Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2008, 20:39   #2121
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
Installata la versione inglese di KIS 2009.Per la procedura di update non so se gia' lo avete postato ma potete leggere qui.Io ho sempre fatto cosi':
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
quoto credo che essendo un cambio importante di versione è meglio spazzare via TUTTO

(Importante! munirsi di codice licenza a portata di mano (d'occhio )

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613

ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 08:34   #2122
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
sono passato a kis 2009 inglese...ottimo. Piu' per utenti medio-alti che per utonti. a meno di non disabilitare certi componenti.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 11:09   #2123
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
sono passato a kis 2009 inglese...ottimo. Piu' per utenti medio-alti che per utonti. a meno di non disabilitare certi componenti.
scusa domanda "strana" ma non dovrebbe essere il contrario?
cioè se lasciato di default Fa' tutto lui in "automatico" regole firewall, pseudo nuovo HIPS (proattiva) che confronta con il database della comunity di Kasp. i file processi "strani" e prende le decisioni "adeguate"
mentre se si imposta la modalità interattiva saremo noi a decidere per ogni modulo Firewall new pseudo HIPS (proattiva) ecc.ecc.

ciao marco

p.s. come va' a consumi? a me Kis7 max va' a 20.000 tutto attivato!
adesso è a 10.000 figurati!!!
i processi sono sempre 2?
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 12:15   #2124
ErMeglio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 70
Ragazzi sono due-tre giorni che ho messo questo bel 2009...
fa un bellissima prima impressione di professionalità
Personalmente ho attivato la modalità interattiva per avere io il controllo di chi si connette ad internet e chi no e nonostante ciò ho avuto l'impressione che comunque kis faccia un po' come vuole: per i programmi conosciuti appare una finestrella che dice per esempio..."office è stato aggiunto nella lista dei programmi con basse restrizioni"..senza dare possibilità immediata di decidere.
Purtroppo non mi sono reso conto se questo fosse un messaggio riguardante la difesa proattiva oppure anche il firewall ma l'impressione è che riguardasse anche quest'ultimo. Per farvi un esempio ho notato un servizio di licensing della macrovision che non mi è stato mai comunicato esistesse da kis (o forse è apparsa una di quelle finestre di cui sopra quando non c'ero) e gli era stato assegnato il tag 'Fidato' e si collegava tranquillo ad internet, se mel'avesse chiesto avrei scelto sicuramente di non farlo collegare.
Per la pesantezza..purtroppo non me ne accorgo troppo bene perché ho cambiato il computer da un P4 3.2 a quello in firma da poco e non saprei dire...l'impressione comunque è che non voli, ho notato una certa lentezza nell'apertura delle pagine web e anche vagare per le risorse del computer è diventato più macchinoso, però come vi ho detto il confronto non è tanto con il 7 che ho tenuto davvero poco su questo nuovo pc bensì con quando non avevo proprio niente come protezione, quindi è un'impressione che vale poco...non mi sento proprio di remargli contro insomma
Per rispondere a chi chiedeva quanti processi ha, io vedo 2 avp.exe che indicativamente occupano ad ora 26180KB e 4792KB con la finestra di kis aperta, chiusa sono passati a 26104 e 1968.. cpu 0 entrambi, per darvi un idea ho in esecuzione Outlook, questa pagina, msn 9, teamviewer(software per connessioni remote), un semplice server web (hfs) con stunnel (servizio ssl), my esposè(effetti grafici, vi consiglio di provarlo [/ot] ), sw della stampante, un leggerissimo sw Asus e stop se non erro.
Comunque appena aperto gestione attività ho visto per qualche secondo 3 processi avp, poi uno è sparito, credo sia il normale comportamento, se non sbaglio anche del 7, che quando ha bisogno di scannerizzare qualcosa apre più processi che compiono la scansione.
Tutte le opzioni del vecchio kis sono state completamente stravolte, così come tutti gli avvisi e le richieste. Alcune le ho trovate un po' macchinose, non mi è piaciuto il fatto che non ho ancora individuato un modo semplicissimo ed immediato per dire che un applicazione può SEMPRE connettersi: se si chiede di creare una regola appaiono ulteriori 'wizard' di 3-4 finestre, quella importante con i permessi dove mi aspettavo fosse scritto semplicemente 'permetti tutto' contiene invece più voci, che non ho proprio capito perché siano più di una, che dicono per esempio:
web browsing, premo edit e trovo direzione ingresso/uscita, protocollo che non è selezionato, porte remote contiene una lista predefinita non modificabile e porte locali vuoto sempre non modificabile;
ogni attività di rete, premo edit e trovo direzione: ingresso/uscita e il resto non impostato;
ogni flusso, edit e trovo direzione ingresso/uscita, resto non selezionato;
ogni flusso tcp uscente, edit e trovo ingresso/uscita, resto non selezionato.
Non è possibile eliminarle.
Io, sinceramente, non ci capisco NIENTE, che senso ha tutto ciò
L'alternativa al creare questa chiarissima regola(ultima opzione della richiesta) è scegliere permetti (raccomandato) e sotto selezionare 'ricorda per questa applicazione' però nell'oggetto sta scritto solo 'connessione tcp uscente col computer remoto aaa.bbb.ccc.ddd, porta remota xxxxx', quindi personalmente il permetti lo intenderei solo per quell'azione precisa, per quell'ip e per quella porta...anche se spero di sbagliarmi
Insomma, se non si fosse capito, gli avvisi del 7 li rimpiango parecchio, almeno finché non capisco questi!
Per il reso l'applicazione non mi ha dato problemi e mi è piaciuto il fatto che sembra non scansioni una cartella appena l'apri come faceva il 7 (con i rallentamenti che ne derivano), bensì appena prima di permettere l'esecuzione di un file: tu apri il file(beh ho avuto coraggio e fidicia per fare questo tentativo ), se è un virus l'apertura è bloccata da kis che chiede come procedere

Spero questo mega-post sia abbastanza chiaro e non fuorviante, fate conto che comunque sono solo 3 giorni che ho questo kis!

Ultima modifica di ErMeglio : 07-06-2008 alle 12:17.
ErMeglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:06   #2125
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
ciao ErMeglio prometto che dopo leggo meglio il "romanzo"
mi puoi fare questa prova chi mi interessa sapere
prova il test
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
all service ports
perchè voglio vedere cosa esce sullo Stealth
grazie marco
se anche altri utenti lo fanno e vediamo cosa esce
ancora grazie
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:30   #2126
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
scusa domanda "strana" ma non dovrebbe essere il contrario?
cioè se lasciato di default Fa' tutto lui in "automatico" regole firewall, pseudo nuovo HIPS (proattiva) che confronta con il database della comunity di Kasp. i file processi "strani" e prende le decisioni "adeguate"
mentre se si imposta la modalità interattiva saremo noi a decidere per ogni modulo Firewall new pseudo HIPS (proattiva) ecc.ecc.

ciao marco

p.s. come va' a consumi? a me Kis7 max va' a 20.000 tutto attivato!
adesso è a 10.000 figurati!!!
i processi sono sempre 2?
mah,io ho settato tutto su interattivo dopo che in automatico mi aveva completamente bloccato ad esempio Riva tuner....

una volta messo tutto su "Prompt" lo trovo adorabile
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:39   #2127
ErMeglio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 70
Non sono in modalità stealth e soprattutto non trovo l'opzione in kis(ricordo la modalità mascheramento, qui non c'è, almeno )
Ecco uno screen per farvi capire
Ovviamente invece è presente altrove il modo di bloccare pacchetti ICMP.
Comunque dopo le prime 129 porte, la maggior parte chiuse e la 7-9-13-17-19-80 aperte, è andato in stealth, infatti in kis ho trovato nei report:
07/06/2008 14.13.48 Detected: Scan.Generic.TCP Absent TCP from 4.79.142.206 to local port 130.
Sulla 80 ho notato che teamviewer ha una sua pagina web
Una domanda invece, è normale che abbia il servizio daytime, quote of the day, character generator e gli altri echo e discard aperti!?
---EDIT---
Risolto per i servizi, li avevo messi io
---/EDIT---
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
mah,io ho settato tutto su interattivo dopo che in automatico mi aveva completamente bloccato ad esempio Riva tuner....

una volta messo tutto su "Prompt" lo trovo adorabile
Puoi dirmi dov'è l'opzione?


ps scusate il romanzo(e la seconda parte) hehehe

Ultima modifica di ErMeglio : 07-06-2008 alle 14:02.
ErMeglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:43   #2128
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da ErMeglio Guarda i messaggi
Non sono in modalità stealth e soprattutto non trovo l'opzione in kis(ricordo la modalità mascheramento, qui non c'è, almeno )
niente stealth in kis2009....per i problemi relativi a giochi e p2p (il 95% dell'uso della rete nel mondo quindi...)


settings - protection - deseleziona "select action automatically"

poi controlla che in file av - web av - application filtering ci siano "prompt" per i primi 2 e "by the rules" per App.Filt.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 07-06-2008 alle 13:46.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 13:53   #2129
ErMeglio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
niente stealth in kis2009....per i problemi relativi a giochi e p2p (il 95% dell'uso della rete nel mondo quindi...)
Saggia decisione!
Finalmente non dovrò più avvertire gli amici a cui lo consiglio di levare quell'opzione!

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
settings - protection - deseleziona "select action automatically"

poi controlla che in file av - web av - application filtering ci siano "prompt" per i primi 2 e "by the rules" per App.Filt.
Ok grazie erano così
Quindi quando vengono quelle finestrelle 'il programma è stato aggiunto ai programmi trusted' ecc si riferisce solo al filtro applicazioni 'locale' e non al firewall, vero? In pratica per la connessione ad internet in ogni caso mi viene posta una domanda?

P.S. I servizi di cui sopra li avevo erroneamente installati io, tutto ok quindi!

Ultima modifica di ErMeglio : 07-06-2008 alle 14:04.
ErMeglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:25   #2130
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da ErMeglio Guarda i messaggi
Quindi quando vengono quelle finestrelle 'il programma è stato aggiunto ai programmi trusted' ecc si riferisce solo al filtro applicazioni 'locale' e non al firewall, vero? In pratica per la connessione ad internet in ogni caso mi viene posta una domanda?
dunque,no.

Credo:

- applicazione inserita in trusted => nessuna domanda,tutto concesso
- appl. untrusted => ness.domanda,tutto bloccato

- appl. low o high restricted => domanda (per il firewall)

ovviamente poi tu puoi modificare a mano quello che vuoi...
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:36   #2131
ErMeglio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
ovviamente poi tu puoi modificare a mano quello che vuoi...
IMHO spero ti sbagli
ErMeglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 18:31   #2132
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
niente stealth in kis2009....per i problemi relativi a giochi e p2p (il 95% dell'uso della rete nel mondo quindi...)
ciao,
infatti mi sembrava fosse "diventato" cosi
ma io sono il 5% del mondo non uso P2P nemmeno Chat e nemmeno giochi on line (stile monaco buddista )
avrei preferito essere invisibile oppure avere un opzione per poterla attivare
per le altre cose avete scritto in inglish capito nulla!!! a gg. arriva la italian e vedremo un po'
cmq su ntbk1 ci penso' un bel po' prima di togliere la mia "stupenda" 7.....125
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 18:34   #2133
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
infatti mi sembrava fosse "diventato" cosi
ma io sono il 5% del mondo non uso P2P nemmeno Chat e nemmeno giochi on line (stile monaco buddista )
avrei preferito essere invisibile oppure avere un opzione per poterla attivare
per le altre cose avete scritto in inglish capito nulla!!! a gg. arriva la italian e vedremo un po'
cmq su ntbk1 ci penso' un bel po' prima di togliere la mia "stupenda" 7.....125
ciao marco
se ti piace smanettare con gli HIPS è 100 volte meglio kis2009!
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 19:27   #2134
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
se ti piace smanettare con gli HIPS è 100 volte meglio kis2009!
mmhhh non dirlo troppo forte in giro che Kis2009 è 100 volte meglio di un HIPS puro!!
xchè se arrivano i puristi degli HIPS ....esce un putiferio (e qui su HwU c'è n'è uno tosto!)

cmq dai ormai pochi gg. ed il ntbk2 è predestinato "ricevere " Kis2009 e vediamo un po' il tutto!!!

ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 19:44   #2135
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
intendevo 100 volte meglio di kis7..
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 21:15   #2136
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
C'è una data precisa per l'uscita di KIS 2009? non vedo l'ora
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 21:19   #2137
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
intendevo 100 volte meglio di kis7..
a u' contrario mi sembrava.....
p.s. solito mio problema quasi tutti in Inglishsshshsh

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
C'è una data precisa per l'uscita di KIS 2009? non vedo l'ora
10 giugno <ITALIAN> (+ o -) pochissimi gg. ormai...

ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 07-06-2008 alle 21:21.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 10:21   #2138
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Ecco la lista dei software incompatibili con KAV/KIS 2009:

http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279750
http://support.kaspersky.com/kis2009...?qid=208279751
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 11:13   #2139
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Una precisazione:
Non è la lista dei software non compatibili ma la lista dei software che KIS8/KAV8 individua automaticamente durante l'installazione e gli cancella automaticamente/manualmente.
E' sempre consigliabile eliminare questi prodotti prima di installare KIS8/KAV8.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 13:40   #2140
Belzebù
Member
 
L'Avatar di Belzebù
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 117
ragazzi scusate ma verrà fatta una guida "ufficiale" per kav/kis 2009?
(ho letto il primo messaggio..)

in tal caso aspetto a provarlo data la mia imperizia..

sono molti i cambiamenti rispetto alla versione precedente?
__________________
P4-2.60GhZ; 2GB RAM; Motherboard ASUS P4V800D-X series; NVIDIA GeForce FX 5200; HD 80 GB Maxtor; HD 200 GB Maxtor; alimentatore Cooler Master 400W + UPS Kraun 650W
Belzebù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v