Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2010, 21:17   #21
nellone
Junior Member
 
L'Avatar di nellone
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da barone27 Guarda i messaggi
ciao io ho una gtx 260 e win sp3 quale release di driver usavi per far funzionare 2 schemi in clone a risoluzioni differenti?!
purtroppo non me lo ricordo .... cmq era un po vecchia, credo avesse poco meno di 1 anno
nellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 13:34   #22
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Scusate ma se invece a me non interessa di clonare ma voglio semplicemente "switchare" l'immagine da un monitor all'altro?...

quello che intendo fare è collegare tv + monitor contemporaneamente utilizzando gli ingressi dvi e hdmi della mia gtx275

TV lcdled 32" fullhd tramite cavo hdmi
Monitor 22" 1680*1050 tramite cavo dvi

Ed intendo switchare tra uno e l'altro a seconda di ciò che faccio, esempio:
navigo usando il monitor a 1680*1050
voglio vedere un film, switcho sul tv full hd e mi guardo il film a 1080p
finisce il film, switcho e controllo la posta sul monitor a 1680*1050

è possibile???se si, come?

thanks
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB

Ultima modifica di beppe8682 : 21-02-2010 alle 14:17.
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 12:35   #23
nellone
Junior Member
 
L'Avatar di nellone
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 22
certo che puoi, puoi farlo sia dal pannello nvidia che dal semplice settaggio dello schermo di windows, non c'è un gran che da spiegare
nellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 09:52   #24
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da nellone Guarda i messaggi
certo che puoi, puoi farlo sia dal pannello nvidia che dal semplice settaggio dello schermo di windows, non c'è un gran che da spiegare
Si infatti è semplicissimo e funziona alla grandissima!mi è arrivato il tv ed è davvero eccezionale!!!
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 05:45   #25
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
Dual monitor con due risoluzioni diverse su ATI, si può ?

raga ho lo stesso problemma ma con 2x 4870 in crosshair!
vi prendo in prestito il titolo del 3d per la risoluzione del problemma sulla mia ATI-AMD

Ultima modifica di <<hacker>> : 28-02-2010 alle 05:47.
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 16:53   #26
filodrago
Member
 
L'Avatar di filodrago
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da nellone Guarda i messaggi
Salute a tutti, io tempo fa avevo installato windows xp e i driver nvidia mi permettevano tranquillamente di configurare 2 schermi clone con risoluzioni differenti.
Ora ho migrato su windows 7 e gli ultimi driver soffrono del difetto da voi menzionato, cioè:
Se si configurano 2 schermi clone, lo schermo con risoluzione minore forza la riduzione dell'altro schermo con capacità maggiori. In sostanza se uno schermo raggiunge 800x600 e l'altro 1024x768, diventano entrambi a 800x600.

La situazione la può risolvere solo ed unicamente Nvidia sistemando i propri drivers.
Girovagando su internet ho letto che per il momento, la versione migliore dei drivers creata da Nvidia per windows vista o 7 è la 182.5.
Ora come ora i drivers ufficiali arrivano alla 195.62, ma vi assicuro che non funzionano (l'ho appena testato).
Se volete tentare la versione Beta cliccate QUI e usate la ricerca per ottenere l'ultima versione.
Buona fortuna

Ciao, avendo il solito problema con una Quadro FX 580, ho controllato sul sito Nvidia e gli ultimi per Windows 7 sono i 191.87 (whql) ... hai per caso risolto il problema con altre release ?

Grazie
__________________
Motherboard:Asus M4A785TD-V EVO CPU: AMD Phenom II X4 945 Stepping C3 RAM: 8GB (DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz) Scheda Video: ATI Radeon HD4200 (on-board) Memoria di Massa: SSD Samsung 840 Pro 256 GB + WD CaviarBlue 500GB 7200rpm 16MB Monitor: AOC I2269VW (21.5" IPS) ALIM: Corsair HX620 SO: Windows 7 x64 (Genuine)
filodrago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2017, 15:56   #27
Arnold101
Senior Member
 
L'Avatar di Arnold101
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 586
so che è discussione vecchia ma l'argomento è lo stesso, sono riuscito a duplicare gli schermi e mettere a ognuno la sua risoluzione, ma come posso far apparire le icone su entrambi i monitor? nel senso se faccio partire un film voglio che parta su entrambi i monitor senza che debba sporgermi per vedere il secondo....grazie
__________________
cerco PSP http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post27830463

vendo Time Crisis 4 jap - black gun sigillatohttp://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post21943183
Arnold101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 15:52   #28
Caterpillar_WRT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 661
Se non hai le icone sul secondo monitor, vuol dire che non sei in modalità clone e non puoi avere le icone su entrambi i monitor.
__________________
Cooler Master V750, ASROCK Z490M-PRO4, 2x8GB HYPERX 3000, i5 10600, PULSE VEGA 56, SSD CRUCIAL NVME P5 CT250, ASUS XONAR DX, PHILIPS 226E9QLG + 29WK600-W + DELL 1708FP, LOGITECH G25/27 - W10P 64bit
Caterpillar_WRT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v