Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2005, 20:44   #21
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Complimenti
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 20:58   #22
Palli
Senior Member
 
L'Avatar di Palli
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 3056
Molto belli gli elementi elettronici!!
__________________
MacBook Core 2 Duo 2GB HD 500GB White , iPhone 3G 16GB White, iPod Shuffle 2G 1GB White.
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360.
Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26)
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 21:26   #23
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22556
Questa dovrebbe essere la disposizione all'interno dello Stacker :



Questa è solo la texture "appoggiata" sulla base della MoBo, adesso passo a disporre tutti gli elementi utilizzando sia quelli di altre MoBo (per esempio il socket939, che non è tra gli elementi el.) poi vi dò una panoramica.........

P.S: Forza Palli
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 21:40   #24
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
scusate, ma realizzando mobo,sk video...voi fate tutti i condensatori, mosfet... spero di no!!! diciamo solo gli slot pci/agp ram cpu chipset e bios...
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 21:46   #25
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da ka88
scusate, ma realizzando mobo,sk video...voi fate tutti i condensatori, mosfet... spero di no!!! diciamo solo gli slot pci/agp ram cpu chipset e bios...
condensatori,chipset e altra roba li ho già fatti io e inseriti nell'archivio el.elettronici!
Scaricali e fanne buon uso!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 22:06   #26
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
mmm quindi devo posizionare tutti i condensatori della mia mobo? ma quanto ci metto

ps: come cambio le misure in millimetri?
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 23:04   #27
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
allora: ho disegnato il mio primo rettangolo, l'ho estruso, ho messo l'immagine come riferimento...poi ho inserito un componente di quelli scaricati dal sito di hir79ole, ma era gigantesto rispetto alla mia mobo! io nelle dimensioni del rettangolo ho specificato 0,305m x 0,245m cioè 30,5cm x 24,5cm...tutto ok, ma inserendo ad esempio uno slot dimm questo era almeno 500volte + grande della mobo! a questo punto mi chiedo: ma i componenti di hir vanno dimensionati oppure sbaglio io a dare le misure alla mobo, cmq lo slot dimm era lungo 141' (almeno sketchup dice così! )
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 00:53   #28
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5182
eccomi
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 10:43   #29
olegunnar
Senior Member
 
L'Avatar di olegunnar
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 462
Presente
__________________
olegunnar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 11:04   #30
Fast&Furious
Senior Member
 
L'Avatar di Fast&Furious
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1287
Good!
__________________
...someone call me "Cold Lord"
Over The Limits :: Extreme... my life
AMD Air Missile Defence
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 11:30   #31
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da ka88
allora: ho disegnato il mio primo rettangolo, l'ho estruso, ho messo l'immagine come riferimento...poi ho inserito un componente di quelli scaricati dal sito di hir79ole, ma era gigantesto rispetto alla mia mobo! io nelle dimensioni del rettangolo ho specificato 0,305m x 0,245m cioè 30,5cm x 24,5cm...tutto ok, ma inserendo ad esempio uno slot dimm questo era almeno 500volte + grande della mobo! a questo punto mi chiedo: ma i componenti di hir vanno dimensionati oppure sbaglio io a dare le misure alla mobo, cmq lo slot dimm era lungo 141' (almeno sketchup dice così! )

Allora primo quesito:
1)Le unità di misura.
Di default sketchUp parte sempre con le unità di misura architetturale (così sono chiamate)misurate in primi e secondi!
Cmq nessun problema seguendo la directory:
Visualizza -> Presentazione -> Impostazioni Tour -> Unità
si cambia in decimali e si sceglie la scala opportuna(cm,mm,m ecc.ecc.)

Secondo quesito:
2) Scala
Alcuni disegni passandoli da autocad a sketchUp hanno perso il fattore di scala.
Nessun problema anche in questo caso.
Nella barra degli strumenti a sinistra c'è il comando ridimensiona!
Potrete così facilmente ridurre o ingrandire la scala!Il valore lo immettereter nello spazio in fondo a destra dove c'è scritto lunghezza!
Ho provato tante volte e mi è sempre riuscito,quindi se avete ad esempio un quadrato di 1 cm di lato e lo volete fare con lato 150cm, inserirete il valore 150 in basso a destra!
Spero di essere stato chiaro!Per eventuali problemi postate pure!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 13:14   #32
Palli
Senior Member
 
L'Avatar di Palli
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 3056
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3

P.S: Forza Palli
forza e corajo!
__________________
MacBook Core 2 Duo 2GB HD 500GB White , iPhone 3G 16GB White, iPod Shuffle 2G 1GB White.
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360.
Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26)
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 13:21   #33
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
chiarissimo grazie! cmq tu hai la demo di sketchup in ita? esistono manuali in ita?
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 13:43   #34
Palli
Senior Member
 
L'Avatar di Palli
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 3056
Nel sito di hit79ole c'è il link dove scaricare sketchup in ITA.
Le guide che ho trovato io sono:
- una in inglese <--- gratis su pdf
- una in italiano <--- €€€€ quindi sticazzi
__________________
MacBook Core 2 Duo 2GB HD 500GB White , iPhone 3G 16GB White, iPod Shuffle 2G 1GB White.
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360.
Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26)
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 14:05   #35
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
ok grazie. ora stavo facendo una mobo, cmq nn so voi ma io trovo grandi problemi nel ridimensionare e posizionare i vari componenti!!! voi pure?
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 14:24   #36
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Ho anche notato che ci sono parecchi video-tutorial in inglese sul programma in questione... Nessuno se ne è accorto?

LINK AI VIDEOTUTORIAL

Ogni link in azzurro è una sezione... Per ogni sezione ci sono anche 10 videotutorial...
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 14:37   #37
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
certo che ce ne siamo accorti
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 17:27   #38
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Ho anche notato che ci sono parecchi video-tutorial in inglese sul programma in questione... Nessuno se ne è accorto?

LINK AI VIDEOTUTORIAL

Ogni link in azzurro è una sezione... Per ogni sezione ci sono anche 10 videotutorial...
nel sito c'è un apposito link!
Facciamo attenzione
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 17:29   #39
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da ka88
ok grazie. ora stavo facendo una mobo, cmq nn so voi ma io trovo grandi problemi nel ridimensionare e posizionare i vari componenti!!! voi pure?
Mi dispiace che troviate problemi,se avessi + tempo vi farei tutti i componenti che volete,ma purtroppo .

Cmq bisogna prenderci la mano!Io conoscendo abbastanza bene autocad mi è venuto naturale disegnare in sketchUp.
Ora lo proverò anche per la mia materia ossia l'ingegneria civile!Voglio provare a fare degli edifici 3d!!!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 17:32   #40
Fast&Furious
Senior Member
 
L'Avatar di Fast&Furious
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
Mi dispiace che troviate problemi,se avessi + tempo vi farei tutti i componenti che volete,ma purtroppo .

Cmq bisogna prenderci la mano!Io conoscendo abbastanza bene autocad mi è venuto naturale disegnare in sketchUp.
Ora lo proverò anche per la mia materia ossia l'ingegneria civile!Voglio provare a fare degli edifici 3d!!!

io invece provengo da C4D e sketchup mi è sembrato "estremamente" semplice
__________________
...someone call me "Cold Lord"
Over The Limits :: Extreme... my life
AMD Air Missile Defence

Ultima modifica di Fast&Furious : 25-05-2005 alle 17:43.
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v