Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2011, 22:29   #11121
crashrade
Member
 
L'Avatar di crashrade
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
le K99 sicuramente più che le K121 ricordatevi comunque che dalle 121 in su sono fatte per essere usate negli studi di registrazione, dove non vi è nessun problema di amplificazione le K99 con 32 Ohm di impendenza, anziche 55 delle 121 e i 112db di efficenza contro i 101 delle k121 se la cavano meglio con i player portatili, non ti assorderanno ma potrai sentirle ad un volume decente se alzi i volume quasi al massimo, ovvio che per avere il suono corposo è necessario un amplificatore (non per nulla i player vengono forniti di Auricolari)
Ok allora visto che mi servono solo per ascoltare musica al pc e al lettore mp3 vado per le K99.
Grazie mille!
crashrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 22:55   #11122
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
[quote=m@iko;35218064]Comincio io...il primo..Alex04, il secondo Miriddin , il terzo il Picchio che potrebbe scalzare Alex 04

No, no, sono in fase di vendita, non di acquisto, e comunque AKG non mi attirano (devo prima almeno vendere le K271 ) piuttosto attualmente quelle che mi incuriosiscono sono le Shure 940 e mi piacerebbe sentire la recensione delle Beyerdynamics DT1350. Comunque ripeto, per il momento ne ho troppe e sto cercando di "liberarmi" di qualcuna
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:17   #11123
psp lion
Bannato
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 104
le migliori son le sennheiser pc 350
psp lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 00:16   #11124
mistertrevor
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 30
Ciao a tutti
Seguendo le vostre utili indicazioni alla fine ho comprato le sennheiser hd 380 pro
Ovviamente siccome sono passato dalle cuffiette standard alle 380 e non avendo nessun altro tipo di esperienza d'ascolto sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Ma vorrei comunque abbinarci un buon Amp portatile per migliorarne la resa.

Tenendo conto che uso le hd 380 con un cowo j3 quale amp mi consigliate?
Vorrei spendere intorno ai 100 euro.
Che mi consigliate?
mistertrevor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 09:58   #11125
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
No, no, sono in fase di vendita, non di acquisto, e comunque AKG non mi attirano (devo prima almeno vendere le K271 ) piuttosto attualmente quelle che mi incuriosiscono sono le Shure 940 e mi piacerebbe sentire la recensione delle Beyerdynamics DT1350. Comunque ripeto, per il momento ne ho troppe e sto cercando di "liberarmi" di qualcuna
Effettivamente in firma ne hai una "sfilza", appunto per questo ho pensato a te

E' probabile che se hai pazienza troverai su head-fi un confronto tra le Shure SRH940 e le AKG 550

Quote:
Originariamente inviato da Mediano Guarda i messaggi
Ecco, appunto, l'impedenza. Io ho inserito le AKG perché presentavano un'impedenza relativamente bassa (come la HD598), considerando il valore in uscita di una scheda audio. Però giustamente suggerisci un ampli per una resa migliore. Posso chiederti giusto un paio di esempi di amplificatori che si sposerebbero bene con una di quelle in lista?


Grazie comunque, adesso ho altro materiale su cui spremermi
Quote:
Originariamente inviato da mistertrevor Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Seguendo le vostre utili indicazioni alla fine ho comprato le sennheiser hd 380 pro
Ovviamente siccome sono passato dalle cuffiette standard alle 380 e non avendo nessun altro tipo di esperienza d'ascolto sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Ma vorrei comunque abbinarci un buon Amp portatile per migliorarne la resa.

Tenendo conto che uso le hd 380 con un cowo j3 quale amp mi consigliate?
Vorrei spendere intorno ai 100 euro.
Che mi consigliate?

Per Mediano e Mistertrevor....date un occhiata al 3d specifico...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183484

@Mistertrevor..complimenti per l'acquisto. Utilizzo la HD380 con il CowonD2 che spinge bene, il cowon j3 credo sia altrettanto, sono tra i lettori più potenti in circolazione.
Se proprio desideri un ampli portatile dal costo umano e ben realizzato guarderei il FiiOE7, utilizzabile anche come dac/ampli per pc (molto buono il dac)più performante rispetto ad una scheda integrata .
Logicamente non è scluso l'uso per portatile sfruttando solo l'ampli, peccato che se non sbaglio l J3 come il mio D2 non è munito di line-out per sfruttare pienamente il Fiio E7 esludendo il potenziometro del lettore
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 25-05-2011 alle 10:21.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 10:09   #11126
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ma le Sennheisre EH350 vi fanno proprio schifo!?

http://www.headphones.it/index.php?o...&Itemid=100008
sissi.nessuno ti da retta....ma.non sanno cosa perdono ..ad un prezzo moolto buono.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 11:33   #11127
mistertrevor
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Effettivamente in firma ne hai una "sfilza", appunto per questo ho pensato a te

E' probabile che se hai pazienza troverai su head-fi un confronto tra le Shure SRH940 e le AKG 550






Per Mediano e Mistertrevor....date un occhiata al 3d specifico...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183484

@Mistertrevor..complimenti per l'acquisto. Utilizzo la HD380 con il CowonD2 che spinge bene, il cowon j3 credo sia altrettanto, sono tra i lettori più potenti in circolazione.
Se proprio desideri un ampli portatile dal costo umano e ben realizzato guarderei il FiiOE7, utilizzabile anche come dac/ampli per pc (molto buono il dac)più performante rispetto ad una scheda integrata .
Logicamente non è scluso l'uso per portatile sfruttando solo l'ampli, peccato che se non sbaglio l J3 come il mio D2 non è munito di line-out per sfruttare pienamente il Fiio E7 esludendo il potenziometro del lettore
Grazie M@ico
Ed è vero il j3 è molto potente e le hd 380 rispondono molto bene, tra l'altro le ho comprate seguendo proprio il TUO consiglio......e ne sono contento!!!
Quindi grazie ancora!!!!
Ho gia letto qualcosa sul FiiOE7 ma siccome era anche Dac ho pensato che non andava bene, ma se lo usi col D2 e ti trovi bene allora magari......
Adesso mi leggo l'altro thread per farmi un'ìidea.
Se poi ci sono altri consigli, felicissimo di seguirli.
A presto
mistertrevor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 11:43   #11128
Prelude
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 2
Che cuffie mi consigliereste tra le AKG K518 DJ e le Sennheiser HD 215 II?
Prelude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 13:35   #11129
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Sulle 30€ s.s. incluse cosa consigliate?
Ho visto queste cuffie qua dall'amazonia:

Sennheiser HD 418 Cuffie tradizionali 32.07€
AKG K 512 Cuffie tradizionali 28.40€
Sennheiser HD 201 Cuffie 18.90€

Mi interessa usarle per film, ps3 e ipod touch.
Se avete altro da consigliarmi proponete, grazie
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 16:49   #11130
mikielekim
Senior Member
 
L'Avatar di mikielekim
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 493
allora? nessuno conosce queste cuffie?
Philips SHL 9600
Panasonic RP-DJ 300 ES
Panasonic RP-DJS400E-D
Philips SHP 2700/00

mi servono delle buone cuffie per ascoltare musica con dei bei bassi ma non ultra pompati, medi e alti al punto giusto
__________________
Ho concluso affari positivamente con Naoki, Aragorn85, Nitro ds, ste_ita, Sulphur, Pedal2metal, MinatheDrummer, LoneRunner ed altri che non ricordo
mikielekim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 20:10   #11131
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da mistertrevor Guarda i messaggi
Grazie M@ico
Ed è vero il j3 è molto potente e le hd 380 rispondono molto bene, tra l'altro le ho comprate seguendo proprio il TUO consiglio......e ne sono contento!!!
Quindi grazie ancora!!!!
Ho gia letto qualcosa sul FiiOE7 ma siccome era anche Dac ho pensato che non andava bene, ma se lo usi col D2 e ti trovi bene allora magari......
Adesso mi leggo l'altro thread per farmi un'ìidea.
Se poi ci sono altri consigli, felicissimo di seguirli.
A presto
Prego,

No purtroppo il Fiio E7 lo utilizzo soprattutto con il Sony NWZ-A818 dotato di line-out dove le prestazione del "piccolino" raggiungono il massimo,saltando l'amplificazione del lettorino. Questo non significa che al il D2 il FiiO E7 non porti beneficio. Ma come ti ho scritto per la cifra che costa è ottimo anche con il PC via usb, è dotato di un buon dac.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 01:09   #11132
mistertrevor
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Prego,

No purtroppo il Fiio E7 lo utilizzo soprattutto con il Sony NWZ-A818 dotato di line-out dove le prestazione del "piccolino" raggiungono il massimo,saltando l'amplificazione del lettorino. Questo non significa che al il D2 il FiiO E7 non porti beneficio. Ma come ti ho scritto per la cifra che costa è ottimo anche con il PC via usb, è dotato di un buon dac.
E cosa mi dici del Fiio E11?Mi pare sia solo amp, e se qualitativamente è almeno pari all'E7 non sarebbe una scelta migliore per me?
Ho letto qualcosa anche sull'Hippo Box ne sai qualcosa di positivo?
Oltre al gentilissimo M@ico chiiedo anche a tutti voi audiofili.
Che amp potrei abbinare alle sennh hd380+cowon j3?
Se ne vale la pena spendo volentieri anche 150-200 euri
Di nuovo grazie
mistertrevor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 08:28   #11133
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da mistertrevor Guarda i messaggi
E cosa mi dici del Fiio E11?Mi pare sia solo amp, e se qualitativamente è almeno pari all'E7 non sarebbe una scelta migliore per me?
Ho letto qualcosa anche sull'Hippo Box ne sai qualcosa di positivo?
Oltre al gentilissimo M@ico chiiedo anche a tutti voi audiofili.
Che amp potrei abbinare alle sennh hd380+cowon j3?
Se ne vale la pena spendo volentieri anche 150-200 euri
Di nuovo grazie
Considerando il budget e l'inutilità del Dac per l'uso che vuoi farne, certamente guarderei al FiiOE11. Dai un'occhiata a questo 3D su Headfi...

http://www.head-fi.org/forum/thread/...-final-thought

Io rimango sempre del parere che un miglioramento consistente con i lettori portatili attraverso un ampli non sia così evidente con cuffie a bassa impedenza.
Ricordo che quando possedevo la Denon AH D5000 ( 25 Ohm) si sposava molto bene con il D2, ma l'escursione volume del lettore era sui 25-30/50, la stessa che ho attualmente con la sennh HD380.
La migliore qualità sonica la si ottiene con un buon Dac, che con i "lettorini" è preclusa.
Senza contare il bitrate dei tuoi file musicali.
Secondo il mio parere non dovrebbero essere inferiori ai (lossy) 256 aac, se non lossless Flac e considerando che i Cowon leggono gli OGG Vorbis..anche . guadagneresti spazio in memoria mantenendo un eccellente qualità.
Sul D2 ho sia Flac che Vorbis e devo ammettere che non noto differenze
Sul Sony gli aac 256 kbs..... ed è un ottimo ascolto.

Concludo ribadendo la migliore efficacia (qualità sonica) di un ampli portatile sfruttando la line-out del lettore quando sia disponibile.
Altrimenti un ampli è utile con impedenze alte e bassa sensibilità e per la salvaguardia della batteria del lettore.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:14   #11134
francescoparenti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
Ciao a tutti,

vi scrivo per un consiglio.

Attualmente posseggo delle cuffie in-ear sennheiser CX300,
e vorrei compiere un salto di qualità.

sono orientato sulle IE8 (sennheiser).

però sto valutando l'idea di abbandonare gli auricolari e
passare alle cuffie classiche.

sono orientato sulle HD800 (sennheiser).

che ne pensate?
e che pensate del confronto auricolari in-ear / cuffie classiche?
il mio ascolto è esclusivamente di musica classica.

sia da lettore cowon j3 che da impianto hifi.

Ovviamente i modelli di auricolari e cuffie su cui sono orientato sono indicativi, accetto volentieri vostri suggerimenti e opinioni.

grazie, buona giornata
francescoparenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:08   #11135
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Prego,
....[cut] il Fiio E7 lo utilizzo soprattutto con il Sony NWZ-A818 dotato di line-out dove le prestazione del "piccolino" raggiungono il massimo,saltando l'amplificazione del lettorino. [cut]
Concordo! Veramente eccezionale come accoppiata.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:09   #11136
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da francescoparenti Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vi scrivo per un consiglio.

Attualmente posseggo delle cuffie in-ear sennheiser CX300,
e vorrei compiere un salto di qualità.

sono orientato sulle IE8 (sennheiser).

però sto valutando l'idea di abbandonare gli auricolari e
passare alle cuffie classiche.

sono orientato sulle HD800 (sennheiser).

che ne pensate?
e che pensate del confronto auricolari in-ear / cuffie classiche?
il mio ascolto è esclusivamente di musica classica.

sia da lettore cowon j3 che da impianto hifi.

Ovviamente i modelli di auricolari e cuffie su cui sono orientato sono indicativi, accetto volentieri vostri suggerimenti e opinioni.

grazie, buona giornata
E' difficile fare confronti fra in-ear intorno ai 200-300 eyro come le IE8 e cuffie full size che costano 3 volte tanto.
Io ho ascoltato più volte la 800, non forum c'è anche un'utente che la possiede, credo che con la musica classica sia eccellente, anche se io le preferisco la Beyerdynamic Tesla T1.

C'è da dire che questi ultimi due modelli, avendo impedenze di 300 e 600 ohm, necessitano di una uscita cuffia molto potente, dunque rappresentano un acquisto da fare in maniera oculata, pena il non riuscire a godersi le loro potenzialità.

Sotto quest'aspetto le IEM sono meno pretenziose, nella maggioranza dei casi basta un lettore mp3.

Ma la qualità delle cuffie grandi è a mio parere su un altro piano, specie nella resa dei bassi e nella tridimensionalità del suono (headstage).
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:11   #11137
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Concordo! Veramente eccezionale come accoppiata.

sjk


Quote:
Originariamente inviato da francescoparenti Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vi scrivo per un consiglio.
Attualmente posseggo delle cuffie in-ear sennheiser CX300,
e vorrei compiere un salto di qualità.
sono orientato sulle IE8 (sennheiser).
però sto valutando l'idea di abbandonare gli auricolari e
passare alle cuffie classiche.
sono orientato sulle HD800 (sennheiser).
che ne pensate?
e che pensate del confronto auricolari in-ear / cuffie classiche?
il mio ascolto è esclusivamente di musica classica.
sia da lettore cowon j3 che da impianto hifi.
Ovviamente i modelli di auricolari e cuffie su cui sono orientato sono indicativi, accetto volentieri vostri suggerimenti e opinioni.

grazie, buona giornata
Urca! Che salto da rompersi l'osso del collo

Le Sennh. IE8 sono " quasi" dell Sennh. HD650, abituato alle CX300 troverai,pur mantenendo una timbrica simile un notevole miglioramento in tutti i parametri, dettaglio,heastage, punch e dinamica eccellenti.
Ottima sinergia con il Cowon J3, non serve nessun ampli, altrimenti ne peggiori la performance, (aumento dei mediobassi già al limite e dei bassi ben presenti) 16 Ohm d'impedenza vanno benone e non hanno bisogno di nessuna spinta.
Con la classica...dipende, molto bene come heastage (palcoscenico virtuale) arioso e divertente, meno bene come gamma alta non certamente brillante e aperta.

Le Sennh HD800 sono in qualsiasi caso, pur usufruendo di un ampli, completamente sprecate con un lettore portatile.
Hanno assolutamente bisogno di un dac e di un ampli all'altezza della tedesca..affinchè possa esprimersi al 100%.
Altrimenti ci si accontenta, tanto vale spendere una frazione dell'importo della top Sennh. per essere completamente soddisfatti.

Le differenze timbriche tra le due sono abissali, le IE8 sono "scure" pur mantenendo un pregevole dettaglio , carattere accattivante , io sono cattivo e dico "riposanti".
Brillanti,chiare e dotate di un palcoscenico ancora superiore le Sennh HD800, superdettagliate, ideali con la musica sinfonica, in cui le masse orchestrali sono estremamente impegnative da rappresentare ,evitando congestioni e "battibecchi" tra i contendenti .
Il tutto ,ripeto, con " contorni" all'altezza della regina e non con un lettore portatile.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:16   #11138
mistertrevor
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Considerando il budget e l'inutilità del Dac per l'uso che vuoi farne, certamente guarderei al FiiOE11. Dai un'occhiata a questo 3D su Headfi...

http://www.head-fi.org/forum/thread/...-final-thought

Io rimango sempre del parere che un miglioramento consistente con i lettori portatili attraverso un ampli non sia così evidente con cuffie a bassa impedenza.
Ricordo che quando possedevo la Denon AH D5000 ( 25 Ohm) si sposava molto bene con il D2, ma l'escursione volume del lettore era sui 25-30/50, la stessa che ho attualmente con la sennh HD380.
La migliore qualità sonica la si ottiene con un buon Dac, che con i "lettorini" è preclusa.
Senza contare il bitrate dei tuoi file musicali.
Secondo il mio parere non dovrebbero essere inferiori ai (lossy) 256 aac, se non lossless Flac e considerando che i Cowon leggono gli OGG Vorbis..anche . guadagneresti spazio in memoria mantenendo un eccellente qualità.
Sul D2 ho sia Flac che Vorbis e devo ammettere che non noto differenze
Sul Sony gli aac 256 kbs..... ed è un ottimo ascolto.

Concludo ribadendo la migliore efficacia (qualità sonica) di un ampli portatile sfruttando la line-out del lettore quando sia disponibile.
Altrimenti un ampli è utile con impedenze alte e bassa sensibilità e per la salvaguardia della batteria del lettore.
Per quanto riguarda la musica quella che ascolto è per lo più FLAC e sacrifico volentieri spazio sul lettore in cambio di qualità.
Se ho ben capito il tuo ragionamento non vale la pena prendere un amp portatile avendo il j3 e le 380 che hanno una bassa impedenza.
E che conviene di più prendere un dac amp a condizione che il lettore abbia la "line-out" cosa che fino ad adesso non conoscevo altrimenti avrei preso un lettore diverso (tra l'altro anche il j3 l'ho preso leggendovi, oramai sono un vostro discepolo)
Se le cose stanno cosi al momento o non prendo nulla o il FiiOE7 abbinato magari ad un lettore (che comprerò più in la) che abbia la "line-out"....
Che dici è una buona scelta la mia???
mistertrevor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:22   #11139
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da mikielekim Guarda i messaggi
allora? nessuno conosce queste cuffie?
Philips SHL 9600
Panasonic RP-DJ 300 ES
Panasonic RP-DJS400E-D
Philips SHP 2700/00

mi servono delle buone cuffie per ascoltare musica con dei bei bassi ma non ultra pompati, medi e alti al punto giusto
raga servirebbero anche delle cuffie per la musica, e qualche volta per gioco tra queste sopra elencate, che ne dite?
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:39   #11140
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
raga servirebbero anche delle cuffie per la musica, e qualche volta per gioco tra queste sopra elencate, che ne dite?
Difficile che riceverai dei pareri su quelle cuffie. Sono commerciali e probabilmente di pessima qualità...
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v