Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2018, 20:09   #201
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
Su NBR sezione vendite c'è un utente europeo con una 1070 clevo in vendita ad un ottimo prezzo, facci un giro semmai
Grazie, se mi posti il link mi faresti un gran favore!
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2018, 20:10   #202
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
si hai fatto bene, vediamo che rispondono
per acquistare la gpu a meno di 620/630 euro non la trovi una gtx1080 nuova. il consiglio è se vuoi lavorare col laptop visto che senza gpu il pannello non parte potrebbe essere quello di prendere una gtx1060 sui 200 euro come soluzione ponte fino a dicembre quando arriveranno le nuove gpu nvidia e così avresti una gtx2070 o una gtx2080 nuove di pacca
Dici che le serie mxm usciranno così presto?
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2018, 22:05   #203
aaronne
Senior Member
 
L'Avatar di aaronne
 
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
Grazie, se mi posti il link mi faresti un gran favore!
hai pm!!
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 08:48   #204
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
Dici che le serie mxm usciranno così presto?
se le desktop escono a settembre/ottobre per natale dovrebbero arrivare le mxm stando alle indiscrezioni
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 10:52   #205
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da aaronne Guarda i messaggi
hai pm!!
Ti ringrazio!
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 10:59   #206
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Il tipo al momento vuole 400€ da quanto ho letto. Però sinceramente credo sia un po' troppo, nuova sta a 520-540.
Provo a contrattare vediamo se me la lascia a 350.. in quel caso vale la pena..

Ora come ora sto valutando anche la possibilità di acquistare nuova una 1080, ma considerando il periodo.. se ne riparla a settembre.
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 17:31   #207
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Ragazzi una domanda, dato che come sapete sto valutando un po' di cose, tipo vendere come barebone o acquistare un'altra gpu.
Non ho ben capito la situazione gpu g-sync e monitor; mi spiego meglio:
in giro ho visto che ci sono delle 1080 non g-sync ed altre g-sync. Sul mio clevo ho un pannello 75hz g-sync, ho contattato un tizio, che vende le gpu in questione e mi ha detto che devo scegliere quella g-sync e che non importa la frequenza (i nuovi clevo hanno il pannello a 120hz), perché poi la scheda si adatterà al pannello, ma è vero?
Se prendessi quella non g-sync non funziona?
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 20:25   #208
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, dato che come sapete sto valutando un po' di cose, tipo vendere come barebone o acquistare un'altra gpu.
Non ho ben capito la situazione gpu g-sync e monitor; mi spiego meglio:
in giro ho visto che ci sono delle 1080 non g-sync ed altre g-sync. Sul mio clevo ho un pannello 75hz g-sync, ho contattato un tizio, che vende le gpu in questione e mi ha detto che devo scegliere quella g-sync e che non importa la frequenza (i nuovi clevo hanno il pannello a 120hz), perché poi la scheda si adatterà al pannello, ma è vero?
Se prendessi quella non g-sync non funziona?
si Nvidia attiva o meno la "licenza" g-sync proprio sul chip. se poi hai un pannello certificato g-sync su una gpu con g-sync attivato potrai sfruttare la funzionalità. se la gpu è senza g-sync non avrai il g-sync
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 07:40   #209
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
si Nvidia attiva o meno la "licenza" g-sync proprio sul chip. se poi hai un pannello certificato g-sync su una gpu con g-sync attivato potrai sfruttare la funzionalità. se la gpu è senza g-sync non avrai il g-sync
quindi il refresh del pannello non centra niente con il g-sync giunto?
così anche se acquisto un nuova 1080 che è per un pannello da 120hz, montata sul mio da 75hz il g-sync si adeguerà..
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 08:06   #210
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
quindi il refresh del pannello non centra niente con il g-sync giunto?
esatto

Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
così anche se acquisto un nuova 1080 che è per un pannello da 120hz, montata sul mio da 75hz il g-sync si adeguerà..
il refresh o anche la risoluzione pannello installabile è legato ad un discorso interfaccia motherboard e cavi (pin/tecnologia EDP o LVDS/lanes) che la collegano al pannello
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:15   #211
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
esatto



il refresh o anche la risoluzione pannello installabile è legato ad un discorso interfaccia motherboard e cavi (pin/tecnologia EDP o LVDS/lanes) che la collegano al pannello
Ok, ora mi è più chiara la cosa..
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 19:30   #212
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
Ok, ora mi è più chiara la cosa..
Non so sul tuo modello specifico ma se l'attacco sulla mobo consente l'uso di un cavo a 4lanes in teoria potresti mettere un pannello da fhd 144hz o un 4k
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 20:07   #213
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
come va Lvka81? hai avuto notizie sulla riparazione gpu da clevo? hai mandato indietro la nuova motherboard?

Porto alla tua attenzione questa guida per poter usare una Z170 con un bios moddato e metterci su una 8700K
Official Coffee Lake Thread/BIOS For ALL SkyLake/KabyLake Clevo LGA1151 laptops
http://forum.notebookreview.com/thre...aptops.821694/

magari può tornarti utile e così coi soldi della mobo ci prendi la gpu in caso ti serva la macchina operativa

Ultima modifica di sicily428 : 12-08-2018 alle 20:24.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 07:54   #214
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
come va Lvka81? hai avuto notizie sulla riparazione gpu da clevo? hai mandato indietro la nuova motherboard?

Porto alla tua attenzione questa guida per poter usare una Z170 con un bios moddato e metterci su una 8700K
Official Coffee Lake Thread/BIOS For ALL SkyLake/KabyLake Clevo LGA1151 laptops
http://forum.notebookreview.com/thre...aptops.821694/

magari può tornarti utile e così coi soldi della mobo ci prendi la gpu in caso ti serva la macchina operativa
Avevo già visto questa guida, comunque grazie del tuo interessamento. Inizialmente avevo intenzione di fare una cosa del genere, ma poi, dato che con il pc oltre che giocare ci lavoro, non mi andava che nel bel mezzo di una simulazione o altro, mi uscisse qualche errore strano. Così ho deciso di cambiare tutto senza sorprese. Poi è andata come è andata.
Per ora sono alla ricerca di una gpu, che forse ho trovato, se riesco a spuntare un buon prezzo, forse ho risolto tutti i problemi.
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 00:20   #215
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Ragazzi, sulla baia ci sono gpu mxm versioni QS edition, ma che differenza hanno con quelle installate d'origine?
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 09:31   #216
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
Avevo già visto questa guida, comunque grazie del tuo interessamento. Inizialmente avevo intenzione di fare una cosa del genere, ma poi, dato che con il pc oltre che giocare ci lavoro, non mi andava che nel bel mezzo di una simulazione o altro, mi uscisse qualche errore strano. Così ho deciso di cambiare tutto senza sorprese. Poi è andata come è andata.
Per ora sono alla ricerca di una gpu, che forse ho trovato, se riesco a spuntare un buon prezzo, forse ho risolto tutti i problemi.
Capito.

Quote:
Originariamente inviato da Lvka81 Guarda i messaggi
Ragazzi, sulla baia ci sono gpu mxm versioni QS edition, ma che differenza hanno con quelle installate d'origine?
ma sono gpu clevo? quale venditore?
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 11:06   #217
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
Capito.


ma sono gpu clevo? quale venditore?
Non so se posso postare il link, cmq è un tedesco che la vende a 635€, ma su altri forum me l'hanno sconsigliata perché è un modello QS
ho chiesto le differenze, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta, e gugolando non ho trovato niente in merito.
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 17:48   #218
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Mi hanno risposto.. per chi come me è in trattative o ha intenzione di acquistare quelle gpu in versione QS, la sigla appunto QS sta come test/di prova.

Non so casa hanno di differente con le versioni base, ma secondo me niente.
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 17:59   #219
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
potrebbero essere esemplari di preproduzione e potrebbero dunque avere problemi di affidabilità o robe simili. boh è un rischio
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 08:17   #220
Lvka81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 165
Ragazzi, non credevo, ma trovare una gpu 1080 mxm ad un buon prezzo, in questo periodo è impossibile!
Tutti sparano dai 700€ in su. Ma credo che ora come ora non ne valga la pena spendere tutti sti soldi, considerando che tra qualche mese esce la nuova gamma di nvidia.
Su un altro forum ho fatto una proposta per una gtx 1070, speriamo che l'utente accetta, almeno metto in moto sto pc.
Lvka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v