Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2018, 18:33   #1261
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Iniziato ieri su Ps4 Pro... che dire, poche ore e ne sono già immerso.
Un ipotetico seguito sarà da solo la ragione che mi spingerà a svenarmi per comprare ps5
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 10:33   #1262
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ripreso in mano in questi giorni festivi per cercare di terminare alcuni archivements del gioco e del DLC, ed è sempre uno spettacolo, gioco meraviglioso.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 07:43   #1263
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Ho terminato in questi giorno di festa RDR2, è un capolavoro di tecnica e realizzazione, ma a distanza di 2 anni dall'uscita continuo ad utilizzare Horizon come metro di paragone.
E' divertente, vivo e coinvolgente, l'unica cosa che rinfaccio ai realizzatori è la poca enfasi nelle espressioni dei personaggi, per quanto realistici e ben animati, hanno l'espressività di un comodino.
In ogni caso, se Sony facesse un numero 2 in bundle con la PS5 al lancio, avrebbero i miei soldi con 7 mesi di anticipo all'apertura dei preorder.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 10:15   #1264
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
In ogni caso, se Sony facesse un numero 2 in bundle con la PS5 al lancio, avrebbero i miei soldi con 7 mesi di anticipo all'apertura dei preorder.
Quoto, ma sse la 5 costerà 399 max, altrimenti ciccia <3
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 12:40   #1265
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Quoto, ma sse la 5 costerà 399 max, altrimenti ciccia <3
La questione economica è sempre spinosa e delicata, chiaro che tutti puntiamo al risparmio, ma per quanto mi riguarda, posso pure spendere quei 100€ di più se in cambio ho un hardware degno dell'esborso.
Ricordo ancora quanto pagai PS3 al day one, ma al tempo cercavo anche un lettore BR e la cosa mi giustificò la spesa.
Esperienza ha insegnato che le console spesso nascono con componentistica se non proprio obsoleta, al limitare della sua vita.
Poi però con quella componentistica ti trovi a giocare ad Horizon, Uncharted 4, Detroit e GOW, improvvisamente ti ricordi che il marketing dell'hardware non significa veramente nulla ai fini del divertimento.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 16:15   #1266
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Basterebbe la retrocompatibilità e avrebbero tutti i clienti di PS4 me compreso a cambiarla co la nuova senza manco vedere cosa ci esce, ci si rimetterebbe zero. Tanto mica vorranno rivendere remaster da PS4 a PS5 spero

Horizon 2 su PS5 ad accompagnare poi sarebbe perfetto, con qualche ritocco ma l'ho platinato schifo non mi ha fatto di certo
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 16:59   #1267
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Comprato la Complete Edition qualche mese fa, finalmente ho avuto qualche ora per dedicarmici seriamente. Per adesso è davvero molto affascinante, soprattutto visivamente. Non sono un amante degli open world, però: quanto è importante fare le sidequest? È possibile tirare più o meno dritto per la main quest o si finisce per essere troppo deboli?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 17:15   #1268
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Si direi che è possibile tirare dritto per la main, non finisci sotto livellato.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 11:07   #1269
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Io le missioni dei ladri me le farei, anzi secondo me ti perdi un po' della bellezza del gioco a non fare le missioni secondarie. Sicuramente però puoi evitare di fare le missioni secondarie a tempo, sono inutili.
No ma non voglio proprio correre, però non ho mai apprezzato molto i giochi in cui ti perdi a fare cose semi-inutili tanto per... Fallout 3, Skyrim, Watchdogs... non ne ho mai capito il fascino. Però non voglio far partire OT pericolosi, la chiudo dicendo che è sicuramente un problema mio a parte The Witcher 3, in cui comunque le secondarie erano quasi tutte "organiche" nel mondo di gioco, per il resto non ho mai perso molto tempo bighellonando nei giochi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 11:14   #1270
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Ecco, diciamo che io ti consiglio di fartene un po' perché malaccio non sono tutte, ma pure io mettendo come paragone sempre TW3, dopo un po' mi son stancato di farle e le ho lasciate (e di solito io invece cerco di finire proprio tutte le secondarie possibili col livello, prima di proseguire con la main).

Se proprio le trovi un problema, le puoi saltare. Non resti sottolivellato.
Qualcosina di interessante c'è, però nulla a livello di TW3 come secondarie.
Nemmeno sono fetch quest schifose come alcuni action-rpg o open world che siano.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 10:48   #1271
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Salve ragazzi..ho iniziato da poco la complete edition, domanda banale visto che le mie ricerche a riguardo non hanno portato a nulla..

Quando compri un'arma/abito nuovo come si fa a fare il confronto con quella equipaggiata per valutare l'acquisto o meno?

Inoltre sento un po' la mancanza dei classici drop, raccogliere sempre risorse rende un po' meno stimolanti i combattimenti. Anche l'esplorazione non sembra portare grandi frutti, almeno in questa fase iniziale di gioco..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 12:09   #1272
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Salve ragazzi..ho iniziato da poco la complete edition, domanda banale visto che le mie ricerche a riguardo non hanno portato a nulla..

Quando compri un'arma/abito nuovo come si fa a fare il confronto con quella equipaggiata per valutare l'acquisto o meno?

Inoltre sento un po' la mancanza dei classici drop, raccogliere sempre risorse rende un po' meno stimolanti i combattimenti. Anche l'esplorazione non sembra portare grandi frutti, almeno in questa fase iniziale di gioco..
Sulla prima francamente non ricordo dato che lo ho giocato da un pezzo, per quanto riguarda il guadagnare dall'esplorazione all'inizio è normale, poi dovrai imparare a scartare gli oggetti di minor valore che non ti servono per craftare uno specifico oggetto, perché l'inventario si riempie in un batter d'occhio.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 09:24   #1273
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Finito ieri, comprensivo di espansione: level cap raggiunto, sbloccate tutte le abilità, ma non l'ho platinato.

Mentre lo giocavo e ne scoprivo i segreti, pensavo che non mi sarebbe interessato un eventuale seguito, perchè la storia del gioco mi intrigava già tanto da farmi bastare quello che avrei scoperto...e mi sbagliavo.
Rimango soddisfattissimo della trama e del finale, ma ora aspetto con ansia l'annuncio di un HZD 2.

Lo ritengo uno dei migliori giochi (per quelli che sono i miei gusti personali) che ho giocato in questa gen...magari non frega a nessuno, ma ci tenevo a dirlo ugualmente

Storia, narrazione, grafica, gameplay, lore...non è un gioco perfetto, ma è davvero tanta roba!

Tanta stima per i Guerrilla Games.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 10:59   #1274
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Finito ieri, comprensivo di espansione: level cap raggiunto, sbloccate tutte le abilità, ma non l'ho platinato.

Mentre lo giocavo e ne scoprivo i segreti, pensavo che non mi sarebbe interessato un eventuale seguito, perchè la storia del gioco mi intrigava già tanto da farmi bastare quello che avrei scoperto...e mi sbagliavo.
Rimango soddisfattissimo della trama e del finale, ma ora aspetto con ansia l'annuncio di un HZD 2.

Lo ritengo uno dei migliori giochi (per quelli che sono i miei gusti personali) che ho giocato in questa gen...magari non frega a nessuno, ma ci tenevo a dirlo ugualmente

Storia, narrazione, grafica, gameplay, lore...non è un gioco perfetto, ma è davvero tanta roba!

Tanta stima per i Guerrilla Games.
Io non ho giocato i dlc purtroppo (rimedierò quando troverò la complete edition a prezzi stracciati), ma ho comunque trovato il finale dolcissimo e davvero soddisfacente... Anche io penso sia uno dei giochi migliori della generazione, sicuramente il mio preferito.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 10:42   #1275
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Finito ieri, comprensivo di espansione: level cap raggiunto, sbloccate tutte le abilità, ma non l'ho platinato.

Mentre lo giocavo e ne scoprivo i segreti, pensavo che non mi sarebbe interessato un eventuale seguito, perchè la storia del gioco mi intrigava già tanto da farmi bastare quello che avrei scoperto...e mi sbagliavo.
Rimango soddisfattissimo della trama e del finale, ma ora aspetto con ansia l'annuncio di un HZD 2.

Lo ritengo uno dei migliori giochi (per quelli che sono i miei gusti personali) che ho giocato in questa gen...magari non frega a nessuno, ma ci tenevo a dirlo ugualmente

Storia, narrazione, grafica, gameplay, lore...non è un gioco perfetto, ma è davvero tanta roba!

Tanta stima per i Guerrilla Games.
io sono all'espansione, gioco principale finito

l'unica pecca e che non avrò mai le armi della loggia troppo difficile per me quelle missioni, dovrei provare in modalità super facile per finirle
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 11:08   #1276
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io sono all'espansione, gioco principale finito

l'unica pecca e che non avrò mai le armi della loggia troppo difficile per me quelle missioni, dovrei provare in modalità super facile per finirle
Se sei riuscito a completare il gioco allora puoi completare anche quelle sfide, c'è il metodo giusto per ognuna e non ce n'è neanche una di difficoltà veramente assassina, se qualcuna proprio non ti avvicini a nemmeno a completarla, probabilmente sbagli completamente approccio, hai provato a cercare gameplay su internet per verificarlo?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 11:25   #1277
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Io invece l'ho ripreso dopo che lo finii in periodo D1... questa volta voglio provare a platinarlo (sarebbe il primo gioco), troppo bello
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 11:39   #1278
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io invece l'ho ripreso dopo che lo finii in periodo D1... questa volta voglio provare a platinarlo (sarebbe il primo gioco), troppo bello
Anche io ne ho platinati pochissimi, solo quelli che mi sono piaciuti talmente tanto da non riuscire a rassegnarmi ad averli già terminati , HZD è tra questi, o meglio, il gioco di base perché non possiedo le espansioni.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 20:56   #1279
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Anche io ne ho platinati pochissimi, solo quelli che mi sono piaciuti talmente tanto da non riuscire a rassegnarmi ad averli già terminati , HZD è tra questi, o meglio, il gioco di base perché non possiedo le espansioni.
epsansioni? ce n'è più di una? io ho la complete edition, ce ne sono altre?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 21:05   #1280
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
epsansioni? ce n'è più di una? io ho la complete edition, ce ne sono altre?
No c'è un unica espansione che è quella inclusa anche nella complete edition
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v