Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2015, 19:14   #1
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
[Thread Ufficiale] Acer Aspire V Nitro VN7

Aggiornerò volta per volta questo post iniziale con tutte le informazioni essenziali e ridondanti che emergeranno.

La serie in questione è spesso anche chiamata V17 e si contraddistingue per le sigle VN7-791G e VN7-591G rispettivamente per il 17'' ed il 15''.
Attenzione, le serie del 2016 sono contraddistinte dalle sigle VN7-792 e VN7-592 ed hanno caratteristiche diverse da quelle indicate a seguire.
A seguire le caratteristiche essenziali comuni a TUTTI i modelli della prima serie:

Display: 1980x1020 IPS
Memoria Ram: (minimo) 8 GB
CPU Intel: (minimo) i5-4210H
Usb: 2+2
Hard Disk HDD: Western Digital Caviar Blue (minimo) 1 GB
Scheda grafica dedicata da 2 gb: (minimo) GT 840M
Tastiera: retroilluminata
OS: Windows 8 (nessun problema per il passaggio a windows 10: i driver essenziali si installano da soli)
Altra informazione importante e difficilmente reperibile riguarda la possibilità di espansione. Questo notebook non brilla per facilità di "apertura" ma consente comunque di essere espanso sia nella RAM che nella memoria rigida. Pur essendo dotato di un solo slot sata è presente un modernissimo connettore M.2 in versione Sata (NO PCI-E!) che in qualche modello più costoso è già equipaggiato dalla Acer con un SSD di serie della Lite On.

Nonostante il design parecchio sottile per essere un tablet destinato al gaming, il raffreddamento interno è assicurato da ben 2 ventole.

Questo è il link alla pagina ufficiale della Acer
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/series/aspirevnitro

Per sapere come aggiungere un SSD, vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...16&postcount=4

Per settare al meglio le ventole, vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...39&postcount=3

Ovviamente qualsiasi contributo è il benvenuto.

Ultima modifica di Robert080 : 20-06-2016 alle 09:47.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 19:15   #2
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Elenco in ordine alfabetico dei modelli di SSD M.2 su interfaccia sata attualmente presenti sul mercato da scegliere nei form factor 22x80:

Adata SP900
Crucial M500
Crucial M550
Crucial MX200
Kingston (modello non precisato)
Plextor M6G
Samsung 850 EVO
Toshiba SG5
Transcendt MTS800

Se avete altre modelli da inserire, segnalateli.
NON sono indicati modelli che hanno connettore M.2 ma lavorano su interfaccia PCI-E in quanto NON compatibili col notebook in oggetto.

Ultima modifica di Robert080 : 20-02-2016 alle 11:42. Motivo: Aggiunta nuovi modelli
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 19:16   #3
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Guida per impostare la velocità al massimo delle doppie ventole di Acer Aspire V Nitro (a cura dell'utente Masterkarray)

1) Scaricate RW Everything ( http://rweverything.com/ ), lanciatelo e selezionate il tab "EC", cerchiato nell'immagine sotto



2)Per la ventola destra andate sull'elemento 90x03 della matrice; il valore 04 (che dovrebbe essere quello di default) rappresenta la velocità automatica della ventola (non molto effettiva come avrete notato). Modificate questo valore in 14 per poter manualmente selezionare la velocità della ventola. Il valore accanto, in posizione 90x04, può essere modificato con valori da 99 a 60, con 99 il valore che imposta la ventola a velocità minima e 60 che imposta la ventola a velocità massima.

3)Per la ventola sinistra il procedimento è analogo: valore in posizione 90x06 deve essere 04 per velocità della ventola automatica e 14 per poter impostare velocità manuale. Il valore accanto, 90x07, accetta valori da 99 a 40, 99 per la ventola al minimo e 40 per la ventola al massimo.

TNX tu Masterkarray

Ultima modifica di Robert080 : 25-05-2015 alle 14:23.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 11:16   #4
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Vademecum per aggiunta di un SSD al notebook Acer V Nitro serie VN7
SSD compatibili: SOLO con slot M.2 sata form factor 2280. Non sono compatibili quelli che lavorano su PCI-E.
Questo vademecum si riferisce al modello 17'' NX.MQSET.002 con windows 8.1. Gli altri modelli non dovrebbero presentare sostanziali differenze se non quella tra 15'' e 17''.

ATTENZIONE: nè il sottoscritto nè alcun gestore e moderatore di questo forum si assumono in alcun modo la responsabilità per danni diretti o indiretti che dovessero derivare dalla seguente operazione. Chiunque la esegua la farà a proprio unico ed esclusivo rischio assumendosi integralmente ogni responsabilità.

(versione beta, fatemi presenti eventuali errori o refusi ma anche segnalazioni di affermazioni tecnicamente sballate, grazie)

Premesso che il livello di difficoltà dell'operazione varia tra versione a 15'' e 17'' armativi di pazienza e coraggio. La versione da 15'' è decisamente più agevole ma non per questo semplice, soprattutto se non avete molta dimestichezza. Nel mio caso racconto l'esperienza con la versione 17''. Suddivido il tutto in tre parti.

1. PREPARAZIONE.
Assicuratevi di avere almeno un paio di orette libere, chi è più pratico ci metterà molto meno ma se qualcosa dovesse andare storto meglio avere il tempo per poter porre rimedio. Preparate una superficie di appoggio e ricopritela con un panno, meglio se bianco (contrasta meglio con le viti), per non graffiare il notebook. Inserite tra monitor e tastiera un foglio di carta ed attaccatelo con uno scotch carta, onde evitare di graffiare il monitor mentre operate, quindi toglietevi anche l'orologio dal polso ed alzatevi le maniche. Suggerisco inoltre di lavarvi le mani per non sporcare la superficie del notebook e di avere a portata una pezza pulita per ripulirle ogni tanto.
Preparate delle tazzine o piccoli contenitori e delle etichette adesive. Vi serviranno per inserire volta per volta le viti che staccate ed indicare da dove le avete tolte...in fase di rimontaggio serve! Tenete con voi una macchina fotografica o anche un cell con fotosensore di buona qualità, per buone foto meglio un ambiente illuminato. Vi servirà ovviamente un cacciavite a stella "piccolo", meglio avere con voi anche quelli di precisione. Ultima cosa ma MOLTO IMPORTANTE: assicuratevi di avere una vite di fissaggio per l'SSD, aprire tutto e scoprire che non l'ssd calza a penello ma non potete fissarlo, non è una cosa bella . Una volta inserito, almeno nel mio caso, l'ssd tendeva ad inclinarsi verso l'alto quindi la vite è indispensabile. Nella mia versione di scheda madre la vite di fissaggio è particolarmente piccola e analoga ad una di quelle (piccole) che serrano il case del notebook. Anche in questo caso prevenire è meglio che curare, procuratevi un buon assortimento di viti minuscole. Per una maggiore sicurezza potrebbe non essere secondario preparare un disco di ripristino di windows, prima di partire con la parte "software" potrebbe essere importante. Si comincia!

2. PARTE HARDWARE
Come riferimento usate per la versione da 17'' questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=pS6e...RXwNzw&index=5
(è in tedesco ma alla fine servono gli occhi non le orecchie)
https://www.youtube.com/watch?v=2jY5_yTBM70
(ecco anche una versione in inglese molto dettagliata)

Per la versione 15'' questa guida fotografica (anche se dare un'occhiata al video potrebbe essere utile)
http://www.myfixguide.com/manual/ace...g-disassembly/

Prima e durante ogni operazione il mio consiglio è di eseguire degli scatti fotografici della situazione prima di ogni passaggio, in fase di rimontaggio potrebbe evitare di mandarvi nel panico. Per quanto riguarda i connettori che si andranno a disinserire, fate una foto in cui sia visibili i colori dei cavetti per evitare di tentare di rimontarli al contrario.
Se organizzate bene il lavoro, tutto potrà andare liscio.
a) eliminare le due viti più lunghe dal retro del notebook e ricordavi da dove le avete tolte; togliete tutte le altre viti più corte. Utilizzate le tazzine/contenitori per non perderle e mischiarle alle prossime.
b) Togliere la banda argentata/nera che collega le due cerniere di apertura/chiusura monitor. Bisogna forzare leggermente. Ovviamente in questo e nei successivi casi, operare con prudenza.
c) eliminare le due viti al di sotto della fascia appena tolta.
d) sfilare il lettore dvd, togliete lo slot per scheda sda.
e) bisogna adesso sollevare la tastiera. Cercate un punto dove poter fare effetto leva con le dita o con un "plettro" con angoli smussati. Io ho usato le dita anche se in alcuni pezzi andava un pò più duro. Ovviamente se va troppo duro, assicuratevi che non ci sia qualche vite ancora da togliere. Una volta staccato il primo pezzo proseguire in senso antiorario per togliere anche gli altri. Con pazienza e prudenza, senza inclinare mai troppo la superficie.
f) adesso inizia il bello, macchina fotografica o memoria fotografica sono indispensabili. Bisogna staccare i tre collegamenti tra tastiera e scheda madre. Per farlo la via migliore è mettere in verticale il notebook, ATTENZIONE: questi ed altri connettori all'interno hanno delle micro levette che fissano i cavetti, quindi prima di tirare accertatevi che siano sollevate. Per lo più questo vale per i cavetti a "foglio", quelli con i connettori in plastica non ne hanno. Bisogna staccare tutti e tre i cavetti.
g) adesso ripoggiate il notebook ed operate sulla aprte anteriore del case aperto. Bisogna staccare 5 connettori.
h) staccate il cavo bianco della scheda wireless, sembra saldato con lo stagno ma non è così. Operate con cura.
i) staccare i due connettori in alto a sinistra vicino alla ventola.
l) togliete le due viti che fissano le ventole al case
m) togliete le due viti che fissano la scheda madre al case (in corrispondenza di due frecce bianche disegnate sulla motherboard. Sollevate anche il Jack femmina dell'alimentazione.
n) adesso potete sollevare la scheda madre e troverete sul retro sia la ram (con uno slot libero) sia lo spazio per inserire l'SSD con connettore m.2 sata e form factor 2280
(ribadisco che se avete un 15'' è il vostro giorno fortunato i nquanto il connettore per ssd si trova sulla parte anteriore della scheda madre quindi è tutto molto ma molto più semplice)
o) inserite il vostro ssd (nel mio caso un Plextor M6G da 256) e fissatelo.
Non siete a metà dell'opera ma la parte più delicata è alle spalle. Adesso bisogna ripetere tutte le operazioni al contrario fermandovi prima della lettera c (prima di chiudere tutto meglio fare un test!!)
Adesso premete il pulsante di accensione ed incrociate le dita. Nel mio caso subito dopo il POST ho letto "no boot device detected" (sono ancora vivo per miracolo!), ma niente panico! Credo dipenda dal fatto che l'SSD viene riconosciuto come prima periferica quindi paradossalmente è un buon segno. Tenete premuto il pulsante power fino allo spegnimento e riaccendete, adesso dovrebbe partire (a me lo ha fatto). Se consì non fosse smanettate con la sequenza di boot dal bios ma a me non è servito. Si accede al bios con il pulsante F2.
Se windows è partito regolarmente tutto volge verso il bel tempo.


3. PARTE SOFTWARE
TBD (per ora molto in breve, poi la integro) Non va presa alla leggera nemmeno questa parte a meno che non abbiate già esperienza con operazion di questo tipo. Comunque è una parte analoga ad un desktop giacchè il bios supporta bene questa fase.
Tramite gestione del computer -> gestione disco bisogna inizializzare l'HD che fino a quel momento non sarà visibile in esplora risorse. Cambiate anche nome al drive per riconoscerlo meglio.
Io ho formattato con GPT.
Adesso per massima prudenza fate disco ripristino windows.
Per clonare l'OS ho usato Paragon Hard disk manager 14 -> Migrate OS, fa tutto lui.
Clona l'HD incluse le partizioni di sistema. Spuntate le due opzioni per usare massimo dello spazio e modificare il boot manager, quest'ultima cosa non so se è indispensabile. Credo sia tanto "delicata" quanto indispensabile. Non so però, potrebbe essere inutile ed essere sufficiente modificare dal bios la sequenza di boot. Su questo chiedo io a aiuto a voi. Io ho modificato il boot manager ma penso che questo crei problemi in futuro nel caso si voglia ripristinare il computer alle condizioni di fabbrica (l'unica partizione non clonata è proprio quella per il ripristino).
Dopo un paio di riavvi dovreste ritrovarvi ad avere l'SSD come lettera C, ve ne accorgerete perchè W8 si avvierà come un lampo.
Missione compiuta.

Ultima modifica di Robert080 : 13-08-2017 alle 15:09.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 11:45   #5
andre90s
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 18
Ottimo aspettavo la tua esperienza. Adesso provvedo a prendere anche io SSD Plextor da 256Gb, poi inserisco la mia esperienza con qualche immagine allegata magari :P
andre90s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 13:49   #6
drumcooler
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 25
Esattamente su che modello hai eseguito tu la procedura?
Volevo anche chiederti se quanto scritto vale per tutta la serie VN7, montano tutti la stessa scheda madre con gli stessi connettori?
drumcooler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 14:22   #7
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da drumcooler Guarda i messaggi
Esattamente su che modello hai eseguito tu la procedura?
Volevo anche chiederti se quanto scritto vale per tutta la serie VN7, montano tutti la stessa scheda madre con gli stessi connettori?
Modello NX.MQSET.002, credo tutta la serie VN7 abbia la stessa "base". Non ho elementi per affermare con certezza che tutti i modelli abbiano la scheda madre, ma ipotizzo di sì.
Ferme restando le grandi differenze tra modello da 15'' e modello da 17''.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 16:23   #8
andre90s
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 18
SSD da 256Gb montato e funzionante. Dopo la scritta No bootable device detected ed il primo riavvio dopo aver partizionato l'SSD windows l'ha rilevato.

Adesso mi appresto a migrare OS da HD a SSD per goderne appieno la potenza.

Unico punto negativo nel mio caso, in cavetto leggermente rimasto fuori nella parte posteriore (quella dove ci sono disegnate le ventole per espellere la polvere)..si tratta di un cavetto nero che è rimasto un pò fuori dalla scocca..siccome non mi infastidisce e non ho voglia di rismontare (anche se è stato piuttosto semplice..si tratta di 5stupidi flat circa)..lo lascio così, almeno per il momento
andre90s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 16:29   #9
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Ciao Andrea, benvenuto...vedrai che differenza. Devo dire che le prestazioni del Plextor mi stanno stupendo non poco. Da dove lo hai comprato? Stai riscontrando problemi con il Wireless?
P.S. sta per uscire il Crucial MX200 anche su m.2 sata
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 17:31   #10
andre90s
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Robert080 Guarda i messaggi
Ciao Andrea, benvenuto...vedrai che differenza. Devo dire che le prestazioni del Plextor mi stanno stupendo non poco. Da dove lo hai comprato? Stai riscontrando problemi con il Wireless?
P.S. sta per uscire il Crucial MX200 anche su m.2 sata
La differenza è impressionante. A me al momento nel testo con il tool plextor (Plextool) dice velocità lettura: 385.7Mb/s a scrivere 154Mb/s mentre sulla confezione parlava di 500Mb/s.

A te cosa dice?

L'ho comprato da Diwo a 140€ spedito adesso hanno alzato il prezzo ho visto..
andre90s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 20:28   #11
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Ho appena scaricato il Plextool e fatto i test di velocità, lasciando il solo antivirus (Avira) attivo e tutto il resto off, tranne i servizi che carica di default W8.1:
lettura: 465,4 MB/s scrittura: 409,0 MB/s

Ultima modifica di Robert080 : 12-02-2015 alle 20:55.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 15:10   #12
Zhang
Senior Member
 
L'Avatar di Zhang
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
Messaggi: 1126
iscritto
__________________
Acer VN7-791G-75MQ
Zhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 15:30   #13
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
Welcome aboard
__________________
Desktop: MB ASUS PRIME B350-PLUS - AMD Ryzen 5 1500X - AMD Radeon HD 7770/R7 250X - 2x gSkill F4-3200C14-8GFX - Monitor FHD.
Notebook: Acer Nitro V7 VN7-791 i5 + 840M + SSDPlextor 256GB.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2015, 18:06   #14
paolomec
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 59
il mio, acquistato 2 giorni fa: vn7-791g-71kv
i7 17,3" 840m 2giga hhd 1 tera no ssd

Ultima modifica di paolomec : 28-02-2015 alle 18:11.
paolomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 18:08   #15
Alex862007
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 117
ciao a tutti, ho comprato anche io il vn7-791g (17 pollici) con i5 4210h e 960gtx.

Quando arriva vorrei montarci un ssd, ma mi chiedevo: giá che lo smonto non posso montare anche un banco ram da 8 giga in dual channel (la versione che ho preso ha 8gb)? ne trarrei benefici immagino nei giochi!

Sapete che tipo di ram monta?
La procedura é piu complessa?
Alex862007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 18:45   #16
Robert080
Member
 
L'Avatar di Robert080
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 226
A livello di difficoltà non cambia nulla. Se stai montando l'ssd lo slot ram libero è ad 1 passo (vedi foto del link).
http://i.imgur.com/KJiIRLE.jpg

Non so se dalla foto si desuma che tipo di ram monta tramite i codici leggibili. Ad ogni modo penso sia opportuno usare HwInfo64 per verificare il modello esatto presente sulla tua versione.
__________________
Desktop: MB ASUS PRIME B350-PLUS - AMD Ryzen 5 1500X - AMD Radeon HD 7770/R7 250X - 2x gSkill F4-3200C14-8GFX - Monitor FHD.
Notebook: Acer Nitro V7 VN7-791 i5 + 840M + SSDPlextor 256GB.
Robert080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 07:56   #17
dax009
Senior Member
 
L'Avatar di dax009
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Napoli
Messaggi: 335
Ho visto che hanno aggiornato la gamma con la gtx960m...

Ma mi lascia perplesso la Batteria... 3 celle.

Secondo voi meglio questo o il l'asus n551jm?
dax009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 14:38   #18
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
complessivamente il vn7 nitro lo reputo migliore, solo attenzione che la serie 9xx sembra avere un blocco sul vbios che impedisce l'overclock.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 17:41   #19
Alex862007
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 117
Ciao a tutti,
domani ritiro in V17 nitro
per i driver, devo aggiornarli tramite windows update, oppure bloccare gli aggiornamenti da win update e usare geforce experience + sito acer?

Grazie!!!
Alex862007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2015, 16:00   #20
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quanto dura a voi la batteria?

Ultima modifica di carlore : 30-12-2015 alle 21:08.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v