Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2019, 21:15   #1
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
Torno a giocare

dopo quasi 10 anni di stop, ragazzi non ne capisco proprio niente, mi interesserebbe un gioco di formula uno credo comprerò F1 2019 ma dove mi conviene comprarlo? su amazon costa meno che su steam, ma amazon come è combinato? lo vende in DVD? perche il mio pc non ha il lettore ovendono i giochi con delle chiavette insomma sto facendo supposizioni spiegatemi come funziona e dove mi conviene comprare, grazie
__________________
firma..

Ultima modifica di Misolidio : 21-10-2019 alle 21:23.
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 21:19   #2
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
anche GRID 2019 mi alletta la sezione F1, ma l'ultima esperienza che ho avuto con il primo GRID è stata deludente, tutti che ti investivano alla prima curva scorrettezze da tutte le parti, MI AUGURO CHE IN QUESTI 10 ANNI GLI INTERNAUTI ABBIANO MINIMAMENTE COMPRESO CHE ESSERE UN TANTINO CORRETTI MIGLIORA L'ESPERIENZA DI GIOCO PER TUTTI
__________________
firma..

Ultima modifica di Misolidio : 21-10-2019 alle 21:24.
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 21:44   #3
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
gradirei anche la testimonianza di chi ci gioca online se è un immmondizaio di cheater come lo era il primo grid non lo compro e buona notte, rodermi il fegato a st'età puo essere deleterio
__________________
firma..
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 08:46   #4
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Se compri scatolato, Amazon potrebbe andar bene.
Se no, fa' attenzione che lì c'è anche chi vende key del mercato grigio, argomento oltretutto vietato su questo forum.

Se compri key, usa sempre negozi online ufficiali come Steam o GOG.
Trovi una lista nel primo post del thread "L'angolo del risparmio in digital download".

Incidentalmente: ricorda che puoi modificare i tuoi messaggi, senza bisogno di inviarne di nuovi ogni volta che ti vengono nuove idee. Succede, è normale.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 22-10-2019 alle 08:48.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:05   #5
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Misolidio Guarda i messaggi
dopo quasi 10 anni di stop, ragazzi non ne capisco proprio niente, mi interesserebbe un gioco di formula uno credo comprerò F1 2019 ma dove mi conviene comprarlo? su amazon costa meno che su steam, ma amazon come è combinato? lo vende in DVD? perche il mio pc non ha il lettore ovendono i giochi con delle chiavette insomma sto facendo supposizioni spiegatemi come funziona e dove mi conviene comprare, grazie
Dato che hai detto che forse compreresti F1 2019 ed hai il pc...valuta anche eventualmente un servizio abbonamento mensile o annuale come il Game Pass: c'è F1 2018 ed altri titoli, non spenderesti tanto e non saresti legato.
Poi, se proprio sei interessato a possedere il titolo, puoi comprarlo anche scontato da lì (ma non avresti uno sconto come da negozio di key)
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:11   #6
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Dato che hai detto che forse compreresti F1 2019 ed hai il pc...valuta anche eventualmente un servizio abbonamento mensile o annuale come il Game Pass: c'è F1 2018 ed altri titoli, non spenderesti tanto e non saresti legato.
Poi, se proprio sei interessato a possedere il titolo, puoi comprarlo anche scontato da lì (ma non avresti uno sconto come da negozio di key)
Stra-quoto, con 2 soldi se fai il game pass ne hai a carrettate di giochi, di ogni genere.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 10:02   #7
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
F1 2019 te lo consiglio. Ottimo sotto tutit i punti di vista, ricrea perfettamente tutto l'indotto della F1, con ricerca e sviluppo, interviste, gestione contratti. Per la prima volta in un gioco di guida ha senso pure fare le libere, sono stati introdotti (da qualche anno) dei programmi e test da effettuare durante le libere che, se svolti correttamente, portano dei benefici per la ricerca e sviluppo.

GRID 2019 invece te lo sconsiglio, presi la ultimate o come si chiama, giocato sei ore e chiesto il rimborso, modello di guida troppo troppo arcade, grafica sporca ed impastata, mediocre, contenuti limitati, mi pare solo 12 circuiti. Modalità carriera pessima, praticamente una serie di gare singole. N.B.: avete letto bene, steam mi ha rimborstato nonostante avessi giocato sei ore…..ma non lo dite a nessuno
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 18:51   #8
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
Grazie per le risposte, ho preso F1 2019, per adesso gioco con il joypad e se mi dovessi appassionare prenderò il volante


edit

ragazzi come faccio a registrare le mie partite online? ho provato fraps con i giochi normali funziona ma con questo che ho comprato su steam non funge
__________________
firma..

Ultima modifica di Misolidio : 22-10-2019 alle 19:19.
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 18:57   #9
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi

Incidentalmente: ricorda che puoi modificare i tuoi messaggi, senza bisogno di inviarne di nuovi ogni volta che ti vengono nuove idee. Succede, è normale.
ok ricevuto
__________________
firma..
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 19:31   #10
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi

GRID 2019 invece te lo sconsiglio, presi la ultimate o come si chiama, giocato sei ore e chiesto il rimborso, modello di guida troppo troppo arcade, grafica sporca ed impastata, mediocre, contenuti limitati, mi pare solo 12 circuiti. Modalità carriera pessima, praticamente una serie di gare singole. N.B.: avete letto bene, steam mi ha rimborstato nonostante avessi giocato sei ore…..ma non lo dite a nessuno
io vorrei prendere anche GRID, compro solo questi due giochi, prenderò il volante e spero tanto di divertirmi, dici proprio non ne vale la pena?
__________________
firma..
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 19:51   #11
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Misolidio Guarda i messaggi
io vorrei prendere anche GRID, compro solo questi due giochi, prenderò il volante e spero tanto di divertirmi, dici proprio non ne vale la pena?
Allora, schifo non fa, per me è un gioco da 7. Il fatto che ho 45 anni, ho sempre meno tempo (e voglia, a volte) di giocare, quindi tendo a tenere installati e a giocare solo quelli che veramente meritano e, soprattutto, mi divertono.
Infatti, ma questa è una mia fissa, installo e disinstallo (grazie fibra!) continuamente giochi, perché non ne voglio vedere più di una manciata sul desktop, il mio tempo vale troppo per sprecarlo in roba che non mi piace, anche se l'ho pagata. Poi capita che mi prenda voglia di qualche gioco così lo riscarico, per poi cancellarlo subito.
Tornando in tema, all'inizio era molto divertente, sulla grafica sorvolavo pure, poi però è diventato molto asettico e ripetitivo, pochi circuiti, gare da tre giri, sempre il solito modo di affrontarle. nessun senso di progressione, e questo è uno dei fattori che mi tiene incollato ad un gioco.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 02:42   #12
Misolidio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Tornando in tema, all'inizio era molto divertente, sulla grafica sorvolavo pure, poi però è diventato molto asettico e ripetitivo, pochi circuiti, gare da tre giri, sempre il solito modo di affrontarle. nessun senso di progressione, e questo è uno dei fattori che mi tiene incollato ad un gioco.

capito perfettamente come il vecchio grid, 3 giri, mah cmq siccome non mi alletta niente altro credo che lo prenderò cmq, oggi ho fatto una gara online (si lo so senza aver nemmeno fatto la carriera e con 10 anni di stop è da dementi ) su F1 2019, sti cazzi come sono skillati mi devo allenare bene per essere almeno competitivo
__________________
firma..
Misolidio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v