Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-02-2005, 05:59   #21
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da mr.patata
Da quando sono passato a Kaspersky devo autorizzare Sistema e Kernel NT, altrimenti non mi fa l'aggiornamento automatico dell'antivirus...
quoto e riquoto fenomeno quando aggiornerai il primo ost?


ps. gli altri 2 si possono disabiitare, x win update xke' nn lo ate da soi? ke è meglio
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
Old 18-02-2005, 10:18   #22
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY
Mi autoquoto per fare una precisazione.
Spesso capita che uno abbia un unico PC in famiglia e ci tenga a tenerlo pulito, in ordine e libero da schifezze.
Poi magari arriva il figlio/a tredicenne, si collega ad internet
e...patatrack.....

Ciao
AGGIORNATO PRIMO POST

un modo è creare un utente limitato. Questa è una lacuna abbastanza grave di Xp. Qui realmente dovrebbero adottare come si fa con Linux dove un utente lo si può realmente bloccare in tutto o quasi.
Consiglio è cercare di istruire il/i figlio/i
Oppure so che esistono dei programmi che ti permettono di fare delle restrizioni pazzesche.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 18-02-2005, 12:00   #23
giulioballio
Member
 
L'Avatar di giulioballio
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
Messaggi: 275
è normale che da quando usa sygate il pc non mi spegne più all'improvviso come prima e questo ok, ma è diventato lentissimo mozilla?
e cosa devo farne di alg.exe?
__________________
La prima necessità dell'uomo è il superfluo.

Albert Einstein

Ultima modifica di giulioballio : 18-02-2005 alle 12:03.
giulioballio è offline  
Old 19-02-2005, 10:50   #24
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
come ho impostato il firewall



alg è un servizio di windows.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 22-02-2005, 18:22   #25
coatl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
Messaggi: 465
chiedo consiglio...

è un pò di tempo che penso di cambiare tutto, dall'antivirus, al client di posta al browser x internet.

premetto che ho tutti gli schifi: IE, Norton e Outlook...

volevo procedere in questo modo:

IE---->Firefox Mozilla

Norton----->NOD32 o KAspersky???
mi pare di aver capito che la differenza principale tra i due sia la leggerezza di uno e la pesantezza dell'altro...sono entrambi buoni e sprattutto freeware??

Outlook non mi dispiacerebbe tenerlo, però se lo dovessi cambiare, la mia scelta cadrebbe sul decantato pipistrello..

ora la mia domanda è:

posso scaricare (ad esempio) firefox e tenere anche IE, come periodo di prova(che sarebbe molto breve
)??
posso fare lo stesso con norton e NOD32(o kaspersky)??o poi mi diventano gelosi???

COatl
__________________
...guardare, ascoltare, e non lasciarsi MAI impressionare !!
coatl è offline  
Old 22-02-2005, 18:27   #26
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
ie tanto lo disinstalli ... cambia anche subito a firefox ... per l'antivirus nod32 è leggero ma il migliore motore di ricerca è kaspersky.

Attualmente sto usando AVG7 mi trovo abbastanza bene

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 22-02-2005, 18:55   #27
coatl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
Messaggi: 465
si, su IE daccordo

sono tutti freware (kaspersky, NOD32, AVG7)???

cOATL
__________________
...guardare, ascoltare, e non lasciarsi MAI impressionare !!
coatl è offline  
Old 22-02-2005, 19:02   #28
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
kaspe e nod32 no

avg si

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 22-02-2005, 19:11   #29
coatl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
Messaggi: 465
ok, NOD32 e kasp eliminati

rimangono in corsa avg e avast...

io sceglierei quello più leggero (ancora 56K ) a patto che ci sia un pò di protection

sono facili da usare o c'è da settare il mondo per farli funzionare a dovere??
__________________
...guardare, ascoltare, e non lasciarsi MAI impressionare !!
coatl è offline  
Old 22-02-2005, 20:24   #30
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
AVG 7
qui trovi una guida
http://www.sicurezzainrete.com/AVG_7_Freeware_1.htm

Ciao
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline  
Old 24-02-2005, 15:53   #31
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
io sto usando la trial di eTrust EZAntivirus della CA (Computer Associates) e devo dire che è veramente ottimo...prima di questa usavo AntiVir PE che secondo il mio parere tra i freeware è il milgiore in assoluto
per il resto condivido tt quello che dice Fenomeno85 a parte che per SpyBot al quale preferisco Ad-Aware 1.05 SE che anche se + lento trova qualche bestiaccia di +

dimenticavo...fw uso quello di XP ma in realtà è come se non ci fosse dato che il fw del router blocca tt e bene (passo qualsiasi test online )
sirus è offline  
Old 27-02-2005, 10:47   #32
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3522
com'è l'antivirus pc-cillin?
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline  
Old 28-02-2005, 10:15   #33
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
è un buon antivirus e non è nemmeno pesante, mi è sempre piaciuto come prodotto se lo usi da un po' e non hai avuto problemi non mi sembra il caso di cambiare
sirus è offline  
Old 01-03-2005, 13:50   #34
Piranha82
Senior Member
 
L'Avatar di Piranha82
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1137
Ho un problema...
Ho provato ad installare spyware, ma mi blocca la connessione. Come posso fare?
Mi hanno detto che anche spybot va bene come firewall, è vero?
Grazie
Piranha82 è offline  
Old 01-03-2005, 13:51   #35
Piranha82
Senior Member
 
L'Avatar di Piranha82
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1137
Come antivirus uso il kaspersky.
Piranha82 è offline  
Old 01-03-2005, 13:58   #36
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82
Ho un problema...
Ho provato ad installare spyware, ma mi blocca la connessione. Come posso fare?
Mi hanno detto che anche spybot va bene come firewall, è vero?
Grazie
spybot non è un firewall è un antispyware io ti cosiglio Ad-Aware invece di Spybot a me piace di +
sirus è offline  
Old 01-03-2005, 13:59   #37
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82
Ho un problema...
Ho provato ad installare spyware, ma mi blocca la connessione. Come posso fare?
Mi hanno detto che anche spybot va bene come firewall, è vero?
Grazie
come hai provato a installare spyware??? no spybot non è un firewall ma un antispyware.
se hai problemi di spyware deve mettere ti consiglio spysweeper e/o microsoft. come firewall quantomeno abilita quello di xp.
ciao.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 01-03-2005, 14:31   #38
Piranha82
Senior Member
 
L'Avatar di Piranha82
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1137
Mi sono sbagliato...
Mi riferivo a sygate, l'ultima versione. Miblocca la connessione, tanto che non riesco neanche a disconnettermi.
Come spyware cosa è meglio? Lo spybot o quello di windows, scaricabile da http://www.microsoft.com/athome/secu...e/default.mspx ?
Piranha82 è offline  
Old 01-03-2005, 14:36   #39
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82
Mi sono sbagliato...
Mi riferivo a sygate, l'ultima versione. Miblocca la connessione, tanto che non riesco neanche a disconnettermi.
Come spyware cosa è meglio? Lo spybot o quello di windows, scaricabile da http://www.microsoft.com/athome/secu...e/default.mspx ?
ovviamente quello della microsoft. ma spybot installalo lo stesso è cmq utile in altre cose. in questi casi si dice antispyware.

__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 01-03-2005, 18:30   #40
Piranha82
Senior Member
 
L'Avatar di Piranha82
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1137
Non capisco, anche non facendo partire all'avvio sygate, la connessione si blocca comunque. Ho dovuto disinstallarlo. Ora è tutto ok. E' possibile che sygate mi dia questi problemi? Ho provato sia con la versione 5.5 che 5.6, ma si blocca comunque. Forse è un'incompatibilità con il kaspersky (ho l'ultima versione in ing)?
Cosa mi consiliate come firewall, se non riesco a risolvere con sygate?
Piranha82 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v