Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Ecco i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL. Smartphone dall’Intelligenza “sofisticata” che l’azienda di Mountain View come ogni anno ha presentato e che sono pronti a gareggiare con i più grandi. Abbiamo provato la versione XL e tra sblocco facciale, nuova tecnologia dello schermo, Motion Sense e tanto Android 10 vi diciamo come se la cava nella nostra recensione.
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
La Global Press Conference di Eset, che si è tenuta a Bratislava a metà ottobre, è stata l’occasione per un aggiornamento sulle minacce informatiche più significative e per conoscere uno dei fondatori dell’azienda. Per Miroslav Trnka è iniziata una nuova era della Cyber Security, con gli stati che usano le “armi” informatiche per vere e proprie azioni di guerra
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
L'australiana Burson Audio ha lanciato il Playmate, un dispositivo pensato per soddisfare tutte quelle categorie che sono interessate a un audio di qualità superiore: dagli audiofili fino ai giocatori ("Playmate" significa infatti "compagno di giochi"). In uno chassis grande come un lettore DVD da 5,25 pollici è concentrato un dispositivo in grado di erogare fino a 2 W di potenza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2019, 13:19   #6061
nello800
Member

L'Avatar di nello800

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Quote:
Originariamente inviato da kevlar22 Guarda i messaggi
Cia a tutti, sono intenzionato a passare a iliad ed abitando in un posto un po' infelice volevo sapere come verificare la copertura con l'iphone.
grazie
come è già stato scritto da diversi utenti devi informarti sulla qualità della copertura wind nella tua zona. Se va bene wind andrà bene anche iliad.
Old 18-09-2019, 13:31   #6062
maxpanda
Member

L'Avatar di maxpanda

Iscritto dal: Dec 2007
Se non è un problema, puoi anche comprare una sim, testarla, ed eventualmente in seguito fare la portabilità
maxpanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:50   #6063
gcerasari
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxpanda Guarda i messaggi
Se non è un problema, puoi anche comprare una sim, testarla, ed eventualmente in seguito fare la portabilità
@maxpanda,
io infatti volevo fare proprio così come dici tu.

Non ho ancora attivato la SIM ILIAD, ma se la attivo poi mi iniziano ad addebitare il costo mensile dell'offerta giusto? Ho a disposizione un altro smartphone ed ho richiesto la portabilità posticipata da H3G perché mi scade il vincolo i primi di ottobre. Grazie
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:51   #6064
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
@maxpanda,
infatti volevo fare proprio così infatti. Non ho ancora attivato la SIM, ma se la attivo poi mi iniziano ad addebitare il costo mensile dell'offerta giusto? Ho a disposizione un altro smartphone ed ho richiesto la portabilità posticipata da H3G perché mi scade il vincolo i primi di ottobre. Grazie
il primo mese lo hai già pagato quando hai comprato la sim, quindi lo hai pagato ma il mese comincerà dal momento dell'attivazione. il mio consiglio comunque è quello di attivarla già, è vero che "perdi" questi 10-15 giorni ma ti fai un'idea di come va iliad nella tua zona. non andasse bene hai tutto il tempo di guardarti intorno nel mare di offerte che propongono (tipo kena e ho mobile) oppure chiedere lo stop della portabilità a tre e cercare di riavere i soldi da iliad

Ultima modifica di domthewizard : 18-09-2019 alle 15:54.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 17:18   #6065
Lamp1
Senior Member

L'Avatar di Lamp1

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
confermate che la 6,99 sia attivabile anche dai "totem"...
Online cercando un po' si trova questa pagina per la registrazione.

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 10:22   #6066
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Città: MB
io ho una sim iliad mai attivata, devo ricaricarla oppure se non attivata non scade???

grazie
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 17:02   #6067
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
io ho una sim iliad mai attivata, devo ricaricarla oppure se non attivata non scade???

grazie
Dopo 12 mesi consecutivi la SIM Iliad verrà disattivata; il numero resterà a disposizione per la riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall’ultima ricarica). La seconda affermazione l'ho trovata in rete ma non ho riscontri.
Old 19-09-2019, 17:41   #6068
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Capitan_J Guarda i messaggi
Dopo 12 mesi consecutivi la SIM Iliad verrà disattivata; il numero resterà a disposizione per la riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall’ultima ricarica). La seconda affermazione l'ho trovata in rete ma non ho riscontri.
quindi posso ricaricarla senza attivarla????

grazie
Old 19-09-2019, 18:46   #6069
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
... PRIMO POST in PRIMA PAGINA gli hai dato una letta? C'è scritto nelle FAQ che abbiamo fatto l'anno scorso (ormai)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 18:53   #6070
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Mi sembra di ricordare che dopo 30 giorni dall'acquisto viene attivata in automatico.
Hai controllato che risulta inattiva ?

.
Intel i5-6600K@4200- Corsair H75 - Asrock Z170-ProfGaming-i7 - G.Skill 2x8GB 3000 - ZeroSwap - Crucial M550256GB - WD 3xWD5000AAKX_RAID0 - WD WD10EZEX 1TB - Tsst SH-224DB - CoolMaster GX650W - Philips Brilliance 272B -- Nikon D7k -Nikkor 18-105VR / 18-200VRii - Tamron 17-50 SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 19:57   #6071
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Romagna assolata
Quote:
Originariamente inviato da ais001
C'è scritto nelle FAQ che abbiamo fatto l'anno scorso (ormai)
non esagerare, il primo post è aggiornato al 9.5.2019

Ripeto, se qualcuno ha qualcosa da aggiungere è il benvenuto
Old 30-09-2019, 07:25   #6072
M68K
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2018
Vi permette di inserire una prepagata come metodo di rinnovo automatico? Perché a me hanno detto che le prepagate non le prendono più.
M68K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2019, 08:32   #6073
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da M68K
Vi permette di inserire una prepagata come metodo di rinnovo automatico?
No, non lo si può più fare da un pezzo.
Old 30-09-2019, 08:33   #6074
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX
non esagerare
... il topic è stato aperto il "29-05-2018"... è ben più di 1 anno che esiste la prima pagina

... e le FAQ alla fin fine son sempre le stesse (visto che le domande dei nuovi arrivati son sempre le stesse )
Old 30-09-2019, 13:10   #6075
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... PRIMO POST in PRIMA PAGINA gli hai dato una letta? C'è scritto nelle FAQ che abbiamo fatto l'anno scorso (ormai)
14. Cosa succede se non utilizzo la SIM per mesi o se non la ricarico regolarmente?
In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata.
In tale eventualità il numero telefonico resterà a tua disposizione per l’eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12 mesi successivi (fino a 24 mesi dall’ultima ricarica); allo scadere di tale termine la SIM non potrà più essere riattivata e Iliad potrà riassegnare il numero ad un altro utente.

si l'ho vista grazie, ma se non ho ancora attivato la sim posso ricaricarla ?

secondo te l'attivo e ci carico 1 euro?

grazie
Old 30-09-2019, 13:11   #6076
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Mi sembra di ricordare che dopo 30 giorni dall'acquisto viene attivata in automatico.
Hai controllato che risulta inattiva ?

.
risulta da attivare....dopo 11 mesi
Old 01-10-2019, 07:38   #6077
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ciao sto usando dall'inizio con iliad una app (non iliad) "i consumi" che riporta credito residuo più appunto gb e minuti consumati, da stamattina lo smartphone la rileva come fosse malware e l'ha disattivata scrivendo che vuole prelevare dei miei dati dal telefono, qualcuno di voi la usa e ha ricevuto la stessa segnalazione? per me è comodissima per via del widget
4670K | Asus Z87-A | 8gb Corsair Vengeance 1600 | RX580 Sapphire Pulse | 240gb Samsung 840 PRO | 500gb Samsung 850 EVO | 2tb WD Caviar black | 520w Cooler Master SP M2 | Cooler Master CM690II | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" AOC G2790PX
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2019, 08:07   #6078
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ciao sto usando dall'inizio con iliad una app (non iliad) "i consumi" che riporta credito residuo più appunto gb e minuti consumati, da stamattina lo smartphone la rileva come fosse malware e l'ha disattivata scrivendo che vuole prelevare dei miei dati dal telefono, qualcuno di voi la usa e ha ricevuto la stessa segnalazione? per me è comodissima per via del widget
Non è detto che siano pericolose ma nel dubbio evito app non ufficiali...
Old 01-10-2019, 12:25   #6079
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ninja750
... se non hanno più sviluppato l'app un motivo ci sarà... usa il sito che è tanto comodo ed è immediato.

Vi complicate la vita per niente, devi controllare ogni secondo quanto consumi? A meno che non passi tutte le ore a guardare video VM18, non ne capisco l'utilità
Old 01-10-2019, 12:41   #6080
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
La mancanza di una app completa e affidabile è una grandissima mancanza, purtroppo.
Speriamo che ora, con 4 milioni di clienti, ci pensino
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere...
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati Eset: è iniziata una nuova era per la cyb...
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere...
NVIDIA annuncia la nuova piattaforma EGX...
Family Link: ecco l'app ''demonio'' che ...
A Taranto è stato inaugurato il p...
Kena Mobile è ancora la più...
OnePlus 6 e 6T: già disponibile A...
Lenovo ThinkPad X1 Foldable: il PC piegh...
17 articoli super scontati su Amazon ogg...
Star Wars L'Ascesa di Skywalker: ecco il...
Windows 10 1809, occhio all'aggiornament...
Synology aggiorna la propria piattaforma...
Fortnite Capitolo 2: più di 300 ore per ...
Meno di 20 euro per gli auricolari Xiaom...
Windows 10, ecco quando potrebbe essere ...
Questi saranno i quattro nuovi obiettivi...
Pixel 4 e riconoscimento del volto inaff...
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
SuperRam
EZ CD Audio Converter
Sandboxie
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
WinRAR
Media Player Classic Black Edition
Chromium
Process Lasso