Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2018, 18:19   #41
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Che dite lo scarto ? Preso dal negozietto sotto il mio ufficio, un cliente aveva rinunciato alla prenotazione.



gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 18:28   #42
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Non so quale delle 2 console comprare....
Tra Pro e One X pesano le esclusive, se ti interessano quelle PS4 andrei con la Pro. Sennò One X per RDR2.

È sempre il solito discorso.
Vedendo l'analisi di Digital Foundry, tra PS4 base e One, o meglio Slim e One S, invece, per RDR2, meglio PS4.

Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Che dite lo scarto ? Preso dal negozietto sotto il mio ufficio, un cliente aveva rinunciato alla prenotazione.
No, tienilo così per tutta la vita

Corriiiii! Scartalo!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 18:29   #43
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
doppio. sorry!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 18:54   #44
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Presa la mia ultimate al gs. Molto bella la steelbox, dentro c’è un codice anche per i contenuti preorder. Strano, in genere quelli lì da il negozio con codice sullo scontrino. Boh.

Ci vuole un bel poco per l’installazione.
Però col firecuda si va meglio che col disco stock mi da poco più di un ora per l’installazione dai due dischi come stima di tempo, ho letto di ben due ore da parte di altri. Boh.

Patch da 3,5gb.

Mentre lavora me ne vado a cena.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 19:19   #45
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Non so quale delle 2 console comprare....


Se giochi in 4K e la compri soprattutto per rdr2 direi Xbox one x
Per tutto il resto invece prendi una pro
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 21:21   #46
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Comunque uno dei contro della recensione di Gamespot (che alla fine è quello rimasto più freddo) è che il semi-realismo invece di aiutare toglie immedesimazione.

Non ho il gioco per carità, non voglio giudicare niente, ma pensare di perdere il cappello (lo fa vedere Kotaku) e doverlo riprendere, per dire, è una feature banale, ma mi sembra figo! Vediamo a lungo andare come questo semi-realismo aiuti o meno, almeno personalmente, l'immedesimazione

Fatemi sapere se vi trovate con la mancanza di immedesimazione o se invece queste piccole chicche la aumentano
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 21:23   #47
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6189
Domanda... ma è doppiato in italiano?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 21:29   #48
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Domanda... ma è doppiato in italiano?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 21:35   #49
darkrufy
Member
 
L'Avatar di darkrufy
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Presa la mia ultimate al gs. Molto bella la steelbox, dentro c’è un codice anche per i contenuti preorder. Strano, in genere quelli lì da il negozio con codice sullo scontrino. Boh.

Ci vuole un bel poco per l’installazione.
Però col firecuda si va meglio che col disco stock mi da poco più di un ora per l’installazione dai due dischi come stima di tempo, ho letto di ben due ore da parte di altri. Boh.

Patch da 3,5gb.

Mentre lavora me ne vado a cena.
Quindi è all’interno della confezione il codice per sbloccare i contenuti preordine
darkrufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 21:36   #50
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6189
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi


Lo chiedo perché sul tubo si vedono solo filmati in inglese anche da youtuber italiani
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 21:52   #51
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:



L'implementazione del checkerboard rendering su PS4 Pro è pessima. La differenza a favore di One X è gigantesca in questo caso.

Ultima modifica di Rodin : 25-10-2018 alle 21:55.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 21:52   #52
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Rockstar non doppia i suoi titoli, solo sottotitoli
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 21:54   #53
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
L'implementazione del checkerboard rendering su PS4 Pro è pessima. La differenza a favore di One X è gigantesca in questo caso.
Su One x gira quasi al doppio della risoluzione
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 22:46   #54
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6189
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Rockstar non doppia i suoi titoli, solo sottotitoli


Grazie
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 00:42   #55
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
L'inizio con la tormenta nella neve mi ricorda l'inizio di The Hateful Eight



comunque per ora,
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 08:03   #56
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
L'inizio con la tormenta nella neve mi ricorda l'inizio di The Hateful Eight



comunque per ora,
Sì, anche io l'ho notato. Credo che una qualche influenza ci sia stata.
Ho giocato per un'or ae mezza e... Per adesso è un RDR. Quindi bene.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 08:14   #57
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Approfondiamo

Su che tv sei?
Distanza?
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ecco a me interessa... nel senso che li voglio senza quell'orribile sfondo nero
(Che è giusto che ci sia per chi ha difficoltà a leggerli, ovviamente, la maggioranza delle persone).
Ma posso modificare vero?
Non è tanto la grandezza, ma sono i font utilizzati che permettono una miglior visione dei sottotitoli, unito a quello sfondo nero che ne aumenta il contrasto.
Psycho91, lo sfondo nero non è brutto come potrebbe sembrare.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 08:22   #58
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
E' così ad ogni gioco R*, bello o brutto che sia.

Tra l'altro quella recensione di IGN scritta coi piedi, mista ad alcune pagliacciate che ho visto l'anno scorso, mi ha convinto definitivamente a blacklistare il sito.

Per il resto deciderò da me quanto vale una volta che lo avrò finalmente in mano (per me ovviamente, e ognuno farà lo stesso a parte resetshit che come al solito proverà a decidere per tutti - fallendo), al momento ho sensazioni molto positive sul gioco con due eccezioni: a quanto pare i soliti comandi orribili dei giochi R* sono tornati anche in questo (e guardacaso a nessun redattore dà fastidio, vabbè ), e alcune meccaniche tipo quella della fame potrebbero risultare tediose soprattutto alla lunga. Se i comandi sono sicuro già da adesso che li odierò come al solito, per esprimersi sul meter della fame e altre meccaniche bisognerà aspettare di provarlo. Per il resto hype e spero che il gioco mantenga le aspettative.
Sulle abitudini di R*, cosa saputa e risaputa (oramai non sarebbe lei se non facesse così ).
Ho dato una primissima impressione del primo sito che ho aperto, ovvio che uno mai si dovrà fermare al voto numerico; poi ho letto la recensione (e tutto si può dire, meno che quel recensore non sia un veterano del settore, quindi qualcosa in giro lo ha visto) e sostanzialmente esprime gli stessi concetti di molte altre testate, anche straniere: i punti di forza delle produzioni R* sono sempre state le narrazioni e la libertà concessa in un ambiente piuttosto credibile...e come al solito hanno centrato il punto.

Poi, cosa da non sottovalutare, gli Houser sono sempre stati bravissimi ad infarcire i giochi con riferimenti, easter egg e "misteri" che ti spingono (se sei il tipo) a voler comunque esplorare i loro ambienti anche dopo molto tempo. Questa cosa non la trovi tanto in giro

Ergo, i pregi superano i difetti e quest'ultimi diventano "particolarità" di certi titoli

Ultima modifica di oniac : 26-10-2018 alle 08:25.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 08:24   #59
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
c'è la recensione di una testata italiana che da quanto ho capito è stata l'unica a provare le anteprime del gioco a porte chiuse prima del day1 che è davvero ben fatta una delle migliori che abbia mai letto davvero
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 08:35   #60
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Giocate anziché leggere le recensioni
Seriamente, qualcuno aspetterà di leggere una recensione prima di comprare RDR2, dai, su.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v