Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2019, 12:51   #1241
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
l'ho iniziato ora e vorrei capire se posso fare il respec delle skills della prima classe che ho (soldier). Perchè ho aumentato l'abilità CADENZA e non mi piace, e vorrei riassegnare i punti all'altra abilità dell'ONDA D'URTO.
Mi pare di aver capito che serve l'espansione AoM per respeccare, e non ce l'ho e non la voglio prendere a prezzo pieno.
Forse posso farlo con il GD DEFILER disabilitando il salvataggio cloud giusto?
Non serve l'espansione per respeccare, c'è l'npc apposito in ogni villaggio, è il tizio chiamato Spirit Guide, quello con l'icona a forma di libro sulla testa, all'inizio del gioco non è presente, te lo sblocca dopo aver fatto qualche quest.

https://grimdawn.gamepedia.com/Spirit_Guide
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 08:08   #1242
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
gia infognato di ore a fine secondo atto, tanto lo sapevo
ricordo titan quest che ce ne passai 150...

veramente ottimo questo gioco, mi sa che punterò anche le espansioni anche se se le fanno pagare carucce rispetto al gioco base che si trova spesso in sconto...
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 10:50   #1243
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
gia infognato di ore a fine secondo atto, tanto lo sapevo
ricordo titan quest che ce ne passai 150...

veramente ottimo questo gioco, mi sa che punterò anche le espansioni anche se se le fanno pagare carucce rispetto al gioco base che si trova spesso in sconto...
150 ore dovrei averle su un pg secondario anche io quando ci giocavo mi aveva preso un bel pò!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 22:53   #1244
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
su steam è apparsa la "definitive edition" di grim dawn con tutte le espansioni e il gioco base.

Ho notato che è possibile pagare l'ultima espansione meno che comprandola separatamente grazie all'offerta "completa la tua collezione" 8,92€ anziché 10,5. Io ho il base + malmouth e crucible (il pacchetto preso con il kickstarter tanti anni fa)

buon weekend.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 08:22   #1245
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
In questi giorni è anche uscita una nuova patch, che aggiunge un nuovo dungeon rogue-like e una montagna di fix.

https://store.steampowered.com/app/219990/Grim_Dawn/

https://steamcommunity.com/app/21999...7111849847755/
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 15:58   #1246
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
su steam è apparsa la "definitive edition" di grim dawn con tutte le espansioni e il gioco base.

Ho notato che è possibile pagare l'ultima espansione meno che comprandola separatamente grazie all'offerta "completa la tua collezione" 8,92€ anziché 10,5. Io ho il base + malmouth e crucible (il pacchetto preso con il kickstarter tanti anni fa)

buon weekend.
per me che ho il gioco base, e interessa solo ashes, non conviene la definitive... 22 euro costerebbe...
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player

Ultima modifica di Actze : 01-12-2019 alle 16:01.
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 09:15   #1247
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
per me che ho il gioco base, e interessa solo ashes, non conviene la definitive... 22 euro costerebbe...
Sono nella tua stessa situazione.
Onestamente il gioco è anche bello ma il costo del pacchetto completo mi sembra un po' esagerato, anche perché a mio parere è comunque inferiore a Diablo.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 13:35   #1248
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
in quel caso conviene prendere solo il dlc che interessa, magari su altri store con i vari sconti. Tanto si fa sempre in tempo a completarlo poi
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 15:34   #1249
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione.
Onestamente il gioco è anche bello ma il costo del pacchetto completo mi sembra un po' esagerato, anche perché a mio parere è comunque inferiore a Diablo.
Idem. Finito il gioco base, sto aspettando prezzi decenti per i dlc. Al momento sto giocando torchlight 2, ma non mi sta piacendo e vado avanti per inerzia

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 18:29   #1250
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Idem. Finito il gioco base, sto aspettando prezzi decenti per i dlc. Al momento sto giocando torchlight 2, ma non mi sta piacendo e vado avanti per inerzia

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Pure io ho ripreso in mano Torchlight 2, ho installato la traduzione italiana, + mod per aumentare gli slot del baule e baule condiviso + mod che aggiunge dal venditore le pozioni per resettare skills e stats.

Devo dire che come gioco ti tiene abbastanza incollato. Per il momento ho provato l'Embermage, ed è una forza della natura, ora ce l'ho a livello 95 e difficoltà NG++ ed è in grado di spaccare qualsiasi boss in tempo zero.

Poi ho giocato una partita a difficoltà normale col Fuorilegge, armato di fucile, e promette piuttosto bene. Idem l'Ingegnere con cannone + droni.

Embermage

Fuorilegge

Ingegnere
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 08:01   #1251
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Io sto giocando con il berserker puntando tutto sulle abilità passive. Sto andando avanti spedito senza problemi ad elite. Sono appena arrivato all'atto 3, quanti sono a proposito? Mi era piaciuto di più torchlight 1, per assurdo. Mi sa che finito il 2, in attesa di Warcraft 3, mi reinstallo Grim Dawn e faccio qualche Dungeon e qualche area lasciata indietro, anche se dubito ce ne siano. Non mi sta piacendo proprio, nonostante riconosca che sia bello da vedere e con una buona varietà di nemici. Il vero punto di forza è l'usabilità. Penso sia l'h&s più immediato e facile da usare che ho mai giocato.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 08:17   #1252
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io sto giocando con il berserker puntando tutto sulle abilità passive. Sto andando avanti spedito senza problemi ad elite. Sono appena arrivato all'atto 3, quanti sono a proposito? Mi era piaciuto di più torchlight 1, per assurdo. Mi sa che finito il 2, in attesa di Warcraft 3, mi reinstallo Grim Dawn e faccio qualche Dungeon e qualche area lasciata indietro, anche se dubito ce ne siano. Non mi sta piacendo proprio, nonostante riconosca che sia bello da vedere e con una buona varietà di nemici. Il vero punto di forza è l'usabilità. Penso sia l'h&s più immediato e facile da usare che ho mai giocato.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Sono 4 atti. Alla fine si sblocca la sala delle mappe, dove puoi comprare mappe per accedere a dungeon casuali, ottimi per fare exp e farmare oggetti. Ricordati anche di fare la quest segreta delle tre sorelle, quella dove raccogli le parti di robot.

https://www.gamefront.com/games/gami...de-quest-guide


Finito il gioco si sblocca la difficoltà NG+ e dopo NG++ , già da NG+ si sblocca anche un dungeon unico, la Tomba di Tarroch, che puoi farmare a ripetizione, si tratta di dover affrontare ondate di nemici, e sopravvivere fino alla successiva, ogni ondata sconfitta fa apparire una serie di forzieri nella stanza di sotto, ricorda vagamente il Crucibolo di Grim Dawn. Dove ti puoi fermare e aprire i forzieri, o continuare con le ondate, se crepi, il dungeon si resetta e perdi i forzieri che avevi sbloccato. (i nemici partono da livello 105, quindi conviene andarci con un pg di alto livello).
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 03-12-2019 alle 08:20.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 08:58   #1253
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Sono 4 atti. Alla fine si sblocca la sala delle mappe, dove puoi comprare mappe per accedere a dungeon casuali, ottimi per fare exp e farmare oggetti. Ricordati anche di fare la quest segreta delle tre sorelle, quella dove raccogli le parti di robot.

https://www.gamefront.com/games/gami...de-quest-guide


Finito il gioco si sblocca la difficoltà NG+ e dopo NG++ , già da NG+ si sblocca anche un dungeon unico, la Tomba di Tarroch, che puoi farmare a ripetizione, si tratta di dover affrontare ondate di nemici, e sopravvivere fino alla successiva, ogni ondata sconfitta fa apparire una serie di forzieri nella stanza di sotto, ricorda vagamente il Crucibolo di Grim Dawn. Dove ti puoi fermare e aprire i forzieri, o continuare con le ondate, se crepi, il dungeon si resetta e perdi i forzieri che avevi sbloccato. (i nemici partono da livello 105, quindi conviene andarci con un pg di alto livello).
Si si la quest delle robot parts la sto facendo. Non penso approfondirò il gioco com'è ho fatto con the incredible adventure of van helsing: final cut, che mi è piaciuto molto di più

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 19:19   #1254
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti
Domanda, ho acquistato il gioco su steam. Ma non è localizzato in italiano. Sapevo che la localizzazione amatoriale esisteva. Sapete aiutarmi a capire se posso rimediarla?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2020, 19:32   #1255
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Domanda, ho acquistato il gioco su steam. Ma non è localizzato in italiano. Sapevo che la localizzazione amatoriale esisteva. Sapete aiutarmi a capire se posso rimediarla?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male nelle impostazioni del gioco puoi cambiare le lingue, nell'elenco c'è anche Italiano, appena lo scegli il gioco si scarica automaticamente i file che gli servono.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 09:35   #1256
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Domanda, ho acquistato il gioco su steam. Ma non è localizzato in italiano. Sapevo che la localizzazione amatoriale esisteva. Sapete aiutarmi a capire se posso rimediarla?

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
La trovi qui

https://forums.crateentertainment.co...nslation/28414
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 10:21   #1257
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Grazie

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 15:53   #1258
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Ciao a tutti!

Ho visto il gioco in offerta su GOG. Sono tentato di prenderlo. C'è qualche motivo per cui dovrei preferire la versione su Steam?

Grazie a chi mi saprà rispondere!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 17:15   #1259
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho visto il gioco in offerta su GOG. Sono tentato di prenderlo. C'è qualche motivo per cui dovrei preferire la versione su Steam?

Grazie a chi mi saprà rispondere!
Direi nessuno
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 17:28   #1260
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Direi nessuno
Il multiplayer dovrebbe essere comunque indipendente dal client, giusto?
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v