Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2017, 15:42   #9261
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
porca zozza gamestop accatta tutto meno che la one liscia per una permutina con lo switch.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 15:49   #9262
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
porca zozza gamestop accatta tutto meno che la one liscia per una permutina con lo switch.
Quoto
Maledetti

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 16:27   #9263
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Anch'io penso che se ne riparla per il 2019, ma chissà magari si rivelerà Primavera 2019.
Bisognerebbe capire da quanto tempo stanno sviluppando Bayonetta 3 al di là delle mezze dichiarazioni sui rumors usciti nell'ultimo anno. Platinum Games da quello che ricordo è stato tra i primi ad aver messo le mani sul devikit(Luglio-Agosto 2016), tanto che figuravano già nella lista degli sviluppatori a lavoro su Switch alla presentazione dello scorso gennaio. IMHO Nintendo li ha chiamati con la chiara idea di finanziare Bayonetta 3. Poi il porting dei primi 2 sono una diretta conseguenza, oltre che un lavoro più rapido da sbrigare.

Comunque a parte il primo, il 2 lo si può considerare quasi un gioco inedito per grossa parte del pubblico e mancano 2 mesi alla pubblicazione.
Bho vedremo.
Per me basta che esce nel 2019 e son contento.
Bayonetta 2 nonostante sia l'apice del genere avrà venduto una miseria dato che è uscito su WiiU. Ben venga una riedizione per chi non l'ha apprezzato se serve anche a spingere lo sviluppo del 3.


Ma sulla portabilità degli acquisti digitali da WiiU a Switch ci sono novità?
Devo rassegnarmi a non migrare niente?
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC

Ultima modifica di TRUTEN : 11-12-2017 alle 16:32.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 19:43   #9264
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Certo come ti ho detto quello è il loro comportamento, il risultato finale poi è un'altra cosa, io posso anche disprezzare il loro comportamento o ritenerlo inadeguato ma se il risultato finale è una cosa che apprezzo bene a me è quella la cosa che interessa di più, anche se come sviluppatori il loro comportamento è criticabile a me non interessa giudicare loro moralmente, mi interessa molto di più giudicare quanto mi diverto con la mia console
Non è solo una questione morale, ma anche di soldi. Cioè per me non esiste pagare 40 euro. Per cosa poi? Per 12 Street Fighter? Ma di questi 12 quanti possono interessare realmente al giocatore? 2-3.. forse 4?

Street Fighter 1 non interessa a nessun fan di SF perché non centra niente con i successivi. Hanno messo 5 versioni di Street Fighter II. Il primo nessuno lo giocherà mai perché i personaggi giocabili sono 8. Giocherà a SFII CE che ne ha 12...anzi no! C'è SFII Turbo che è una variante di SFII CE. Ma perché giocare a questi se c'è Super Street Fighter II? 4 pg in più, qualche costumino alternativo e qualche minima differenza nelle animazioni dei colpi. Ops.. c'è anche Super Street Fighter II Turbo...ergo gli altri non servono ad un tubo. I 3 Street Fighter III quasi non se ne sono accorti manco i fans che sono stati concepiti da Capcom.

Loro se proprio li vogliono riproporre devono venderli singolarmente ad un prezzo ragionevole. Esattamente come sta facendo SNK con i giochi Neo Geo che costano 6.90€. Questo dovrebbe essere il prezzo da far pagare a chi è interessato, non trovare la scusa per mettere sempre e comunque 40 euro. Per loro vendere USFII a 40 euro o proporre 12 SF a 40 euro è la stessa identica cosa. A te sembra onesto chiedere 40 euro per Ultra Street Fighter II e poi chiederne 40 se sei intrigato a qualche Street Fighter Alpha? Dovrebbero essere onesti e far pagare una cifra ragionevole, non fare l'ammucchiata edition per fare bottino pieno per l'ennesima volta. Proponeteli a 6.90€ e me li decido io se, quali e quanti comprarne. Semmai poi ci fate la collection che volete. Ed invece no. Fanno i furboni: o tiri fuori 40€ o niente! Ed allora ciao. I miei soldi almeno per quanto riguarda Street Fighter non li avranno se è questa la formula.

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Bho vedremo.
Per me basta che esce nel 2019 e son contento.
Bayonetta 2 nonostante sia l'apice del genere avrà venduto una miseria dato che è uscito su WiiU. Ben venga una riedizione per chi non l'ha apprezzato se serve anche a spingere lo sviluppo del 3.


Ma sulla portabilità degli acquisti digitali da WiiU a Switch ci sono novità?
Devo rassegnarmi a non migrare niente?
Sulla portabilità si mi rassegnerei anche perché gli acquisti legati all'account valgono a partire da Switch. Semmai quando ci saranno Switch 2, Switch 3 e con i giochi che saranno compatibili allora ti ritroverai a non dover ripagare la roba comprata. Hanno tagliato letteralmente i ponti con WiiU-3DS.

Comunque a quanto pare Bayonetta 2 dovrebbe pesare 12.4 GB contro i 14 GB di Wii U. La fonte sarebbe l'amazon jap.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 09:10   #9265
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Credo che i giochi su switch siano un po' più compressi contando di far pari con i tempi di caricamento grazie alle performance maggiori...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:02   #9266
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ciao, non comprando in DD la microsd è cosi necessaria?
Sto valutando se prenderla (la Switch) dato che ho venduto il 3ds (graficamente era diventato veramente troppo old).
Esempio, se avessi Kart, Odissey e Zelda su cartuccia, riesco a giocarci tranquillamente e salvare senza avere microsd inserite?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:04   #9267
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ciao, non comprando in DD la microsd è cosi necessaria?
Sto valutando se prenderla (la Switch) dato che ho venduto il 3ds (graficamente era diventato veramente troppo old).
Esempio, se avessi Kart, Odissey e Zelda su cartuccia, riesco a giocarci tranquillamente e salvare senza avere microsd inserite?
si

gli unici titoli che anche se presi in versione fisica ti spingono a prendere una sd sono quelli pubblicati dall 2K, l.a. noire e doom per tutto il resto non serve
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:10   #9268
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Forse anche nba...

Dovrebbero essere tre in tutto. Però stanno uscendo altri meno pubblicizzati tipo motocross ma non ho visto sulla scatola cosa dice.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:12   #9269
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Forse anche nba...

Dovrebbero essere tre in tutto. Però stanno uscendo altri meno pubblicizzati tipo motocross ma non ho visto sulla scatola cosa dice.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
infatti ho scritto i titoli 2K
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:17   #9270
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Uni€ Switch + Mario Odissey a 349 !



Clmslmdlmndlkndlkn
Grazie mille, visto!

A sto punto mi sa che non ho molta scelta se non prenderlo.
Penso che la scimmia prevarrà stavolta


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:18   #9271
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
si

gli unici titoli che anche se presi in versione fisica ti spingono a prendere una sd sono quelli pubblicati dall 2K, l.a. noire e doom per tutto il resto non serve
Ma ti spingono cosa intendi?
La memoria interna dello Switch non basta per "l'installazione"?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:19   #9272
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma ti spingono cosa intendi?
La memoria interna dello Switch non basta per "l'installazione"?
si, ma liberà è tipo 25 o giù di li, se un gioco te ne prende 15-20...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:32   #9273
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
si, ma liberà è tipo 25 o giù di li, se un gioco te ne prende 15-20...
Ah ok, quindi quei 3 giochi che dicevi hanno sto problema, capito.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:33   #9274
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma ti spingono cosa intendi?
La memoria interna dello Switch non basta per "l'installazione"?
Ti spingono nel senso che la 2k è tirchia come lo sterco e invece di comprare cartucce grandi prende quelle da 8gb o poco più e pretende che il resto venga scaricato dall'utente su memoria interna o sd.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:44   #9275
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Oggi c'è un gioco di flipper gratuito con due tavole gratuite (non ho capito se le tavole saranno gratuite sempre o se è un'offerta ma credo sia un'offerta, viene segnato come sconto del 100% quindi meglio approfittare subito!!!). Oggi pomeriggio lo provo, ho già adocchiato un paio di altre tavole che potrebbero piacermi se il gioco è valido. Ci sono infatti molte altre tavole a pagamento e dicono che col tempo ne aggiungeranno altre. Tra poco usicrà un altro gioco di flipper simile a questo, a me però questo attira di più, l'altro non lo proverò neppure. Se questo è valido bene altrimenti lo tolgo e non faccio un secondo tentativo. Non ho mai giocato a giochi di flipper, non mi hanno mai interessato prima quindi faccio una prova.
Ma il 24 poi davvero esce Super Mario Bros? Non vedo l'ora, anche se l'interfaccia usata per questi ACA è davvero fastidiosa, è pesante e va piuttosto lenta con dei lag fastidiosi, succede anche a voi? Poi quando il gioco parte gira benissimo e l'importante è quello ma anche se è solo un problema dell'interfaccia iniziale mi da veramente sui nervi...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:06   #9276
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
salve ragazzi, ho comprato la switch per mio figlio, per regalargliela a natale,l'ho tirata fuori dalla confezione per aggiornarla e ho notato che non si connetteva al wi fi,credendo di sbagliare password l'ho tolta(la password) e non si collegava ugualmente,in ditta ho, oltre al router wi fi di telecom,anche due acces point,un dlink e un netgear,tutti dualband n a c ecc,nuovi nuovi,per farla breve, sono riuscito alla fine a collegarmi solo al router telecom stando seduto davanti(letteralmente),a 30 cm di distanza,e' normale questa cosa o e' difettosa la mia switch?
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:18   #9277
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho comprato la switch per mio figlio, per regalargliela a natale,l'ho tirata fuori dalla confezione per aggiornarla e ho notato che non si connetteva al wi fi,credendo di sbagliare password l'ho tolta(la password) e non si collegava ugualmente,in ditta ho, oltre al router wi fi di telecom,anche due acces point,un dlink e un netgear,tutti dualband n a c ecc,nuovi nuovi,per farla breve, sono riuscito alla fine a collegarmi solo al router telecom stando seduto davanti(letteralmente),a 30 cm di distanza,e' normale questa cosa o e' difettosa la mia switch?
Non è normale, a me prende anche da una stanza all'altra. O si tratta di una console difettosa, o ci sono interferenze che ne impediscono la ricezione.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:22   #9278
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Il wifi dello switch è un po' rognoso, cerca info su internet, anche a me ad esempio non mi si collega a un wifi del lavoro, dice che non ha i requisiti richiesti, al tethering del cellulare uguale, non mi si collega
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:30   #9279
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da popomer Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho comprato la switch per mio figlio, per regalargliela a natale,l'ho tirata fuori dalla confezione per aggiornarla e ho notato che non si connetteva al wi fi,credendo di sbagliare password l'ho tolta(la password) e non si collegava ugualmente,in ditta ho, oltre al router wi fi di telecom,anche due acces point,un dlink e un netgear,tutti dualband n a c ecc,nuovi nuovi,per farla breve, sono riuscito alla fine a collegarmi solo al router telecom stando seduto davanti(letteralmente),a 30 cm di distanza,e' normale questa cosa o e' difettosa la mia switch?
a quanto detto fagli altri aggiungo che la switch è schizzinosa anche sul tipo di sicurezza (wpa2/wpa tpk ecc)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:31   #9280
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3037
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Non è normale, a me prende anche da una stanza all'altra. O si tratta di una console difettosa, o ci sono interferenze che ne impediscono la ricezione.
e' molto strano,ho collegato un bel po' di roba senza problemi,provo a portarla a casa per vedere come va',senno la spedisco in dietro.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v