Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2008, 19:59   #1
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Lettori DVD-DivX: quale acquistare? (LEGGERE IL PRIMO POST)

> > > Se cercate informazioni nel precedente thread lo potete trovare a questo L I N K < < <


CONSIGLIATI (in ordine crescente di prezzo):

1- Irradio DVX-107:
Caratteristiche Tecniche: http://www.melchioni.it/audiovideo/c...me=DVX-107.jpg
Forum Ufficiale: http://teoz.1sthost.org/107Unoff/ (GRAZIE a teo.abs)
Note: Nero Digital. Non si trova facilmente.
Prezzo indicativo: € 40,00

2- Philips DVP-3520/12:
Caratteristiche Tecniche: http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/dvp3520_12/prd/
Forum Ufficiale:
Note: USB 2.0; NO HDMI
Prezzo indicativo: € 50,00

3- Pioneer DV-420-S/K:
Caratteristiche Tecniche: http://www.pioneer.eu/eur/products/4...V-K/index.html
Forum Ufficiale: -
Note: -
Link utili:
Prezzo indicativo: € 90,00
Si consiglia di visionare tutta la gamma a disposizione (http://www.pioneer.eu/eur/products/4.../overview.html)

4- Philips DVP-3580/12:
Caratteristiche Tecniche: http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/dvp3580_12/prd/
Forum Ufficiale: -
Note: Upscaling Video fino a 1080p; HDMI; USB 2.0; Windows Media Video;
Prezzo indicativo: € 60,00

5- Pioneer DV-610V-S/K:
Caratteristiche Tecniche: http://www.pioneer.eu/eur/products/4...V-K/index.html
Forum Ufficiale: -
Note: USB 2.0; HDMI, Upscaling 1080P, riproduce DVD-Audio e SACD
Link utili:
Prezzo indicativo: € 170,00
Si consiglia di visionare tutta la gamma a disposizione (http://www.pioneer.eu/eur/products/4.../overview.html)

6- XORO HSD 8410:
Caratteristiche Tecniche: http://www.xoro.com/Product/DVD-Play...roHSD8410.html
Forum Ufficiale: -
Note: acquisto on-line; chip Zoran Vaddis 888; non esiste una garanzia italiana o centro assistenza in Italia.
Prezzo indicativo: € 65,00 + spese di spedizione

7- OPPO DV-981HD:
Caratteristiche Tecniche: http://www.oppodigital.com/dv981hd/index.html
Forum Ufficiale: -
Note: acquisto on-line
Prezzo indicativo: € 250,00

8- Ziova CS505 (ex Zensonic 500):
Caratteristiche Tecniche: http://www.ziova.com/cs505.php
Forum Ufficiale: http://www.ziova.com/forum/ (in inglese)
Note: ora importato in Europa (rivenditori sul sito ufficiale).
Prezzo indicativo: € 300,00


SCONSIGLIATI (in ordine alfabetico):

1- Amstrad:
tutta la gamma.

2- Jepssen:
tutta la gamma.

3- Majestic:
tutta la gamma.

4- mpman:
tutta la gamma.

5- Panasonic:
sconsigliato SOLO per avere un chip di decodifica proprietario (il che si traduce nell'impossibilità di avere firmware unofficial e, molto spesso, anche nel rilascio di firmware aggiornati da parte del produttore stesso).

6- Sony:
sconsigliato SOLO per avere un chip di decodifica proprietario (il che si traduce nell'impossibilità di avere firmware unofficial e, molto spesso, anche nel rilascio di firmware aggiornati da parte del produttore stesso).

7- TELE System:
tutta la gamma.

8- United:
tutta la gamma.


F.A.Q. (Frequently Asked Question)

► Qual'é il miglior chip?
Non ha molto senso parlare di "miglior chip", se non si specifica un "limite" di prezzo.
Nella fascia 60-100 euro il "migliore" è il MediaTek 1389 (nelle sue varie versioni), "migliore" perchè è tanto modificabile a livello firmware e si riesce a far rendere al 100% sui vari lettori che lo montano (cit. ^v3rsus)

► Il mio lettore non legge i DivX High Definition...
Tutti i lettori con prezzo intorno ai 100€ NON riproducono filmati con risoluzione superiore allo standard PAL (ovvero 720x576 pixel)!!!
Quando vedi scritto UPSCALE a 1080i, 1080p o quant'altro si tratta di UPSCALE e non di riproduzione (e ti invito a googlare su cosa sia l'upscale o upscaling).
Gli unici lettori che RIPRODUCONO filmati codificati in DivX-HD (o con risoluzione superiore allo standard) partono da 250€ o giù di lì (vedi lo Ziova).
La PS3 e l'XBOX dovrebbero riprodurli (nel senso che hanno potenza a sufficienza per farlo), ma controlla in rete se effettivamente tale funzionalità sia stata implementata nei loro software.
Altrimenti esistono mediaplayer appositi, con hard disk etc etc (e siamo oltre i 400€)
Oppure, la soluzione più versatile è un HTPC (home theater pc). (cit. ^v3rsus)
Player certificati DivX-High Definition: http://www.divx.com/products/hw/browse.php?c=7

► L'hard disk da collegare al lettore come deve essere formattato: FAT32 o NTFS?
i comuni lettori supportano solo il FAT32, l'NTFS e' supportato solo su lettori di fascia alta, dai 300€ in su...

► Mi serve un lettore che legga i DVD Dual Layer: quale mi consigliate?
Nessun lettore ha problemi con i Dual Layer, basta che in fase di masterizzazione venga impostato il Bitsetting come "DVD ROM", cosi' il lettore li tratta come gli originali, che sono infatti Dual Layer. Gli ultimi software e masterizzatori lo fanno gia' di default, sono disponibili in rete delle utility apposite per controllare.


N.B. i giuzidi positivi o negativi delle marche e/o modelli indicati sono solo il frutto di una raccolta di pareri tra i frequentatori del forum e della rete in generale.

Ultima modifica di ertortuga : 27-12-2010 alle 00:30. Motivo: Aggiornato il post nuovi modelli Philips e Pioneer
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:59   #2
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
post di servizio.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 20:08   #3
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1501
'azz 'Amstrad tra i peggiori?
e dire che quando ero passato io era tra i migliori o_O
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 20:12   #4
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
'azz 'Amstrad tra i peggiori?
e dire che quando ero passato io era tra i migliori o_O
li fanno fare ai cinesi senza badare tanto al post-vendita o alla qualità generale del prodotto...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:57   #5
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Beh , anche prima erano fatti in cina , esattamente dalla Cosmictec ( che li forniva a svariati nomi : Elta, Amstrad, Irradio, H&B, Hyundai,United,etc etc) , solo che si era agli albori e c'era una cura ed un controllo di qualita' migliore , appena hanno visto che il mercato tirava si sono messi a costruirli un po' tutti in cina ... pure chi prima costruiva che so', grattugie..... ecco perche' c'e' stato il crollo dei prezzi , ed anche della qualita' .... IMHO
poi chiunque puo' contattare una fabbrica cinese e farseli rimarchiare come piu' gli piace , e qui cominciano i prblm legati all' assistenza ed eventuale seguito post vendita (leggasi :aggiornamenti...) .. ultimissima nota ... state molto attenti anche ai nomi conosciuti , ci sono molti Marchi famosi che sono stati ceduti in utilizzo a dei semplici importatori (dietro pagamento) , faccio un esempio , Nordmende , marchio acquisito a suo tempo dalla Thomson , ebbene i modelli che si trovano in commercio adesso di Thomson non hanno nulla , basta guardare l'etichetta posteriore e troverete scritto , testuale : Nordmende , marchio registrato Thomson in uso della ....... significa che se lo portate in un centro assistenza Thomson vi ridono in faccia , di Thomson all'interno non c'e' nulla !!! tutta roba cinese/turca per l'assistenza dovete arrangiarvi con chi ve lo ha venduto ....... e incrociare le dita..... e guardate che sono molti i marchi che sono stati dismessi dai proprietari e ceduti in utilizzo
PS
Se volete vi faccio un'elenchino.....
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 22:02   #6
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Perché avete aperto questo nuovo? Si poteva aggiungere il primo post al vecchio.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 23:05   #7
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Perché avete aperto questo nuovo? Si poteva aggiungere il primo post al vecchio.
perchè di la si era arrivati a 225 pagine e non c'era un post iniziale riepilogativo, molte persone facevano le sempre stesse domande...
Il post riepilogativo l'avevo fatto (ed Il Castiglio l'aveva anche linkato nella sua sign...) ma non c'era sufficiente visibilità e le domande (sempre le solite) si ripetevano ciclicamente.

PS ho mandato un pvt a Psiche per chiudere l'altro, aspettiamo...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 23:07   #8
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Beh , anche prima erano fatti in cina , esattamente dalla Cosmictec ( che li forniva a svariati nomi : Elta, Amstrad, Irradio, H&B, Hyundai,United,etc etc) , solo che si era agli albori e c'era una cura ed un controllo di qualita' migliore , appena hanno visto che il mercato tirava si sono messi a costruirli un po' tutti in cina ... pure chi prima costruiva che so', grattugie..... ecco perche' c'e' stato il crollo dei prezzi , ed anche della qualita' .... IMHO
poi chiunque puo' contattare una fabbrica cinese e farseli rimarchiare come piu' gli piace , e qui cominciano i prblm legati all' assistenza ed eventuale seguito post vendita (leggasi :aggiornamenti...) .. ultimissima nota ... state molto attenti anche ai nomi conosciuti , ci sono molti Marchi famosi che sono stati ceduti in utilizzo a dei semplici importatori (dietro pagamento) , faccio un esempio , Nordmende , marchio acquisito a suo tempo dalla Thomson , ebbene i modelli che si trovano in commercio adesso di Thomson non hanno nulla , basta guardare l'etichetta posteriore e troverete scritto , testuale : Nordmende , marchio registrato Thomson in uso della ....... significa che se lo portate in un centro assistenza Thomson vi ridono in faccia , di Thomson all'interno non c'e' nulla !!! tutta roba cinese/turca per l'assistenza dovete arrangiarvi con chi ve lo ha venduto ....... e incrociare le dita..... e guardate che sono molti i marchi che sono stati dismessi dai proprietari e ceduti in utilizzo

GRANDE Mago! sapevo che non ci avresti abbandonato...

Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
PS
Se volete vi faccio un'elenchino.....
vai elenca!

più informazioni ricevo, più il primo post sarà esauriente
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 23:25   #9
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
vai elenca!

più informazioni ricevo, più il primo post sarà esauriente
Rispondo "pubblicamente" e con grandissimo ritardo al pm che mi hai inviato tempo addietro...

Cercherò di essere presente il più possibile in questo 3d per quanto mi concerne, molto ho già scritto nel precedente anche se molte informazioni erano sparse quì e lì.

Ti ringrazio della citazione nel primo post e consiglio di scrivere a caratteri CUBITALI o quanto meno in neretto la mancata lettura dei formati HD nei "semplici" lettori perchè mi sa che la domanda verrà posta non poche volte...

Poi Mi piacerebbe che venissero aggiunti, rispettivamente nella descrizione dei philips e pioneer(i lettori che ultimamente son più in voga e che maggiormente mi sento di consigliare in abbinamento a tv HD con collegamento HDMI) questi due siti che considero "indispensabili" per aggiornare i firmware e trovare molte info in merito (anche dai non adepti ).

1)http://www.phunkyfish.com/article/4/philips-dvp-596012


2)http://www.pioneerfaq.info/index.php?menu=DVD


Buona lettura
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 23:38   #10
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Rispondo "pubblicamente" e con grandissimo ritardo al pm che mi hai inviato tempo addietro...

Cercherò di essere presente il più possibile in questo 3d per quanto mi concerne, molto ho già scritto nel precedente anche se molte informazioni erano sparse quì e lì.

Ti ringrazio della citazione nel primo post e consiglio di scrivere a caratteri CUBITALI o quanto meno in neretto la mancata lettura dei formati HD nei "semplici" lettori perchè mi sa che la domanda verrà posta non poche volte...

Poi Mi piacerebbe che venissero aggiunti, rispettivamente nella descrizione dei philips e pioneer(i lettori che ultimamente son più in voga e che maggiormente mi sento di consigliare in abbinamento a tv HD con collegamento HDMI) questi due siti che considero "indispensabili" per aggiornare i firmware e trovare molte info in merito (anche dai non adepti ).

1)http://www.phunkyfish.com/article/4/philips-dvp-596012


2)http://www.pioneerfaq.info/index.php?menu=DVD


Buona lettura
Ciao ^v3rsus, benvenuto o...bentornato!

ho aggiornato il primo post con i tuoi link, thanks
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 00:02   #11
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
vai elenca!

più informazioni ricevo, più il primo post sarà esauriente
Cominciamo proprio dal marchio storico dei PC inglesi , Amstrad , acquisito in utilizzo dalla Solaricom Srl , societa' di Import del fratello del Silvio , adesso hanno pure preso il marchio Sansui, storico nome dell'Hi-Fi made in Japan
Poi ripeto i marchi tedeschi , acquisiti a suo tempo dalla Thomson ed ora non piu' usati ... Nordmende, Saba, Telefunken , non so' se ancora i prodotti propriamente marcati Thomson lo sono realmente.... forse solo i prodotti Top ma quelli a basso costo di sicuro no ..
Poi ci sono tutta la sfilza di nomi storici italiani , occasionalmente si sono visti , Geloso , Radiomarelli , Autovox , Voxson , Philco , Sinudyne
Poi c'e' anche da dire che alcune case per alcune fasce di apparecchi , preferiscono acquistare dei modelli belli e pronti invece di investire in fabbriche e ricerca..... altro esempio , alcune serie di apparecchi JvC sono fatti in Turchia dalla Beko , che insieme alla Vestel fornisce telai e quant'altro serve all'assemblaggio ..... come pure la Sanyo ....la Toshiba e l'Hitachi ...
Per assurdo allora e' meglio prendere un apparecchio della HannsG/HannsSpree , che a dispetto del nome Tedesco e' una multinazionale Taiwanese specializzata nei pannelli LcD
domani vedo di darvi altre notizie.....
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org

Ultima modifica di magodioz : 18-03-2008 alle 00:17.
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 00:42   #12
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
perchè di la si era arrivati a 225 pagine e non c'era un post iniziale riepilogativo, molte persone facevano le sempre stesse domande...
Il post riepilogativo l'avevo fatto (ed Il Castiglio l'aveva anche linkato nella sua sign...) ma non c'era sufficiente visibilità e le domande (sempre le solite) si ripetevano ciclicamente.

PS ho mandato un pvt a Psiche per chiudere l'altro, aspettiamo...
Se si hanno 10 o 300 pagine cosa ti cambia in meglio? Invece te lo dico io cosa cambia in peggio: che vi saranno mille volte le stesse domande, non si avranno a disposizione i vecchi post dove si analizzava magari un prodotto, e non si potrà usare l'utilissima funzione "ricerca in questo thread".

Come ti ho detto prima, bastava inserire questo primo post nell'altro, operazione fattibile con due click da parte un moderatore.

Alla fine non è che ci siano tutte queste informazioni, vi sono nominati quattro lettori, e sconsigliati due marchi. Stop.

Spero adesso di essere stato chiaro.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 00:46   #13
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Do un consiglio anch'io a chi dovrà tenere aggiornati i primi due post: elencare per i quattro-cinque modelli più famosi e venduti, nonché consigliati, una faq, anche piccola dove vi sono i pro e contro (ad esempio Pioneer siamo tutti d'accordo che sia da consigliare agli audiofili ) e come risolvere i piccoli problemi per esempio del volume sul telecomando del Philips 5960 (il mio modello preferito fino ad ora) o un piccolo how-to per le connessione ottiche e digitali.
A presto amici
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 00:54   #14
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Se si hanno 10 o 300 pagine cosa ti cambia in meglio? Invece te lo dico io cosa cambia in peggio: che vi saranno mille volte le stesse domande, non si avranno a disposizione i vecchi post dove si analizzava magari un prodotto, e non si potrà usare l'utilissima funzione "ricerca in questo thread".

Come ti ho detto prima, bastava inserire questo primo post nell'altro, operazione fattibile con due click da parte un moderatore.

Alla fine non è che ci siano tutte queste informazioni, vi sono nominati quattro lettori, e sconsigliati due marchi. Stop.

Spero adesso di essere stato chiaro.
Il 99% degli utenti però non fa come te, ma legge solo il primo e/o l'ultimo post (a volte nemmeno quelli).
I post del 2005 servono solo come "storia", non come utilità pratica ... si parla di lettori ormai preistorici.
Il 3D vecchio comunque non scompare, viene solo chiuso, tienlo tra i preferiti così puoi sempre cercarci dentro.
Tutto IMHO ovviamente, comunque ormai la decisione è stata presa
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 01:55   #15
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Ecco un'altra bella idea: mettere il link della vecchia discussione nel primo post!
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 07:42   #16
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Se si hanno 10 o 300 pagine cosa ti cambia in meglio? Invece te lo dico io cosa cambia in peggio: che vi saranno mille volte le stesse domande, non si avranno a disposizione i vecchi post dove si analizzava magari un prodotto, e non si potrà usare l'utilissima funzione "ricerca in questo thread".

Come ti ho detto prima, bastava inserire questo primo post nell'altro, operazione fattibile con due click da parte un moderatore.

Alla fine non è che ci siano tutte queste informazioni, vi sono nominati quattro lettori, e sconsigliati due marchi. Stop.

Spero adesso di essere stato chiaro.
al riguardo ti ha già risposto Il Castiglio, io la penso come lui.
Sarà circa un anno che frequentavo il vecchio thread e ciclicamente si ripetevano sempre le stesse domande (perchè nessuno utilizzava la funzione ricerca...) anche perchè non c'era un post riepilogativo in evidenza (d'accordo sul fatto che poteva intervenire un mod).
Credo che questa sia stata la soluzione migliore.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 07:42   #17
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ecco un'altra bella idea: mettere il link della vecchia discussione nel primo post!
Fatto!

PS i consigli sono sempre ben accetti
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 07:45   #18
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Do un consiglio anch'io a chi dovrà tenere aggiornati i primi due post: elencare per i quattro-cinque modelli più famosi e venduti, nonché consigliati, una faq, anche piccola dove vi sono i pro e contro (ad esempio Pioneer siamo tutti d'accordo che sia da consigliare agli audiofili ) e come risolvere i piccoli problemi per esempio del volume sul telecomando del Philips 5960 (il mio modello preferito fino ad ora) o un piccolo how-to per le connessione ottiche e digitali.
A presto amici
per il Pioneer qualcosa l'ho gà indicato, se hai altro sono tutto orecchi!

Per i problemi del Philips e il piccolo "how to" se mi dai i link ai post nel vecchio thread o ne fai uno tu ex novo ti linko in prima...che dici?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 07:51   #19
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9457
ottimo il nuovo tread con sopratutto il primo post di riepilogo, e per chi cerca l'Irradio 107 lo si trova a 40€ da €nics, nello shop online

Ultima modifica di giacomo_uncino : 18-03-2008 alle 07:56.
giacomo_uncino è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 07:55   #20
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
ottimo il nuovo tread con sopratutto il primo post di riepilogo, e per chi cerca l'Irradio 107 lo si trova a 40€ da €nics sullo shop online
ottima segnalazione!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v