Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2018, 13:01   #6781
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
ti basta un solo alimentatore se non vai di SLI
si mi aveva risposto anche venditore e cmq ho visto che l'alimentatore è da 390 watt circa

se li uso tutti e due ho 780 watt ahahahaha

cmq le ventole sono grandi il doppio dell'alieno...... vediamo a temperature come andrà...
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 18:04   #6782
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
come vi pare

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...9#.W6pqA_bOM2w


http://it.tinypic.com/view.php?pic=3...9#.W6pqk_bOM2w
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 19:52   #6783
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
bello ma se poi decidi di levarle non rimane la colla o qualche segno ?
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 04:11   #6784
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
per me hai il più del notebook gaming mai creato, ma la mia opinione sulla skin non te la dico, così restiamo amici
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 10:26   #6785
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
bello ma se poi decidi di levarle non rimane la colla o qualche segno ?
No, non lascia residui
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 10:29   #6786
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
per me hai il più del notebook gaming mai creato, ma la mia opinione sulla skin non te la dico, così restiamo amici
è un po' particolare, lo so che può non piacere a tutti
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 18:17   #6787
Marcus Wright
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 118
reinstallare windows 10

ciao,
ho aggiornato aime' windows 10 alla versione 1809 e il notebook e' diventato lentissimo, solo cliccando tasto destro aggiorna 4 o 5 volte l' utilizzo cpu arriva a 100%
come si fa a reinstallare il sistema?
non ho il disco di ripristino e ho provato ad utilizzare dell os recovery tool ma non funziona
se salvo il codice attivazione e scarico una versione standard riesco poi ad attivarla con il mio serial number?
Marcus Wright è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 08:10   #6788
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Wright Guarda i messaggi
ciao,
ho aggiornato aime' windows 10 alla versione 1809 e il notebook e' diventato lentissimo, solo cliccando tasto destro aggiorna 4 o 5 volte l' utilizzo cpu arriva a 100%
come si fa a reinstallare il sistema?
non ho il disco di ripristino e ho provato ad utilizzare dell os recovery tool ma non funziona
se salvo il codice attivazione e scarico una versione standard riesco poi ad attivarla con il mio serial number?
link

scarichi la iso, lanci l'installazione e quando te lo chiede gli dici che vuoi una installazione pulita (senza tenere nulla del sistema vecchio) e segui le istruzioni.
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 08:24   #6789
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Ragazzi, ripreso un 17, questa volta R3 (prima avevo un R4).
Ma quanto più bello è esteticamente?! Specie la zona vicina alla cerniera.
Ieri ho ripastato dato che andava in thermal throttling e la pasta precedente era praticamente stucco. Inoltre ho sistemato i led del coperchio che non funzionavano bene ed era il flat attaccato male. Inoltre ho scoperto che in precedenza qualcuno aveva cambiato il pannello e non ha rimesso le viti . Era un refurbished e si vede che il tecnico che ci ha lavorato era piuttosto castrone.
Le ho ordinate e appena arrivano fisso bene il pannello al frame.
Per il resto è perfetto e va che è un amore.
Domandona: come external gpu conviene proprio prendere l'Alienware o sarebbe meglio uno Thunderbolt3 in previsione di abbandono del connettore e cambio di laptop ecc ecc?
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 08:39   #6790
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ragazzi, ripreso un 17, questa volta R3 (prima avevo un R4).
Ma quanto più bello è esteticamente?! Specie la zona vicina alla cerniera.
Ieri ho ripastato dato che andava in thermal throttling e la pasta precedente era praticamente stucco. Inoltre ho sistemato i led del coperchio che non funzionavano bene ed era il flat attaccato male. Inoltre ho scoperto che in precedenza qualcuno aveva cambiato il pannello e non ha rimesso le viti . Era un refurbished e si vede che il tecnico che ci ha lavorato era piuttosto castrone.
Le ho ordinate e appena arrivano fisso bene il pannello al frame.
Per il resto è perfetto e va che è un amore.
Domandona: come external gpu conviene proprio prendere l'Alienware o sarebbe meglio uno Thunderbolt3 in previsione di abbandono del connettore e cambio di laptop ecc ecc?
Saluti
Kappa
è vero, è il più bello quel design !
io ho il 15 con 6820hk e 980m, ma si è rotto poco tempo fa


hanno la stessa motherboard il 15 e il 17 quindi se hai il modello top di gamma stacci attento!
I modelli base vanno alla grande, ma se lo hai con la 980m e il 6820hk (si overlclocca di brutto anche 4800mhz) possono esserci problemi sia con il cavo di alimentazione interno, sia con le resistenze della mb.

se resti con gli alienware anche al prox, ti consiglio il Graphics Amplifier, funziona meglio dei TB3 perchè indipendente dai driver della porta TB3 e ha maggiore banda. Però è grosso.

io non so se prendere un alieno con la GTX 1070 perchè sono più brutti.

però ricomprare un altro uguale al mio mi sembra triste
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 08:48   #6791
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
è vero, è il più bello quel design !
io ho il 15 con 6820hk e 980m, ma si è rotto poco tempo fa


hanno la stessa motherboard il 15 e il 17 quindi se hai il modello top di gamma stacci attento!
I modelli base vanno alla grande, ma se lo hai con la 980m e il 6820hk (si overlclocca di brutto anche 4800mhz) possono esserci problemi sia con il cavo di alimentazione interno, sia con le resistenze della mb.

se resti con gli alienware anche al prox, ti consiglio il Graphics Amplifier, funziona meglio dei TB3 perchè indipendente dai driver della porta TB3 e ha maggiore banda. Però è grosso.

io non so se prendere un alieno con la GTX 1070 perchè sono più brutti.

però ricomprare un altro uguale al mio mi sembra triste
Non staccherò di frequente l'alimentazione, quindi dovrebbe andarmi bene
Mi viene il dubbio se Dell in futuro continuerà a supportare il suo connettore o lo abbandonerà per il TB3. Inoltre sarei troppo legato sulla scelta di un futuro laptop...
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 10:52   #6792
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Non staccherò di frequente l'alimentazione, quindi dovrebbe andarmi bene
Mi viene il dubbio se Dell in futuro continuerà a supportare il suo connettore o lo abbandonerà per il TB3. Inoltre sarei troppo legato sulla scelta di un futuro laptop...
Saluti
Kappa
ciao!

- è il cavo che va dal dc-in al connettore sulla parte dietro della mb, è un problema per tutti, non regge i grossi carichi perchè inizialmente era pensato per i 180w massimi, poi hanno alzato l' alimentatore a 240w.

- controlla le temperature sei singoli core della cpu, alcuni dissipatori del nostro modello non hanno contatto con tutto il die della cpu e ci sono delta >10° tra i core.


non lo dico per spaventarti, solo che ci sono rimasto abbastanza male : i miei vecchi alienware funzionano come nuovi senza mai un problema, mentre questi nuovi hanno un problema dietro l' altro e alla fine, dopo averlo riparato tante volte, si è rotto del tutto.



per la gpu esterna dipende da che scheda hai ora e quando pensi di sostituirla:

se giochi in 1080p sul 17" non avrai bisogno di egpu per anni e poi spendendo poco puoi metterci una vecchia gpu, quindi prendilo e via!

se hai il 4k, potrebbe servirti subito una gpu esterna e ne avrai sempre bisogno, quindi c'è il dubbio del supporto futuro.

edit:

qualcuno ha alienware con la 1070/1080 ?

sto per prenderne uno, ma tra la bruttezza del modello nuovo e le temp alte (e il mio che si è fuso che era ancora nuovo) ho dubbi!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 17-12-2018 alle 11:42.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 11:07   #6793
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao!

- è il cavo che va dal dc-in al connettore sulla parte dietro della mb, è un problema per tutti, non regge i grossi carichi perchè inizialmente era pensato per i 180w massimi, poi hanno alzato l' alimentatore a 240w.

- controlla le temperature sei singoli core della cpu, alcuni dissipatori del nostro modello non hanno contatto con tutto il die della cpu e ci sono delta >10° tra i core.


non lo dico per spaventarti, solo che ci sono rimasto abbastanza male : i miei vecchi alienware funzionano come nuovi senza mai un problema, mentre questi nuovi hanno un problema dietro l' altro e alla fine, dopo averlo riparato tante volte, si è rotto del tutto.



per la gpu esterna dipende da che scheda hai ora e quando pensi di sostituirla:

se giochi in 1080p sul 17" non avrai bisogno di egpu per anni e poi spendendo poco metterci una vecchia gpu spendendo poco, quindi prendilo e via!

se hai il 4k, potrebbe servirti subito una gpu esterna e ne avrai sempre bisogno, quindi c'è il dubbio del supporto futuro.

edit:

qualcuno ha alienware con la 1070/1080 ?

sto per prenderne uno, ma tra la bruttezza del modello nuovo e le temp alte (e il mio che si è fuso che era ancora nuovo) ho dubbi!
Le temperature sono a norma, dopo aver fatto il repaste va che è una favola.
Per quanto riguarda il resto, tocco ferro
Col PC userò principalmente la suite di Adobe, in particolar modo Premiere PRO CC, Lightroom Classic CC e Photoshop CC.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 11:11   #6794
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
è vero, è il più bello quel design !
io ho il 15 con 6820hk e 980m, ma si è rotto poco tempo fa


hanno la stessa motherboard il 15 e il 17 quindi se hai il modello top di gamma stacci attento!
I modelli base vanno alla grande, ma se lo hai con la 980m e il 6820hk (si overlclocca di brutto anche 4800mhz) possono esserci problemi sia con il cavo di alimentazione interno, sia con le resistenze della mb.

se resti con gli alienware anche al prox, ti consiglio il Graphics Amplifier, funziona meglio dei TB3 perchè indipendente dai driver della porta TB3 e ha maggiore banda. Però è grosso.

io non so se prendere un alieno con la GTX 1070 perchè sono più brutti.

però ricomprare un altro uguale al mio mi sembra triste

che problema ha il tuo alieno? vga andata ?

io son passato a clevo, e con meno di 2000€ ho un i5 9600k desktop, una 1070, 1tb m2 e 16 gb ram.

il pc in meno rispetto all'alienware pecca di alcune cose: shceda audio realtek invece della creative. se ci tengo collegato un mouse , l'alienware mi manteneva disabilitato il touchpad ad ogni riavvio, mentre qui ogni volta che avvio il pc devo disabilitarlo. per pulire i dissipatori sul mio vecchio alieno svitavo due viti, mentre qui ne devo svitare 9 ....

i pro rispetto alienware: prezzi molto piu bassi, componenti customizzabili come dico io e inoltre vga piu potente. 1070 normale e non max-q.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 13:10   #6795
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
che problema ha il tuo alieno? vga andata ?

io son passato a clevo, e con meno di 2000€ ho un i5 9600k desktop, una 1070, 1tb m2 e 16 gb ram.

il pc in meno rispetto all'alienware pecca di alcune cose: shceda audio realtek invece della creative. se ci tengo collegato un mouse , l'alienware mi manteneva disabilitato il touchpad ad ogni riavvio, mentre qui ogni volta che avvio il pc devo disabilitarlo. per pulire i dissipatori sul mio vecchio alieno svitavo due viti, mentre qui ne devo svitare 9 ....

i pro rispetto alienware: prezzi molto piu bassi, componenti customizzabili come dico io e inoltre vga piu potente. 1070 normale e non max-q.
Tranquillo che con i nuovi 17 sono ben di più le viti, devi pure smontare lo schermo
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2018, 22:13   #6796
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
che problema ha il tuo alieno? vga andata ?

io son passato a clevo, e con meno di 2000€ ho un i5 9600k desktop, una 1070, 1tb m2 e 16 gb ram.

il pc in meno rispetto all'alienware pecca di alcune cose: shceda audio realtek invece della creative. se ci tengo collegato un mouse , l'alienware mi manteneva disabilitato il touchpad ad ogni riavvio, mentre qui ogni volta che avvio il pc devo disabilitarlo. per pulire i dissipatori sul mio vecchio alieno svitavo due viti, mentre qui ne devo svitare 9 ....

i pro rispetto alienware: prezzi molto piu bassi, componenti customizzabili come dico io e inoltre vga piu potente. 1070 normale e non max-q.
ciao!
la piastra madre, si sono fuse alcune resistenze, il tecnico ne ha identificata e cambiata una e ora si riaccende, ma persistono problemi
è tutto un pezzo, quindi andrebbe cambiata la mb con tutto

pensavo di prendere il modello nuovo con la 1070, ma l' estetica è cambiata e non mi piace

o ancora meglio il razer blade sempre con la 1070

anche se probabilmente sarebbe più saggio attendere la serie nuova nvidia


edit:

hai fatto bene con il Clevo, soprattuto se ha la gpu mxm!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 18-12-2018 alle 22:17.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2019, 10:06   #6797
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao!
la piastra madre, si sono fuse alcune resistenze, il tecnico ne ha identificata e cambiata una e ora si riaccende, ma persistono problemi
è tutto un pezzo, quindi andrebbe cambiata la mb con tutto

pensavo di prendere il modello nuovo con la 1070, ma l' estetica è cambiata e non mi piace

o ancora meglio il razer blade sempre con la 1070

anche se probabilmente sarebbe più saggio attendere la serie nuova nvidia


edit:

hai fatto bene con il Clevo, soprattuto se ha la gpu mxm!
gli alieni con tutto saldato oramai non conviene piu comprarli. al primo guasto fuori garanzia partono parecchi soldi.

i razer hanno vga max-q nettamente inferiori a prestazioni delle normali , son sottili e scaldano, oltre a costare parecchio...

io aspetto metà gennaio per vedere i prezzi delle 2070 mxm da mettere al mio

con 1800€ circa ho un notebook con i5 9600k desktop....

ps: l' m17x r4 in firma l'ho venduto a 500€
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4

Ultima modifica di Scruffy : 04-01-2019 alle 10:08.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2019, 12:52   #6798
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
ps: l' m17x r4 in firma l'ho venduto a 500€

così poco? io ho l'R3 anche se è perfetto non posso svenderlo

avevo una mezza intenzione di cambiarlo perché il mio R3 ha solo una M.2 x4 l'altra è x2, ma visto i prezzi dell'usato me lo tengo finché respira
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G

Ultima modifica di NforceRaid : 04-01-2019 alle 12:55.
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 10:43   #6799
T3mp
Senior Member
 
L'Avatar di T3mp
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1670
quale e' la scheda video piu' potente installabile?
__________________
i7-4790k@4600ghz/24GB ddr3 2400/Asus z87-K/2070Super 8GB/EVGA 1300W
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 21:52   #6800
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Forse sono OT ma rispetto ai nostri Alienware questo è una bestia (anche il costo) ed è upgradabile, pareri?

• Alienware Area 51m CTO
Processore

• Intel® Core™ i9-9900K di nona generazione (octa-core, 16 MB di cache, fino a 5 GHz con Turbo Boost)

Guida alla scelta
• Windows 10 Home (64 bit), inglese, olandese, francese, tedesco, italiano
- 75,64 €
• Windows 10 Pro (64 bit), inglese, olandese, francese, tedesco, italiano
Incluso nel prezzo
Scheda video
Ulteriori informazioni
• NVIDIA® GeForce® GTX 1080 con upgrade automatico alla tecnologia grafica di ultima generazione dopo la spedizione
Scegli il colore

• Dark Side of the Moon
0,00 €
• Lunar Light
Incluso nel prezzo
Display

Guida alla scelta
• Display FHD (1.920 x 1.080) da 17,3" e 144 Hz, antiriflesso, IPS, con NVIDIA G-SYNC e tracciamento oculare Tobii
Incluso nel prezzo


Guida alla scelta
• 32 GB, 2 da 16 GB, DDR4, 2.400 MHz
- 350,01 €
• 64 GB (4 da 16 GB) di memoria DDR4 a 2.400 MHz
Incluso nel prezzo
Disco rigido

Guida alla scelta
• RAID0 da 1 TB (2 SSD PCIe M.2 da 512 GB) + unità ibrida da 1 TB (+ SSHD da 8 GB)
Incluso nel prezzo
• SSD PCIe M.2 da 1TB
+ 50,00 €
• RAID0 da 2 TB (2 SSD PCIe M.2 da 1 TB)
+ 500,00 €
• RAID0 da 2 TB (2 SSD PCIe M.2 da 1 TB) + unità ibrida da 1 TB (+ SSHD da 8 GB)
+ 550,01 €
Connettività senza fili
Ulteriori informazioni
• Killer Wireless 1550 2x2 AC e Bluetooth 5.0
Tastiera

• Tastiera Alienware TactX con illuminazione LED RGB AlienFX per singolo tasto, anti-ghosting, tasto N, USA/Internazionale
Incluso nel prezzo
Garanzia

Guida alla scelta
• 2 anni di Premium Support Plus e assistenza in loco
+ 498,26 €
• 3 anni di Premium Support Plus e assistenza in loco
+ 623,43 €
• 4 anni di Premium Support Plus e assistenza in loco
+ 815,69 €
• 1 anno di Premium Support Plus e assistenza in loco
+ 173,04 €
• 1 anno di Premium Support e assistenza in loco
Incluso nel prezzo
• 2 anni di Premium Support e assistenza in loco
+ 412,36 €
• 3 anni di Premium Support e assistenza in loco
◦ 25% di sconto
+ 518,50 €
+ 384,57 €
• 4 anni di Premium Support e assistenza in loco
+ 680,76 €
• 5 anni di Premium Support e assistenza in loco
+ 1.057,74 €

Prezzo Dell 4.674,64 €
Prezzo IVA incl., spese di consegna escl. (29 € IVA incl.)
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v