Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2008, 13:31   #4161
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
delle novita' non le noterai nemmeno,l'unica che dovresti notare e' quella dell'integrazione con il centro sicuirezza di window...
arny...io non ho attivato lo scambio dati con kasperky lab

sbagliato ?
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 13:36   #4162
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
arny...io non ho attivato lo scambio dati con kasperky lab

sbagliato ?
sai e' soggettivo,comunque lo scambio serve a migliorare il servizio,...consevando la privacy infatti le notizie sevono esclusivamente per il servizio.visto che ci sentiamo sempre spiati in tanti hanno tolto la spunta ...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 13:39   #4163
roby59
Senior Member
 
L'Avatar di roby59
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 518
mi accingo a lasciare la discussione..... ed il kaspersky!!
Lo uso (usavo) da 4 anni dalla mitica versione 5 e vi avevo sempre seguito nelle varie discussioni delle varie versioni fino a quì.
Ultimamente, il kaspersky non mi soddisfava più: lentezza del sistema, diminuita efficienza nel rilevare i virus, incapacità nel rilevare alcuni spywaree troian ed incompatibilità col firefox 3. Proprio quest'ultima situazione che si trascinava oramai da qualche mese impedendomi la normale navigazione in rete con finestre di errore che alla chiusura del programma e del sistema si aprivano, e dalla incapacità del team kaspersky di risolvere il problema.... mi hanno convinto per la ricerca di un altro antivirus. Dopo essermi informato in rete, letto vari forum di discussione sull'argomento, venuto a conoscenza che antivir era stato premiato come miglior antivirus dell'anno e soprattutto avendo trovato una offerta di prova di tre mesi, sono migrato verso avira premium suite versione 8.0.
Che dire... La prima sorpresa è stata quando alla prima scansione del nuovo antivirus mi sono stati rilevati 4 (dico quattro) virus nel mio pc. Inizialmente penso a dei falsi positivi ma poi dopo verifica in rete mi accorgo che erano VERI VIRUS!!!!! Il sistema operativo sembra aver ritrovato nuovo vigore in performance e il mio firefox 3 sembra volare in rete.
Sono allibito...... non ho parole......Contimuerò a seguire il Kasperky nelle sue prossime versoni (lo considero un buon prodotto...anche se ultrimamente il suo comportamento lasciava a...desiderare).
Credo comunque che ...rinnoverò la licenza dell'avira ...almeno quest'anno poi vedremo.
Se nel futuro il team kaspersky continuerà in questa politica credo che saranno in molti a migrare verso altri antivirus nei prossimi mesi.
Un cordiale saluto a tutti ed auguroni per un sereno e felice 2009, nella speranza che il nostro KIS possa ritornare più grande e più forte di prima.
Salutoni.
__________________
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:05   #4164
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sai e' soggettivo,comunque lo scambio serve a migliorare il servizio,...consevando la privacy infatti le notizie sevono esclusivamente per il servizio.visto che ci sentiamo sempre spiati in tanti hanno tolto la spunta ...


buon anno carissimo, buon anno a tutti

p.s all'avvio kis mi avvisa da 4 giorni che la licenza sta per scadere...se faccio già in questi giorni "unisci/incolla" del nostro codice promo perdo i giorni che mi rimangono fino al 12 oppure è da quella scadenza che opererà la nuova chiave ?
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:06   #4165
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
mi accingo a lasciare la discussione..... ed il kaspersky!!
Lo uso (usavo) da 4 anni dalla mitica versione 5 e vi avevo sempre seguito nelle varie discussioni delle varie versioni fino a quì.
Ultimamente, il kaspersky non mi soddisfava più: lentezza del sistema, diminuita efficienza nel rilevare i virus, incapacità nel rilevare alcuni spywaree troian ed incompatibilità col firefox 3. Proprio quest'ultima situazione che si trascinava oramai da qualche mese impedendomi la normale navigazione in rete con finestre di errore che alla chiusura del programma e del sistema si aprivano, e dalla incapacità del team kaspersky di risolvere il problema.... mi hanno convinto per la ricerca di un altro antivirus. Dopo essermi informato in rete, letto vari forum di discussione sull'argomento, venuto a conoscenza che antivir era stato premiato come miglior antivirus dell'anno e soprattutto avendo trovato una offerta di prova di tre mesi, sono migrato verso avira premium suite versione 8.0.
Che dire... La prima sorpresa è stata quando alla prima scansione del nuovo antivirus mi sono stati rilevati 4 (dico quattro) virus nel mio pc. Inizialmente penso a dei falsi positivi ma poi dopo verifica in rete mi accorgo che erano VERI VIRUS!!!!! Il sistema operativo sembra aver ritrovato nuovo vigore in performance e il mio firefox 3 sembra volare in rete.
Sono allibito...... non ho parole......Contimuerò a seguire il Kasperky nelle sue prossime versoni (lo considero un buon prodotto...anche se ultrimamente il suo comportamento lasciava a...desiderare).
Credo comunque che ...rinnoverò la licenza dell'avira ...almeno quest'anno poi vedremo.
Se nel futuro il team kaspersky continuerà in questa politica credo che saranno in molti a migrare verso altri antivirus nei prossimi mesi.
Un cordiale saluto a tutti ed auguroni per un sereno e felice 2009, nella speranza che il nostro KIS possa ritornare più grande e più forte di prima.
Salutoni.
l'interessante è che tu abbia risolto i tuoi problemi !
cmq quello che hai scritto mi mette ansia
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:48   #4166
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4625
Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
ed incompatibilità col firefox 3
mai avuto problemi con firefox 3.... questa cosa dell'incompatibilità da dove è uscita
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 14:56   #4167
roby59
Senior Member
 
L'Avatar di roby59
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 518
provate a digitare su un qualsiasi motore di ricerca

kaspersky e firefox 3

oppure

incompatibilità kaspersky e firefox 3
__________________
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 17:51   #4168
federico1
Senior Member
 
L'Avatar di federico1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
l'unica cosa che non ho attivato durante l'installazione è la partecipazione al networking(o come diavolo si chiama) di kaspersky...ho tolto la spunta dalla casella
Ho fatto lo stesso anch'io. Buon anno a tutti

Ultima modifica di federico1 : 31-12-2008 alle 17:54.
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:30   #4169
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sai e' soggettivo,comunque lo scambio serve a migliorare il servizio,...consevando la privacy infatti le notizie sevono esclusivamente per il servizio.visto che ci sentiamo sempre spiati in tanti hanno tolto la spunta ...
Si l'ho notato anch'io, e secondo me è la cosa peggiore che si possa fare per NON aiutare gli sviluppatori di questo software.
Quel piccolo segno di spunta, permette agli sviluppatori di poter verificare il "comportamento" del loro prodotto in caso di problemi, e quindi al tempo stesso permette loro di poter mettere a fuoco eventuali problemi presenti ai quali non è stata ancora trovata soluzione.
Il software è originale, acquistato con regolare licenza, perchè non abilitarla? Di cosa avete paura?

Datemi retta, abilitate quell'opzione, e diverrete delle perle preziose d'informazioni per la Kaspersky. Solo così possiamo aiutare quest'azienda a migliorare ulteriormente i suoi prodotti.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 18:45   #4170
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Si l'ho notato anch'io, e secondo me è la cosa peggiore che si possa fare per NON aiutare gli sviluppatori di questo software.
Quel piccolo segno di spunta, permette agli sviluppatori di poter verificare il "comportamento" del loro prodotto in caso di problemi, e quindi al tempo stesso permette loro di poter mettere a fuoco eventuali problemi presenti ai quali non è stata ancora trovata soluzione.
Il software è originale, acquistato con regolare licenza, perchè non abilitarla? Di cosa avete paura?

Datemi retta, abilitate quell'opzione, e diverrete delle perle preziose d'informazioni per la Kaspersky. Solo così possiamo aiutare quest'azienda a migliorare ulteriormente i suoi prodotti.
in effetti la penso come te, ma 'sta cavolo di privacy è diventata una ossessione
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 19:22   #4171
stefy69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 100
Ho installato da poco KIS 2009 8.0.0.357 su un pc (tra l'altro) appena formattato,
dopo circa mezzora che il pc è acceso (forse anche meno), mi si impalla il KIS il processore va al 50% e l'icona del KIS vicina l'orologio nn risponde + devo riavviare e dopo per un po' va ......
ho notato che se ho la finestra del Kaspersky aperta nn lo fa , ho disabilitato il firewall e nn lo fa,
x cui sono arrivato alla conclusione che dovrebbe essere quello, solo che quando metto certi programmi in attendibili chiudo/riapro e sono tornati nn attendibili boooo strano
devo settare qualcosa in particolare
è la prima volta che uso il KIS e forse nn sono tanto pratico, mi dispiacerebbe disintallarlo , sbaglio qualcosa
nn ho altri programmi di firewall antispy ecc.....è capitato anche a voi
ho xp sp3
mi sembra di aver detto tutto
grazie e auguri a tutti.
stefy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 21:49   #4172
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da stefy69 Guarda i messaggi
Ho installato da poco KIS 2009 8.0.0.357 su un pc (tra l'altro) appena formattato,
dopo circa mezzora che il pc è acceso (forse anche meno), mi si impalla il KIS il processore va al 50% e l'icona del KIS vicina l'orologio nn risponde + devo riavviare e dopo per un po' va ......
ho notato che se ho la finestra del Kaspersky aperta nn lo fa , ho disabilitato il firewall e nn lo fa,
x cui sono arrivato alla conclusione che dovrebbe essere quello, solo che quando metto certi programmi in attendibili chiudo/riapro e sono tornati nn attendibili boooo strano
devo settare qualcosa in particolare
è la prima volta che uso il KIS e forse nn sono tanto pratico, mi dispiacerebbe disintallarlo , sbaglio qualcosa
nn ho altri programmi di firewall antispy ecc.....è capitato anche a voi
ho xp sp3
mi sembra di aver detto tutto
grazie e auguri a tutti.
disinstalla la versione che hai e installa da QUI l'ultima versione 506 ITA...
per disinstallare la vecchia vai su start/tutti i programmi/kaspersky/ripara-modifica-rimuovi....sulla finestra spunti rimuovi ,poi spunti "salva dati di applicazione" soltanto e procedi....poi riavvi e installi l'exe della 506
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 00:01   #4173
stefy69
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
disinstalla la versione che hai e installa da QUI l'ultima versione 506 ITA...
per disinstallare la vecchia vai su start/tutti i programmi/kaspersky/ripara-modifica-rimuovi....sulla finestra spunti rimuovi ,poi spunti "salva dati di applicazione" soltanto e procedi....poi riavvi e installi l'exe della 506
no niente , anche mettendo la 506, nn è cambiato nulla , dopo un po si impalla

Ultima modifica di xcdegasp : 02-01-2009 alle 10:07. Motivo: corretto il tag quote
stefy69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 16:33   #4174
garyf
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
Messaggi: 95
Salve a tutti e buon anno.
A giorni mi scadrà la licenza di KIS 2009.
Prima di decidere se acquistarlo definitivamente (ho un licenza di prova da 90gg), volevo testare sul mio portatile anche Norton Internet Security 2009 (se ne parla assai bene) e Bitdefender Suite 2009 (non se ne parla benissimo, ma il BD è un po' il mio pallino - mi è sempre piaciuto).

Per disinstallare correttamente e completamente il KIS 2009 (e non avere problemi con l'installazione di successive suite antivirus) cosa mi conviene fare? Usare il classico disinstallatore del programma, usare Revo Uninstaller o usare qualche removal tool della Kaspersky?
Tra l'altro non saprei dove trovare il removal tool, quindi se qualcuno ha qualche dritta...
Grazie.
garyf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 17:48   #4175
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da garyf Guarda i messaggi
Salve a tutti e buon anno.
A giorni mi scadrà la licenza di KIS 2009.
Prima di decidere se acquistarlo definitivamente (ho un licenza di prova da 90gg), volevo testare sul mio portatile anche Norton Internet Security 2009 (se ne parla assai bene) e Bitdefender Suite 2009 (non se ne parla benissimo, ma il BD è un po' il mio pallino - mi è sempre piaciuto).

Per disinstallare correttamente e completamente il KIS 2009 (e non avere problemi con l'installazione di successive suite antivirus) cosa mi conviene fare? Usare il classico disinstallatore del programma, usare Revo Uninstaller o usare qualche removal tool della Kaspersky?
Tra l'altro non saprei dove trovare il removal tool, quindi se qualcuno ha qualche dritta...
Grazie.
ciao,
come tool ci sarebbe
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924
> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926
ma solitamente Kav remover si usa in caso di problemi con l'installazione di prodotti Kaspersky non con altri
non saprei cosa consigliarti ...forse con Revo....!!!
ciao marco
p.s. ricordati che sia NIS che Bit Defender lasciano poi un sacco di residui...
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:03   #4176
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da stefy69 Guarda i messaggi
...anche mettendo la 506, nn è cambiato nulla , dopo un po si impalla
ciao,
Prova a fare un log di > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486
Segui le istruzioni solo al posto della pagina GetSystemInfo Parser al punto 5 usa http://gsi.kaspersky.fr/
e speriamo che trovi qualcosa..... altrimenti la vedo dura....!!!!
ciao marco

__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:07   #4177
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Si l'ho notato anch'io, e secondo me è la cosa peggiore che si possa fare per NON aiutare gli sviluppatori di questo software.
Quel piccolo segno di spunta, permette agli sviluppatori di poter verificare il "comportamento" del loro prodotto in caso di problemi, e quindi al tempo stesso permette loro di poter mettere a fuoco eventuali problemi presenti ai quali non è stata ancora trovata soluzione.
Il software è originale, acquistato con regolare licenza, perchè non abilitarla? Di cosa avete paura?
Datemi retta, abilitate quell'opzione, e diverrete delle perle preziose d'informazioni per la Kaspersky.
Solo così possiamo aiutare quest'azienda a migliorare ulteriormente i suoi prodotti
.
ciao,
ovviamente io l'ho lasciata nel mio piccolo contribuisco alla VittoriAaaaaaa!!!!
scherzo .....tanto al max mi beccano che vedo qualche pxxxaxxo
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 18:19   #4178
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
ovviamente io l'ho lasciata nel mio piccolo contribuisco alla VittoriAaaaaaa!!!!
scherzo .....tanto al max mi beccano che vedo qualche pxxxaxxo
ciao marco
che piccione vedi tu ?
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 19:35   #4179
MANuHELL
Senior Member
 
L'Avatar di MANuHELL
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 579
ciao a tutti
ho da poco installato KIS .506 e il software di installazione ha trovato un'incopatibilità con McAfee Site Advisor a differenza delle due precedenti versioni.
Sucesso anche voi? E' regolare?...Si può ovviare in qualche modo?

grazie ciao
__________________
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 19:49   #4180
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho da poco installato KIS .506 e il software di installazione ha trovato un'incopatibilità con McAfee Site Advisor a differenza delle due precedenti versioni.
Sucesso anche voi? E' regolare?...Si può ovviare in qualche modo?

grazie ciao
se sovrascrivevi la precedente magari ovviavi,in caso che ha tolto la precedente devi rimuovere il mcafee,e lo rimetti dopo ciao
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v