oggi di quale sia l'ultima versione, sono in ufficio e non posso controllare al momento quella che ho io installata mi spiace
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 16:44   #34246
aggynomadi
Member
 
L'Avatar di aggynomadi
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 148
Prima di incappare in eventuali problemi. Chiedo Fastweb VULA potrebbe avere eventuali problemi con IPTV, netflix, infinity, nowtv, YouTube, chili e affini?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
__________________
FTTH TIM - 1000/100 - ROMA - 804.68/111.17
VDSL TISCALI - 200/20 - ROMA - Portante 21.6 Mbps 206.71 Mbps (Max SpeedTest Ping 6ms 18.92 / 189.63)
VDSL TISCALI - 100/20 - ROMA - Portante 21.6 Mbps 107.99 Mbps
EX ADSL TISCALI - 20 Mega ULL - ROMA - Portante 1.020 / 18.887
http://aggynomadi.it
aggynomadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 18:48   #34247
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Tra i difetti del fastgate oltre a non vedere i parametri della linea aggiungerei la gestione degli apparecchi collegati, non si possono rinominare e soprattutto anche cancellare, il vecchio technicolor era molto meglio per me, io ho chiesto il cambio solo perché c'era il bug delle porte che non si aprivano e non riuscivo a giocare online con la Nintendo switch, rimasto 'deluso' da questo fastgate
Nella comunity fastweb dicono che con gli aggiornamenti aggiungeranno la possibilità di vedere i parametri della rete e chissà aggiungeranno altre cose, alla fine è nuovo nuovo e il firmware è ancora alla prima versione, speriamo
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 19:37   #34248
Lollomix1969
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Tra i difetti del fastgate oltre a non vedere i parametri della linea aggiungerei la gestione degli apparecchi collegati, non si possono rinominare e soprattutto anche cancellare, il vecchio technicolor era molto meglio per me, io ho chiesto il cambio solo perché c'era il bug delle porte che non si aprivano e non riuscivo a giocare online con la Nintendo switch, rimasto 'deluso' da questo fastgate
Nella comunity fastweb dicono che con gli aggiornamenti aggiungeranno la possibilità di vedere i parametri della rete e chissà aggiungeranno altre cose, alla fine è nuovo nuovo e il firmware è ancora alla prima versione, speriamo
Io sono dal 28 ottobre che me lo hanno dato ed è fermo sempre al firmware del 18/05/17 .....
Senza contare che é incompatibile con la porta Ethernet su Xbox One S, e che la wifi a 5ghz ogni tanto è indigesta sempre a Xbox.... Per il resto è buonino....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Lollomix1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 09:51   #34249
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Tra i difetti del fastgate oltre a non vedere i parametri della linea aggiungerei la gestione degli apparecchi collegati, non si possono rinominare e soprattutto anche cancellare
oddio cancellare non lo so, rinominare mi pare di averlo fatto invece...non ricordo ma mi pare proprio di si, ti si edita il nome ad un certo punto smanettando da qualche parte

cmq già per il fatto che ha il wifi 5ghz per quanto mi riguarda è molto meglio del tecnicolor che avevo prima che aveva solo la 2,4

sinceramente poi per i parametri della linea me ne frego più di tanto, funziona bene (aggancio e speedtesto 100mb precisi) ed è quello che conta, con i parametri ci faccio poco e niente se poi manco posso editarli
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 09:52   #34250
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Lollomix1969 Guarda i messaggi
Io sono dal 28 ottobre che me lo hanno dato ed è fermo sempre al firmware del 18/05/17 .....
Senza contare che é incompatibile con la porta Ethernet su Xbox One S, e che la wifi a 5ghz ogni tanto è indigesta sempre a Xbox.... Per il resto è buonino....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
quando avevo xbox one s col vecchio tecnicolor anche io avevo problemi con la connessione (wifi 2,4), che sia proprio la xbox ad avere una scheda di rete non particolarmente esaltante?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:31   #34251
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Si segnalano problemi analoghi alla Xbox anche con la PS4?
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 11:26   #34252
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Tra i difetti del fastgate oltre a non vedere i parametri della linea aggiungerei la gestione degli apparecchi collegati, non si possono rinominare e soprattutto anche cancellare, il vecchio technicolor era molto meglio per me, io ho chiesto il cambio solo perché c'era il bug delle porte che non si aprivano e non riuscivo a giocare online con la Nintendo switch, rimasto 'deluso' da questo fastgate
Nella comunity fastweb dicono che con gli aggiornamenti aggiungeranno la possibilità di vedere i parametri della rete e chissà aggiungeranno altre cose, alla fine è nuovo nuovo e il firmware è ancora alla prima versione, speriamo
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi


1) totale assenza di dati dettagliati sulla connessione, tipo rumore, attenuazione ecc (addirittura sul mio vecchio technicolor c'erano anche se non era possibile ovviamente modificarli)...ma se non devi smanettarci o modificare parametri sulla linea è tutta roba che non ti serve a nulla, il mio è stabile e non mi dà problemi, non ne ho mai sentito la mancanza

2) io l'ho disattivato subito (o al massimo lo vidi già disattivato), non ricordo ora dov'era la voce ma mi pare proprio che si possa fare
Ok grazie delle info.

Altre due cose:

1) I DNS è possibile cambiarli sul Fastgate?
2) Nella webgui c'è qualche sorta di Log o di uptime della linea per capire se ci sono disconnessioni?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 20:26   #34253
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Non si può modificare nulla che riguarda la linea, solo i canali del Wi-Fi magari 😀 e splittare le 2 linee, 5 e 2.4 poi stop, nelle informazioni del dispositivo vedi versione del software ecc ecc e anche da quanto tempo è acceso quindi puoi vedere se si è riavviato, un registro errori però non c'è, da questo punto di vista è veramente molto filtrato, è accendi e usa il minimo indispensabile
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 20:34   #34254
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Domanda amministrativa:

Ho recentemente cambiato IBAN, comunicandolo ai vari gestori a cui mi appoggio. Fastweb mi ha risposto che l'ultima fattura era già uscita con addebito sul vecchio IBAN e sarebbe andata in insoluto, così ho pagato con bonifico per evitare problemi.
Oggi vedo che è arrivato regolarmente l'addebito di Fastweb, a dispetto di quanto comunicatomi...

La banca potrebbe stornare il loro addebito ma mi conviene farlo o rischio di avere problemi con loro? Meglio chiedere il rimborso direttamente a FW nonostante i tempi lunghi (45 gg)?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 11:05   #34255
pluto78
Senior Member
 
L'Avatar di pluto78
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Domanda amministrativa:

Ho recentemente cambiato IBAN, comunicandolo ai vari gestori a cui mi appoggio. Fastweb mi ha risposto che l'ultima fattura era già uscita con addebito sul vecchio IBAN e sarebbe andata in insoluto, così ho pagato con bonifico per evitare problemi.
Oggi vedo che è arrivato regolarmente l'addebito di Fastweb, a dispetto di quanto comunicatomi...

La banca potrebbe stornare il loro addebito ma mi conviene farlo o rischio di avere problemi con loro? Meglio chiedere il rimborso direttamente a FW nonostante i tempi lunghi (45 gg)?
Una volta devi pagare. Avendo fatto il bonifico, immagino anche su loro indicazione, fai stornare l'addebito alla tua banca. Se ti dovessero dire qualcosa, rispondi che il pagamento è avvenuto con bonifico. Non ti conviene aspettare il loro rimborso, con i loro comodi. Io farei così. Quando mi hanno emesso una fattura errata, al cambio da fatturazione mensile a ogni 28 giorni, che dovranno rivedere entro il 4 o 5 aprile, la fattura era maggiorata, l'ho respinta e, dopo varie insistenze, avuto l'importo corretto, ho pagato tale importo con bonifico. Hanno preso atto e non è successo nulla.
pluto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2018, 11:12   #34256
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da pluto78 Guarda i messaggi
Una volta devi pagare. Avendo fatto il bonifico, immagino anche su loro indicazione, fai stornare l'addebito alla tua banca. Se ti dovessero dire qualcosa, rispondi che il pagamento è avvenuto con bonifico. Non ti conviene aspettare il loro rimborso, con i loro comodi. Io farei così. Quando mi hanno emesso una fattura errata, al cambio da fatturazione mensile a ogni 28 giorni, che dovranno rivedere entro il 4 o 5 aprile, la fattura era maggiorata, l'ho respinta e, dopo varie insistenze, avuto l'importo corretto, ho pagato tale importo con bonifico. Hanno preso atto e non è successo nulla.
Sì il bonifico è avvenuto dietro loro indicazione.
Chiamo la banca allora, grazie per l'aiuto.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 14:43   #34257
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Domanda,ma il FastGate si può mettere in bridge con il router,o fa il doppio nat??

Ci sono problemi particolari,shaping ect ect??

La fonia è in voip??
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 20-01-2018 alle 18:33.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 11:58   #34258
fabiaiz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 92
Ciao ho fastweb FTTS 200/30, in speedtest da qualsiasi sito (fast, ngi, ookla) mi da al massimo 55 Mb/s, ma se mi metto a scaricare un torrent arrivo tranquillamente anche a 11 MB/s, quindi dovrei avere circa 90 Mb/s in speedtest. Qualcuno mi sa spiegare questa discrepanza?

https://imgur.com/vBQITNf.jpg

https://imgur.com/4uBVRFz.jpg
fabiaiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 10:14   #34259
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Si segnalano problemi analoghi alla Xbox anche con la PS4?
mai un problema con ps4 nè col vecchio router tecnicolor nè col fastgate

Quote:
Originariamente inviato da fabiaiz Guarda i messaggi
Ciao ho fastweb FTTS 200/30, in speedtest da qualsiasi sito (fast, ngi, ookla) mi da al massimo 55 Mb/s, ma se mi metto a scaricare un torrent arrivo tranquillamente anche a 11 MB/s, quindi dovrei avere circa 90 Mb/s in speedtest. Qualcuno mi sa spiegare questa discrepanza?

https://imgur.com/vBQITNf.jpg

https://imgur.com/4uBVRFz.jpg
il fatto che tu abbia una 200 non vuol dire automaticamente che tu abbia una 200 ATTIVA anch'io da mesi teoricamente ho una 200 ma la linea ha un blocco a 100mb, così come quasi tutti gli utenti su sto forum (specialmente a roma dove pare siano proprio tutti bloccati a 100)

quello che non torna è lo speedtest rapportato alla velocità di download...io scarico massimo a 12.7 mb/s ma in effetti lo speedtest è sui 100, tu hai 55 ma poi scarichi appunto come se avessi una 90mb e non è normale, non so perchè sinceramente
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 10:26   #34260
fabiaiz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi

il fatto che tu abbia una 200 non vuol dire automaticamente che tu abbia una 200 ATTIVA anch'io da mesi teoricamente ho una 200 ma la linea ha un blocco a 100mb, così come quasi tutti gli utenti su sto forum (specialmente a roma dove pare siano proprio tutti bloccati a 100)
Si certo, questo lo so , anche se è assurdo dato che con tim,vodafone e tiscali sono coperto dalla 1 Gb/s, e fastweb riesce a darmene 90 scarsi.
Quello che mi chiedevo era appunto come fossa possibile che la velocità di download effettiva fosse inconsistente con lo speedtest
fabiaiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v