|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni (FR)
|
Quote:
La mia perplessità è che quando avevo il router netgear e impostavo i DNS direttamente da lì, poi anche impostando il sistema, i DNS erano quelli originari (del router). Sto parlando di Linux.
![]() |
![]() |
#2542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() su Linux non lo so, ma su Windows e Mac Os i dns li cambia se li metti nelle impostazioni, provato&garantito
Trattative concluse con: diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - EagleStar - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 ... e il prossimo potresti essere tu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Intanto, grazie del tempo perso a rispondermi ![]()
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
È il sistema operativo a decidere quali DNS utilizzare, quindi se si imposta "Ottieni indirizzo DNS automaticamente", il router fornirà i DNS al sistema, mentre se vengono impostati personalmente nelle impostazioni del sistema, verranno utilizzati questi ultimi.
![]() |
#2545 |
Moderatore
|
Confermo...
Funziona tutto a dovere. Non riesco a capire dove mi sono fatto quella convinzione. Devo aver mischiato un po' tutto e nella mia testa l'ho interpretato in quel modo. Va be'. Grazie ancora ![]()
![]() |
#2546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E Emule? A me da' sempre ID basso!
![]() |
#2547 |
Senior Member
|
Miracolo! Disattivando ipv6 per un attimo... mi dato id alto! Poi ho riavviato il pc e...
![]() |
#2548 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sembra un buon router per il momento
Un saluto a tutto il forum 5 giorni fa i tecnici della TIM mi hanno abilitato e installato il Router della Sercomm VD625 con il firmware AGSOT_1.0.8
mi sembra un buon router per il momento, ma dato che ho letto molte pagine sui vari problemi che avete avuto su questo router sarei sconcertato. Con il firmware AGSOT_1.0.8 dite che le cose sono migliorate molto ? Vorrei un vostro consiglio secondo il vostro parere è meglio spegnerlo di notte tramite la pianificazione e farlo riaccendere alla mattina o è meglio lasciarlo acceso sempre ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
|
È possibile che per avere ID alto con Emule devo aprire le porte anche su IPv6 Access Control?
![]() |
#2550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.