Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-06-2020, 12:20   #11801
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
Quindi bisognerebbe vaccinarsi ogni 2-3 mesi ? saran contente le case farmaceutiche



Cò,sò,sò,ò,sò,sò,ò,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 29-06-2020, 12:47   #11802
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20101
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Io sono stato al mare, e posso dire che le norme vengono rispettate poco, ma c'è anche da considerare che all'aperto, sotto al sole il rischio di essere contagiati dovrebbe essere molto ridotto, semmai il rischio dovrebbe essere più consistente la sera.
Anch'io, al mare nel weekend, in spiaggia e sulle passeggiate, niente mascherine. Ma ovunque nei luoghi al chiuso, bar, gelaterie, supermarket, sia gli operatori che i clienti, indossavano le mascherine. D'altronde a nessuno piacciono le multe, se non il rischio chiusura.
Devo dire che nei ristoranti ieri sera, ho visto tavoli occupati solo all'aperto. Al chiuso, con o senza clima, non ci voleva stare quasi nessuno.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 29-06-2020, 13:03   #11803
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Io sono stato in piscina ieri. Affollata al limite dell'accettabile, mascherina solo al bar, altrimenti zero. Se non fosse stato per il bar sarebbe sembrata una giornata normalissima. Speriamo non tornino a salire i contagi.
Rigetto è offline  
Old 29-06-2020, 13:27   #11804
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Confermo. Mio padre si è fatto due giorni al mare anche lui e mi ha descritto lo stesso identico scenario.

Ma quando si parla "del così fan tutti" va bene, in questo momento il covid19 non fa "meno notizia"...ora la gente bisogna mandarla in vacanza a spendere, giustamente direi, mica possiamo far fallire tutt'Italia.

Sarebbe di fare un po' più attenzione certo, ma sempre meglio del periodo in cui nelle spiagge e nei boschi mandavano droni e forze dell'ordine a dare la caccia per il multozzo a qualche disgraziato.
Che l'economia debba ripartire e' fuori discussione, ma quello che manca e' il senso civico... Si puo' andare in vacanza anche con la mascherina, come si puo' evitare di stare in 60 in un metro quadrato.

Pero' la cosa che mi ha sorpreso e' stato il menefreghismo dei lidi, nessun distanziamento di ombrelloni, mascherine fisse sotto il mento, nessun tipo di sanificazione e non voglio parlare di cosa ho visto nella cucina del lido (ma quello e' sempre stato indegno).

L'hotel gia' un po' meglio, ma appena arrivato mi sono trovato il parcheggiatore che mi e' salito in auto senza mascherina e senza guanti...

La sera al ristorante forse e' stata la situazione migliore, ma nonostante il ristorante di buon livello sono caduti su alcuni dettagli, come i menù classici e non usa e getta e sia i bagni che il locale senza nessun tipo di sanificazione.

Ripeto va bene far ripartire l'economia, ma almeno rispettando le regole...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 29-06-2020, 13:50   #11805
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2042
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Se diciamo alle persone di non uscire, l'economia fallisce e ci troviamo mezza popolazione (tutti i dipendenti privati) a chiedere allo Stato di provvedere ai bisogni primari
Concordo e aggiungo che, come logica conseguenza, anche dipendenti pubblici e pensionati si troverebbero, a stretto giro, senza più introiti.
giugas è offline  
Old 29-06-2020, 14:23   #11806
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
e qui ci sta tutto:
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 30-06-2020, 08:42   #11807
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Come sono solerti e scrupolosi... ora!

Dalla Cina un virus influenzale potenzialmente pandemico
L'Oms teme che il peggio non sia finito sul Covid-19. Da Pechino arriva un vaccino dai militari


https://www.ansa.it/canale_scienza_t...65c302bc6.html
ryan78 è offline  
Old 30-06-2020, 09:04   #11808
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Intanto in Lombardia c'è il festival del buon senso:

Idee partorite dalla "Commissione dei Saggi" ?

Nuove attività consentite
- Cinema all'aperto senza obbligo di mascherina

Ancora in vigore
Mascherine all'aperto

Altre importanti regole da seguire elaborate dal comitato dei saggi.

ryan78 è offline  
Old 30-06-2020, 09:28   #11809
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13825
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Intanto in Lombardia c'è il festival del buon senso:

Idee partorite dalla "Commissione dei Saggi" ?

Nuove attività consentite
- Cinema all'aperto senza obbligo di mascherina

Ancora in vigore
Mascherine all'aperto

Altre importanti regole da seguire elaborate dal comitato dei saggi.
Io vi compatisco proprio...ma per il "posteriore" invece cosa hanno deciso "i saggi" ? É obbligatoria la mascherina o le considerano "emissioni sicure" ?!?
Saturn è offline  
Old 30-06-2020, 09:52   #11810
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Intanto in Lombardia c'è il festival del buon senso:

Idee partorite dalla "Commissione dei Saggi" ?

Nuove attività consentite
- Cinema all'aperto senza obbligo di mascherina

Ancora in vigore
Mascherine all'aperto

Altre importanti regole da seguire elaborate dal comitato dei saggi.

Sarà all'aperto... ma dentro l'auto con i finestrini chiusi...
Se non fosse che prendono anche stipendi importanti, mi farei veramente quattro risate...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 30-06-2020, 09:54   #11811
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Io vi compatisco proprio...ma per il "posteriore" invece cosa hanno deciso "i saggi" ? É obbligatoria la mascherina o le considerano "emissioni sicure" ?!?
Non riescono nemmeno a capire i danni della loro saggezza. Creano solo confusione e incazzature. Che senso ha tenere la mascherina se sei da solo al parco o in strada e poi permettere di toglierla in un cinema all'aperto dove comunque c'è un "assembramento" anche se distanziati?

Tutti plurilaureati in coerenza!

Per evitare sorprese al posteriore basterebbe impedire alla Guallera di prendere "posizione".
ryan78 è offline  
Old 30-06-2020, 09:55   #11812
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Come sono solerti e scrupolosi... ora!

Dalla Cina un virus influenzale potenzialmente pandemico
L'Oms teme che il peggio non sia finito sul Covid-19. Da Pechino arriva un vaccino dai militari


https://www.ansa.it/canale_scienza_t...65c302bc6.html
No... tutto normale...
A rigor di logica dovrebbero IMPORRE alla Cina di fornire il vaccino GRATUITAMENTE dato che il primo focolaio è partito da lì e l'origine sarebbe sempre loro...
Ma alla fine qualcosa mi dice che ne avranno un ottimo ritorno economico... a voler pensar male...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 30-06-2020, 10:11   #11813
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13825
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Non riescono nemmeno a capire i danni della loro saggezza. Creano solo confusione e incazzature. Che senso ha tenere la mascherina se sei da solo al parco o in strada e poi permettere di toglierla in un cinema all'aperto dove comunque c'è un "assembramento" anche se distanziati?

Tutti plurilaureati in coerenza!

Per evitare sorprese al posteriore basterebbe impedire alla Guallera di prendere "posizione".
Sono MESI che sto scrivendo in questo thread che tanti provvedimenti adottati hanno utilità e senso zero - ma purtroppo solo ora sta tornando la ragione..ad alcuni.
Adesso che è tempo di mare tutti i forcaioli e sceriffi da terrazzo sono spariti però...portano i loro chili di troppo dal divano al lettino sulla spiaggia...o all' "ape" da bravi fighetti !
Nei suddetti casi l'assembramento invece VA BENE, dev'essere l'aria di mare e l'alcool che curano tutto.

Ultima modifica di Saturn : 30-06-2020 alle 14:27.
Saturn è offline  
Old 30-06-2020, 10:19   #11814
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20101
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
No... tutto normale...
A rigor di logica dovrebbero IMPORRE alla Cina di fornire il vaccino GRATUITAMENTE dato che il primo focolaio è partito da lì e l'origine sarebbe sempre loro...
Ma alla fine qualcosa mi dice che ne avranno un ottimo ritorno economico... a voler pensar male...
C'è già il vaccino Pomezia/Oxford in fase 3 di sperimentazione, finanziato da Italia e da altri Paesi per la copertura europea.
Non dobbiamo dipendere da quello cinese o americano.

Resta sempre da scoprire se questo vaccino funzionerà e per quanto tempo, così come per le altre decine in sperimentazione in tutto il mondo.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 30-06-2020, 10:47   #11815
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5978
non sapevo che esistesse questo

https://www.ebay.it/itm/Men-Sports-B...-/202523459873

la notizia mi ha talmente sconvolto che nessuna epidemia mi fa paura
Unax è offline  
Old 30-06-2020, 11:44   #11816
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sono MESI che sto scrivendo in questo thread che tanti provvedimenti adottati hanno utilità e senso zero - ma purtroppo solo ora sta tornando la ragione..ad alcuni.
Adesso che è tempo di mare tutti i forcaioli e sceriffi da terrazzo sono spariti però...portano i loro chili di troppo dal divano al lettino sulla spiaggia...o all' "ape" da bravi fighetti !
La l'assembramento VA BENE, dev'essere l'aria di mare e l'alcool che curano tutto.
Nella fase critica potevo anche accettare una stretta su certe situazioni purché coerente. Ora la coerenza diventa fondamentale quando si chiede alla gente di rispettare delle regole fastidiose. Decidere che ci sono dei posti dove la mascherina è opzionale non fa altro che generare confusione e disobbedienza. La linea dura funziona nell'emergenza, la linea morbida è pericolosa perché genera incomprensioni, la linea coerente non sanno nemmeno cosa sia. Probabilmente se avessero chiesto ai bambini di 5a elementare avremmo ottenuto un piano più equilibrato.

I Governatori vengono pagati per dire stronzate, probabilmente i "saggi" no anche se ricoprono un ruolo importante e aiutano a creare danni. Milano è così, fanno le cose poi hanno bisogno di correggerle. Chissà perché non usano la stessa apertura con gli esami universitari:"ha ragione prof. ho sbagliato, mi ridia il compito che lo modifico con il risultato corretto". A loro tutto è concesso con la scusa ormai obsoleta del "è una cosa nuova, quando si agisce si può anche sbagliare, chi non fa niente non sbaglia"! La ciclabile di p.ta Venezia è l'esempio più lampante. E nessuno paga mai per questi errori. MAI.

È il Freak festival!

Ora attendiamo il poveretto che alle 4 del mattino, girando per le strade di Milano da solo, verrà fermato e multato per mancanza di mascherina.

"Mi scusi agente, non ho la mascherina, però mi sono ricordato di mettere il tappo al culo e sono zero emissioni! Ho vinto quaccheccosa?"

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
non sapevo che esistesse questo

https://www.ebay.it/itm/Men-Sports-B...-/202523459873

la notizia mi ha talmente sconvolto che nessuna epidemia mi fa paura
hahhhahah

cliccando sul link però ho visto anche di peggio
ryan78 è offline  
Old 30-06-2020, 11:52   #11817
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
"Mi scusi agente, non ho la mascherina, però mi sono ricordato di mettere il tappo al culo e sono zero emissioni! Ho vinto quaccheccosa?"
Mi spiace, lei rischia di esplodere e inondare tutta Milano di Covid-19, per cui ora la multiamo e le leviamo il tappo al culo
cronos1990 è offline  
Old 30-06-2020, 23:53   #11818
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sarà all'aperto... ma dentro l'auto con i finestrini chiusi...
Se non fosse che prendono anche stipendi importanti, mi farei veramente quattro risate...
magari in pieno agosto.


dovranno chiamare i pompieri, la polizia, i vigili urbani, la protezione civile e riallestire l'ospedale in fiera per riossigenare chi troveranno ancora vivo dentro l'auto....

poi il giorno seguente immagina i titoloni sui giornali per cosa saranno deceduti.....


__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo

Ultima modifica di Dom77 : 01-07-2020 alle 00:27.
Dom77 è offline  
Old 01-07-2020, 07:46   #11819
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19483
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Come sono solerti e scrupolosi... ora!

Dalla Cina un virus influenzale potenzialmente pandemico
L'Oms teme che il peggio non sia finito sul Covid-19. Da Pechino arriva un vaccino dai militari


https://www.ansa.it/canale_scienza_t...65c302bc6.html
Magari sto nuovo virus maialino si accoppia col covid e nasce un supervirus chimera mortalissimo !!!!



Clmslslmòmsòmsòmsòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 01-07-2020, 09:49   #11820
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Avete visto nelle varie spiagge il distanziamento sociale e la mascherina, dove sono?

I think in the back........

Non esiste ne l' uno, ne l' altro......
tallines è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1