Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2010, 16:15   #161
PinkNoiser
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1070
L'audio fa schifo rispetto a quando? hai cambiato pc o scheda nel frattempo? sistema operativo?
Se hai win 7 vai in pannello di [controllo]-[audio] seleziona la scheda audio in uso fai [proprietà]-[avanzate] assicurati che il formato predefinito sia "16 bit 44100 Hz" e che le due opzioni di "modalità esclusiva" siano spuntate, assicurati inoltre che il volume della scheda sia al massimo. Aggiorna i driver della scheda audio e assicurati che non ci siano strani preset di equalizzazione, anzi per il momento fai meglio a uccidere qualunque utility si installi insieme ai driver.
__________________
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 11:14   #162
pittomc
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7
grazie x il consiglio ma avendo fatto quello che mi hai indicato nn vedo notevoli cambiamenti bu nn so mi sta venendo la voglia di venderle perche non rendono cosi bene come dicono
pittomc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 10:49   #163
[>>VK<<]
Senior Member
 
L'Avatar di [>>VK<<]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 401
dopo un lungo paragone tra logitech z523 e logitech z4, ho optato per le vecchie z4, perchè esteticamente mi garbano di +, solo che proprio mentre facevo gli ultimi giri in internet mi sono imbattuto in questo topic di questo forum... ora anche io ho windows 7 ci sono problemi tra windows 7 e queste casse o è un caso isolato ???
__________________
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz
Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690
[>>VK<<] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 23:38   #164
[>>VK<<]
Senior Member
 
L'Avatar di [>>VK<<]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da [>>VK<<] Guarda i messaggi
dopo un lungo paragone tra logitech z523 e logitech z4, ho optato per le vecchie z4, perchè esteticamente mi garbano di +, solo che proprio mentre facevo gli ultimi giri in internet mi sono imbattuto in questo topic di questo forum... ora anche io ho windows 7 ci sono problemi tra windows 7 e queste casse o è un caso isolato ???
nessuno???
__________________
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz
Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690
[>>VK<<] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 01:40   #165
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
può essere un problema di driver, io con la creative x-fi non ho nessun problema. Anzi, va meglio che su vista...
__________________
Ho concluso affari in modo positivo con:
azz
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 17:23   #166
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Non saprei cosa dirti.
Io le ho su 7 ultimate e non ho nessun problema.
Si sente da panico.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 17:28   #167
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Più che altro non saprei coas dirti visto che uso 7 ultimate e non riscontro nessun problema di sorta con le z4.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 00:52   #168
pcsensitive
Member
 
L'Avatar di pcsensitive
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 161
ragazzi ho un problema con queste casse praticamente ogni volta che le spengo dal telecomando si sente un rumore come un botto. Poi cercando di vedere dove era il problema ho capito che è il cavo l'alimentazione del subwoofer uno simile


Praticamente si allenta dietro e quindi provoca questo rumore durante lo spegnimento delle casse. Sapete come posso fare a risolvere questo problema? A qualcuno di voi è capitato? Mi scoccia ogni volta girare il subwoofer e sistemare il cavo finche il rumore non sparisce.
Inoltre ho notato che il cavo ha molto gioco cioè se provo a muoverlo verso l'alto e verso il basso si vede che è lento e che non è fissato bene

Ultima modifica di pcsensitive : 05-09-2010 alle 00:55.
pcsensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:14   #169
pcsensitive
Member
 
L'Avatar di pcsensitive
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 161
nessuno mi può aiutare?
pcsensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:20   #170
djbill
Senior Member
 
L'Avatar di djbill
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Messaggi: 1508
lo fanno anche le mie ma non è un problema fastidioso. Dopo il "botto" non si sente nulla... Cmq ti consiglio di collegarle ad una ciabatta con l'interruttore e di spegnere successivamente quella (così il trsformatore non consuma corrente inutile).
__________________
Ho concluso affari in modo positivo con:
azz
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 21:27   #171
pcsensitive
Member
 
L'Avatar di pcsensitive
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 161
Ora con il pc nuovo hanno un altro problema ulteriore: praticamente durante la riproduzione di musica ogni tanto scoppiettano ed è fastidiosissimo. Ho una scheda audio integrata alla scheda madre, una AsRock 880G Extreme 3 e ho Windows 7 Ultimate. Qualcuno mi può aiutare? Ho già provato a mettere il formato audio su 16 bit 44100Hz ma il problema persiste.
pcsensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 23:18   #172
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da pcsensitive Guarda i messaggi
Ora con il pc nuovo hanno un altro problema ulteriore: praticamente durante la riproduzione di musica ogni tanto scoppiettano ed è fastidiosissimo. Ho una scheda audio integrata alla scheda madre, una AsRock 880G Extreme 3 e ho Windows 7 Ultimate. Qualcuno mi può aiutare? Ho già provato a mettere il formato audio su 16 bit 44100Hz ma il problema persiste.
Questo sicuramente non è un problema delle casse ma della scheda audio.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:31   #173
pcsensitive
Member
 
L'Avatar di pcsensitive
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Questo sicuramente non è un problema delle casse ma della scheda audio.

Ciauz®
quindi come posso fare? il pc è nuovo l'ho appena comprato non ha neache 2-3 giorni
pcsensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:37   #174
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da pcsensitive Guarda i messaggi
quindi come posso fare? il pc è nuovo l'ho appena comprato non ha neache 2-3 giorni
Dovresti verificare se i drivers della scheda audio sono gli ultimi.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 16:36   #175
pcsensitive
Member
 
L'Avatar di pcsensitive
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Dovresti verificare se i drivers della scheda audio sono gli ultimi.

Ciauz®
si ho già controllato qualche altra soluzione? la scheda audio si chiama Via VT2020
pcsensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:36   #176
aletaba
Senior Member
 
L'Avatar di aletaba
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
Messaggi: 1036
Ragazzi il mio set di z-4 si è scassato e la logitech mi propone come cambio in garanzia le z523. qualcuno ha avuto modo di conrfontarle con le z-4? sono migliori o peggiori? e le z-520?
__________________
TaBa
aletaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 22:22   #177
king_simone
Member
 
L'Avatar di king_simone
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 105
ciao
vorrei acquistare queste casse, ma non le trovo,
qualcuno sa dirmi dove le posso acquistare?

in alternativa vorrei sapere un modello simile sia per qualità che per prezzo.

grazie a tutti
king_simone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 16:06   #178
joshthemajor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 39
Incredibile

Per curiosità oggi ho googlato le Logitech Z4, still rocking them since 2006, la qualità audio è ancora incredibilmente buona.
joshthemajor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v