Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2015, 09:23   #101
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Vorrei segnalare che Shared non mi fa caricare un file da 1.1 GB quando il limite è riportato come 2 GB.
Mmmh strano, su internet non trovo limiti inferiori o di gente che ha problemi...

Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
credo si possa eliminare cx.com dalla lista. adesso offre altri servizi
Grazie, sistemato.

Ho anche aggiunto una pagina di Wikipedia con altri Cloud e servizi di trasferimento files: http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...sting_services
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 10:06   #102
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ho anche aggiunto una pagina di Wikipedia con altri Cloud e servizi di trasferimento files: http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...sting_services
ho trovato anche queste ben fatte

http://www.cloudwards.net/comparison/
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 19:05   #103
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Sapete dirmi a quanto ammontano le tasse per l'acquisto di spazio su Gdrive e Onedrive ?

Entrambi offrono 100 GB a 2 euro + eventuali imposte, quali sarebbero queste eventuali imposte e a quanto ammontano ?
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 19:46   #104
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Segnalo che OneDrive supporta file fino a 10GB.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 23:02   #105
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Segnalo che OneDrive supporta file fino a 10GB.
Sicuro? Io non riuscivo a caricare file oltre i 2GB, per questo l'ho segnato...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:47   #106
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sicuro? Io non riuscivo a caricare file oltre i 2GB, per questo l'ho segnato...
C'è scritto nelle FAQ, adesso faccio una prova.

EDIT: Ho provato a caricare un file di 4.7GB e lo sta caricando...

Ultima modifica di danieleg.dg : 26-03-2015 alle 10:53.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 12:49   #107
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
C'è scritto nelle FAQ, adesso faccio una prova.

EDIT: Ho provato a caricare un file di 4.7GB e lo sta caricando...
Ok ok ti credo

Modificato
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 17:04   #108
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Sapete dirmi se i 50 GB di dropbox per portare un amico sono gratuiti per sempre ? Li ho attivati da circa 3 mesi.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 19:26   #109
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Sapete dirmi se i 50 GB di dropbox per portare un amico sono gratuiti per sempre ? Li ho attivati da circa 3 mesi.
cosi dovrebbe essere ma aspetta conferma anche da altri
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 10:02   #110
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
No scusate, 50GB dove? Un amico solo? WTF???
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:05   #111
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
No scusate, 50GB dove? Un amico solo? WTF???
Si mi è comparsa questa notifica circa 3 mesi fa, ho portato mio fratello col suo account google e ho ricevuto i 50 GB.

Segnalo che i 100 GB di Gdrive costano 3,6 euro mensili includendo anche le tasse.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:21   #112
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Si mi è comparsa questa notifica circa 3 mesi fa, ho portato mio fratello col suo account google e ho ricevuto i 50 GB.

Segnalo che i 100 GB di Gdrive costano 3,6 euro mensili includendo anche le tasse.
A me non e' arrivato nulla!!!!11!!1!!ONE!!!1UNDICI!!1!!

Cazzzzzzzzzzuola mi avrebbero fatto comodissimo!

Ma era un'offerta destinata a pochi o a tutti?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:30   #113
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
io su dropbox ho avuto 48GB per 2 anni per attivazione del servizio sul samsung S4.
ora a servizio scaduto mi hanno lasciato 5Gb di contentino..
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:38   #114
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io su dropbox ho avuto 48GB per 2 anni per attivazione del servizio sul samsung S4.
ora a servizio scaduto mi hanno lasciato 5Gb di contentino..
E ti e' andata bene che non ti hanno rimesso 2GB.

In effetti sono un po' ostici eh... Google Drive e' aumentato a 15GB, Onedrive pure e se colleghi il Rullino delle foto arrivi a 30 (che e' un'ottima cosa), MEGA da' 50...

Dropbox 2... E manco ti fa mettere la cartella su una chiavetta USB o su una microSD (da tablet Win 8.1 volevo usarla ma nada).

Se non fosse che non da' mai problemi e ormai sono abituato ad usarlo... L'avrei gia' tolto...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:40   #115
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
E ti e' andata bene che non ti hanno rimesso 2GB.

In effetti sono un po' ostici eh... Google Drive e' aumentato a 15GB, Onedrive pure e se colleghi il Rullino delle foto arrivi a 30 (che e' un'ottima cosa), MEGA da' 50...

Dropbox 2... E manco ti fa mettere la cartella su una chiavetta USB o su una microSD (da tablet Win 8.1 volevo usarla ma nada).

Se non fosse che non da' mai problemi e ormai sono abituato ad usarlo... L'avrei gia' tolto...
ma infatti ho google drive a 17gb e già lì ci butto i documenti.
tra poco passo ad asus come cellulare e loro mi daranno 5 gb gratis a vita.
resta il fatto che ora con 7.5gb di dropbox ci faccio se va bene 4 mesi di archiviazione foto/video
l'anno scorso con il note 3 ho raggiunto i 30gb di roba...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 23:40   #116
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Dropbox da poco spazio, e' l'unica pecca.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:17   #117
cptfisher
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1588
scusate sono fuori topic forse volevo sapere una cosa circa il cloud storage di tim "TIM cloud" : non avendo una linea decente "fissa" ma essendo coperto da lte avevo intenzione di fare un abbonamento da 200 gb a pagamento pero voleo sapere : il traffico per uppare o streammare o visualizzare i documenti caricati sul cloud va a intaccare il limite di gb oppure no (come succede con le offerte tim vision ? )
perche se non intacca i gb allora corro a fare l'abbonamento altrimenti mi tengo il mio mega da 50 gigi e bona cosi
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:50   #118
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
scusate sono fuori topic forse volevo sapere una cosa circa il cloud storage di tim "TIM cloud" : non avendo una linea decente "fissa" ma essendo coperto da lte avevo intenzione di fare un abbonamento da 200 gb a pagamento pero voleo sapere : il traffico per uppare o streammare o visualizzare i documenti caricati sul cloud va a intaccare il limite di gb oppure no (come succede con le offerte tim vision ? )
perche se non intacca i gb allora corro a fare l'abbonamento altrimenti mi tengo il mio mega da 50 gigi e bona cosi
http://www.tim.it/servizi/internet-a...loud/tim-cloud

Il traffico dati mobile che utilizzato per caricare o far conoscere in mobilità i contenuti multimediali e per visualizzare in streaming i contenuti personali e dei propri amici TIM Cloud verrà tariffato secondo l’offerta dati attiva sulla propria linea o, in assenza di quest’ultima, secondo la tariffa base di navigazione.

Heh! Ti piacerebbe fosse aggratisse
Al massimo ti regalano twitter e facebook (app e sito mobile)... Il che non e' poco, se uno lo usa tanto, crea una vagonata di dati (ed e' infatti pesantissima come app). Con la TIM Young (che io ho tra l'altro, ma mi sa che e' vecchia e non ho t+f gratis, perlomeno ho 2GB e 200 minuti).


Era OT ma in parte
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 21:52   #119
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Dopo aver attivato diversi account i migliori cloud storage sono questi:

-onedrive: il migliore, fornisce info sulle dimensioni delle cartelle (cosa che gdrive non fa, quanto lo odio per questo , se ho una cartella con mille file dentro non posso sapere quanto pesa ), ha una funzione che rileva automaticamente il testo dalle immagini e dalle foto, regala 15 GB per abilitare l'upload automatico delle foto (che è una funzione anch'essa molto utile, io l'abiliterei anche se non ci fosse il bonus) e dulcis in fundo ha anche word online.

-Dropbox: ottimo cloud storage, lo uso soprattutto per i 50 Gb che mi ha regalato.

-Gdrive: simile a onedrive ma inferiore, ha alcune pecche, oltre a quella citata prima anche l'ordinazione dei file in base al nome fa pena.

Tutti e 3 a differenza degli altri cloud storages hanno un mediaplayer integrato, se devo uppare dei video per poi rivederli non devo mettermi a scaricarli, sono visibili direttamente online. Mega è anch'esso ottimo ma non avendo questa importante funzione non è paragonabile a questi 3 servizi.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 22:16   #120
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Dopo aver attivato diversi account i migliori cloud storage sono questi:

-onedrive: il migliore, fornisce info sulle dimensioni delle cartelle (cosa che gdrive non fa, quanto lo odio per questo , se ho una cartella con mille file dentro non posso sapere quanto pesa ), ha una funzione che rileva automaticamente il testo dalle immagini e dalle foto, regala 15 GB per abilitare l'upload automatico delle foto (che è una funzione anch'essa molto utile, io l'abiliterei anche se non ci fosse il bonus) e dulcis in fundo ha anche word online.

-Dropbox: ottimo cloud storage, lo uso soprattutto per i 50 Gb che mi ha regalato.

-Gdrive: simile a onedrive ma inferiore, ha alcune pecche, oltre a quella citata prima anche l'ordinazione dei file in base al nome fa pena.

Tutti e 3 a differenza degli altri cloud storages hanno un mediaplayer integrato, se devo uppare dei video per poi rivederli non devo mettermi a scaricarli, sono visibili direttamente online. Mega è anch'esso ottimo ma non avendo questa importante funzione non è paragonabile a questi 3 servizi.
Allora, Google Drive fa caghèr sotto molti aspetti. Uno che aggiungo ai tuoi e' che con Android non fa una specie di backup stile iCloud. Inaccettabile.

Dropbox 50GB.... COME?
Se me li da' anche a me, per sempre, sono a posto a vita. E' comodo perche' e' leggero e non si impasta mai inoltre da' molte info su upload e download.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v