Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-02-2005, 15:26   #21
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
dalle mia parti le donne di auto ne sanno tantissimo, sanno che se c'è una stellina davanti e ha soli 2 porti la macchina è bellissima, se ha un disegno a spicchi bianchi e blù è fantastica.... e cerchietti son bellini.
beh... lo penso anche io...
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 07-02-2005, 15:31   #22
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1724
La Fiat è sempre riuscita a fare auto spaziose fino all'inverosimile, e la multipla non è da meno, dall'interno sembra più grande che dall'esterno!

(Ai tempi dell'uscita della golf prima serie i tecnici della VW studiarono per mesi una Fiat 128, per capire come avessero fatto a Torino a ricavare tanto spazio interno da un'auto così piccola)
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 07-02-2005, 15:31   #23
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
beh... lo penso anche io...
Tu fai silenzio.
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 07-02-2005, 15:35   #24
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
beh... lo penso anche io...

tu nn fai testo, vai in giro con il maglione
pagghi è offline  
Old 07-02-2005, 15:36   #25
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
tu nn fai testo, vai in giro con il maglione
!!!
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 07-02-2005, 18:30   #26
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
ottima la vecchia, stupenda la nuova.
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline  
Old 07-02-2005, 20:13   #27
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2954
mia mamma è stata una pioniera con la sua multipla 1.9jtd elx

è soddisfattissima e dice che la versione nuova non le piace perchè le pare anonima..

in 5-6 anni nessun problema particolarmente grave, tranne la frizione che a soli 60000km è stata cambiata - colpa della mamma col piede che "pela" la frizione o frizione difettosa!?! BOH..
Mr Hyde è offline  
Old 07-02-2005, 20:53   #28
J.Lennon
Member
 
L'Avatar di J.Lennon
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Messaggi: 149
Il primo modello lo trovavo ripugnante, il secondo è migliorato a discapito della personalità(ma se personalità , come in questo caso, equivale a bruttezza è meglio rinunciarci).
Ad ogni modo ha rappresentato uno dei momenti più bassi dei designer della casa torinese.
J.Lennon è offline  
Old 08-02-2005, 09:22   #29
Alesoft
Member
 
L'Avatar di Alesoft
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
Messaggi: 94
Non vi capisco, criticate tanto le fiat e lodate le straniere, sono salito su una Golf e mi sembrava di morire da quanto è stetta, la classe A è tutta plastica dentro e dopo 10000 km scricchiola, le bmw sono 50 anni che le fanno sempre uguali e le mercedes sono belle dai 60 mila € in su. Troppa gente che guarda l'apparenza e poco la sostanza. L'automobile deve essere IMHO un oggetto che deve essere utile e non una divinità da adorare, da tenere sempre sul piedistallo. Conosco gente che non faceva salire la propria ragazza in auto perchè con i tacchi delle scarpe rovinava i tappetini!!!
Puntate alla sostanza ragazzi e non all'apparenza.
__________________
Abit NF7-S v.2 / AMD Athlon Xp 3200+ / 1GB Corsair Twinx / 80GB sata Seagate / 80GB Maxtor PATA / 160GB Seagate PATA / Ati X800GTO 256MB / Plextor 716 / CM Stacker
Alesoft è offline  
Old 08-02-2005, 10:01   #30
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
A me piace molto il modello vecchio... Quello nuovo no..
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 08-02-2005, 10:08   #31
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da J.Lennon

Ad ogni modo ha rappresentato uno dei momenti più bassi dei designer della casa torinese.
Se la faceva un'altra casa tutti a lodare .......
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline  
Old 08-02-2005, 10:11   #32
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Se la faceva un'altra casa tutti a lodare .......
tranquillo... le altre case non l' avrebbero fatta.
__________________
sapatai è offline  
Old 08-02-2005, 10:21   #33
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Alesoft
Non vi capisco, criticate tanto le fiat e lodate le straniere, sono salito su una Golf e mi sembrava di morire da quanto è stetta, la classe A è tutta plastica dentro e dopo 10000 km scricchiola, le bmw sono 50 anni che le fanno sempre uguali e le mercedes sono belle dai 60 mila € in su. Troppa gente che guarda l'apparenza e poco la sostanza. L'automobile deve essere IMHO un oggetto che deve essere utile e non una divinità da adorare, da tenere sempre sul piedistallo. Conosco gente che non faceva salire la propria ragazza in auto perchè con i tacchi delle scarpe rovinava i tappetini!!!
Puntate alla sostanza ragazzi e non all'apparenza.
tra adorare la propria automobile e comprarsi un'auto così brutta vi sono un infinità di posizioni intermedie. Magari non mi compro la rx8 ma una dignitosa Stilo JTD. Poi, ti ripeto, ho trovato la qualità degli interni della Multipla semplicemente sconvolgente plastiche e tessuti veramente cheap.
Poi sicuramente sarà spaziosa e pratica ma mi sembra una scelta un po' estrema...

Sulla tua affermazione che le BMW siano sempre uguali non commento... probabilmente le conosci poco!
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline  
Old 08-02-2005, 14:05   #34
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da Alesoft
sono salito su una Golf e mi sembrava di morire da quanto è stetta
Stretta?!
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 15-11-2009, 10:17   #35
eltromba
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 0
contachilometri multipla

ragazzi vorrei chiedere un parere, ho 1 multipla jtd 105cv del 2000, vorrei canbiare il contachilometri con quello che cha anche il contagiri e il display piu' grande.qualcuno sa dirmi se ce lo posso mettere?GRAZIE
eltromba è offline  
 Discussione Chiusa


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v