|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Io alla vicina Fiera "radiantistica Expo 2012" a Montichiari (BS), se tutto va bene, come per l'anno scorso, ho biglietto Gratis(conoscenza di espositori che mi fanno entrare) e trasporto Gratis(vado con conoscente). Cosa c'è di meglio?
Se è così anche quest'anno, vado a tutto risparmio!!! Comunque il biglietto è 5 € ridotto, 7 € pieno. Non mi sembra un prezzo alto. Quella fiera che tu dici, per me è un po troppo lontana, pur considerando l'ingresso gratuito. |
|
|
|
|
|
#903 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Quote:
Non avrebbe senso per chi abita lontano, anche perchè come ho detto nel post ero già stato l'anno scorso a Monza ed era piccolissima oltre al fatto che mancavano tutti i classici "espositori da volantino". Anche questa mi sa che sarà sullo stesso stile, andrà bene per chi ha bisogno di DVD e cartucce per stampanti. |
||
|
|
|
|
|
#904 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fidenza (PR)
|
Fiera di Montichiari
Scusate, ma si trovano le riduzioni per Montichiari del prossimo week-end
Fino allo scorso anno avevo una tessere fiere storiche con scadenza 2011. |
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
|
Non so niente degli sconti, dato che l'anno scorso avevo il biglietto gratis (conoscente che fa parte della associazione RadioCB Leonessa di Brescia, e aveva gli ingressi gratis, oltre al pass).
Per quest'anno vedrò come fare. Comunque ho già la lista della spesa, e dovrei andarci forse domani. |
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Sono appena tornato dalla Fiera "Radiantistica Expo". Pensando a voi, mi sono procurato i volantini degli stand NewTec (assomiglia a quello della Hardital), e della Open Office Srl e Inkpiù. NewTec 1: http://imageshack.us/f/16/rotationofimg0003.jpg NewTec 2: http://img841.imageshack.us/img841/7...nofimg0004.jpg Passiamo alla OpenOffice SRL, anche se potrebbe avere un'altro nome, ma è questo che ho trovato sul volantino: 1: http://imageshack.us/photo/my-images...nofimg0005.jpg 2: http://imageshack.us/photo/my-images...nofimg0006.jpg E ora l'ultimo, quello della InkPiù, se interessano anche i prezzi delle cartucce: http://imageshack.us/photo/my-images...ofimg0007.jpg/ Spero di aver fatto un buon lavoro per voi. PS: Ho trovato i toner della mia Samsung CLP325(Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314969), gli originali li ho trovati a 38€, e (se non mi fossi preso su 50€ in più) c'era l'affare che con 145 € ti davano i 4 toner, sempre originali. Ultima modifica di al89 : 10-03-2012 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo però che i prezzi non sono poi così invitanti. Il Phenom II 960T a 115 € è un po' altino, costa meno in parecchi negozi online, e così altre cose (tipo schede video). Hai trovato qualcosa di interessante ? Ultima modifica di max60 : 10-03-2012 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
Se rileggi il mio post precedente, ho inserito gli altri link.
Comunque ho preso i DVD-R Verbatim, torre da 100, pagata 20€. CD-R Azo Verbatim, torre da 50, €12. Ho poi trovato la scheda Audio Asus Xonar DG a 35€ (prezzo non male, considerando che in media su internet è sui 30€ + la spedizione). Poi nell'usato ho trovato il cavo component della PS2, pur non essendo originale, ma molto simile (penso sia uscito dallo stesso stabilimento), l'ho pagato 3€, e di usato non c'aveva niente, perché mancava solo l'imballo, e poi era perfetto. Ho poi trovato l'adattatore AV della PS1/2/3 originale pagato sempre 3€. Ho preso anche una ciabatta scart (così: http://www.r-digital.it/images/Cavi_..._ginyus_01.jpg) + cavo scart e m pare di aver pagato sui 12 € i 2 oggetti. Per conoscenti ho preso le chiavette USB 16 GB kingston (presa retrattile, mi pare la G2, nera), e le ho pagate 23 €; la cover del 6630 sui 15€. Ho preso per la sede dell'associazione la scheda PCI WIFI N della TPlink, pagata 13€. Mi pare comunque di aver fatto grandi affari. Dimentico di dire che c'era veramente tantissima gente, e forse pure 5 o più pullman di studenti penso. |
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
|
Beh dai, allora tutto sommato ne è valsa la pena.
Mi sono scaricato anche gli altri volantini che hai aggiunto e adesso me li guardo per bene. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie anche da parte mia, a me interessa soprattutto l'andamento dei prezzi degli hdd....
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Speriamo che anche altri come me siano andati alla "Radiantistica Expo" di Montichiari (BS) di questo fine settimana, per avere opinioni e pareri.
Comunque a differenza di quanto precedentemente detto, mi pare che questa si conferma essere una delle poche buone fiere dove ci sono TANTISSIMI espositori (che poi a volte la stessa ditta ha + stand), e un buon mercatino dell'usato. In queste fiere poi si trovano anche cose un poco strane: mio zio (con il quale sono andato, insieme a mia cugina) ha preso un coltello con lama di ceramica! ma possibile che in fiere di elettronica si trovano pure queste cose? Comunque i DVD/CD vergini sono i prodotti che vanno per la maggiore, oltre gli inchiostri per le stampanti. PS: ho trovato al mercatino dell'usato questo cavetto della Playstation SCPH1160 (http://www.konsolenkost.de/images/pr...90/9047677.jpg) a soli 3€! e pure un cavo component nuovo non originale, solo senza scatola o busta, anch'esso 3 €! Ultima modifica di al89 : 11-03-2012 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
Ieri ho fatto un giretto alla fiera di Osnago.
Niente di che, un po' di banchi dell'usato, quasi nessuno dei soliti venditori abituali (quindi nessun volantino disponibile Un po' insolta la disposizione degli stand: banchi con componenti elettronici e informatici fianco a fianco con banchi che vendono salumi e formaggi, oppure maglioni o catini di plastica per lavare la biancheria Prezzo dell'hw molto variabile e a volte senza troppa logica, una sk. Sapphire HD6450 venduta a oltre 60 €, alimentatori usati, aperti e tenuti insieme con nastro isolante a oltre 10 € e masterizzatori dvd usati al prezzo del nuovo. Però comunque bella la proposta di una fiera a ingresso e parcheggio gratuito. C'erano anche delle buone offerte di pc e portatili usati. Ho trovato alcuni connettori e staffe pci che mi servivano, lampadine a risparmio energetico a poco prezzo e per ogni visitatore ricchi gadget: io mi sono portato a casa un bel mouse ottico e uno zainetto Insomma se abitate in zona un giro si può anche fare, venirci apposta da lontano no. p.s.: parlando con alcuni espositori ho saputo che adesso l'ingresso a Novegro è passato da 8 a 10 €. Considerando il parcheggio "obbligatorio" di 2,50 € perchè non ci sono altri spazi disponibili, e il carburante per arrivarci direi che comincia a diventare cara. p.s. 2 Non avendo volantini da pubblicare, vi allego l'elenco delle prossime fiere. Magari qualcuno potrebbe essere interessato:
|
|
|
|
|
|
#915 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Il calendario fiere ce l'ho anche io, dalla fiera di Montichiari (BS).
Volevo pubblicarlo anche io, ma pensavo fosse inutile. Comunque vi segnalo che anche su www.tempodielettronica.it (indicato sul retro del foglio) ci sono le date elle fiere. Quote:
Se per quello, seppure 1-2 su migliaia di stand, anche a Montichiari c'era un banchetto dove vendevano divise e video V.M 18, e un altro dove vendevano attrezzi per le pulizie domestiche (confermato anche da conoscente standista della Radio CB Leonessa, che ha ancora comprato prodotti per la moglie, che escono dalla fabbriche di marchi + famosi ad. es. Vil*da, costando ampiamente meno, e senza il marchio famoso). Più (diciamo così) normale, i banchetti dove hanno anche le lampadine delle Automobili (non ci ho fatto caso in 2 anni, ma mi dicono esserci sempre). Comunque Montichiari rappresenta una delle poche buone fiere, dove si trova tutto (o quasi |
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
|
Grazie mille del calendario max60, fortunatamente non mi sono perso quello a Genova. Non ci sono mai stato e a malapena sapevo della sua esistenza, il mercatino mi ispira non poco
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
Si, più che una fiera era un po' una sagra di paese, però alla fine non è stato così male.
Gli espositori di salumi e formaggi erano molto gentili, e fra un banco di pc e l'altro tutti quanti offrivano assaggi dei loro prodotti locali: mi sono fatto una bella scorpacciata di salamini davvero buoni |
|
|
|
|
|
#919 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi, qualcuno per caso è andato al radiant and silicon il week appena passato (31/03 e 01/04 2012) ? Purtroppo me la sono persa e volevo sapere se avete qualche volantino da postare (sn curioso di vedere i prezzi visto che a gennaio erano ancora un po altini).
Ciao e grazie
Ali: Corsair HX520W | Case: Corsair Graphite 600T| Mobo: in attesa | CPU: I7-4790 |GPU: MSI 560TI | Memory: Corsair 4x4Gb HD:ssd corsair force 3 60gb + Wd 2Tb SATA3 + Wd 1,5Tb SATA3 | Optical: DVDRW Pioneer 112D Trattative positive: M@Rk0, Maverikwart |
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.