Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2016, 17:25   #30321
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da Nathz Guarda i messaggi
Quindi meglio restare sulle 598?
Le HD598 le ho provate 10 minuti in negozio per cui più di tanto non posso esprimermi (di Sennheiser ho solo le Urbanite, on-ear e XL), sono abbastanza morbide di acuti, non troppo piene di bassi, e puntano molto sui medi. Sono cuffie molto comode, quasi "noiose" ad un primo ascolto, ma molto buone perché equilibrate. Molti rimangono di stucco per quanto dettaglio tirano fuori rispetto a cuffie più economiche. Le X2 invece sono leggermente a V, e cioè più bassi, più acuti e meno medi, quindi suonano molto diverse. Non sono certamente quasi 3 volte più buone, pur essendo quasi 3 volte più costose. Ma questo vale un po' per tutte le cuffie, man mano che si aumenta la spesa i miglioramenti sono via via minori (diminishing returns). Diciamo che dipende dal tuo budget e dal tipo di resa che preferisci.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 17:47   #30322
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da Nathz Guarda i messaggi
Quindi meglio restare sulle 598?
La domanda principale è: cosa ascolti?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 19:13   #30323
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Mi potreste consigliare delle ottime cuffie over ear senza amplificatore da 250/300 euro?
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 20:05   #30324
[bLaCkRiVeR]
Senior Member
 
L'Avatar di [bLaCkRiVeR]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
Mi potreste consigliare delle ottime cuffie over ear senza amplificatore da 250/300 euro?
anticipo un paio di domande che sicuramente ti farebbero persone più ferrate di me...

1. che uso ne devi fare?
2. se per ascolto musicale, che generi ascolti?
3. le vuoi preamplificare o le vuoi che vadano già bene con la maggior parte dei dispositivi che hai in firma?
__________________
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro
Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod
[bLaCkRiVeR] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 20:44   #30325
Nathz
Senior Member
 
L'Avatar di Nathz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Le HD598 le ho provate 10 minuti in negozio per cui più di tanto non posso esprimermi (di Sennheiser ho solo le Urbanite, on-ear e XL), sono abbastanza morbide di acuti, non troppo piene di bassi, e puntano molto sui medi. Sono cuffie molto comode, quasi "noiose" ad un primo ascolto, ma molto buone perché equilibrate. Molti rimangono di stucco per quanto dettaglio tirano fuori rispetto a cuffie più economiche. Le X2 invece sono leggermente a V, e cioè più bassi, più acuti e meno medi, quindi suonano molto diverse. Non sono certamente quasi 3 volte più buone, pur essendo quasi 3 volte più costose. Ma questo vale un po' per tutte le cuffie, man mano che si aumenta la spesa i miglioramenti sono via via minori (diminishing returns). Diciamo che dipende dal tuo budget e dal tipo di resa che preferisci.
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
La domanda principale è: cosa ascolti?

Rispondendo ad entrambi, musica di tutti i tipi e, soprattutto, film in HD ed infine anche per "gaming" . Ma a prescindere da tutto, vorrei avvicinarmi ad un tipo di "ascolto" piu' pulito, piu' "audiofilo", al momento con le cuffie, in seguito anche con un buon sistema 2.1. Ecco perche' vorrei prendere delle buone cuffie ed anche una buona scheda audio, pensando anche al futuro.
__________________
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 21:23   #30326
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da Nathz Guarda i messaggi
Rispondendo ad entrambi, musica di tutti i tipi e, soprattutto, film in HD ed infine anche per "gaming" . Ma a prescindere da tutto, vorrei avvicinarmi ad un tipo di "ascolto" piu' pulito, piu' "audiofilo", al momento con le cuffie, in seguito anche con un buon sistema 2.1. Ecco perche' vorrei prendere delle buone cuffie ed anche una buona scheda audio, pensando anche al futuro.
La 598 non è adatta a te, men che meno 600, 650, forse neanche la fidelio.
Per i film e musica pop ti serve spinta in basso, una cuffia chiusa.
Io per quell'uso ho ancora la fidata xb700 della sony.

Purtroppo ascolto e film/giochi non riesci ad accomunarli.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 21:33   #30327
Nathz
Senior Member
 
L'Avatar di Nathz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
La 598 non è adatta a te, men che meno 600, 650, forse neanche la fidelio.
Per i film e musica pop ti serve spinta in basso, una cuffia chiusa.
Io per quell'uso ho ancora la fidata xb700 della sony.

Purtroppo ascolto e film/giochi non riesci ad accomunarli.
Chiusa vorrei evitarla, purtroppo anche di notte devo poter sentire cosa succede intorno.
Certo, sicuramente una cuffia ottima in tutto non c'e', pero' una buona "allaround" ?
__________________
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 07:14   #30328
[bLaCkRiVeR]
Senior Member
 
L'Avatar di [bLaCkRiVeR]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Nathz Guarda i messaggi
Chiusa vorrei evitarla, purtroppo anche di notte devo poter sentire cosa succede intorno.
Certo, sicuramente una cuffia ottima in tutto non c'e', pero' una buona "allaround" ?
beh meglio aperta per certi versi, come ariosità superiori, magari rischi di infastidire chi hai attorno con quello che ascolti... si sente. Ma se non hai problemi io che come te avevo questa esigenza, raccogliendo info in questo forum, pareri e leggendo recensioni in giro ti posso orientare sui seguenti modelli:

Sennheiser HD650 rimangono un must insieme alle HD600 ma con cavi un filo migliori, ma impedenza alta per cui potresti necessitare almeno di una piccola amplificazione precuffia.

E mi sento sicuramente di orientarti su quella che è una cuffia veramente buona, rimanendo sempre su quella fascia di prezzo ed aperte/semi-aperte, con una completezza e una fattura generale di buon livello. Oltre ad essere molto belle per quanto mi riguarda:

Philips Fidelio X2 i suoi pro: soundstage molto buono, versatilità musicale, costruzione, impedenza bassa sui 30 ohm per cui nn dovresti avere problemi di amplificazione, non dettagliatissime sugl'alti ma se non ti interessa una cuffia da audiofilo stratecnica sono ottime.

Magari guardati qualche recensione in giro di quest'ultima...
spero di esserti stato d'aiuto.
__________________
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro
Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod
[bLaCkRiVeR] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 07:24   #30329
[bLaCkRiVeR]
Senior Member
 
L'Avatar di [bLaCkRiVeR]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
La 598 non è adatta a te, men che meno 600, 650, forse neanche la fidelio.
Per i film e musica pop ti serve spinta in basso, una cuffia chiusa.
Io per quell'uso ho ancora la fidata xb700 della sony.

Purtroppo ascolto e film/giochi non riesci ad accomunarli.
Scusa Conan sono stato contrastante con il tuo parere, ma tralasciando le senn... ho avuto modo di provare le fidelio x2 pochi gg fa a casa di un mio amico, le ho provate anche con gta e un avi screener del cavolo su pc... oltre ad un pò di hip hop che ascolta sto mio amico e devo dire che fanno il loro sporco lavoro. O è il mio orecchio che si accontenta... ma non credo...
__________________
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro
Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod
[bLaCkRiVeR] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 09:49   #30330
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027


Arrivato ieri il nuovo cavo DIY (preso su eBay), ora le mie Denon AH-MM400 sono perfette.
Le migliori portatili che ho mai ascoltato, dal timbro morbidissimo, potrei continuare ad ascoltare musica per ore, molto comode e assolutamente non affaticanti.
I bassi sono quelli tipici di Denon, ma qui sembrano leggermente più controllati pur rimanendo presenti e profondi, medi leggermente arretrati e alti mai squillanti o spigolosi, ma chiari, morbidi, dolci, soundstage più profondo che vasto, buona tridimensionalità. Ovviamente chi cerca una cuffia analitica si tenga lontano , anche se rimane abbastanza dettagliata.
Su Head-fi dicono che con il tempo, oltre 200-300 ore di ascolto, la firma sonora vira leggermente verso un suono più bilanciato, i medi sembrano posizionarsi più avanti il suono diventa più raffinato e rivelatrice.
Perfette per spolverare la mia collezione di dischi della ECM <3
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 01-03-2016 alle 13:36.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 15:48   #30331
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da [bLaCkRiVeR] Guarda i messaggi
anticipo un paio di domande che sicuramente ti farebbero persone più ferrate di me...

1. che uso ne devi fare?
2. se per ascolto musicale, che generi ascolti?
3. le vuoi preamplificare o le vuoi che vadano già bene con la maggior parte dei dispositivi che hai in firma?
Ciao, le uso per musica e film.
Preamplificate vanno bene
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 16:36   #30332
[bLaCkRiVeR]
Senior Member
 
L'Avatar di [bLaCkRiVeR]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 385
Sono arrivate...



adesso mi spiegate come si tolgono per favore?
__________________
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro
Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod
[bLaCkRiVeR] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 18:42   #30333
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da [bLaCkRiVeR] Guarda i messaggi
Scusa Conan sono stato contrastante con il tuo parere, ma tralasciando le senn... ho avuto modo di provare le fidelio x2 pochi gg fa a casa di un mio amico, le ho provate anche con gta e un avi screener del cavolo su pc... oltre ad un pò di hip hop che ascolta sto mio amico e devo dire che fanno il loro sporco lavoro. O è il mio orecchio che si accontenta... ma non credo...
Quando parliamo di audio è sempre soggettivo
Ho ascoltato le X1 (in teoria più consistenti in basso delle X2) e gli mancava spinta già intorno ai 40hz.
Scendeva anche fin troppo per essere una aperta, però per il cinema devi simulare le esplosioni del sub altrimenti, ovviamente, ti stai accontentando.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 18:47   #30334
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi


Arrivato ieri il nuovo cavo DIY (preso su eBay), ora le mie Denon AH-MM400 sono perfette.
Le migliori portatili che ho mai ascoltato, dal timbro morbidissimo, potrei continuare ad ascoltare musica per ore, molto comode e assolutamente non affaticanti.
I bassi sono quelli tipici di Denon, ma qui sembrano leggermente più controllati pur rimanendo presenti e profondi, medi leggermente arretrati e alti mai squillanti o spigolosi, ma chiari, morbidi, dolci, soundstage più profondo che vasto, buona tridimensionalità. Ovviamente chi cerca una cuffia analitica si tenga lontano , anche se rimane abbastanza dettagliata.
Su Head-fi dicono che con il tempo, oltre 200-300 ore di ascolto, la firma sonora vira leggermente verso un suono più bilanciato, i medi sembrano posizionarsi più avanti il suono diventa più raffinato e rivelatrice.
Perfette per spolverare la mia collezione di dischi della ECM <3
Non ho idea di come possano suonare...ma quanto cacchio sono belle?
Maledettamente vintage ed affascinanti...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 21:37   #30335
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da [bLaCkRiVeR] Guarda i messaggi
beh meglio aperta per certi versi, come ariosità superiori, magari rischi di infastidire chi hai attorno con quello che ascolti... si sente. Ma se non hai problemi io che come te avevo questa esigenza, raccogliendo info in questo forum, pareri e leggendo recensioni in giro ti posso orientare sui seguenti modelli:

Sennheiser HD650 rimangono un must insieme alle HD600 ma con cavi un filo migliori, ma impedenza alta per cui potresti necessitare almeno di una piccola amplificazione precuffia.

E mi sento sicuramente di orientarti su quella che è una cuffia veramente buona, rimanendo sempre su quella fascia di prezzo ed aperte/semi-aperte, con una completezza e una fattura generale di buon livello. Oltre ad essere molto belle per quanto mi riguarda:

Philips Fidelio X2 i suoi pro: soundstage molto buono, versatilità musicale, costruzione, impedenza bassa sui 30 ohm per cui nn dovresti avere problemi di amplificazione, non dettagliatissime sugl'alti ma se non ti interessa una cuffia da audiofilo stratecnica sono ottime.

Magari guardati qualche recensione in giro di quest'ultima...
spero di esserti stato d'aiuto.
Mi introduco nella discussione... Personalmente preferisco cuffie chiuse. Cosa ne pensi delle Sony MDR-1A? Le ho provate per un breve priodo in un centro commerciale, usando il note3, e mi sembravano già fenomenali con quella fonte...
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 21:42   #30336
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Mi introduco nella discussione... Personalmente preferisco cuffie chiuse. Cosa ne pensi delle Sony MDR-1A? Le ho provate per un breve priodo in un centro commerciale, usando il note3, e mi sembravano già fenomenali con quella fonte...
Con le 1A vai sul sicuro, un po' mi sono pentito di non averle prese quando costavano 129 euro sotto natale
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 22:05   #30337
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16389
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Con le 1A vai sul sicuro, un po' mi sono pentito di non averle prese quando costavano 129 euro sotto natale
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Mi introduco nella discussione... Personalmente preferisco cuffie chiuse. Cosa ne pensi delle Sony MDR-1A? Le ho provate per un breve priodo in un centro commerciale, usando il note3, e mi sembravano già fenomenali con quella fonte...
È una cuffia che mi incuriosisce.
Come suona e a cosa la potete raffrontare?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 22:20   #30338
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Con le 1A vai sul sicuro, un po' mi sono pentito di non averle prese quando costavano 129 euro sotto natale
Anche io ho notato che erano 129 € a Natale
Adesso comunque stanno riscendendo - sono a 146,95 €
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 22:38   #30339
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
È una cuffia che mi incuriosisce.
Come suona e a cosa la potete raffrontare?
Ahimè non ti posso aiutare più di tanto - attualmente uso delle Panasonic RP-HTX7, oneste ma di un livello inferiore. Sto cercando un paio di cuffie che mi consentano di alzare la qualità di ascolto e ho avuto l'opportunità di provare le Sony.
Per quanto ho potuto provare, le ho trovate comodissime e con un suono molto gradevole. Mi sentivo immerso nell'ascolto. Ma, ripeto, non ho avuto modo di ascoltarle più di tanto.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 08:38   #30340
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Ho avuto modo di ascoltare le Sony MDR-1A e posseggo le 1ABT e trovo molto più divertenti per un ascolto di tipo musicale le Sony MDR-100AAP...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v