Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2006, 20:49   #81
M@t
Senior Member
 
L'Avatar di M@t
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Messaggi: 2399
Per caso mancando solo un mese all'uscita di Vista ed essendo Vista ready è previsto una possibilità di upgrade da parte di Asus o MS? Mi sembra che qualcuno ne avesse parlato ma nn è stato più trattato l'argomento.
Granzie
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 20:58   #82
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da galahad
Sapete dirmi se nei prossimi giorni sarà in offerta? Vorrei tanto prenderlo...
Più offerta di così... Comunque domani sul sito dovrebbero pubblicare il nuovo volantino, dacci uno sguardo.
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:01   #83
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da M@t
Per caso mancando solo un mese all'uscita di Vista ed essendo Vista ready è previsto una possibilità di upgrade da parte di Asus o MS? Mi sembra che qualcuno ne avesse parlato ma nn è stato più trattato l'argomento.
Granzie
Che tipo di upgrade intendi? Dopo l'uscita invieranno a casa dei possessori il dvd per l'installazione di Vista, se è questo che vuoi sapere.
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:05   #84
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Raga, sto cercando una buona chiavetta usb per guardare la tv sul PRO31. Qualcuno ha esperienze di questo tipo? Ne sto cercando una che si possa poi utilizzare con Media Center...
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:12   #85
galahad
Senior Member
 
L'Avatar di galahad
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Plax
Più offerta di così... Comunque domani sul sito dovrebbero pubblicare il nuovo volantino, dacci uno sguardo.
scusa ma sul sito di MW da dove si può scaricare il volantino?
galahad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:12   #86
M@t
Senior Member
 
L'Avatar di M@t
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da Plax
Che tipo di upgrade intendi? Dopo l'uscita invieranno a casa dei possessori il dvd per l'installazione di Vista, se è questo che vuoi sapere.
Esatto. In questi minuti mi sono informato e ho visto che c'è la campagna di aggiornamento. Quindi da MCE si passa alla Home Premium di Vista. A questo punto volevo sapere se c'è il coupon per la copia gratuita.

Quote:
Originariamente inviato da Plax
Raga, sto cercando una buona chiavetta usb per guardare la tv sul PRO31. Qualcuno ha esperienze di questo tipo? Ne sto cercando una che si possa poi utilizzare con Media Center...
Mi accodo alla richiesta. Sono molto vicino all'acquisto e volevo farlo diventare il mediacenter del salotto quando sono a casa, o guardare cmq la tv se sono in viaggio.

Quote:
Originariamente inviato da galahad
scusa ma sul sito di MW da dove si può scaricare il volantino?
Vai nella home nella sezione offerte e promozioni (non nello shop) e vedi il riquadro animato che pubblicizza le offerte del periodo che sono le stesse del volantino (che dovrebbe essere già uscito). Ma qui stiamo andando OT.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:24   #87
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da M@t
Esatto. In questi minuti mi sono informato e ho visto che c'è la campagna di aggiornamento. Quindi da MCE si passa alla Home Premium di Vista. A questo punto volevo sapere se c'è il coupon per la copia gratuita.
Il coupon di carta non c'è (diciamo che non si trova in quasi nessuna delle confezioni dei notebook delle varie marche), ma non è indispensabile. La richiesta si potrà fare via internet semplicemente comunicando i dati in possesso.

Quote:
Mi accodo alla richiesta. Sono molto vicino all'acquisto e volevo farlo diventare il mediacenter del salotto quando sono a casa, o guardare cmq la tv se sono in viaggio.
Anch'io vorrei farlo diventare, all'occorrenza, il centro multimediale della casa. Ho visto che in una nota catena vendono la Pinnacle PCTV Stick con telecomando ad un prezzo bassissimo, 49 euro. Solo che in questo forum ho sentito parlare malissimo di Pinnacle, del software e della sua assistenza. Ecco forse perché il prezzo è così basso... Peccato!
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:31   #88
galahad
Senior Member
 
L'Avatar di galahad
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 308
grazie M@t !
galahad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:57   #89
NeroSimo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 53
Secondo voi,x preservare la batteria nel tempo,è il caso di usare quando possibile il note senza, collegando l'alimentatore a una ciabatta filtrata magari con accumulatore x filtrare ev sbalzi di tensione e evitare black out?
Grazie delle rispo, vi dico xchè al riguardo ne ho sentite di tutti i colori.
Ciauzzzzzzzzzz
NeroSimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:00   #90
M@t
Senior Member
 
L'Avatar di M@t
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da NeroSimo
Secondo voi,x preservare la batteria nel tempo,è il caso di usare quando possibile il note senza, collegando l'alimentatore a una ciabatta filtrata magari con accumulatore x filtrare ev sbalzi di tensione e evitare black out?
Grazie delle rispo, vi dico xchè al riguardo ne ho sentite di tutti i colori.
Ciauzzzzzzzzzz
Io ho sentito che è meglio non usare la batteria se tieni il notebook praticamente sempre collegato alla corrente perché resta comunque sotto stress e l'autonomia va a quel paese. Poi se ho detto una stupidaggine correggetemi.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:06   #91
maxl_81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 43
Guardate qui:

Quote:
Originariamente inviato da webrider
Faq e link
Le moderne batterie al litio non hanno bisogno di caricarsi per tante ore (15) come le vecchie, così come non si devono scaricare del tutto...quando il led si spegne, la batteria è carica, e lasciarla lì per tante ore mette solo sotto stress il circuito di protezione della batteria, che la scollega quando è carica. Inoltre, è sconsigliabile scaricarla del tutto, poichè può invecchiare rapidamente...in sostanza, può essere buona norma non scendere sotto il 15% se si può, e ricaricarla del tutto (le batterie al litio non soffrono dell'effetto memoria, però hanno un numero di cicli di carica e scarica limitato, per cui è meglio caricarle del tutto e poi scaricarle sino al 15 - 20%, per evitare di accorciarne la vita
con cariche parziali...).
maxl_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:09   #92
NeroSimo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da M@t
Io ho sentito che è meglio non usare la batteria se tieni il notebook praticamente sempre collegato alla corrente perché resta comunque sotto stress e l'autonomia va a quel paese. Poi se ho detto una stupidaggine correggetemi.
No anzi, credo pure io. Però se usi il note senza batteria direttamente attaccato alla corrente, rischi che in caso di uno sbalzo di tensione ti si danneggia la scheda madre. Ecco xchè x preservare la batteria e nn rischiare di friggere la scheda madre mi chiedevo se va bene come soluzione attaccare l'alimentatore a un gruppo di continuità, che deve avere però l'attacco x le prese tedesche o simili, x questo pensavo a una ciabatta filtrata con accumulatore incorporato e nn a un "normale" UPS.
Ne ho visto un tipo dell' APC, pare valido e a 50euro in negozio (compreso x un anno norton il che mi frega poco cmq c'è..)
NeroSimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:13   #93
NeroSimo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da maxl_81
Guardate qui:
Si, grazie.. ho letto e messo in pratica (ad es evito le cariche parziali). Questi sono validi consigli su come usare la batteria, mi chiedevo piuttosto se nn sia il caso quando possibile di toglierla, e quindi come sia il caso di comportarsi x attaccare il note direttamente alla corrente..
NeroSimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:22   #94
the grinch
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 237
io invece spero che esca presto una bella audigy expresscard ...
cmq qualche consigli su come settare la ventola del processore...ogni tanto il note impazzisce e la ventola va sempre al max...esiste qualche alternativa a power gear...????se si, come si configura???
grazie!!!
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:26   #95
NeroSimo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 53
Un piccolo consiglio x il thread:sec me sarebbe utile tenere in prima pagina un elenco aggiornato dei possessori,xchè siamo parecchi e così si avrebbero evidenti i numeri della diffusione e chi ce l'ha, anche x confronti diretti. Ps io a distanza di una decina di giorni ce l'ho sempre dietro e lo tratto bene ma senza farci troppo caso. Ho preso un second skin, lo porto in una borsa normalissima, qualche colpetto l'ha gia preso, un tizio mi ci si è pure appoggiato sopra coi gomiti quando era chiuso sul tavolo e l'avrei strozzato.. x ora tutto ok neanche un graffietto (scongiuri..)
NeroSimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:28   #96
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da NeroSimo
Si, grazie.. ho letto e messo in pratica (ad es evito le cariche parziali). Questi sono validi consigli su come usare la batteria, mi chiedevo piuttosto se nn sia il caso quando possibile di toglierla, e quindi come sia il caso di comportarsi x attaccare il note direttamente alla corrente..

io ho notato che se il note viene attaccato alla rete con btteria carica al 100% quest'ultima non viene mai caricta e rimne sempre FREDDA, non vedo quindi come possa danneggiarsi...

vi faccio notare un secondo piccolo particolare, se uno tiene il nb sempre attaccato alla rete, leva la batteria e si dimentica ogni tanto di caricarla, questa si rovina credo di più che a star sempre attaccata...


io cmq faccio un uso misto del note un po' rete e un po' no, e la bateria la mollo sempre su, è oramai una settimana che ho il note e la batteria è sempre risultata glacile al tocco anche dopo ore ed ore attaccata alla corrente!
__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:30   #97
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da the grinch
cmq qualche consigli su come settare la ventola del processore...ogni tanto il note impazzisce e la ventola va sempre al max...esiste qualche alternativa a power gear...????

l'alternativa a power4gear -che imho è penoso- esiste come da me segnalato in prima pagina e si chiama RMcloc, programmino leggero ed utilissimo!!!

cmq anche a me la ventola quando parte al max ci mette un po' poi a tornare al minimo

ps ho provato speedfan per vedere se la ventola fosse regolabile ma non rileva chip di controllo ventole ergo misa che è comandata dirett da bios, peccato che in quest'ultimo non vi sia traccia di opzioni che permettano di regolarne il funzionamentoooooooo
__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:34   #98
NeroSimo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da playmake
io ho notato che se il note viene attaccato alla rete con btteria carica al 100% quest'ultima non viene mai caricta e rimne sempre FREDDA, non vedo quindi come possa danneggiarsi...

vi faccio notare un secondo piccolo particolare, se uno tiene il nb sempre attaccato alla rete, leva la batteria e si dimentica ogni tanto di caricarla, questa si rovina credo di più che a star sempre attaccata...


io cmq faccio un uso misto del note un po' rete e un po' no, e la bateria la mollo sempre su, è oramai una settimana che ho il note e la batteria è sempre risultata glacile al tocco anche dopo ore ed ore attaccata alla corrente!
Il fatto che la batteria viene caricata e poi dopo anche tenendo il note attaccato alla corrente la spia di carica si spegne e la batteria resta fredda l'ho notato pure io. Ma allora se la batteria viene "bypassata" se si becca uno sbalzo di tensione come la mettiamo?
NeroSimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:36   #99
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
credo faccia cmq da tampone inftti se provi a staccare il cavo di alimentazione il note commuta in automatico, non si spegne mica!
__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 22:43   #100
NeroSimo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da playmake
credo faccia cmq da tampone inftti se provi a staccare il cavo di alimentazione il note commuta in automatico, non si spegne mica!
Va beh ma allora sto Mostro è proprio Mostro..
Quindi dici che la batteria fa da filtro e da tampone però non si scalda e quindi non si rovina..
Perfetto in tutto, come Mary Poppins!
Allora anche se lascio attaccato l'alimentatore tipo x ore a note spento se la batteria come credo rimane fredda dici nn si rovina? Ma nn si va in sovratensione?
NeroSimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v