Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2020, 11:46   #941
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Anch'io non riesco proprio a decidermi tra 12 blu e 12 pro pacific... non tanto per la camera extra (che non uso molto) quanto per i 2 GB di ram in meno... avendo un XS, rimanere a 4 non costituirebbe un upgrade
12 pro è molto più figo di estetica (lato materiali) e sicuramente prenderei il pro...certo è che se lo usi con la cover potrebbe anche essere in plastica

io comunque prenderei il pro per via del lidar e della camera 2x (superflua per molti, ma già che c'è...)...la ram in più per me è l'ultimo punto da considerare ma se c'è tanto meglio, specie per gli sviluppi futuri. poi penso che la ram maggiore sia quella che permette il dolby vision a 60fps...maagari nei prossimi anni aggiungono features possibili solo con i 6GB di ram (o magari no, boh)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 11:49   #942
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
La verità è che con 11 pro Apple, lo scorso anno, fece silenziosamente il botto!
Vero, sono stato molto indeciso su quale prendere tra 12 e 11 pro infatti


Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
12 pro è molto più figo di estetica (lato materiali) e sicuramente prenderei il pro...certo è che se lo usi con la cover potrebbe anche essere in plastica
Secondo me il pro è più figo dietro, il 12 liscio più figo sui lati!

Quei bordi lucidi del bro sono orrendi
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 11:53   #943
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Lato ram non di certo, però tutto il resto migliora davvero tanto, qualunque sia la tua scelta.
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
12 pro è molto più figo di estetica (lato materiali) e sicuramente prenderei il pro...certo è che se lo usi con la cover potrebbe anche essere in plastica

io comunque prenderei il pro per via del lidar e della camera 2x (superflua per molti, ma già che c'è...)...la ram in più per me è l'ultimo punto da considerare ma se c'è tanto meglio, specie per gli sviluppi futuri. poi penso che la ram maggiore sia quella che permette il dolby vision a 60fps...maagari nei prossimi anni aggiungono features possibili solo con i 6GB di ram (o magari no, boh)
Quanto dite è verissimo.... l'XS pur avendolo trattato con i guanti (mai caduto in due anni) non ce l'ho fatta a non metterlo nella cover in silicone Apple. Avere in effetti un device con materiali top e nasconderli è non sense...

L'unica cosa che non mi fa impazzire del 12 pro da questo punto di vista è la lavorazione ai lati che rende le impronte visibilissime (fa un po' schifo per ipocondriaci )

Aldilà di questa cazzata, avevo dimenticato anche del video recording che è limitato a 30 fps... a vedere il sito Apple stanno vedendo di più il Pro perché a differenza del 12 liscio le date di spedizione si allungano.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 12:03   #944
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4059
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Quanto dite è verissimo.... l'XS pur avendolo trattato con i guanti (mai caduto in due anni) non ce l'ho fatta a non metterlo nella cover in silicone Apple. Avere in effetti un device con materiali top e nasconderli è non sense...

L'unica cosa che non mi fa impazzire del 12 pro da questo punto di vista è la lavorazione ai lati che rende le impronte visibilissime (fa un po' schifo per ipocondriaci )

Aldilà di questa cazzata, avevo dimenticato anche del video recording che è limitato a 30 fps... a vedere il sito Apple stanno vedendo di più il Pro perché a differenza del 12 liscio le date di spedizione si allungano.
ordinando oggi 12 e 12 mini consegna venerdì; 12 pro e pro max consegna fra un mese. Ma può dipendere da tanti fattori oltre che dalla domanda.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 12:31   #945
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
ordinando oggi 12 e 12 mini consegna venerdì; 12 pro e pro max consegna fra un mese. Ma può dipendere da tanti fattori oltre che dalla domanda.
L'attesa ipotetica è lunga, ma spediscono prima. Un collega lo ha preso e dava consegna dal 1 dicembre, gli è arrivata la mail che è partito e arriverà oggi.
Forse dipende dal colore e dallo spazio però, ha preso l'oro che a parvenza, leggendo sui forum, non è tra quelli più acquistati (ma ripeto è una parvenza da quanto leggo e niente altro).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:11   #946
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Anch'io non riesco proprio a decidermi tra 12 blu e 12 pro pacific... non tanto per la camera extra (che non uso molto) quanto per i 2 GB di ram in meno... avendo un XS, rimanere a 4 non costituirebbe un upgrade
venendo da Xs come me ti direi il Pro proprio per avere quell'extra RAM, ma è pochino
io è per questo che aspetto un altro anno, del 5G a breve non me ne faccio nulla, il display è sempre OLED, avrei la fotocamera ultrawide che userei pochissimo e poi che altro? 2GB di RAM non valgono tutta quella spesa per me
la mia speranza è vedere il ProMotion almeno sui Pro nel 2021, almeno se deciderò di scegliere il Pro avrò un motivo valido in più, oltre a ritrovarmi con un telefono vecchio di 3 anni che posso sostituire con meno rimorsi

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Quanto dite è verissimo.... l'XS pur avendolo trattato con i guanti (mai caduto in due anni) non ce l'ho fatta a non metterlo nella cover in silicone Apple. Avere in effetti un device con materiali top e nasconderli è non sense...
io in questi giorni sto tenendo il mio Xs senza cover, sono praticamente sempre in casa quindi i rischi sono minimi e lo sto apprezzando molto di più
la cosa che mi dava più fastidio era la cover sul basso che sentivo a ogni swipe per sbloccare o tornare a home, non averla è un sollievo
se prenderò cover per un ipotetico 12s o 13 saranno sicuramente con la parte in basso scoperta
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:15   #947
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Il 2X è veramente misero, lo avevo anche sull'S10 e se serve per ingrandire determinate parti, è come se non ci fosse. Io mi sono abituato ad usarlo a volte al posto del crop della fotocamera normale.
La wide anche la uso spesso, nei paesaggi ampi senza oggetti od ostacoli in mezzo (come dici tu non è sempre possibile fare diversi passi indietro per usare la normale ed ottenere la stessa foto).
Ovviamente il comparto fotografico si può migliorare, ma non avrei rinunciato a nessuna delle tre, sinceramente parlando.
Più o meno è lo stesso ragionamento che ho fatto anche io. Lo zoom 2x è poca cosa, però avendolo mi sono trovato ad utilizzarlo più spesso di quello che pensavo. la ultra wide vedremo, è abbastanza estrema come ottica non si adatta a tutte le situazioni però in altre può essere vitale.

Considerando che il telefono lo tengo in genere 2 anni, ho preferito prendere il modello con tutte e tre le fotocamere e la ram in più, la differenza di spesa viene spalmata nel periodo.

Viceversa il max anche fosse costato meno del pro non lo avrei mai preso, è troppo grande.

Per fortuna Apple a questo giro ha sfoderato una gamma per tutti i gusti ed alla fine, chi per un verso chi per l'altro, abbiamo trovato il modello che più ci sembrava adatto alle nostre esigenze e siamo tutti contenti
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:27   #948
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Considerando che il telefono lo tengo in genere 2 anni, ho preferito prendere il modello con tutte e tre le fotocamere e la ram in più, la differenza di spesa viene spalmata nel periodo.
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io, 200€ in più spalmati su 24 mesi sono poca roba, circa 8€, 2 spritz... e visto che di aperitivi ne sto saltando parecchia

Quote:
Viceversa il max anche fosse costato meno del pro non lo avrei mai preso, è troppo grande.
Idem anche qua. Ho avuto per un periodo il 6S Plus (a suo tempo ovviamente) e l'ho dato via per disperazione. Considerato che il Pro Max è anche leggermente più grande oltre che pesante, non l'ho mai preso in considerazione
Personalmente parlando penso che le dimensioni del 12 Pro (simili all'S10 che avevo prima) siano per me al limite dell'accettabile.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:33   #949
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Idem anche qua. Ho avuto per un periodo il 6S Plus (a suo tempo ovviamente) e l'ho dato via per disperazione. Considerato che il Pro Max è anche leggermente più grande oltre che pesante, non l'ho mai preso in considerazione
Personalmente parlando penso che le dimensioni del 12 Pro (simili all'S10 che avevo prima) siano per me al limite dell'accettabile.
stessa esperienza mia, sono durato un anno con il Plus
e ti dico, invidio quelli che lo usano senza problemi perché si beccano più batteria e con il 12 pure fotocamera migliore, però non è per tutti

dubito avverrà perché sarebbe troppo frammentato, ma se uscisse un 13 Pro Mini lo prenderei senza esitazione
io ho Xs, già quando prendo in mano 11 di mia moglie mi sembra grandino quindi il 12 come dici tu è al limite della sopportazione, oltre non ci vado

vedendo il Max temo che la fotocamera migliore rimarrà su quel modello, dalle foto è meno evidente ma se guardate bene i video delle review si nota che il quadratone posteriore con le 3 fotocamere è più grande, in prospettiva non sembra perché è grande pure il telefono ma non è assolutamente lo stesso modulo, quello sul 12 normale difficilmente riusciranno a farcelo stare senza riorganizzare tutto il telefono perché anche 1mm di spazio è preziosissimo
non parliamo del Mini poi, per questo non penso vedremo mai un Pro Mini, la terza fotocamera non ci starebbe
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:33   #950
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io, 200€ in più spalmati su 24 mesi sono poca roba, circa 8€, 2 spritz... e visto che di aperitivi ne sto saltando parecchi
Da questo punto di vista potevamo prenderci un Pro di ogni colore


Quote:
Idem anche qua. Ho avuto per un periodo il 6S Plus (a suo tempo ovviamente) e l'ho dato via per disperazione. Considerato che il Pro Max è anche leggermente più grande oltre che pesante, non l'ho mai preso in considerazione
Personalmente parlando penso che le dimensioni del 12 Pro (simili all'S10 che avevo prima) siano per me al limite dell'accettabile.
Anche per me sono le dimensioni limite, mi ero fatto una sesta con del cartone rigido per capire il Pro che ingombro potesse avere. E' ancora una dimensione che entra nelle varie tasche dei pantaloni/giacche ecc. Ma siamo al limite, spero Apple questo taglio non lo abbandoni in futuro.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:34   #951
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
E' arrivato il gigante a far compagnia al mini, oggi lo proverò che sono molto curioso


Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 13:52   #952
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
dubito avverrà perché sarebbe troppo frammentato, ma se uscisse un 13 Pro Mini lo prenderei senza esitazione
io ho Xs, già quando prendo in mano 11 di mia moglie mi sembra grandino quindi il 12 come dici tu è al limite della sopportazione, oltre non ci vado

vedendo il Max temo che la fotocamera migliore rimarrà su quel modello, dalle foto è meno evidente ma se guardate bene i video delle review si nota che il quadratone posteriore con le 3 fotocamere è più grande, in prospettiva non sembra perché è grande pure il telefono ma non è assolutamente lo stesso modulo, quello sul 12 normale difficilmente riusciranno a farcelo stare senza riorganizzare tutto il telefono perché anche 1mm di spazio è preziosissimo
non parliamo del Mini poi, per questo non penso vedremo mai un Pro Mini, la terza fotocamera non ci starebbe
Sì ho visto alcune foto del Pro Max rispetto al Pro e si vede la parte del "vetrino" spuntare di qualche piccola parte in più, quindi sicuramente almeno uno dei 3 sensori spuntava dal corpo (e quindi hanno allineato tutti e 3).
Ho visto anche il teardown del Mini e hanno rimpicciolito alcune logiche, anche se i sensori sono rimasti quelli del 12 liscio.
Il Mini mi ha stuzzicato lo ammetto, ma mi sono prefissato di prenderlo in futuro (se rimarrà come modello e non si tratta di un esperimento), una volta che cambierà questo. Vado verso un'età in cui lo userò sempre meno e mi accontenterò.

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Da questo punto di vista potevamo prenderci un Pro di ogni colore
E' la cosa che mi manca di più... gli aperitivi

Quote:
Anche per me sono le dimensioni limite, mi ero fatto una sesta con del cartone rigido per capire il Pro che ingombro potesse avere. E' ancora una dimensione che entra nelle varie tasche dei pantaloni/giacche ecc. Ma siamo al limite, spero Apple questo taglio non lo abbandoni in futuro.
Anche io sono passato dalle prove in cartone (prese da una scatola così ci ho messo un pò di spessore), manca il peso (che sta diventando importante tra vetro e alluminio) ma non si può avere tutto
Già il Pro lo hanno ingrandito rispetto a X/Xs/11 Pro... spero si fermino e che rimanga come taglio. Altre marche hanno sfangato di brutto ormai arrivando a quasi 7".
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 15:33   #953
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
venendo da Xs come me ti direi il Pro proprio per avere quell'extra RAM, ma è pochino
io è per questo che aspetto un altro anno, del 5G a breve non me ne faccio nulla, il display è sempre OLED, avrei la fotocamera ultrawide che userei pochissimo e poi che altro? 2GB di RAM non valgono tutta quella spesa per me
la mia speranza è vedere il ProMotion almeno sui Pro nel 2021, almeno se deciderò di scegliere il Pro avrò un motivo valido in più, oltre a ritrovarmi con un telefono vecchio di 3 anni che posso sostituire con meno rimorsi



io in questi giorni sto tenendo il mio Xs senza cover, sono praticamente sempre in casa quindi i rischi sono minimi e lo sto apprezzando molto di più
la cosa che mi dava più fastidio era la cover sul basso che sentivo a ogni swipe per sbloccare o tornare a home, non averla è un sollievo
se prenderò cover per un ipotetico 12s o 13 saranno sicuramente con la parte in basso scoperta
Il prurito di cambiare, nel mio caso, deriva anche da una maggiore rivendibilità rispetto ad un anno dopo (ovviamente) e del fattore batteria (89% in 22 mesi, il che comunque suggerisce che fino al prossimo iPhone arriverei senza troppi problemi).

L'XS in vetro naked è spettacolare... quando lo tirai fuori dalla scatola rimasi basito. Il bumper Apple che uso è aperta sul basso, quindi niente rottura di scatole sulle gesture
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 18:14   #954
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
Raga, la fotocamera dell'iPhone 12 è veramente da stra-infarto, perchè al buio ti fa vedere molto di più di quello che vedresti tu.
Ancor prima di scattare la foto, ti fa vedere di più, tutto dal vivo, quindi potrebbe essere usata per camminare alla notte al buio come strumento per vederci di più
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 18-11-2020 alle 18:22.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 18:25   #955
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4059
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Raga, la fotocamera dell'iPhone 12 è veramente da stra-infarto, perchè al buio ti fa vedere molto di più di quello che vedresti tu.
Ancor prima di scattare la foto, ti fa vedere di più, tutto dal vivo, quindi potrebbe essere usata per camminare alla notte al buio come strumento per vederci di più
La magia della modalità notturna, fa molto effetto soprattutto la prima volta che la si usa!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 18:29   #956
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Raga, la fotocamera dell'iPhone 12 è veramente da stra-infarto, perchè al buio ti fa vedere molto di più di quello che vedresti tu.
Ancor prima di scattare la foto, ti fa vedere di più, tutto dal vivo, quindi potrebbe essere usata per camminare alla notte al buio come strumento per vederci di più

parliamo del 12 Pro o anche 12 liscio? ci puoi postare qualche foto?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 18:33   #957
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
12 liscio.
Non posso postare foto per motivi di privacy
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 18:39   #958
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4059
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
parliamo del 12 Pro o anche 12 liscio? ci puoi postare qualche foto?
12 pro, 12 liscio, cambia poco: anche 11 pro illuminava a giorno, di fatto “creando” una luce che in realtà non esisteva.
La modalità notturna ha segnato la svolta in casa Apple: ora si parla di affinamenti!

(Posto una foto serale non al buio assoluto, ma una volta
Scattai al buio assoluto e vidi in foto quel che non si riusciva a vedere a occhio nudo!)


__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 19:53   #959
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
12 pro, 12 liscio, cambia poco: anche 11 pro illuminava a giorno, di fatto “creando” una luce che in realtà non esisteva.
La modalità notturna ha segnato la svolta in casa Apple: ora si parla di affinamenti!

(Posto una foto serale non al buio assoluto, ma una volta
Scattai al buio assoluto e vidi in foto quel che non si riusciva a vedere a occhio nudo!)



11 pro o 12 pro? Notevole cmq come foto!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 20:28   #960
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4059
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
11 pro o 12 pro? Notevole cmq come foto!
11 pro in una mia recente (purtroppo non tanto) sortita milanese (la foto è uno screen della originale quindi a risoluzione infima, la originale fa tanta figura!)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v