Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2017, 13:33   #9281
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
a quanto detto fagli altri aggiungo che la switch è schizzinosa anche sul tipo di sicurezza (wpa2/wpa tpk ecc)
ho provato, si collega senza problemi al mio iphone
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:34   #9282
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
a quanto detto fagli altri aggiungo che la switch è schizzinosa anche sul tipo di sicurezza (wpa2/wpa tpk ecc)
non ho capito mi sa' che hai litigato con la tastiera
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:58   #9283
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Switch ha venduto 10 milioni di console in tutto il mondo nei primi 9 mesi, comunicazione ufficiale di Nintendo
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:09   #9284
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
non ho capito mi sa' che hai litigato con la tastiera
ho scambiato una d con un f

a quanto detto dagli altri aggiungo che la switch è schizzinosa anche sul tipo di sicurezza (wpa2/wpa tpk ecc)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:14   #9285
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ho scambiato una d con un f

a quanto detto dagli altri aggiungo che la switch è schizzinosa anche sul tipo di sicurezza (wpa2/wpa tpk ecc)
stasera provo di nascosto a casa col mio fritz box,vediamo, senno lo spedisco al mittente
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:17   #9286
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Switch ha venduto 10 milioni di console in tutto il mondo nei primi 9 mesi, comunicazione ufficiale di Nintendo
e senza giochi!
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 17:02   #9287
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Il flipper Pinball FX3 è bellissimo, credo che comprerò presto qualche dlc!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:32   #9288
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Buonasera ragazzi! Allora questi due giorni ho giocato un po' a Resident Evil Revelations 2 e vi dò le mie impressioni nel caso qualcuno fosse interessato a prenderlo. Devo dire che fino ad ora mi sta sorprendendo in positivo, anche se al primo impatto mi aveva fatto storcere il muso. Forse perché ero rimasto al primo Revelations e mi aspettavo lo stesso identico approccio e per certi versi andando avanti risulta così, però mi sembrano molto differenti. Revelations 1 praticamente punta proprio al vecchio fan di Resident Evil, tanto che per buona parte atmosfera e stile sembrano quelli di un RE vecchio stampo. La nave un po' come la magione, ma non solo per questo.

Mentre Revelations 2 è un gioco meno tradizionale e più sperimentale. Si vede che è concepito anche per permettere di giocare la modalità storia in co-op. Ma anche giocando da solo man mano che si comprende l'importanza di sfruttare entrambi i personaggi si riesce ad apprezzare la meccanica che c'è dietro. Inizialmente si fa l'errore di percepire il cosiddetto personaggio debole di ognuna delle 2 coppie come la classica palla al piede. Anche perché spesso siamo abituati a pg secondari passivi che ci affiancano. Invece qui l'utilizzo di un pg piuttosto che un altro cambia proprio l'approccio e sopratutto è importante sfruttare la sinergia. In più avevo il timore che l'uso dei 2 pg rendesse macchinosa l'azione di gioco. Fortunatamente non è così. Il secondo capitolo in particolare è perfetto sia per imparare che per calarsi nella mentalità del titolo.
Di primo impatto però come dicevo non mi aveva fatto un impressione positivissima. Un po' per i timori e le apparenze citate sopra ed un po' per l'ambientazione del primissimo capitolo. E' molto ben riprodotto, graficamente ottimo, ci sono parecchi giochi di luce ed ombre ben orchestrati che vanno ad enfatizzare l'atmosfera. Idem il comparto audio. Eppure il tipo di ambiente proprio non l'ho trovato di mio gusto. Così come trovarsi questa sorta nemici-mutati che sembrano usciti da un manicomio. Mi avevano dato la sensazione di un po' troppa freneticità. Che magari uno si aspetta nelle fasi più avanzate, ma non tanto al primissimo capitolo di gioco, dove per altro il giocatore è alle prese anche con l'assimilazione dei controlli e della sinergia tra i 2 pg. Insomma se dovevo giudicarlo dal primo capitolo, pur apprezzando diversi aspetti, sto Revelations 2 mi era già cascato sulle palle.
Giocando il secondo capitolo tutt'altra storia. Intanto la coppia Barry-Natalia mi sembra più interessante di Claire-Moira sia come storia che come caratteristiche dei due personaggi. Oddio la trama poi sarà da giudicare nel complesso, visto che alla fine prima o poi dovrebbero intrecciarsi. Però come dicevo, nel secondo capitolo diventa proprio più piacevole il gioco. Il ritmo è più lento e le capacità sinergiche della coppia Barry-Natalia permettono oltre che imparare a giocare, anche di godersi appieno l'atmosfera e l'esplorazione. Questo sia che si parli di ambientazione al chiuso e sia all'aperto come quella del bosco notturno che ho trovato superbo. Adesso sono alle prese con il capitolo 3 e nuovamente con Claire-Moira e contrariamente al primo capitolo sto apprezzando parecchio. Poi al completamento del gioco vedrò come si pone rispetto a Revelations 1.

Graficamente è senza dubbio una spanna sopra Rev1. Tecnicamente già per le animazioni facciali, le animazioni dei movimenti, il sistema di illuminazione e ombre, gli effetti particellari è tutto più avanzato e spinto. Tra l'altro gira benissimo senza nessuna incertezza sia su TV che su portatile. A vedere qualche analisi tecnica il gioco su TV gira a 1080p quasi sempre sui 45-50 fps..e giusto nelle fasi all'aperto tipo il bosco notturno va sui 38 fps. Che comunque sono costanti e quindi la sensazione di fluidità c'è sempre. Lo dico perché prima del rilascio avevo letto cose inesatte, come il gioco lockato a 30 fps a 1080p in Revelations 2. Invece a 30 fps ci va nelle cutscene, mentre in-game appunto arriva a girare anche a 50 fps la maggior parte del tempo.
Unica stranezza rilevata è nella luminosità. Il gioco sin dal primo utilizzo ci fa scegliere a quanto vogliamo impostarla, come se fosse una cosa slegata da quella della console. Io ho lasciato l'impostazione di default, soltanto che nel primissimo capitolo nelle zone buie o poco illuminate tende a vedersi un po' di rumore, come se la luminosità fosse un pochino sparata(un ISO alto). Ovviamente se uno riduce di qualche tacchetta..sparisce anche il rumore, ma alla fine non l'ho voluto fare perché poi nelle ambientazioni successive non si avverte più. Quindi o è una conseguenza relativa a quella ambientazione specifica o non lo so. In più il primo capitolo l'ho giocato in modalità portatile, magari su TV la cosa sarebbe stata un po' meno evidente. Ad ogni modo a livello visivo il gioco fa la sua porca figura.
Insomma fino ad ora mi sta piacendo parecchio. Poi magari Revelations 1 nel complesso può essere che resta una spanna sopra come hanno sentenziato le review, però pure questo Revelations 2 alla fine mi sembra un gioco che merita.

Adesso cena e poi stanotte mi sparo il terzo capitolo al buio dentro al letto.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:43   #9289
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi! Allora questi due giorni ho giocato un po' a Resident Evil Revelations 2 e vi dò le mie impressioni nel caso qualcuno fosse interessato a prenderlo. Devo dire che fino ad ora mi sta sorprendendo in positivo, anche se al primo impatto mi aveva fatto storcere il muso. Forse perché ero rimasto al primo Revelations e mi aspettavo lo stesso identico approccio e per certi versi andando avanti risulta così, però mi sembrano molto differenti. Revelations 1 praticamente punta proprio al vecchio fan di Resident Evil, tanto che per buona parte atmosfera e stile sembrano quelli di un RE vecchio stampo. La nave un po' come la magione, ma non solo per questo.

Mentre Revelations 2 è un gioco meno tradizionale e più sperimentale. Si vede che è concepito anche per permettere di giocare la modalità storia in co-op. Ma anche giocando da solo man mano che si comprende l'importanza di sfruttare entrambi i personaggi si riesce ad apprezzare la meccanica che c'è dietro. Inizialmente si fa l'errore di percepire il cosiddetto personaggio debole di ognuna delle 2 coppie come la classica palla al piede. Anche perché spesso siamo abituati a pg secondari passivi che ci affiancano. Invece qui l'utilizzo di un pg piuttosto che un altro cambia proprio l'approccio e sopratutto è importante sfruttare la sinergia. In più avevo il timore che l'uso dei 2 pg rendesse macchinosa l'azione di gioco. Fortunatamente non è così. Il secondo capitolo in particolare è perfetto sia per imparare che per calarsi nella mentalità del titolo.
Di primo impatto però come dicevo non mi aveva fatto un impressione positivissima. Un po' per i timori e le apparenze citate sopra ed un po' per l'ambientazione del primissimo capitolo. E' molto ben riprodotto, graficamente ottimo, ci sono parecchi giochi di luce ed ombre ben orchestrati che vanno ad enfatizzare l'atmosfera. Idem il comparto audio. Eppure il tipo di ambiente proprio non l'ho trovato di mio gusto. Così come trovarsi questa sorta nemici-mutati che sembrano usciti da un manicomio. Mi avevano dato la sensazione di un po' troppa freneticità. Che magari uno si aspetta nelle fasi più avanzate, ma non tanto al primissimo capitolo di gioco, dove per altro il giocatore è alle prese anche con l'assimilazione dei controlli e della sinergia tra i 2 pg. Insomma se dovevo giudicarlo dal primo capitolo, pur apprezzando diversi aspetti, sto Revelations 2 mi era già cascato sulle palle.
Giocando il secondo capitolo tutt'altra storia. Intanto la coppia Barry-Natalia mi sembra più interessante di Claire-Moira sia come storia che come caratteristiche dei due personaggi. Oddio la trama poi sarà da giudicare nel complesso, visto che alla fine prima o poi dovrebbero intrecciarsi. Però come dicevo, nel secondo capitolo diventa proprio più piacevole il gioco. Il ritmo è più lento e le capacità sinergiche della coppia Barry-Natalia permettono oltre che imparare a giocare, anche di godersi appieno l'atmosfera e l'esplorazione. Questo sia che si parli di ambientazione al chiuso e sia all'aperto come quella del bosco notturno che ho trovato superbo. Adesso sono alle prese con il capitolo 3 e nuovamente con Claire-Moira e contrariamente al primo capitolo sto apprezzando parecchio. Poi al completamento del gioco vedrò come si pone rispetto a Revelations 1.

Graficamente è senza dubbio una spanna sopra Rev1. Tecnicamente già per le animazioni facciali, le animazioni dei movimenti, il sistema di illuminazione e ombre, gli effetti particellari è tutto più avanzato e spinto. Tra l'altro gira benissimo senza nessuna incertezza sia su TV che su portatile. A vedere qualche analisi tecnica il gioco su TV gira a 1080p quasi sempre sui 45-50 fps..e giusto nelle fasi all'aperto tipo il bosco notturno va sui 38 fps. Che comunque sono costanti e quindi la sensazione di fluidità c'è sempre. Lo dico perché prima del rilascio avevo letto cose inesatte, come il gioco lockato a 30 fps a 1080p in Revelations 2. Invece a 30 fps ci va nelle cutscene, mentre in-game appunto arriva a girare anche a 50 fps la maggior parte del tempo.
Unica stranezza rilevata è nella luminosità. Il gioco sin dal primo utilizzo ci fa scegliere a quanto vogliamo impostarla, come se fosse una cosa slegata da quella della console. Io ho lasciato l'impostazione di default, soltanto che nel primissimo capitolo nelle zone buie o poco illuminate tende a vedersi un po' di rumore, come se la luminosità fosse un pochino sparata(un ISO alto). Ovviamente se uno riduce di qualche tacchetta..sparisce anche il rumore, ma alla fine non l'ho voluto fare perché poi nelle ambientazioni successive non si avverte più. Quindi o è una conseguenza relativa a quella ambientazione specifica o non lo so. In più il primo capitolo l'ho giocato in modalità portatile, magari su TV la cosa sarebbe stata un po' meno evidente. Ad ogni modo a livello visivo il gioco fa la sua porca figura.
Insomma fino ad ora mi sta piacendo parecchio. Poi magari Revelations 1 nel complesso può essere che resta una spanna sopra come hanno sentenziato le review, però pure questo Revelations 2 alla fine mi sembra un gioco che merita.

Adesso cena e poi stanotte mi sparo il terzo capitolo al buio dentro al letto.
Ma quanto scrivi!!!??!????!!! Impossibile leggerti....peggio delle didascalie di pillars of eternity

Lol

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:48   #9290
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ma quanto scrivi!!!??!????!!! Impossibile leggerti....peggio delle didascalie di pillars of eternity

Lol

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ahahahah! Ci tenevo ad essere dettagliato in merito a Resident Evil Revelations 2.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 19:23   #9291
DenisPB
Member
 
L'Avatar di DenisPB
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
Messaggi: 214
Comprata staserea da Unieuro: Nintendo Switch + Super Mario Odyssey € 349,99.
Mio figlio voleva Mario Odyssey quindi la Switch è venuta via per 3 piotte. Ora però l'intervento di popomer mi ha messo l'ansia ma non ho voglia di configurarla e aggiornarla prima di Natale...
__________________
Case: Sharkoon VS4-V Midi Tower Nero | Ali: Be Quiet! System Power 9 400W | Procio: Intel Core i3-12100 | MoBo: ASUS PRIME B660M-A WiFi D4 | Ram: Team Group VULCAN Z 16 GB 3200 MHz | SSD: Western Digital WD Blue SN570 M.2 1.5TB | Aprile 2022
DenisPB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 19:37   #9292
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da DenisPB Guarda i messaggi
Comprata staserea da Unieuro: Nintendo Switch + Super Mario Odyssey € 349,99.
Mio figlio voleva Mario Odyssey quindi la Switch è venuta via per 3 piotte. Ora però l'intervento di popomer mi ha messo l'ansia ma non ho voglia di configurarla e aggiornarla prima di Natale...
Ma è una promo in tutti gli Unieuro fisici?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 22:08   #9293
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da DenisPB Guarda i messaggi
Comprata staserea da Unieuro: Nintendo Switch + Super Mario Odyssey € 349,99.
Mio figlio voleva Mario Odyssey quindi la Switch è venuta via per 3 piotte. Ora però l'intervento di popomer mi ha messo l'ansia ma non ho voglia di configurarla e aggiornarla prima di Natale...
l'ho provata a casa,si collega al wi fi,ma e' una schifezza,ricezione pessima,ho letto che tutte le switch fanno abbastanza schifo su questo fronte.

comunque occhio che nella confezione della switch con mario,quella con i due pad rossi non c'e' la copia fisica,ma un codice per scaricarlo dallo store.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 23:13   #9294
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
La mia prende bene. E' un pò troppo frequente trovare gente a cui da problemi è vero ma non è che a tutti li danno.
Poi dipende da cosa si fa ad esempio con i video danno sempre problemi è matematico, non è detto che pe questo sia un problema della connessione. Io (come chiunque altro) non riesco a vedere neanche mezzo trailer però scarico tutto senza problemi alla stessa velocità di quando lo faccio col computer
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 00:59   #9295
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
I trailer adesso si vedono bene perché hanno aggiornato il player video a partire dal firmware 4.0. Fino al 3.0 si vedevano fluidi si e no il 10% di quelli presenti, mentre gli altri anche ad appoggiare Switch a fianco al router andavano continuamente a singhiozzo. Ma adesso a meno di non prendere proprio male male come connessione non s'interrompono.

Comunque il wifi di Switch é così così, ma con alcuni aggiornamenti l'hanno migliorato un po'. Può darsi che le console che avete comprato in questo periodo non sono aggiornate come firmware.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 07:58   #9296
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
io ho sempre visto bene i video e la connessione è sempre stata ottima, corna facendo

solo una volta guardando un video la console si è proprio bloccata e ho dovuto resettarla manualmente tenendo premuto l'accensione 10 secondi
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 08:57   #9297
pochie
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 144
Ragazzi da me alla coop grazie ad dei buoni, posso prendere la switch a 280 euro con joypad colorati e senza gioco, mi conviene?
pochie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 09:40   #9298
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io ho sempre visto bene i video e la connessione è sempre stata ottima, corna facendo

solo una volta guardando un video la console si è proprio bloccata e ho dovuto resettarla manualmente tenendo premuto l'accensione 10 secondi
No ma non problemi di quel tipo. Di freeze mai avuti, se non una volta in una situazione strana. Semplicemente c'erano video specifici di alcuni giochi che scorrevano bene, altri senza nessun apparente motivo impossibili da guardare perché il player era in continuo buffering. Ad esempio qualsiasi trailer di Odyssey o chessó quello di One Piece e la stra-maggioranza potevo anche stare con Switch a 2 cm dal router con tanto di test di connessione che mi dava 16 MB in download..eh niente! Non c'era verso di guardarli senza interruzioni dall'inizio alla fine. E' anche vero che i filmati si vedono solo in HD e quindi non cala la qualità in caso di connessione debole, però non era nemmeno quello il problema. Era proprio acerbo il player video. Poi dal 4.0 l'hanno aggiornato e adesso non ho nessun problema. Anche se mi metto in zone dove i test di velocità mi danno 4-5 MB in download si vedono tutti senza interruzioni. Poi se mi trovo in punti dove mi becca poco ed i test di velocità mi danno chessó 1.8 allora torna a dare noie, ma perché comunque sono tutti trailer in HD ed una certa velocità di connessione serve.
Quote:
Originariamente inviato da pochie Guarda i messaggi
Ragazzi da me alla coop grazie ad dei buoni, posso prendere la switch a 280 euro con joypad colorati e senza gioco, mi conviene?
Assolutamente si.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 10:18   #9299
pochie
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 144
Non mi resta che trovare zelda in offerta da qualche parte
pochie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 12:28   #9300
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
10 Milioni di Switch vendute in 9 Mesi. Che Flop colossale anche la Switch
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v