Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2013, 15:13   #181
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
toca1979, c'è la tua immagine della firma (dal titolo sembra il logo postepay) che genera un avviso di malware (ed immagino succeda su ogni pagina nella quale posti).
Non so per quale motivo sinceramente, però forse meglio eliminarla.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 16:11   #182
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da [Kendall] Guarda i messaggi
toca1979, c'è la tua immagine della firma (dal titolo sembra il logo postepay) che genera un avviso di malware (ed immagino succeda su ogni pagina nella quale posti).
Non so per quale motivo sinceramente, però forse meglio eliminarla.
Chiedo scusa non me ne ero accorto.
Modificata!
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 16:47   #183
Chronocento
Member
 
L'Avatar di Chronocento
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Messina
Messaggi: 123
Domanda: premendo con i pollici sul retro del tablet, la plastica si flette?
__________________
Ho concluso compravendite con LoveOverclock, Jaac, sidro007, TT-225-TT (x2), <<An@taS>>, remox, sfanrock, NandoTheKing, alessandro1980, moonix, mastice, jessydt91, stello84
Chronocento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 16:49   #184
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Chronocento Guarda i messaggi
Domanda: premendo con i pollici sul retro del tablet, la plastica si flette?
No,deve essere aderente alla batteria!Non come il note 10.1 che avevo!
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 20:30   #185
sergiodilorenzo.92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
samsung ha abbassato il prezzo di listino a 599 per la versione completa..molti venditori ancora non hanno adeguato il prezzo..ma comunque su darty per esempio già c'è a 599

http://www.darty.it/e_commerce/Noteb...119460-c-9.htm
Salve a tutti,
non vorrei alimentare l'Off Topic, ma mi piacerebbe sapere dove hai letto (o comunque come hai saputo) di questo abbassamento di prezzo di Samsung e se conosci qualche altro negozio online che ha disponibile questo prodotto al prezzo aggiornato visto che su quello da te linkato non è più disponibile.
Grazie, e scusate ancora per l'OT.
sergiodilorenzo.92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 09:53   #186
kammma
Member
 
L'Avatar di kammma
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 70
Ciao a tutti.
Anche io ho acquistato recentemente il tablet.
Sapete se esiste e nel caso quale programma è possibile utilizzare per sfruttare il tablet come navigatore, quindi con un accesso off-line delle mappe?
Mi pare di capire che ce ne sono molti sviluppati per Android ma non per windows.

Ultima modifica di kammma : 19-01-2013 alle 09:56.
kammma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 09:58   #187
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da sergiodilorenzo.92 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
non vorrei alimentare l'Off Topic, ma mi piacerebbe sapere dove hai letto (o comunque come hai saputo) di questo abbassamento di prezzo di Samsung e se conosci qualche altro negozio online che ha disponibile questo prodotto al prezzo aggiornato visto che su quello da te linkato non è più disponibile.
Grazie, e scusate ancora per l'OT.
Guarda sono rimasto anche io stupito, ma pare sia proprio così

http://www.italico.tabletpc.it/2013/...00-prezzo.html

Il prezzo è finalmente azzeccato, peccato per la qualità del prodotto che a mio avviso lascia molto molto a desiderare... basta vedere i coperchietti delle porte che non si agganciano più in tutti (e dico tutti) i modelli esposti nei negozi e il sistema di aggancio per niente stabile... peccato, ripeto, perché sulla carta era un prodotto eccellente.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 12:10   #188
sergiodilorenzo.92
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
Guarda sono rimasto anche io stupito, ma pare sia proprio così

http://www.italico.tabletpc.it/2013/...00-prezzo.html

Il prezzo è finalmente azzeccato, peccato per la qualità del prodotto che a mio avviso lascia molto molto a desiderare... basta vedere i coperchietti delle porte che non si agganciano più in tutti (e dico tutti) i modelli esposti nei negozi e il sistema di aggancio per niente stabile... peccato, ripeto, perché sulla carta era un prodotto eccellente.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Grazie, si anche io non sono ancora convintissimo proprio per questo motivo... però il display e la dock sono MOLTO attraenti.
Aspetterò qualche altro negozio che aggiornerà il prezzo e poi si vedrà.
Ora chiudo l'OT se no mi linciano.
sergiodilorenzo.92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 01:09   #189
Mirc0
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4
Ciao, ho letto tutto il thread ma mi restano tre dubbi, spero chi ha il tablet me li possa togliere:

- volendo usare uno smartphone android per il thetering, l'asus si collega e naviga senza problemi, giusto? Sono rimasto fregato una volta con cell nokia e tablet android, non vorrei cascarci di nuovo...

- qualcuno usa il gps per navigare o comunque con applicazioni cartografiche? Su un forum che non ricordo, uno lamentava il fatto che nessuna applicazione riconoscesse il chipset gps. Fosse vero, sarebbe un limite notevole.

- curiosità: nel mio tablet android se trascino il cursore su un testo per posizionarmi dove voglio scrivere, si apre una lente che mi aiuta a fermarmi tra due lettere già scritte con precisione. Oggi al media world su un tablet win8 non ho trovato questa funzione e infatti era difficile inserirsi a metà di una parola già scritta. Non esiste niente di simile a ció che descrivo?

Grazie per l'aiuto, ciao.

Mirco


Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Ultima modifica di Mirc0 : 20-01-2013 alle 01:13.
Mirc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 07:08   #190
faby71
Senior Member
 
L'Avatar di faby71
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Mirc0 Guarda i messaggi
Ciao, ho letto tutto il thread ma mi restano tre dubbi, spero chi ha il tablet me li possa togliere:

- volendo usare uno smartphone android per il thetering, l'asus si collega e naviga senza problemi, giusto? Sono rimasto fregato una volta con cell nokia e tablet android, non vorrei cascarci di nuovo...

- qualcuno usa il gps per navigare o comunque con applicazioni cartografiche? Su un forum che non ricordo, uno lamentava il fatto che nessuna applicazione riconoscesse il chipset gps. Fosse vero, sarebbe un limite notevole.

- curiosità: nel mio tablet android se trascino il cursore su un testo per posizionarmi dove voglio scrivere, si apre una lente che mi aiuta a fermarmi tra due lettere già scritte con precisione. Oggi al media world su un tablet win8 non ho trovato questa funzione e infatti era difficile inserirsi a metà di una parola già scritta. Non esiste niente di simile a ció che descrivo?

Grazie per l'aiuto, ciao.

Mirco


Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

1- certo,guarda la mia firma e ho provato anche con htc
2- non c'è la funzione, ma ho le frecce sulla tastiera. Magari più avanti ci saranno novità con aggiornamenti.Ricorda che W8 è nato 4 mesi fa!
3- non ho ancora provato
faby71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 09:45   #191
olaf63
Member
 
L'Avatar di olaf63
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 160
Posto un rapido confronto fra me400c e ativ provati in negozio. Come costruzione ed estetica sicuramente meglio Asus, peró il suo vantaggio secondo me finisce qui. Date le dimensioni diverse il peso sembra uguale, lo schermo Samsung mi è sembrato avere colori più fedeli e luminosità maggiore, forse i neri leggermente peggio. Ma quello che mi ha convinto per il Samsung è la dimensione dello schermo che Rende il touch nel desktop usabile mentre sul 10 pollici si fa davvero molta più fatica, a meno di non avere manine da bambini. Infine anche la porta full usb mi ha convinto maggiormente. Alla fine ho acquistato l'Ativ anche perché era offerto in pratica allo stesso prezzo. Appena arrivato a casa ho avuto la conferma dal confronto coi display retina che abbiamo che la taratura dei colori è ottima e funziona anche l'hd esterno connesso via usb, insomma un vero pc in formato tablet.
olaf63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 09:47   #192
kammma
Member
 
L'Avatar di kammma
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da kammma Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Anche io ho acquistato recentemente il tablet.
Sapete se esiste e nel caso quale programma è possibile utilizzare per sfruttare il tablet come navigatore, quindi con un accesso off-line delle mappe?
Mi pare di capire che ce ne sono molti sviluppati per Android ma non per windows.
Nessuno è in grado di rispondere?
kammma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 09:51   #193
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da olaf63 Guarda i messaggi
Posto un rapido confronto fra me400c e ativ provati in negozio. Come costruzione ed estetica sicuramente meglio Asus, peró il suo vantaggio secondo me finisce qui. Date le dimensioni diverse il peso sembra uguale, lo schermo Samsung mi è sembrato avere colori più fedeli e luminosità maggiore, forse i neri leggermente peggio. Ma quello che mi ha convinto per il Samsung è la dimensione dello schermo che Rende il touch nel desktop usabile mentre sul 10 pollici si fa davvero molta più fatica, a meno di non avere manine da bambini. Infine anche la porta full usb mi ha convinto maggiormente. Alla fine ho acquistato l'Ativ anche perché era offerto in pratica allo stesso prezzo. Appena arrivato a casa ho avuto la conferma dal confronto coi display retina che abbiamo che la taratura dei colori è ottima e funziona anche l'hd esterno connesso via usb, insomma un vero pc in formato tablet.
Il samsung pesa 160 gr in più di questo asus, 744gr contro 580gr , forse però essendo più grande la distribuzione del peso fa si che sembri più leggero di quello che è.
Per quanto riguarda la dimensione dello schermo secondo me è questione di gusti, chi come me non sopporta i tablet grandi e pesanti perchè lo usa soprattutto a letto o sul divano sicuramente apprezza di più i 10.1" dell' asus che non gli 11.6" del samsung.
Per la dimensione delle icone in modalità desktop non posso che concordare ci vorrebbe la possibilità di ingrandire il tutto ma la relativa voce nel menù purtroppo non è attivabile....
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 10:01   #194
Mirc0
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da faby71 Guarda i messaggi
(...)
2- non c'è la funzione, ma ho le frecce sulla tastiera.(...)
Ciao faby71, prima di tutto grazie per la risposta.
Non ho però chiaro cosa intendi nella frase che riporto sopra.

Nelle mappe di bing, o google, o con qualche software di navigazione o tracking gps, non è possibile localizzarsi sulla mappa? O intendevi che la mappa non resta centrata sulla tua posizione, se ti muovi? Su navigazione e (proprio alla peggio) tracking posso soprassedere, ma almeno la localizzazione é proprio il minimo sindacale.

Passerei dal mio tf700 ancora nuovo, del quale sono contento, al tab smart soprattutto per usare programmi di pianificazione itinerari non disponibili su android ma, se il gps è limitato, mi copro da una parte e mi scopro dall'altra...

Ultima modifica di Mirc0 : 20-01-2013 alle 10:50.
Mirc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:02   #195
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Mirc0 Guarda i messaggi
Ciao, ho letto tutto il thread ma mi restano tre dubbi, spero chi ha il tablet me li possa togliere:
- curiosità: nel mio tablet android se trascino il cursore su un testo per posizionarmi dove voglio scrivere, si apre una lente che mi aiuta a fermarmi tra due lettere già scritte con precisione. Oggi al media world su un tablet win8 non ho trovato questa funzione e infatti era difficile inserirsi a metà di una parola già scritta. Non esiste niente di simile a ció che descrivo?
Mi associo alla tua richiesta. Ultimamente sto tenendo d'occhio il tablet thinkpad 2 di lenovo, ma ciò che mi chiedo é: nell'uso come tablet come si comportano?
Chiunque abbia usato IOS o Android sa bene che vi sono certe finezze per aggirare gli ostacoli con il touch, ma Win 8 come sta messo ad usabilitá?
Giá in questo momento ha pochissime app, se poi si ci mette una cattiva esperienza tablet, meglio prendersi un NetBook ad un terzo del prezzo, e aspettare la sua maturazione.
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:32   #196
olaf63
Member
 
L'Avatar di olaf63
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Mi associo alla tua richiesta. Ultimamente sto tenendo d'occhio il tablet thinkpad 2 di lenovo, ma ciò che mi chiedo é: nell'uso come tablet come si comportano?
Chiunque abbia usato IOS o Android sa bene che vi sono certe finezze per aggirare gli ostacoli con il touch, ma Win 8 come sta messo ad usabilitá?
Giá in questo momento ha pochissime app, se poi si ci mette una cattiva esperienza tablet, meglio prendersi un NetBook ad un terzo del prezzo, e aspettare la sua maturazione.
guarda scrivere con Windows 8 è un piacere a cominciare dalla tastiera di serie che si può settare ad isole alla possibilità di ingrandire il testo mentre si scrive come sto facendo ora. per inserire il cursore al centro di una parola si sposta prendendolo da sotto e spostandolo fino dove si vuole, automaticamente si sdoppia selezionando i caratteri nell'intervallo, a questo punto basta chiudere i due dove serve. c'è un cerchietto sotto il cursore che indica dove "prenderlo". infine funziona bene anche il suggerimento di una correzione tenendo tappato sopra la parola.
Il risultato è per me la migliore esperienza di scrittura finora provata su un tablet con i minori errori e più rapida. Non mi sarei sognato di scrivere un post cosí lungo con Ipad o galaxy tab che abbiamo a casa.
olaf63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:46   #197
roatto
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da toca1979 Guarda i messaggi
Il samsung pesa 160 gr in più di questo asus, 744gr contro 580gr , forse però essendo più grande la distribuzione del peso fa si che sembri più leggero di quello che è.
Per quanto riguarda la dimensione dello schermo secondo me è questione di gusti, chi come me non sopporta i tablet grandi e pesanti perchè lo usa soprattutto a letto o sul divano sicuramente apprezza di più i 10.1" dell' asus che non gli 11.6" del samsung.
Per la dimensione delle icone in modalità desktop non posso che concordare ci vorrebbe la possibilità di ingrandire il tutto ma la relativa voce nel menù purtroppo non è attivabile....
Sbagli toca..io sul mio ho attivato la visualizzazione media..a 125% e le icone ora sono belle grandi (a parte che si può anche personalizzare..prima lo avevo messo al 110%)
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 13:00   #198
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da olaf63 Guarda i messaggi
guarda scrivere con Windows 8 è un piacere a cominciare dalla tastiera di serie che si può settare ad isole alla possibilità di ingrandire il testo mentre si scrive come sto facendo ora. per inserire il cursore al centro di una parola si sposta prendendolo da sotto e spostandolo fino dove si vuole, automaticamente si sdoppia selezionando i caratteri nell'intervallo, a questo punto basta chiudere i due dove serve. c'è un cerchietto sotto il cursore che indica dove "prenderlo". infine funziona bene anche il suggerimento di una correzione tenendo tappato sopra la parola.
Il risultato è per me la migliore esperienza di scrittura finora provata su un tablet con i minori errori e più rapida. Non mi sarei sognato di scrivere un post cosí lungo con Ipad o galaxy tab che abbiamo a casa.
Se ho capito bene funziona in modo simile ad Android. Sai, avrei senza dubbio preso un tablet con win8 invece dell'iPad 4, se non fosse per 3 problemi:

- La risoluzione bassa degli schermi (non hai l'effetto "stampato" dei caratteri)
- la scheda grafica legata agli atom lascia a desiderare.
- La Microsoft deve ancora migliorare l'integrazione metro-desktop

Le app sono un finto problema, son sicuro che tra un anno lo store sarà pieno.
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift

Ultima modifica di Trestar : 20-01-2013 alle 14:47.
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 13:44   #199
kammma
Member
 
L'Avatar di kammma
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da kammma Guarda i messaggi
Nessuno è in grado di rispondere?
Considerando che nessuno risponde provo a porre la domanda in altri termini:
in che modo sfruttate il dispositivo GPS incluso nel tablet?
Grazie a chiunque volesse dare un contributo.
kammma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 16:58   #200
olaf63
Member
 
L'Avatar di olaf63
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Se ho capito bene funziona in modo simile ad Android. Sai, avrei senza dubbio preso un tablet con win8 invece dell'iPad 4, se non fosse per 3 problemi:

- La risoluzione bassa degli schermi (non hai l'effetto "stampato" dei caratteri)
- la scheda grafica legata agli atom lascia a desiderare.
- La Microsoft deve ancora migliorare l'integrazione metro-desktop

Le app sono un finto problema, son sicuro che tra un anno lo store sarà pieno.
Non vorrei andare troppo ot comunque da come stanno le cose ad oggi ci sono alcuni compromessi. Lo schermo come retina è uno di questi, come anche la scheda grafica.
Da come ne parlano un deciso passo avanti sarebbe l'Acer Iconia W700, ma non ho avuto modo di provarlo ed il peso comincia a diventate critico.
olaf63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v