|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Scusate, sapete dirmi se Star Wars Jedi: Survivor sarà a 60 fps? Non riesco a trovare info…
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#11662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#11663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ny_115360.html
|
|
|
|
#11664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Sono ridicoli. Gli americani hanno sempre un pretesto per aprire indagini. Io ci passo un po’ di tempo sui cod. Anche se principalmente su pc, ma la maggior dei giocatori che incontro tramite il crossplay sono tutti da ps4 o ps5. Penso che obbligare i giocatori assidui della serie call of duty a comprarsi una Xbox o a passare sul pc non è che sia una mossa leale. Penso che siano più scorretti quelli di Microsoft
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#11665 |
|
Senior Member
|
Opinabile. In Giappone invece ben a braccetto col governo fanno il bello è il cattivo tempo impedendo a Microsoft di agire in un mercato di cui detengono il monopolio da sempre. Questo invece è corretto? Non direi.
Se io compro un IP e il tutto viene approvato voler mettere i bastoni tra le ruote è avere solo la coscienza sporca. Se una volta completata l’acquisizione ms volesse far uscire cod solo su pc e Xbox farebbe solo bene e ripagherebbe Sony con la stessa moneta. È bene che sia chiaro che nessuno può garantire ai giocatori che un ip uscita sempre anche sulla loro piattaforma ci uscirà per sempre. Non sono mica diritti, ma giochi.
|
|
|
#11666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Dai facciamo i seri, se io compro una cosa E' UN MIO dirittto poter decidere dove far uscire i giochi che sono miei. Quindi sony doveva già ringraziare microsoft per l'accordo che gli ha offerto dei 10 anni di cod e chiuderla li, invece ha voluto inventarsi assurdità solo per cercare di confondere la gente in modo che la sua immagine non ne uscisse danneggiata..ma ha fallito. Se domani va in porto l'acquisizione e microsoft mette tutti i giochi di activision blizzard nel gamepass porterà via almeno il 30/40% degli utenti di cod e compagnia bella su ps senza troppi problemi. |
|
|
|
|
|
|
#11667 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
I cod come i rockstar e simili non arriveranno mai ne su game pass ne su plus. Semplicemente per il fatto che vendono tantissimo al day one e anche dopo. Quindi perché blizzard e company dovrebbero rinunciare a miliardi di dollari?
Scordatevi che un gioco che venda tantissimo anche a distanza di anni venga messo su qualsiasi pass. Quanto dovrebbe costare a Microsoft una licenza del genere? E come dovrebbe ripagarla con L offerta 1 euro al mese? Che tra L altro spero non la ripropongano più, sia per evitare i conti in rosso sia perché più soldi generalmente portano ad un tier più alto
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#11668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - L'offerta ad 1 euro è stata tolta proprio ieri. 2 - Microsoft ha già confermato in diverse interviste che tutti i titoli dei suoi studi verranno portati nel gamepass quindi tutti i titoli di activision blizzard compreso cod, diablo e via dicendo. ![]() e sul costo della licenza è 0 perchè se la software house è sua non deve pagare nulla a nessuno per tale licenza ps: i titoli rockstar sono arrivati sia sul plus che sul gamepass per tua informazione |
|
|
|
|
|
|
#11669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#11670 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
Comunque son discussioni futili.
Se Microsoft si vorrà dissanguare per comprare Activision per far solamente un torto a Sony, pensando di portare tutti i CODDARI di Sony al cospetto di Microsoft, farà lo stesso errore che fece Epic nei confronti di steam anni fa. Con il risultato che i fedeli STEMmari restarono tali, i ricavi di Epic furono ridicoli, nonostante i giochi puntualmente regalati. E con L ossessione delle esclusive Ubisoft si porto nell oblio anche loro. Vedete i recenti risultati e vendite di titoli Ubisoft. Se il cliente è affezionato ad un Mercedes, o ad un iPhone non è perché la concorrenza introduce nuove feature lo portano a cambiare bandiera. Ad ora di qualsiasi servizio parliamo la storia è rimasta sempre la stessa.
|
|
|
|
|
#11671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11672 |
|
|
|
|
|
|
#11673 |
|
Senior Member
|
Per chi interessasse lo shortage che c'era del pad edge fino a qualche giorno fa ( era out of stock quasi presso tutti i negozi con rare eccezioni ) è finito, negli scorsi giorni è arrivata una nuova fornitura da parte di Sony e tutti i negozi e megastore adesso più o meno lo hanno.
|
|
|
#11674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Dove comprate i giochi a buon prezzo?
Mi interessa sia in digital che su supporto fisico. |
|
|
|
|
|
#11675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#11676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Marketplace o qui sul forum. Ho comprato God of war a 25€ e su market ho preso hogwarts a 40euro. il primo codice, il secondo fisico.
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#11677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se interessa giocare alle ultime uscite sempre al d1 o giù di lì si può risparmiare ma comunque si deve investire una cifra. Esempio se si preordina prima spesso su alcuni siti, anche Amazon, c’è un risparmio spesso tra i 5 e 10 euro e non è poco al d1. Oppure se si hanno diversi giochi retail recenti si può usufruire del pass royal GameStop ossia un coupon multiuso ( attualmente ne vendono uno da 10 utilizzi sia per giochi nuovi che usati utilizzabile in 5 mesi ) col quale riportando un gioco valido ( i cd po ) si può prendere un gioco nuovo a 30 euro, anche se costa 80 e un usato a 20 riportando un titolo che gs vende usato almeno a 29,98. Se uno ha i titoli da riportare ( finiti, non piaciuti, presi a poco per rivenderli a molto … ) il risparmio c’è ma se uno deve reperire e pagare il titolo da riportare il discorso cambia e va ben valutato, spesso in questo caso il risparmio diventa dei solo 10-15 euro che si trova anche online spesso. Altri modi sono il circuito dell’usato e il calo prezzo ma chiaramente si deve prendere il gioco dopo un poco di tempo che è uscito. Questo per il retail. Il digitale per ps5 si deve monitorare le offerte psn e poi ci sono alcuni shop extra psn ma non è che il risparmio sia eclatante a meno di non usare sistemi non legali che non vanno bene. Io prendo abbastanza giochi al d1 per ps5 series x e switch e anche dooo poco dall’uscita ma io non faccio testo, io colleziono giochi retail e CE dei giochi che mi interessano e inoltre ne compro molti a poco per rivendere o usare nelle offerte gs del pass, come in borsa, comprare a poco e rivendere a tanto. Ma uno deve starci dietro, io mi ci diverto e ho vicino due GameStop e uno dei centri commerciali più grandi di Italia e svariati megastore quindi in pochissimo tempo monitoro i cestoni e mi prendo le offerte, ma non tutti hanno tutto vicino e non tutti si divertono nel fare queste cose, giustamente. Che poi alla fine anche se risparmio alla fine sono una persona che in queste cose un poco ci investe, sicuramente molto più della media, come in molti che scrivono qui, che abbiamo una certa passione, altre non ne ho, mi godo questa.
|
|
|
|
#11678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 euro al d1 preorder con pass gs. Ovviamente ci va aggiunto i circa 4 euro del valore singolo pass. Il gioco già lo avevo. ( preso a 10 euro in un cestone ) quindi se vogliamo 44 euro di valore al d1 invece di 80 non male. Tutto il risparmio in questi casi deriva dal fatto se si avesse già il gioco da riportare o meno e se si prende per rivendere a quanto lo si trova. Già se il gioco valido lo trovi a 20 euro il risparmio scende a 26 euro se lo trovi a 30 a 16 e allora va ben valutato ….
|
|
|
|
#11679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Nessuno lo sa?
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
|
#11680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Ciao gamers, ho bisogno di un confronto sul Dualsense e non saprei dove scrivere se non qua (anche perché non è facile trovare una chiave efficace per ricerca online).
In sostanza: nuovo possessore di PS5 ho iniziato l'avventura di Cyberpunk. Ho rilevato però, quasi subito, un comportamento di un trigger aptico del Dualsense che non mi piace: quando nel gioco si è a mani libere (combattimento senza armi), con R2 si sferrano pugni, mentre tenendo premuto srmpre R2 si carica il pugno forte. Ecco, quando tengo premuto per caricare, il trigger fa un rumore, una vibrazione, che non mi sembra corretta (di certo è fastidiosa). Ho giocato un po' anche ad Astro Playroom ma non ho notato vibrazioni, anche se potrebbe essere che la funzione aptica venga usata differentemente. Qualcuno di voi, che abbia cyberpunk, potrebbe darmi un riscontro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.