Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2009, 15:43   #121
videoleader
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
evita di inserire messaggi commerciali ed email

c'è un thread dedicato per la vendita
SCUSATE NON LO SAPEVO
videoleader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:49   #122
videoleader
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
visto che siete esperti di fs100 vi chiedo questo:

ho dei filmati ripresi proprio da una fs100 nel formato .mod vorrei modificarlo con adobe premiere senza che il filmato stesso perdi di qualità!!

io devo sempre convertirlo in avi e poi montarlo con adobe! non c'e un metodo piu semplice?

grazie
videoleader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 16:08   #123
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Hey... ma chi sono queli del tuo avatar? I blec sauzizz'?



Ovviamente scherzo!
Onore ai padri del metal...
I blec sauzizz???

Io sapevo che si chiamavano blec sabbatt (detti anche Black Sabbath)!


GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:15   #124
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da videoleader Guarda i messaggi
visto che siete esperti di fs100 vi chiedo questo:

ho dei filmati ripresi proprio da una fs100 nel formato .mod vorrei modificarlo con adobe premiere senza che il filmato stesso perdi di qualità!!

io devo sempre convertirlo in avi e poi montarlo con adobe! non c'e un metodo piu semplice?

grazie
I filmati di questa cam sono in formato mpg2, con audio in ac3.
Questo significa che se il Premiere non riesce ad aprirli in formato .mod, ti basterà rinominarne l'estensione in .mpg ed il gioco è fatto.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:20   #125
videoleader
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
il problema è che in mpg su adobe non legge l'audio!
videoleader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:29   #126
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
ma rinominandoli che succede?

perdono di qualità?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 17:40   #127
videoleader
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ma rinominandoli che succede?

perdono di qualità?
perdono anche qualità , a me capita che si rallentano e vanno a scatti!
videoleader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:35   #128
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da videoleader Guarda i messaggi
perdono anche qualità , a me capita che si rallentano e vanno a scatti!
Non uso il Premiere, quindi non saprei, ma posso assicurarti che su altri software ciò non succede e non si verifica alcuna perdita di qualità.

Prova ad installare il codec ac3 sul tuo sistema.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:17   #129
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
I blec sauzizz???

Io sapevo che si chiamavano blec sabbatt (detti anche Black Sabbath)!


Guarda qui, dal minuto 00:55...

Oppure qui...

Pensavo li conoscessi...
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT

Ultima modifica di sjk : 15-01-2009 alle 21:21.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:43   #130
kollathebeast
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 8
problema

ciao ragazzi
scrivo perchè ho venduto la mia samsung mx10 per prendere una canon fs100.
ottima mossa, perchè la canon è davvero una figata, c'è solo un piccolo problema: per vedere i video sul pc con l'mx10 mi bastava infilare la schedina sd nel computer, aprirla da risorse del computer, cliccare sul file che mi interessava e guardarmelo comodamente con windows media player. con la canon invece la stessa identica procedura non mi porta a nessun risultato perchè ne WMP ne winamp ne vlc mi fanno aprire sti c***o di video! l'unico programma che non oppone resistenza è nero show time, che però mi fa cagare.
devo rassegnarmi ad installare il programma che c'è nella scatola e convertire ogni video o è un mio problema, magari di codec vecchi o roba così?
grazie
kollathebeast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 23:10   #131
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da kollathebeast Guarda i messaggi
ciao ragazzi
scrivo perchè ho venduto la mia samsung mx10 per prendere una canon fs100.
ottima mossa, perchè la canon è davvero una figata, c'è solo un piccolo problema: per vedere i video sul pc con l'mx10 mi bastava infilare la schedina sd nel computer, aprirla da risorse del computer, cliccare sul file che mi interessava e guardarmelo comodamente con windows media player. con la canon invece la stessa identica procedura non mi porta a nessun risultato perchè ne WMP ne winamp ne vlc mi fanno aprire sti c***o di video! l'unico programma che non oppone resistenza è nero show time, che però mi fa cagare.
devo rassegnarmi ad installare il programma che c'è nella scatola e convertire ogni video o è un mio problema, magari di codec vecchi o roba così?
grazie
No.
Devi solo rinominare i files generati dalla Canon (che hanno estensione .mov) in .mpg o .avi. Oppure farlo fare ad un programmino specifico come sdcopy.
Più facile a farsi che a dirsi.
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:16   #132
kollathebeast
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
No.
Devi solo rinominare i files generati dalla Canon (che hanno estensione .mov) in .mpg o .avi. Oppure farlo fare ad un programmino specifico come sdcopy.
Più facile a farsi che a dirsi.
ahhhh figata basta rinominarli? benissimo grazie...e complimenti per la citazione di school of rock se come mei 6 un amante del metallo fai un salto qua www.myspace.com/ragestormmetal e dimmi che ne pensi!
grazie
KollA
kollathebeast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:31   #133
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Guarda qui, dal minuto 00:55...

Oppure qui...

Pensavo li conoscessi...
Ammetto tutta la mia ignoranza!

Ora mi toccherà cambiare avatar!
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:50   #134
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da kollathebeast Guarda i messaggi
ahhhh figata basta rinominarli? benissimo grazie...e complimenti per la citazione di school of rock se come mei 6 un amante del metallo fai un salto qua www.myspace.com/ragestormmetal e dimmi che ne pensi!
grazie
KollA
Quel kolla... il bassista... mi dice qualcosa... !
Il death/hardcore non è proprio il mio genere, vengo da molto più lontano... Led Zeppelin, Black Sabbath, Deep Purple ecc., passando per Iron Maiden, Metallica, SOAD fino ad arrivare a Tool ecc. ecc. insomma quel genere lì più o meno Comunque, in bocca al lupo k@zz0! Le basi mi sembrano ottime! Spettacoli in Italia, niente?
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 13:23   #135
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
a me i filmati solo rinominandoli mi sembrano un po' artefatti...non c'è modo di migliorarli un po'?

Inoltre voi come fate ad importarli dalla sd quando sono in formato .mod...a parte rinominandoli...cosa usate per convertirli senza perdere qualità?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:07   #136
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
a me i filmati solo rinominandoli mi sembrano un po' artefatti...non c'è modo di migliorarli un po'?

Inoltre voi come fate ad importarli dalla sd quando sono in formato .mod...a parte rinominandoli...cosa usate per convertirli senza perdere qualità?
Impossibile che i filmati siano artefatti per il solo fatto di cambiare l'estensione da .mod a .mpg. A me infatti non perdono alcuna qualità.
Per importare i filmati potresti semplicemente copiare i file dalla sdhc al pc e quindi cambiare estensione, oppure usare il programma a corredo della FS100, programma che -quando un filmato viene importato su HDD- provvede automaticamente a rinominare i file in .mpg.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 19:24   #137
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Intanto mi è arrivata la scheda SDHC Transcend classe 6 da 16 giga....
Appena formattata dalla stessa videocamera mi dà 3h e 41' di memorizzazione...
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 10:45   #138
videoleader
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
a me i filmati solo rinominandoli mi sembrano un po' artefatti...non c'è modo di migliorarli un po'?

Inoltre voi come fate ad importarli dalla sd quando sono in formato .mod...a parte rinominandoli...cosa usate per convertirli senza perdere qualità?
rinominandoli e basta non è corretto...la qualita la perde ed in piu danneggia il filmato!
certo che con tutti i formati la canon poteva scegliera magari un mpeg normalissimo e non un .mod anche se e un mpeg lo stesso!
videoleader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 15:42   #139
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da videoleader Guarda i messaggi
rinominandoli e basta non è corretto...la qualita la perde ed in piu danneggia il filmato!
certo che con tutti i formati la canon poteva scegliera magari un mpeg normalissimo e non un .mod anche se e un mpeg lo stesso!
quindi cosa consigliate di fare per non perdere qualità e avere un filmato visualizzabile?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 13:24   #140
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
nessuno?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v