Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2017, 18:13   #261
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da pdegenh Guarda i messaggi
[QUOTE.......................

Io, 5 telefoni e 2 portatili. Con che device non riesci a registrarti ?
Indifferente, sia smartphone che portatile che stampante.
Smartphones collegati con lettura "codice a barre quadrato" su targhetta posta sotto al modem. Portatile e stampante con WPS(?) premendo il pulsantino posto sul laterale bordo sx del modem.
Per tutti questi dispositivi l'utilizzo della chiave (codice alfanumerico) non ha permesso la connessione.
Eseguito diversi tentativi, utilizzando la chiave, con il tab di un amico ma senza successo.
Mi sembra di ricordare che un altro utente in questa discussione avesse riscontrato lo stesso problema[/quote]

IO ho risolto (ma non con questo router) cambiando tipologia di segnale wifi da n a g
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:18   #262
pdegenh
Member
 
L'Avatar di pdegenh
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Viper2000 Guarda i messaggi
Quel modulo è fatto proprio con i piedi

Comunque sto pensando sempre più di tenermi il caro buon vecchio cerottone, 15€ di differenza tra il tenerselo e il mandarglielo non sono una grossa somma, sempre se si conferma la storia dei 25€, devo recuperare il contratto e controllare
confermo 25euro come da contratto, almeno per il mio baffo rosso.
A mio avviso la questione è controversa, nel contratto si parla di recesso o sostituzione per guasto. il passaggio alla 200Mb non rientra in queste casistiche, il modulo che indicano per la restituzione ne è la prova.
Personalmente, l'operatrice del 187, a domanda mi ha risposto che non era necessario restituirlo, nel caso sarebbe stata la TIM a farne richiesta.

In ogni caso, non essendo chiara la questione a termini di contratto, qualsiasi cosa indichino al 187 non ha valore, sono solo parole.

Ho deciso di trattenerlo, rischiando l'addebito di €25, se si rompe lo Smart Modem Plus posso sostituirlo in attesa della riparazione o del nuovo.
pdegenh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:22   #263
pdegenh
Member
 
L'Avatar di pdegenh
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
..........................................

IO ho risolto (ma non con questo router) cambiando tipologia di segnale wifi da n a g
Grazie, alla prima occasione proverò.
pdegenh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:28   #264
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da pdegenh Guarda i messaggi
Indifferente, sia smartphone che portatile che stampante.
Smartphones collegati con lettura "codice a barre quadrato" su targhetta posta sotto al modem. Portatile e stampante con WPS(?) premendo il pulsantino posto sul laterale bordo sx del modem.
Per tutti questi dispositivi l'utilizzo della chiave (codice alfanumerico) non ha permesso la connessione.
Eseguito diversi tentativi, utilizzando la chiave, con il tab di un amico ma senza successo.
Mi sembra di ricordare che un altro utente in questa discussione avesse riscontrato lo stesso problema
Se hai voglia di vedere se è un problema del modem fai così, metti una pass semplice tipo "123456789123456789123456789" se si collega molto probabilmente hai confuso una "o" maiuscola con uno "0" o viceversa, capita.

@paolo
Se fosse quello il problema tramite WPS/QR code non gli si doveva collegare credo.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:29   #265
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Ti ringrazio hwutente
Di niente, chiunque vuole propormi qualcosa lo faccia pure.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:34   #266
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Una domanda, ragazzi/signori:

A casa di un amico, che ha attivato anche lui (dopo il mio suggerimento) la 200 mega, ho provato a cambiare la password del Wifi mantenendo il suo SSID.

La cosa strana è che dava, a tutti i dispositivi (compreso il mio iPhone 7) accesso non valido. Ho provato a resettare il router e si connetteva solamente con la password di default. Se provavi a cambiarla, i dispositivi non si connettevano.

Morale: per cambiare la password di default, ho dovuto anche cambiare l'SSID.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:36   #267
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
...

@paolo
Se fosse quello il problema tramite WPS/QR code non gli si doveva collegare credo.
Però potrebbe essere che quelli che si collegano sono più recenti e quindi compatibili con N
Gli altri potrebbero essere meno recenti e quindi compatibili solo con il G



Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)

Ultima modifica di paolocorpo : 18-06-2017 alle 18:39.
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:41   #268
pdegenh
Member
 
L'Avatar di pdegenh
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
Se hai voglia di vedere se è un problema del modem fai così, metti una pass semplice tipo "123456789123456789123456789" se si collega molto probabilmente hai confuso una "o" maiuscola con uno "0" o viceversa, capita.

@paolo
Se fosse quello il problema tramite WPS/QR code non gli si doveva collegare credo.
Non credo fosse un problema di errata digitazione poiché la correttezza del codice è stata più volte controllata con l'ausilio di una seconda persona, uno leggeva l'altro digitava poi chi aveva digitato leggeva e chi prima leggeva poi controllava.
In ogni caso alla prima occasione riproverò con maggiore ostinazione.
pdegenh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:46   #269
pdegenh
Member
 
L'Avatar di pdegenh
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
Però potrebbe essere che quelli che si collegano sono più recenti e quindi compatibili con N
Gli altri potrebbero essere meno recenti e quindi compatibili solo con il G

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
No, con tutti i dispositivi ho provato più volte utilizzando la chiave alfanumerica, solo dopo almeno tre insuccessi ho desistito provando il sistema alternativo, in ogni caso andato a buon fine al primo colpo.
pdegenh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:46   #270
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da pdegenh Guarda i messaggi
Non credo fosse un problema di errata digitazione poiché la correttezza del codice è stata più volte controllata con l'ausilio di una seconda persona, uno leggeva l'altro digitava poi chi aveva digitato leggeva e chi prima leggeva poi controllava.
In ogni caso alla prima occasione riproverò con maggiore ostinazione.
A me è capitato propio quello che ti ho scritto, cmq se hai tempo e voglia una prova da fare te l' ho scritta.

Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
Però potrebbe essere che quelli che si collegano sono più recenti e quindi compatibili con N
Gli altri potrebbero essere meno recenti e quindi compatibili solo con il G
Se fosse stato quello come spieghi che tramite WPS e QR gli vanno ?? WPS e QR servono solo a evitare di digitare la pass manualmente da quello che so.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:47   #271
Viper2000
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da kenshiro666 Guarda i messaggi
Ciao Viper credo di essere nella stessa tua situazione io prima di passare a smart fibra 100/20 ho avuto la tuttofibra per 25 mesi ,da contratto che ovviamnete non ho più ricordo che se volevo tenere il modem potevo dopo almeno 2 anni di contratto tenerlo(in caso di disdetta ) pagando solo 15 euro .

Quindi mi sembra di capire che il nuovo modem per il profilo 35b me lo devono dare gratis in comodato giusto ??
Almeno questo ho capito

Se cosi il vecchio lo tengo meglio averne uno di scorta
Ciao kenshiro, si per ora è così (almeno mettendo insieme il grande e disordinato puzzle che ha messo in piedi la TIM ); chi ha il comodato d'uso (come me e te) riceve il nuovo modem sempre in comodato, senza pagare nulla (se non i costi di restituzione del vecchio modem se vuoi rimandarglielo), mentre chi paga le rate può tenersi il vecchio modem e continuare a pagare le rate del vecchio modem fino alla naturale scadenza mentre riceverà gratuitamente il nuovo modem.

Anch'io preferirei tenermi il vecchio modem per una questione di sicurezza, se si rompe il nuovo si può usare momentaneamente il vecchio
__________________
"It's all In The Reflexes"
Viper2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:51   #272
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
...

Se fosse stato quello come spieghi che tramite WPS e QR gli vanno ?? WPS e QR servono solo a evitare di digitare la pass manualmente da quello che so.
Se quelli che si collegano WPS e QR sono gli stessi che non si collegano inserendo manualmente la password ... hai ragione tu !
Io avevo invece capito che erano altri devices ... non so ...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:52   #273
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Una domanda, ragazzi/signori:

A casa di un amico CUT

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Si un paio di volte su device che non mostravano la lista degli AP salvati, per eliminarli dovevi collegarti con la pass buona, eliminare l' ap e collegarti nuovamente con la pass buona.
Un pò strano...
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:53   #274
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da pdegenh Guarda i messaggi
Non credo fosse un problema di errata digitazione poiché la correttezza del codice è stata più volte controllata con l'ausilio di una seconda persona, uno leggeva l'altro digitava poi chi aveva digitato leggeva e chi prima leggeva poi controllava.

In ogni caso alla prima occasione riproverò con maggiore ostinazione.


Io andavo ai matti con l (elle) minuscola e I (i) maiuscola 😅😅😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:58   #275
Viper2000
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da pdegenh Guarda i messaggi
confermo 25euro come da contratto, almeno per il mio baffo rosso.
A mio avviso la questione è controversa, nel contratto si parla di recesso o sostituzione per guasto. il passaggio alla 200Mb non rientra in queste casistiche, il modulo che indicano per la restituzione ne è la prova.
Personalmente, l'operatrice del 187, a domanda mi ha risposto che non era necessario restituirlo, nel caso sarebbe stata la TIM a farne richiesta.

In ogni caso, non essendo chiara la questione a termini di contratto, qualsiasi cosa indichino al 187 non ha valore, sono solo parole.

Ho deciso di trattenerlo, rischiando l'addebito di €25, se si rompe lo Smart Modem Plus posso sostituirlo in attesa della riparazione o del nuovo.
Pur essendo questa una condizione particolare la TIM, che è l'effettiva titolare del modem dopo questo passaggio che abbiamo effettuato ci ha richiesto l'invio del vecchio modem in comodato (essendo suo può chiederlo quando vuole), nel caso in cui non venga restituito il contratto non prevede nessuna penale ma trasferisce unicamente il diritto di proprietà da TIM a noi e infatti dovrebbe arrivare anche una fattura di vendita, magari proprio di 25€.

Comunque me lo tengo anch'io, vediamo che succede
__________________
"It's all In The Reflexes"
Viper2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 18:58   #276
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Io andavo ai matti con l (elle) minuscola e I (i) maiuscola 😅😅😅
Ahaha vero mi ero scordato le I e le l , quelle sono più difficili, ma anche gli zero senza barra al centro che sono solo 0,1mm più fini di una O maiuscola sono duri :P
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 19:11   #277
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
Si un paio di volte su device che non mostravano la lista degli AP salvati, per eliminarli dovevi collegarti con la pass buona, eliminare l' ap e collegarti nuovamente con la pass buona.
Un pò strano...
Ah... Perfetto, Sl4pb0t! Grazie!
Effettivamente è una cosa molto fastidiosa e macchinosa
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 19:32   #278
pdegenh
Member
 
L'Avatar di pdegenh
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
Ahaha vero mi ero scordato le I e le l , quelle sono più difficili, ma anche gli zero senza barra al centro che sono solo 0,1mm più fini di una O maiuscola sono duri :P
Grazie a tutti, per quanto riguarda I e la L come si evince non è possibile (I e L così come scritte qui sono segnalate anche sul modem), i ed l invece non sono contenute nella chiave.
Invece un atroce dubbio mi sorge per 0 e O.....nella chiave ne esiste solo uno di questo tipo, quindi non è possibile un eventuale raffronto.....

Ancora grazie a tutti, sono quasi certo che questo sia stato il problema.

EDIT: Rimosso connessione da uno smartphone ed inserito O al posto dello 0, connessione riuscita.

Ultima modifica di pdegenh : 18-06-2017 alle 19:54.
pdegenh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 19:52   #279
pdegenh
Member
 
L'Avatar di pdegenh
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Gorizia
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Viper2000 Guarda i messaggi
Pur essendo questa una condizione particolare la TIM, che è l'effettiva titolare del modem dopo questo passaggio che abbiamo effettuato ci ha richiesto l'invio del vecchio modem in comodato (essendo suo può chiederlo quando vuole), nel caso in cui non venga restituito il contratto non prevede nessuna penale ma trasferisce unicamente il diritto di proprietà da TIM a noi e infatti dovrebbe arrivare anche una fattura di vendita, magari proprio di 25€.

Comunque me lo tengo anch'io, vediamo che succede
Chiedo una precisazione: "ci ha richiesto l'invio del vecchio modem in comodato", richiesto in quale forma? Verbalmente non fa testo, non è dimostrabile come non lo è il mio caso in cui mi si chiede di non restituirlo se non espressamente richiesto.

Quello che voglio dire è che il dubbio rimane, che non restituire il vecchio comporta il rischio ma non la certezza di vedersi arrivare l'addebito di €25.
In ogni caso se dovesse arrivarmi l'addebito non farò contestazioni.
pdegenh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 19:58   #280
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Finalmente un device nero
Non vedo l'ora di vederlo con la mod per il led blue
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v